coi piedoni da fata
e le sopracciglia disboscate
e pure con l'avatar ingrandito
GRAZIE MAV
ci ho pure messo la foto mia preferita di paolo ed emilia
che metterò nel calendario di quest'anno

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:19

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:21

Messaggio da Deedee » 28 set 2007, 14:22

Messaggio da Deedee » 28 set 2007, 14:24
Ah be, se chiedi a me...gio75 ha scritto:da settimane ormai non guardo niente altro su gol
gli altri spazi non so neppure cosa ci sia più scritto
ci sono state altre liti ?
casini ?
trolls ?

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:27

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:33

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:37

Messaggio da Deedee » 28 set 2007, 14:39
In poche parole sono analista programmatore informaticogio75 ha scritto:dee allora
io scusa l'ignoranza ma non ho ancora ben capito il lavoro
però devo fare delle considerazioni
la bellissima proposta fatta ti darebbe una ulteriore entrata mensile oltre allo stipendio che cmq prendi in maternità
inoltre ti permetterebbe di rimanere in contatto con questa azienda assicurandoti quasi certamente che ti assumano come sembrano aver promesso
quindi NON esagererei...primo perchè credo che lavorerai in black (o sbaglio)
secondo per non creare disagi o commenti vari a questo tuo nuovo ipotetico datore di lavoro
anche io sarei sui 15/18 euro, ecco, dire 18 non è come dire 20 euro
18 euro sono una buona cifra, sei a casa in pigiama se vuoi, non hai casini e sono netti
in più tieni il rapporto con loro !

Messaggio da Deedee » 28 set 2007, 14:41

Messaggio da Mav » 28 set 2007, 14:41

Messaggio da paoladt » 28 set 2007, 14:42
si scusa non intendevo PRENDERLEsalsera_73 ha scritto:prenderle non direi...Fabrizio ad un anno non aveva assolutamente l'indole violenta!paoladt ha scritto:ùma veramente io ricordo che verso l'anno se ci vedevamo con MAV...salsera_73 ha scritto:
Serena e Crea: anche Fabrizio fino a qualche mese fa(praticamente quest'estate) incassava insulti e botte dai bimbi più feroci che incontrava al parco piuttosto che dal bimbo terminator che abita sopra di noi!
era sempre Fabio che le prendeva da Fabrizio
a limite riceveva le solite urla di cui dicevo prima! e poi, questo succedeva quando avevano un anno circa, poi Fabio ha cominciato a reagire, ti ricordi che notavamo al raduno di Torino che era l'unico a non piangere quando Fabrizio urlava? anzi, si difendeva bene e lo combatteva! e lì avevano esattamente 20 mesi!

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:43

Messaggio da Mav » 28 set 2007, 14:44
Guarda, con partita iva minimo minimo dovresti chiedere 25-30 euro.Deedee ha scritto:In poche parole sono analista programmatore informaticogio75 ha scritto:dee allora
io scusa l'ignoranza ma non ho ancora ben capito il lavoro
però devo fare delle considerazioni
la bellissima proposta fatta ti darebbe una ulteriore entrata mensile oltre allo stipendio che cmq prendi in maternità
inoltre ti permetterebbe di rimanere in contatto con questa azienda assicurandoti quasi certamente che ti assumano come sembrano aver promesso
quindi NON esagererei...primo perchè credo che lavorerai in black (o sbaglio)
secondo per non creare disagi o commenti vari a questo tuo nuovo ipotetico datore di lavoro
anche io sarei sui 15/18 euro, ecco, dire 18 non è come dire 20 euro
18 euro sono una buona cifra, sei a casa in pigiama se vuoi, non hai casini e sono netti
in più tieni il rapporto con loro !
per AS400 (un Sistema informativo IBM)
... la cifra sarebbe tutti "con-tanti", come tra l'altro facevo in maternità di Chicco...
e io credo che, se poi vedono che anche da casa me la cavo bene, potrei
continuare con il telelavoro anche quando i bimbi saranno più grandi...
d'altra parte chiedevo consiglio soprattutto perchè non ho la minima idea
di quanto tariffano normalmente i liberi professionisti...

Messaggio da paoladt » 28 set 2007, 14:47
boxerina ha scritto:Ah ah, parlate di discorsetti dei pupi....
l'altra sera stavo per svenire, perché Federico va a giorni:
a volte parla di continuo e a volte ascolta solo (insomma, a volte è come il padre e a volte come sua mamma).
Bene, l'altra sera, all'improvviso, salta su e mi fa
"mi chiamo Passerone
e sono un bel furbone"
Stavo per mettermi a piangere....
Se inizia a sparare 'ste caxxate come fa sempre suo papà
posso andarmene direttamente di casa :ahah
E il dramma è che a volte me ne spara in dialetto ed io non le capisco![]()
e lui me le traduce![]()
e mi fa "così non fa ridere".
Buuuuuhhhhhh

Messaggio da Deedee » 28 set 2007, 14:48

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:50

Messaggio da Mav » 28 set 2007, 14:52

Messaggio da paoladt » 28 set 2007, 14:52
anche fabio e' andato a9Mav ha scritto:Gio. Tommaso ha iniziato a ottobre il primo anno di nido... non mi sembra sia cresciuto male no?
Aveva 8 mesi...
Secondo me è sbagliato mandarli a 3 mesi, ma verso gli 8 o i 9 quando iniziano a saper prendere gli oggetti ecc. va bene...

Messaggio da gio75 » 28 set 2007, 14:52

Messaggio da Mav » 28 set 2007, 14:53
URKA!!!paoladt ha scritto:anche fabio e' andato a9Mav ha scritto:Gio. Tommaso ha iniziato a ottobre il primo anno di nido... non mi sembra sia cresciuto male no?
Aveva 8 mesi...
Secondo me è sbagliato mandarli a 3 mesi, ma verso gli 8 o i 9 quando iniziano a saper prendere gli oggetti ecc. va bene...
pensate che se beatrice andasse prima dell'anno (quindi se in ufficio non mi fanno stare a casa in aspettativa o con le ferie) dovro' pagare piu' di 1000€ di nido