GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da romava » 28 set 2007, 14:31

Rieccomi bimbe...
oggi all'uscita dal lavoro volo al supermercato a fare la spesa e chi t'incontro? la mia ginecologa :che_dici così mi chiede se ci sono novità ed io le rispondo che proprio ieri siamo andati dall'andrologo , le spiego un pò la situazione e che vorrei almeno provare con qualche IUI prima che lo spermio di Marco degeneri .... così mi dice di andare da lei martedì sera perchè mi vuole speigare la prassi e darmi inidicazioni :urka allora io dico ma dovevi aspettare che io andassi da un altro gine (lei però non o sa) perchè ti svegliassi dal coma profondo :urka ? Comunque oggi ci vado dal nuovo per sincerarmi e anche per avere un parere estraneo, poi martedì se ho tempo andrò anche da lei :che_dici Sperem :incrocini

Lauretta piccola io sono super super super super super incrociata :incrocini questo moltiplicalo per 1.000000000000000 ... ti voglio bene anch'io tesoro :cuore

Cippina capita ogni tanto di avere cicli strani ame di solito capita in estate :coccola

Volo a fare una doccia :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 14:32

Rieccomi bimbe...
oggi all'uscita dal lavoro volo al supermercato a fare la spesa e chi t'incontro? la mia ginecologa :che_dici così mi chiede se ci sono novità ed io le rispondo che proprio ieri siamo andati dall'andrologo , le spiego un pò la situazione e che vorrei almeno provare con qualche IUI prima che lo spermio di Marco degeneri .... così mi dice di andare da lei martedì sera perchè mi vuole speigare la prassi e darmi inidicazioni :urka allora io dico ma dovevi aspettare che io andassi da un altro gine (lei però non o sa) perchè ti svegliassi dal coma profondo :urka ? Comunque oggi ci vado dal nuovo per sincerarmi e anche per avere un parere estraneo, poi martedì se ho tempo andrò anche da lei :che_dici Sperem :incrocini

Lauretta piccola io sono super super super super super incrociata :incrocini questo moltiplicalo per 1.000000000000000 ... ti voglio bene anch'io tesoro :cuore

Cippina capita ogni tanto di avere cicli strani ame di solito capita in estate :coccola

Volo a fare una doccia :bacio

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 14:33

Cippa io il test non lo faccio proprio..sono convinta di non aver ovulato, figurati se faccio il test..secondo me non mi vengono per altri motivi, ossia la simpatica ciste..è lui che ci crede ancora..
quasi quasi mi vesto da babbo natale...chissà se ci crede? :ahaha :ahaha
sarei invece molto contenta se mi venissero, così si ripartirebbe da zero..che [email protected]'incerto è per me un dramma... :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2007, 14:56

deb,
avevo perso il tuo intevento ... mi dispiace per i problemi con il socio, però li avete risolti le altre volte vedrai che anche questa volta si risolverà tutto per il meglio ... cerca di stare tranquilla per il tuo fagiolino!!!
un bacio grande grande :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 set 2007, 15:19

Eccoci finalmente!

VANI che dolci le tue porcelline. Mi fa un enorme piacere sentirti così :bacio

ROSA tesoro ho letto dello spermio di Marco. In realtà non so che dirti sul serio, non è il massimo ma non è nemmeno tremendo tutto sommato. Comunque se i dottori che ti "seguono" non ti ispirano fiducia non esitare a consultarne altri. Anche secondo me faresti bene a pensaer alle IUI. Ci sono storie di Golline senza particolari problemi che con le IUI poi ce l'hanno fatta, quindi eprchè non tentare. SO perfettamente che l'attesa è stressante e angosciante, è meglio adesso partire all'attacco. Almeno secondo me...

NATTY ma scusa il gine (soprattutto se lamenti mal di schiena) non potrebbe metterti in maternità anticipata? Oggi la mia collega è andata dalla gine e l'ha messa in mat. ant. fino a marzo (poi inizia quella obbligatoria) perchè ha le nausee :domanda E facciamo le impiegate, nulla di più.... Tanti :incrocini per le tue analisi

ROXY sai che metà ottobre si sta avvicinando a grandi passi per te? Dai Roxy manca poco :incrocini

CONNI allora ho letto dei tuoi "sintomi", sappiamo benissimo che vogliono dire tutto e niente. Se vai a leggere però nelle aspiranti io ho avuto dolorini da rosse e seno subito teso da 7 po. Cioè sia i dolorini che la tensione al seno erano in grosso anticipo. Non voglio dire niente ma tanti :incrocini per la tua cova

CIPPA rimettiti presto!

YLE allora evviva birobiro che sia Sara o che sia Simone la cosa più bella è che state bene! :cuore

LAURA grazie tesora :cuore . Io spero tanto tu abbia ovulato, scusami se magari lo hai già detto, si può vedere il grafico della tua TB? Poi volevo anche chiederti per la ciste... Ma non si può fare nulla? Cioè intendo rimuoverla o qualcosa di simile? Obiettivamente so perchè l'ho provato sulla mia pelle che desiderare un bimbo e vedere che nemmeno l'ovetto si degna non è proprio il massimo :pistole
Io ho risolto davvero molto con l'omeopatia (cioè ho ovulato da quando ho iniziato)... Magari prova a prendere in considerazione la visita da un'omeopata, chissà :incrocini

CHICCA sì è vero ne abbiamo superate davvero tante. Ma io adesso sono stanca e demoralizzata che si stia tirando indietro quando in "ballo" c'è una vita, una cosa così importante, il mio cucciolo, il nostro cucciolo. Forse fingeva di voler figli perchè supponeva di non poterne avere. Non so se stavolta avrò la forza di far finta di nulla e di continuare. E poi io devo e voglio pensare al mio bimbo, il dono più grande. C'è lui adesso al primo posto e devo cercare la soluzione migliore perchè sia felice.

KARABA', FACO :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 set 2007, 15:48

debora tesoro, quanto vorrei che potessi condividere la tua avventura col papà, ma mi fa piacere leggere che pensi a te e al tuo bambino, siete la cosa più importante :cuore :incrocini

Rosa io fossi in te sentire entrambi i gine e poi valuti chi ti ispira di più :incrocini

Laura, mannaggia , ma come dice Deb non puoi fare nulla x questa ciste? :incrocini

:bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 16:42

Deb Conni la mia ciste è dovuta alla velocità eccessiva con cui mi sono ripresa dall'aborto..ironia della sorte..il mio corpo voleva soppiantare la perdita aiutandomi a rimanere subito incinta e invece aha peggiorato le cose..tutti i gine mi hanno detto di aspettare perchè dovrebbe riassorbirsi da sola, ovviamente se enro novembre non si ripresentano le rosse torno dal mio gine e sento che ne pensa e controlliamo tramite eco tv se sta diminuendo o no e a quel punto se devo fare qualcosa o no..per ora aspetto, anche se come ho avuto modo di dire più volte la pazienza non è proprio una mia dote.. :fischia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 set 2007, 17:23

LAURETTA :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 set 2007, 19:19

Laura,non è affatto facile essere paziente in questi casi :coccola :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 20:39

ecco le ultime news..oggi accompagno una mia amica dalla pranoterapeuta mia e quando la saluto mi fa "non è che sei di nuovo incinta?" io la guarda con due occhi così :urka :urka e le dico che non è possibile..lei mi fa "io farei un test..e vai a fare sto maschio!!" -lei ha sempre sostenuto che avrei avuto un maschietto.. il socio ha fatto la stessa faccia e poi pareva un gatto che ha appenna ingoiato un topo...se la rideva sotto i baffi e così per tutta la cena ha continuato a insistere per il test e io...col cavolo che l'ho fatto!! secondo me non mi vengono per la ciste e non ho intenzione di fare il test per nessuna ragione..mercoledi andiamo in ospedale per una sua visita-cefalea ricorrente- per cui proverò a vedere se c'è il mio gine e parlerò con lui..magari mi fa un'eco di controllo alla ciste e vediamo il da farsi, sperando che nel frattempo sia un po' rimpicciolita
stasera non so se usciremo..io starei sul divano, c'ho una cagna pazzesca..dormirei sempre..mi sa che mi devo fare dare una curetta ricostituente perchè l'autunno mi sta devastando
bacissimi

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 22:01

Ciao ragazze...
nel pomeriggio sono stata dal famoso nuovo ginecologo, e nonstante la nomea di uomo burbero, io l'ho trovato garbato e gentile :domanda gli ho spiegato la situazione e vuole monitorarmi l'ovulazione (finalmente qualcuno che mi capisce) quindi mercoledì 13 pm ritorno da lui per fare l'eco :yeee ... gli ho parlato anche di Marco e ci ha consigliato una consulenza endocrinologica per lui... ha detto che se ha problemi di ormoni bassi magari potrebbe esserci d'aiuto l'endocrinologo.... credo anche che con molta probabilità non andrò martedì dalla vecchia gine ... devo essere sincera prima di passare alle IUI mi voglio concedere qualche mese di monitoraggi e rapporti miratissimi :incrocini

Lauretta ma perchè non te lo togli sto dubbio e lo fai il test? :incrocini

Deb, Kikka e tutte tutte :bacio :bacio

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 23:06

Rosa non ho voglia di avere una delusione per di più gratuita..sono straconvinta di non aver ovulato, perchè a parte il muco non ho sentito nulla..e allora chi me lo fa fare?
un bacio grande grande

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 23:23

SERA ragazze...

DEB spero che le cose con il socio migliorino..certo non è il periodo migliore per i diverbi..
LAURA non mi piace leggerti così...ti rivoglio combattiva, incaxxata, determinata...! Forza sorellona.. :incrocini !
CONNI capisco che i non sintomi rendono + dura l'attesa ma alla fine sono così soggettivi che non devi dargli importanza..devi essere positiva..anche i tuoi pezzettini lo sentono! :incrocini
ROSAVELIA :incrocini :bacio .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 9:57

Laura, scusa ma a parte il muco cosa volevi sentire?io non ho mai sentito nulla :domanda e l'ovulazione è l'unica cosa che mi funziona:che_dici per il resto io e socio siamo da rottamare :che_dici
La cognata di una mia amica si è accorta di essere incinta con un mese di ritardo, aveva avuto delle perdite e avveva creduto che fosse il ciclo, il mese successivo niente, era disperata, xchè avendo anche lei una ciste era convinta che le avesse bloccato il ciclo, invece era già di 2 mesi. Cmq mercoledì vdi il gine che dice :incrocini :cuore

Rosa sono contenta che hai trovato un gine di cui ti fidi e che vi da buoni consigli :incrocini :sorrisoo

Yle :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 set 2007, 12:45

Ciao ragazze .. ritorno dal mio letargo ... una settimana infernale al lavoro, in più ci si è messa l'influenza, insomma ...meno male che è finita !

Conni ... :incrocini appurato che i sintomi noncontano nulla...cosa c'è di megli che covare senza dolore e senza le tette incontenibili ...maglio così no ? l'importante è che gli "ospiti" si trovino bene e abbiamo deciso di trattenersi da te ! :incrocini :incrocini

Roxy...ma tu che ci dici ? :cuore

Rosa, quanto mi spiace per i lacrimoni di Valerio :buuu ma tu non metterti a piangere, altrimenti chissà come ci resta ancora più male povero cucciolotto !

Natty ... io ricordavo che il tuo capo era un amico di famiglia...mi sbaglio ? e questo è il modo di fare ? tesoro, se esagera stattene a casa e stop ! tu hai anche una bimba piccola a cui pensare , la giornata non finisce con le ore di lavoro :bacio

Cippa ... un bacio al piccoletto ...e magari proprio quando non ci fai caso, non ci pensi, non monitori nulla ...arriva la pennuta ... :incrocini

Deb ... come mi dispiace che quest'uomo si metta proprio adesso a farti dannare, ma cavoli , non gli sono bastate la altre volte ??? alla sua età dovrebbe saper bene che cavolo vuole dalla vita e da te ! scusa, ma sai che non mi sono mai trattenuta dal dirti quello che penso quando ti sento stare così !
Spero che passato il primo periodo tutto si sistemi e ti stia vicino in questa gravidanza, te lo meriti tanto !!! :coccola ora l'importante è che tu non ti abbatta e faccia "il meglio" per tuo figlio ...e vedo che questo già lo stai facendo !!!!

Yle ... :cuore anch'io ero straconvinta che fosse sicuramente femmina... cmq Bira-Sara o Biro-Simone che importa, basta che ti faccia felice !

Lauretta... sai già come la penso ...io resto :incrocini e spero che questa volta tu ti stia sbagliano clamorosamente !!!!

Faco, Kikka :bacio
ma mamma ALE che fine ha fatto ? qualcuna di voi la sente ??
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 13:05

Karabà :cuore :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 14:00

ciao postovettine belle!! oggi niente nuove per me, almeno per ora, ma sapete come succede mi sento tutti i sintomi possibili e immaginabili..e comunque non sarebbe un dramma, perchè già il fatto di averle mi darebbe sollievo!
Conni durante l'ovulazione a parte il muco ho sempre avuto doloretti simil rosse, in modo particolare all'ovaia dx che è la mia predominante, anche se quando sono rimasta incinta ho ovulato a sx.. :sorrisoo
per il momento mi tengo il test nell'armadietto..poi in settimana vedremo..tra l'altro per scaramanzia non lo farei oggi..
oggi vado a comprare il regalo per il compleanno di mio nipote-che mi sono totalmente dimenticata :sedia :sedia e poi mi aspetta un'ottima maratona di hockey!! c'è il concentramento per la Coppa Italia per cui oggi e domani partite a gogo!!
vi lascio, vado a farmi i baffetti e poi esco a comprare il regalo! :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 14:13

YLeNia, tesoro mio non sono giù, anche se ho ricevuto ieri sera una bruttissima notizia riguardante 1 mia amica..cerco solo di prendere le cose con calma, senza farmi sopraffare dal sogno o dal desiderio..la realtà così fa meno male..se poi ci sarà una bella notizia esploderò e stavolta metterò gli annunci sul giornale!! :ahaha :ahaha
stai facendo la brava chioccia? mi stai coccolando per bene il mio nipotino? fagli tante coccole da parte di zia Laura che l'aspetta come se fosse il suo..ti voglio bene piccolè

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 set 2007, 15:27

buongiorno ragazze!!!

debora,
nn sai come mi dipiace sentirti così ma credo che il comportamento del socio possa essere in parte dovuto alla paura, certo nn è un ragazzino ma ciò nn toglie che un bambino è di quelle cose che ti cambiano e sconvolgono la vita ed a volte fa paura....per noi donne è diverso, anche se nn lo sentimo i primi tempi sappiamo che è dentro di noi e sappiamo che dobbiamo fin da subito proteggerlo e qeusto ci aiuta ad affrontare tutto con + facilità ... per gli uomini ci vuole più tempo a metabolizzare .. dagli tempo e vedrai che ti stupirà (in positivo) ,,, intanto fai bene !! pensa a te a al tuo fagiolino!! siete la cosa più importante !!!!

laura,
io mi sono fatta un'ideuccia :fischia ma nn dico niente ... con tutto il :cuore ti mando un grosso :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 set 2007, 22:02

Ciao belle! ieri al lavoro sono sata male...ho avuto crampi regolari come piccole contrazioni tutto il pom mentre ero al lavoro, una mia amica/collega ha voluto sostituirmi e mio il capo non ha voluto :pistole ...quando sono andata a casa alle otto di sera, ho scoperto che avevo delle perditine!...ero spaventata, convinta che fosse successo qualcosa di brutto...siamo corsi al pronto soccorso, abbiamo dovuto aspettare fino alle 10 di sera perchè c'era un'emergenza...io ero nervosissima e triste, perchè ero convinta del peggio...invece quando il dottore ha fatto l'eco il pulcino era bellissimo, gli batteva il cuoricino e ce l'ha fatto anche sentire :cuore sembra che ci sia stato un piccolissimo distacco e mi ha detto di stare a riposo per una settimana e di ricontrollare come va. Mi ha anche consigliato di chiedere di cambiare mansioni al lavoro, ma in pasticceria non è che ci siano tante mansioni da scegliere, quindi penso che quando andrò dalla mia gine giovedì (per la storia degli esami) gli chiederò di darmi la maternità anticipata...non posso continuare a mettere in pericolo la vita del mio cucciolo :cuore Non parliamo della felicità del capo quando gliel'ho detto...
Deb Piccola mi dispiace tanto che tu stia così, o meglio, che la situazione sia questa perchè a te ti vedo molto decisa a mettere davanti a tutto il tuo piccolo! brava! Comunque ti volevo dire che anch'io mi sentivo come te appena ho detto a Felipe che ero incinta, penso che perchè lui sperava che ci mettessimo più tempo e non era mentalmente preparato...io non so la reazione esatta che ha avuto il tuo socio o come si è comportato, ma ti posso garantire che -anche se non lasciavo trasparire niente qui al forum, non so perchè sinceramente...- stavo malissimo e mi sentivo totalmente sola, anche perchè non lo sapeva nessun'altro apparte voi e Felipe...e adesso si emoziona come un bambino quando vede le foto dell'eco!...passerà, credimi, forse ha solo bisogno di un pò di tempo..se vuoi parlare in mp io sono qua, ok? :bacio
Laura Mi emoziono al solo pensiero che tu sia incinta!!se è così metto anch'io gli annunci!! Il fatto di non aver sentito niente non vuol dire niente! :incrocini :bacio
Conni Sono stra-incrociatissima per te!!!! non ascoltare i sintomi, come hanno detto le altre, possono significare tutto e niente...dai che manca pochissimo!!
Karabà Adesso ti è passata l'influenza?? :coccola si, ricordi bene, tutti pensavamo fosse un amico di famiglia..e invece..tu come stai apparte l'influenza?
Rosa Secondo me fai benissimo e monitorare l'ovulazione e mirare in modo più preciso le maratone. lascia perdere la vecchia gine, se ti senti a tuo aggio con questo vai avanti e basta! :incrocini perchè si avveri al più presto il vostro sogno :bacio
BACIONI A TUTTE! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”