GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
Kitty! oggi io ne ho 2 tarantolati....sarà che il tempaccio li rende bisturni...???!!
Noi in Italia arriveremo il 22 settembre e ripartiremo il 27!! perchè il 23 sarà il Battesimo di Filippo!
Non ci riusciamo ad incrociare ACCIDENTI ACCIDENTACCIO!!!
Noi in Italia arriveremo il 22 settembre e ripartiremo il 27!! perchè il 23 sarà il Battesimo di Filippo!
Non ci riusciamo ad incrociare ACCIDENTI ACCIDENTACCIO!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Lena benvenuta anche da parte mia!
Oggi latito ma sono alle prese con i quintali dimerce che ha portato Manu dall'Italia non vi dico come è conciata la casa..
TERIBBBBBILE!!!
E per compensare di tutto questo lavoro giustamente mi sono tenuta due bellissimi modelli di borsette

Oggi latito ma sono alle prese con i quintali dimerce che ha portato Manu dall'Italia non vi dico come è conciata la casa..
E per compensare di tutto questo lavoro giustamente mi sono tenuta due bellissimi modelli di borsette
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- mscilli
- Master~GolGirl®

FOTO DELLE BORSETTE!!!!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ragazze, sentite, io proprio non riesco a leggervi
andate troppo in fretta!
Yoghina, mi sembra, dalla letta velocissima a salti delle ultime due pagine, che le cose non siano andate bene, cara
perche' ti possa rifare presto.
Per il lavoro di Jason, che dire? Ti capisco...per fortuna Victor non deve viaggiare ma di solito prima delle 11 la sera non torna mai, pranzo e cena sempre da sola e al fine settimana si prende solo un giorno libero. In pratica non si puo' dire una vita normale...ma ormai ci ho fatto il callo. Ora con Valerio, pero', vorrei che le cose cambiassero.
Da questa parte ancora i problemi non sono passati: goccine per il pupetto per la candida in bocca e antibiotici per me. Domattina mi viene a fare visita di nuovo la consulente del latte e nel pomeriggio controllo per Valerio. Fortunatamente lui cresce benissimo, sono io che ho il seno e l'umore a pezzi.
Oggi per la seconda volta gli ho dato un bibe di latte artificiale e mi sono venuti i sensi di colpa. Spero che questo gli faccia reazione come quello di domenica che ci ha fatti finire al pronto soccorso.
Ok, si e' svegliato!
Yoghina, mi sembra, dalla letta velocissima a salti delle ultime due pagine, che le cose non siano andate bene, cara
Per il lavoro di Jason, che dire? Ti capisco...per fortuna Victor non deve viaggiare ma di solito prima delle 11 la sera non torna mai, pranzo e cena sempre da sola e al fine settimana si prende solo un giorno libero. In pratica non si puo' dire una vita normale...ma ormai ci ho fatto il callo. Ora con Valerio, pero', vorrei che le cose cambiassero.
Da questa parte ancora i problemi non sono passati: goccine per il pupetto per la candida in bocca e antibiotici per me. Domattina mi viene a fare visita di nuovo la consulente del latte e nel pomeriggio controllo per Valerio. Fortunatamente lui cresce benissimo, sono io che ho il seno e l'umore a pezzi.
Oggi per la seconda volta gli ho dato un bibe di latte artificiale e mi sono venuti i sensi di colpa. Spero che questo gli faccia reazione come quello di domenica che ci ha fatti finire al pronto soccorso.
Ok, si e' svegliato!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- canada
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto: sarap ci sentiamo per il week end! (canadoooonaaah :prrrr ).
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

mscilli ha scritto:FOTO DELLE BORSETTE!!!!!!!
Ma solo se ce li vende per corrispondenza!!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

BORSETTE BORSETTE BORSETTE
canada ha scritto:mscilli ha scritto:FOTO DELLE BORSETTE!!!!!!!
Ma solo se ce li vende per corrispondenza!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ragazze ..scusate l intrusione..
non e' che per caso c'e' qualcuna di NEW YORK..???mi servono delle info urgenti su questa citta'!!!
grazie mille...
non e' che per caso c'e' qualcuna di NEW YORK..???mi servono delle info urgenti su questa citta'!!!
grazie mille...
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Coccinella da New York nessuno per il momento!
Da altre parti degli states però si...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Borsette
Ragazze io le foto le metto ma non so se vi piacciono....sono abbastanza etniche...
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

grazie mille..paoletta075 ha scritto:Coccinella da New York nessuno per il momento!
ma mi sto organizzando il mio viaggetto proprio li ..per marzo..
speriamo bene..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- yoga
- Master~GolGirl®

Mscilli
grazie, ma scherzi, non sei per niente indiscreta! Il trucchetto di riferirsi alle motivazioni altrui lo sto gia' utilizzando e sembra che stia dando i suoi frutti
Franci eh gia' anche tu non sei messa bene con gli orari del maritozzo! Ti mando tanti
perche' questo e anche tutto il resto si risolva
Coccinella io non abito a NY ma la conosco piuttosto bene, se hai bisogno di info chiedi pure
Franci eh gia' anche tu non sei messa bene con gli orari del maritozzo! Ti mando tanti
Coccinella io non abito a NY ma la conosco piuttosto bene, se hai bisogno di info chiedi pure
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: Borsette
Ci stai dando delle vecchie sciure?paoletta075 ha scritto:Ragazze io le foto le metto ma non so se vi piacciono....sono abbastanza etniche...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: Borsette
mscilli ha scritto:Ci stai dando delle vecchie sciure?paoletta075 ha scritto:Ragazze io le foto le metto ma non so se vi piacciono....sono abbastanza etniche...
Noooo è che io sono proprio tera tera....e ho i gusti moooooooolto particolari
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

oooooohhh YESSSS!!!!!!!!!!!!!!moppie ha scritto:...
sarap ci sentiamo per il week end! (canadoooonaaah :prrrr ).
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

adulatrice!canada ha scritto:Yoghina: torno adesso dall'ufficio e vedo che gli incrocini di stamattina sono arrivati tardi.
Per fortuna è già passata la Sarapona a dirti delle cose bellissime.... meno male che lo ha fatto lei perchè io così bene non ero capace!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ci ho vissuto fino all'anno scorso, marito cresciuto li'...non so se ti posso essere utile. Ti conviene scrivermi in MP perche' non sempre ultimamente sono costante nella lettura.coccinella81 ha scritto:ragazze ..scusate l intrusione..
grazie mille...
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

L'estate sta finendo??? accipichiola....come vola il tempo non ci posso credere...pero' ormai il 24 agosto tanto sospirato...sta arrivando EARL ARRIVA DA LONDRA
NON VEDO L'ORA e chissà che colpo sarà per lui rivedere Juan Puffo Maialino cosi cresciuto!!!
ADO A LEGGERE UN O DI ARRETATI...
Scusate il mio assenteismo, ma Juan ultima mente mi tiene molto impegnata, oggi non ha praticamente dormito mai...si è svegliato stamane alle 6.30 e si è addormentatopoco fa
sono stremata....nite nite...
NON VEDO L'ORA e chissà che colpo sarà per lui rivedere Juan Puffo Maialino cosi cresciuto!!!
ADO A LEGGERE UN O DI ARRETATI...
Scusate il mio assenteismo, ma Juan ultima mente mi tiene molto impegnata, oggi non ha praticamente dormito mai...si è svegliato stamane alle 6.30 e si è addormentatopoco fa
sono stremata....nite nite...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma cosa leggo??? YOGA amore mi dispiace troppo davvero!!!
non ci voleva e immagino cosa hai provato.perche l ho vissuto anche io.-..
Il fatto di essere staat li sola credosia stato davvero terribile e capisco il tuo stato d'animo.
Forse si tornare per un poco in Italia non puo che farti bene...e vedrai che anche tu come Kitty sarai fortunata e avrai presto una gravidanza felice!
dai!!!

non ci voleva e immagino cosa hai provato.perche l ho vissuto anche io.-..
Il fatto di essere staat li sola credosia stato davvero terribile e capisco il tuo stato d'animo.
Forse si tornare per un poco in Italia non puo che farti bene...e vedrai che anche tu come Kitty sarai fortunata e avrai presto una gravidanza felice!
dai!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Francy1974
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, passo a salutarvi e a darvi la buonanotte.
Domani parto per il mare e difficilmente (ma forse un paio di volte tronerò qui) fino a quando sarò nella casa nuova avrò accesso ad internet, e penso che sarà un lungo periodo di tempo, uffa.
Sono un pò abbattuta perchè non sono molto in forma e domani ho delle analisi del sangue urgenti, niente di grave ma ho grossi problemi col ciclo, sono sempre stanca, e da pochi mesi sto mettendo su peso anche se mangio mooolto meno di prima..insomma sono ingrassata 8 kg!
oggi il medico quando mi ha vista mi fa: 'sei ingrassata..stai bene?'e poi quando ha scritto 'urgente' sulla richiesta di analisi mi fa 'come giustifichiamo l'urgenza?problemi ormonali?SOVRAPPESO?:spara EHm ehm (arrossito)..cioè, stai benissimo eh solo che sei un pò ingrassata dall'ultima volta
beh a me fa ridere, più che il problema estetico che c'è, è il fatto che sia tutto incontrollato che mi sconcerta
soprattutto perchè è proprio da circa 3 mesi che ho zero fame e quindi mangio pochissimo..mah
Comunque, mi mancherete. Forse domattina riuscirò a collegarmi 5 minuti, spero . vi bacio tutte

Domani parto per il mare e difficilmente (ma forse un paio di volte tronerò qui) fino a quando sarò nella casa nuova avrò accesso ad internet, e penso che sarà un lungo periodo di tempo, uffa.
Sono un pò abbattuta perchè non sono molto in forma e domani ho delle analisi del sangue urgenti, niente di grave ma ho grossi problemi col ciclo, sono sempre stanca, e da pochi mesi sto mettendo su peso anche se mangio mooolto meno di prima..insomma sono ingrassata 8 kg!
oggi il medico quando mi ha vista mi fa: 'sei ingrassata..stai bene?'e poi quando ha scritto 'urgente' sulla richiesta di analisi mi fa 'come giustifichiamo l'urgenza?problemi ormonali?SOVRAPPESO?:spara EHm ehm (arrossito)..cioè, stai benissimo eh solo che sei un pò ingrassata dall'ultima volta
Comunque, mi mancherete. Forse domattina riuscirò a collegarmi 5 minuti, spero . vi bacio tutte