Alitalia, che dire? Quando mi hanno perso il bagaglio il primo giorno di viaggio di nozze, all'ufficio lost and found augurai alla malcapitata di turno che fallisse lei e tutta la sua fottutissim@ azienda. E come vedo le mie capacità non sono diminuite nel tempo.

Sinceramente sono d'accordo con la mia gemella separata alla nascita Peperita, naturalmente, ma anche con chi dice che l'Alitalia stava bene anche in mano ai francesi... che me ne frega di una compagnia di bandiera che perde milioni di euro ogni santo giorno e poi mi perde una valigia in un tratto Pisa Roma? ok, non c'entra nulla il bagaglio, ma quanto mi hanno fatta incaxxare!!!
Quindi per me può tranquillamente fallire, anche se sono seriamente in pena per tutte quelle famiglie che stanno pregando di non perdere il lavoro.
I sindacati? Lasciamo perdere. Nel mio piccolo al call center abbiamo una rsu che fa spavento. Cisl e Uil sarebbero da picchiare, la cgil fanno gli interessi dei padroni, i cobas a volte esagerano. Siamo in balia degli eventi.