GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Bloccato
Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Messaggio da Tilly68 » 19 set 2008, 17:56

Anch'io ancora non ho realmente preparato il borsone, nel senso che ho già individuato camicie, vestaglia, ciabatte, mutande, ecc. e varie cosine x la pupa ma non mi ci sono ancora messa d'impegno nel sistemare il tutto in una borsa. Vedrò di approfittare del week-end. Sarà meglio, visto che ormai mancano appena 8 settimane...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 19 set 2008, 18:00

e gia..solo 8..eppure mi sembra che il tempo non passi piu...
devo mettermi anch'io d'impegno... :ok
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 19 set 2008, 18:13

Buon week-end a tutte!

Ah, a proposito, io mi chiamo Fiorella!

:bacio
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 19 set 2008, 18:24

Panzone, finalmente me ne vado a casa!!!

Buon w.e. a tutte e statemi benone! :bacio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 19 set 2008, 18:54

volevo raccontarvi una cosa che mi è successa prima...
vado in farmacia a prendere il ferro e la sign. che la gestisce mi chiede come va ..le solite cose..poi mi dice che una sua cugina che non vede penso da quando erano piccole a 7 mesi l'ha persoper l'amnioc. :urka io gli ho detto che mi dispiace e che chissà quali sono state le cause PRIMA DI PARLARE A VANVERA :martello poi mi chiede "mi sono sempre chiesta dove mettono i bambini morti :urka :urka " allora io gli ho detto sinceramente che non sono argomenti da affront. con una INCINTA O NO???????????????????????? e lei si è scusata ma continuava a dirmi che era una sua curiosità..ma vaffa..............o ...NON CI VADO PIU' IN QUELLA FARMACIA..ma si può fare un discorso del genere secondo voi..sono rimasta di sasso ....

ragazze non mi ricordo come si fa a mandare un m.p :martello scusate la mia ignoranza mi aiutate....così mando i dati miei a life..grazieee :sorrisoo
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 19 set 2008, 20:09

vai su un mio messaggio e schiacci la casella mp che c'e' sotto il nick... :ok
ImmagineImmagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 19 set 2008, 21:54

Ciao panzettone!!!! Eccomi qua.....del borsone neanche l'ombra di farlo!!! Ho deciso che lo farò dopo che avrò iniziato il corso pre parto.....credo che mi chiameranno all'inizio di ottobre....
comunque ieri abbiamo fatto l'eco di accrescimento e Stella è stata un Star nel vero senso della parola: ha fatto capriole, dato calci, muoveva le manine come se ballasse!!! Per di più s'è messa il piede davanti alla patata e non abbiamo rivisto il sesso e non lo ha spostato più!!!! :ahaha
In base ai calcoli che abbiamo fatto dovrebbe essere lunga 42 cm e pesare 1 kg e 1/2 . Mi hanno detto che va bene ma i vostri pupi sono tutti dei vitellini????? :domanda Vorrà dire che Stella somiglierà alla mamma...............
Domani ultime otto faticose ore di lavoro e poi .............MATERNITA'!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 20 set 2008, 8:59

Buongiorno a tutte!!! Adore finalmente ultimo gg di lavoro :yeee ma ci verrai a trovare o a casa non hai la connessione?
Ragazze... un'informazione: quanto dura l'incontro a prenatal? Purtroppo il maritino non può venire è andato giù a bologna con il padre per questioni di lavoro.. uff :che_dici Non ricordo nemmeno il titolo dell'incontro!! :emozionee che frana che sono! :ahah
Devo portare anche un blocchetto per gli appunti o ti forniscono loro il materiale? :domanda
Grazie!! :cuore
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 20 set 2008, 9:00

Buongiorno!!!!!!!1 Ari-eccomi direttamente dalla mia scrivania.....anche oggi +1 kg mammamia se continuo così scoppio..........Speriamo che sia Stella che cresce e non la mamma......
Ma voi che dite può essere che ci cresca così tanto in una settimana mangiando sempre le solite cose e facendo 3 volte a settimana un'ora di nuoto (50 vasche???) perchè se lo dico alle gine martedì bìnon ci crede e dice che mi strafogo.....
Ormai sono 4 settimane che aumento di un chilo a botta :domanda voi che siete esperte che mi potete dire? Chi se li cucca sti chili?
Grazie !!!!!!!! E buona giornata!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 20 set 2008, 9:02

vale87, mi connetto da csa!!!!!!!!!!!!!! :ok e se piove mi connetterò ancora di più perchè addio passeggiate!!!!!!!!!!!!

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 20 set 2008, 9:07

Ciao ADORE io oggi facevo il ragionamento inverso...cioè la mia bilancia mi da sempre lo stesso peso,non che mi voglia lamentare, ma mi chiedo come può crescere Martina se io non prendo kili??
A parte che adesso che la settimana prossima comincio a stare a casa mi viene male se penso a quanto di più mangerò non lavorando ed ho il terrore di recuperare tutto!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 20 set 2008, 9:09

olli5377, la gine mi ha detto che comunque il pupo cresce lo stesso e che lui si prende quello che gli serve indipendentemente se mangi tanto o poco.....quindi io starei tranquilla....per il mio caso mi chiedo se sia normale una crescita così nonostante il ritmo di vita sia sempre lo stesso e anche le cose che mangio........

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 20 set 2008, 9:14

buongiorno belle panze...... grazie mille per gli auguri....
ieri corso sul borsone, caspita è stato molto utile, e soprattutto non abbiamo ancora finito... abbiamo fatto troppe domande.. :fischia

ci ha fatto vedere l'uso degli assorbenti....bè siamo rimaste senza parole...abbiamo capito il perchè dopo le puerpere camminano con le gambe un po' aperte... :urka

life...ora vado a vedere il nuovo post...
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 20 set 2008, 9:18

life bravissima e bellissimo !!!!!! :yeee :ok

ragazze vi saluto.....noi ci risentiamo lunedì .....ultima settimana intera di lavoro....e poi maternità...
io la prossima visita ce l'ho il 4 ottobre...giorno del matrimonio di due mie amiche sorelle gemelle....sarà una strana esperienza...matrimonio gemellare......

:emozionee

bacio a tutte....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 20 set 2008, 9:20

Vale87 io l'incontro alla prenatal l'ho fatto sabato scorso (era il secondo e si parlava del bimbo appena nato mentre in quello che ho fatto a Giugno si è parlato di gravidanza). dura circa un'ora e ti danno loro ,tr ai gadget, un blocco e una penna della prenatal.
Niente di stratosferico però un incontro carino!

a proposito di kg: io non mi peso da 3 giorni!!! mi dimentico di farlo appena sveglia e ,dopo un'abbondante colazione, mi prende male mettermi sulla bilancia!! :ahaha ....in effetti in questi giorni mi limito nei tempi (3 pasti al giorno + frutto al pomeriggio) ma nella quantità e soprattutto qualità del cibo lascio un pò a desiderare........ :fischia inoltre con questo freddino non cammino più granchè: faccio delle gran pulizie...spero che valgano!!!!!

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 20 set 2008, 9:44

Grazie Arcady.. oggi è il primo incontro, sabato prossimo il secondo.. mi dispiace non poterci andare con il maritino, ci tenevo tanto!! Spero solo di non essere l'unica.

Io mi sono pesata mezz'oretta fa, prima di fare colazione, sono arrivata a +10, mamma mia, mi sento veramente un bufalo! :buuu

Da qualche gg ho dei dolorini nella pancia.. appena mi alzo si indurisce tutta la fascia sotto, verso il pube, e mi fa un pò male, e a volte capita che la piccola si irrigidisca su un lato e si nota proprio l'abbozzo del suo corpicino.. aiutooooo!!! Non vorrà nascere ora... :domanda
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 20 set 2008, 9:47

dall'ecografia la gine mi ha detto che quando sento una bozza improvvisa sotto allo stomaco verso destra è Stella che sporge il sedere.........infatto si vedeva proprio sulo schermo!! :che_dici carina lei..........poi di solito mi ha detto che il dolore e il fastidio è dato dal fatto che oltre al culetto spesso ci piazza anche un ginocchio...........lo sento anche da fuori con la mano!!!!!!!!!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 set 2008, 9:54

buongiorno ragazze :bacio
io ho i miei in casa da giovedì sera :yeee che bello quando vengono è sempre una gioia così mi sento meno sola :emozionee
sto lavando le ultime cosine per federica qui oggi sole e vento :ok
mia cugina mi ha mandato due piumoncini con relativi paracolpi così ho evitato altra spesa :yeee
per il resto sto abbastanza bene tranne i soliti acciacchi :prrrr

adore anche la mia piccola sporge spesso il sederino me ne accorgo perchè si forma proprio una montagna :ahaha

vi auguro un buon fine settimana :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 set 2008, 9:56

auguri anche se in ritardo a micetta e silvia :yeee

aledavid siamo nate lo stesso giorno anche io il 27 :emozionee :yeee

life mi piace come hai impostato nuova pagina :yeee
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 20 set 2008, 10:24

grazie a tutte per i complimenti.... :emozionee
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Novembre”