GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOPRACIGLIA
- leilaa
- Expert~GolGirl®
SOPRACIGLIA
ieri stavo guardando un po' di foto dei neonati di gol e ho notato che tutti hanno le sopraciglia, non ne ho trovato nessuno "sprovvisto" ,ma solo i miei figli sono nati senza? tra l'altro i miei bimbi sono castani non biondi. ovviamente non sono preoccupata, ad ale sono cresciute. si tratta come di una curiosità (forse un po' sciocca) 

- leilaa
- Expert~GolGirl®
Re: SOPRACIGLIA
il "come di" mi è scappato!HAMIDA ha scritto:. si tratta come di una curiosità (forse un po' sciocca)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
hamida, anche Era era senza sopraciglia e anche le ciglia le aveva cosi chiare che quasi non si vedevano. E pensare che lei quando e nata era piu scura di capelli, poi e diventata quasi bionda, diciamo sul castano molto chiaro. Ora ha delle sopraciglie che si notano e anche le ciglie sono diventate "nere" e lunghe.
Vedrai che con il passare dei mesi le sopraciglia diventerano sempre piu evidenti. Poi ci sono persone che hanno sopraciglie molto folte e che si notano tanto, altre invece che le hanno piu chiare e piu fini.
I tuoi bimbi sono un splendore.

Vedrai che con il passare dei mesi le sopraciglia diventerano sempre piu evidenti. Poi ci sono persone che hanno sopraciglie molto folte e che si notano tanto, altre invece che le hanno piu chiare e piu fini.
I tuoi bimbi sono un splendore.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- leilaa
- Expert~GolGirl®
ema mi stupisce che siano nati senza sopraciglia soprattutto perchè io le ho folte e carlos, il papà, ha quasi il "monosopraciglio".
grazie per i complimenti ai miei bimbi, ricambio , non per cortesia, ma perchè ema è davvero bella e tra l'altro è cresciutissima

grazie per i complimenti ai miei bimbi, ricambio , non per cortesia, ma perchè ema è davvero bella e tra l'altro è cresciutissima

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
emma le aveva davvero chiarissime (sono dovuta andare a controllare
)

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cleo
- Master~GolGirl®
Anche Anna chiarissime che quasi non si vedevano.
Ma io sono bionda tendente al rosso con la pelle chiarissima e, appunto, sopracciglia praticamente inesistenti (mai strappate con la pinzetta.....non saprei che strappare!!!
)
Ma io sono bionda tendente al rosso con la pelle chiarissima e, appunto, sopracciglia praticamente inesistenti (mai strappate con la pinzetta.....non saprei che strappare!!!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Lore quando è nato aveva i capelli scurissimi e le sopraciglia chiare chiare...chissà come sarà da grande 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- laroby
- Master~GolGirl®
ricky aveva della peluria in corrispondenza delle sopracciglia e nemmeno l'ombra di una ciglia,
ora lo guardi e sembra che ha il rimmel
ora lo guardi e sembra che ha il rimmel
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- enricHI
- Original~GolGirl®
guarda meglio nei fotoalbum 

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- leilaa
- Expert~GolGirl®
enricHI, hai ragione! ne dovevo guardare di più 

- antota
- Expert~GolGirl®
Matteo quando è nato aveva tanti capelli nerissimi, ma di sopracciglia nemmeno l'ombra.
Con il tempo le sopracciglia sono cresciute ... ma sono caduti i capelli
Con il tempo le sopracciglia sono cresciute ... ma sono caduti i capelli

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Agnese ha i capelli castani (scuri alla nascita ma ora si stanno già un po' schiarendo) e le ciglia lunghissime e scurette ma le sopraciglia sono formate da peletti biondastri...nulla di +.
Forse ha preso da me, ho i capelli scuri ma le sopraciglia sono nettamente + chiare.......oppure ora che perde i capelli mi diventa bionda, come il papà da piccolo
Forse ha preso da me, ho i capelli scuri ma le sopraciglia sono nettamente + chiare.......oppure ora che perde i capelli mi diventa bionda, come il papà da piccolo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
-
- Expert~GolGirl®
Anche Simone quando è nato non aveva nè ciglia e nè sopracciglia.... io dico sempre (visto che era perennemente attaccato al mio seno) che gliel'ho viste crescere in diretta! 

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥