GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
ahahahahahh che io sappia si dice solo a Parma...ma non si sa mai
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ragazze, sapete che Marti77 sta per partorire il 2°?
Guardate qui:
forum/viewtopic.php?f=71&t=24242&p=2162421#p2162421
e non sanno se è maschio o femmina!!! Vai Marty
Guardate qui:

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- felix
- Master~GolGirl®
Fede72 ha scritto:Ragazze, sapete che Marti77 sta per partorire il 2°?
Guardate qui:
si si manca pochissimo , l ottombrino vuol far il settembrino mi sa

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CIAO RAGAZZE, UN SALUTO VELOCISSIMO...IO E LA CUCCIOLA SIAMO GIA' DOCCIATE, ADESSO VADO CENA, POI FINISCO DI PREPARARE LA BORSA
E ...( MI SA CHE NON VADO NEMMENO A LETTO
):
PARTENZA
CI LEGGIAMO LUNEDI'!!!!!!
BACIOTTI E BUON WEEK A TUTTE!!!!!
E ...( MI SA CHE NON VADO NEMMENO A LETTO

PARTENZA

CI LEGGIAMO LUNEDI'!!!!!!
BACIOTTI E BUON WEEK A TUTTE!!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MONIA buon viaggio!!!
Però magari qualche oretta la dormirei fossi in te, così almeno non ti cala la palpebra durante il viaggio e fai compagnia a tuo marito
Però magari qualche oretta la dormirei fossi in te, così almeno non ti cala la palpebra durante il viaggio e fai compagnia a tuo marito
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®
quoto e aggiungo se nn dormi almeno nn fare il cambio degli armadi o qlc altroChikka ha scritto:MONIA buon viaggio!!!

buon divertimento cara

ho finito adesso, vado dai miei amori

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
NON POTEVO NON PASSARE PER GLI ULTIMI SALUTI...
FATTO TUTTO, MARTI DORME, PAOLO ANCHE...ADESSO VADO ANCH'IO A FARMI DUE ORE DI SONNO...SEMPRE CHE RIESCA AD ADDORMENTARMI ORA...(CAPITE PER ME E' ANCORA GIORNO
)...
MI GUSTO GIA' LA BIRROZZA!!!!
BUONA NANNA A TUTTE
FATTO TUTTO, MARTI DORME, PAOLO ANCHE...ADESSO VADO ANCH'IO A FARMI DUE ORE DI SONNO...SEMPRE CHE RIESCA AD ADDORMENTARMI ORA...(CAPITE PER ME E' ANCORA GIORNO

MI GUSTO GIA' LA BIRROZZA!!!!

BUONA NANNA A TUTTE
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
LO SAPEVO, LO SAPEVO.... MICA CE L'HO FATTA A DORMIRE
! I MIEI PROPOSITI ERANO BUONI, MA POI MI SONO MESSA A SISTEMARE DELLE COSETTE, POI A GIRONZOLARE UN PO' SUL WEB...ALLA FINE ERANO GIA' L' 1
, DOVE ANDAVO
? PER MEZZ'ORA? NAAAAAAA
DORMO IN MACCHINA, TANTO NON SIANO NOI SOLI, C'E' UN'ALTRA COPPIA CHE PRESUMIBILMENTE UN PO' HA DORMITO, QUINDI CI PENSANO LORO A TENERE COMPAGNAI A PAOLO..
VA BE' VADO A VESTIRMI, FRA MEZZ'ORA SI PARTEEE, E STAVOLTA DAVVERO
CI SENTIAMO!

DORMO IN MACCHINA, TANTO NON SIANO NOI SOLI, C'E' UN'ALTRA COPPIA CHE PRESUMIBILMENTE UN PO' HA DORMITO, QUINDI CI PENSANO LORO A TENERE COMPAGNAI A PAOLO..
VA BE' VADO A VESTIRMI, FRA MEZZ'ORA SI PARTEEE, E STAVOLTA DAVVERO

CI SENTIAMO!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche oggi sveglia alle 5.30, però poi sono riuscita ad addormentarmi
MONIA buon viaggio! E spero che l'altra coppia non abbia pensato lo stesso di voi e abbia dormito, altrimenti povero Paolo
Anche oggi sveglia alle 5.30, però poi sono riuscita ad addormentarmi

MONIA buon viaggio! E spero che l'altra coppia non abbia pensato lo stesso di voi e abbia dormito, altrimenti povero Paolo

- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
noi sveglia vivente alle 8
temo che Simone si stia già abituando ai ritmi scolastici... sight!!
Sono di corsissima, ci hanno chiamato i nostri amici con bimbo lugliolino e ci hanno proposto di andare in un agriturismo-fattoria ai Castelli, a dar da mangiare agli animali e pranzare!!
Avrei avuto mille cose da fare, ma appofittiamo del fatto che oggi è tornato il sole!
Scappo a vestirmi... buon sabato a tutte!!

noi sveglia vivente alle 8

Sono di corsissima, ci hanno chiamato i nostri amici con bimbo lugliolino e ci hanno proposto di andare in un agriturismo-fattoria ai Castelli, a dar da mangiare agli animali e pranzare!!
Avrei avuto mille cose da fare, ma appofittiamo del fatto che oggi è tornato il sole!

Scappo a vestirmi... buon sabato a tutte!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
BUONDI' E BUONSABATO!
pipi a letto anche stanotte ole'

pipi a letto anche stanotte ole'

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte, oggi noi abbiamo la partita, olle'!
Lasciamo la gnoma dalla suocera, e forse forse ci resta pure a fare la nanna, visto che io domattina lavoro!
Buon sabato a tutte!

Lasciamo la gnoma dalla suocera, e forse forse ci resta pure a fare la nanna, visto che io domattina lavoro!

Buon sabato a tutte!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Monia buon viaggio!
Raf mi raccomando metticela tutta con il tifo eh! sono comunque tra quelle che non ti invidia, odio il calcio e andare allo stadio!
Anche oggi andata male. Lo ha accompagnato Antonino e ha pianto nonostante sia stato in classe con lui tutto il tempo! Che vi devo dire, proveremo e proveremo se proprio non vuol andare lo ritiriamo, che dobbiamo fare?
Per Marti sono contenta, anche se non capirò mai il motivo per cui ha abbandonato le luglioline! Eppure credo che fosse tra quelle tenute più in considerazione! Io quando aspettavo Vito non mi sono minimamente sognata di entrar a far parte del gruppo delle apriline 2007, avevo scritto qualcosina all'inizio ma non mi trovavo per niente. Per me esistono solo le luglioline 2005, le STRAMITICHE!!!!!!!!!
Mega bacio a tutte!
Monia buon viaggio!
Raf mi raccomando metticela tutta con il tifo eh! sono comunque tra quelle che non ti invidia, odio il calcio e andare allo stadio!
Anche oggi andata male. Lo ha accompagnato Antonino e ha pianto nonostante sia stato in classe con lui tutto il tempo! Che vi devo dire, proveremo e proveremo se proprio non vuol andare lo ritiriamo, che dobbiamo fare?
Per Marti sono contenta, anche se non capirò mai il motivo per cui ha abbandonato le luglioline! Eppure credo che fosse tra quelle tenute più in considerazione! Io quando aspettavo Vito non mi sono minimamente sognata di entrar a far parte del gruppo delle apriline 2007, avevo scritto qualcosina all'inizio ma non mi trovavo per niente. Per me esistono solo le luglioline 2005, le STRAMITICHE!!!!!!!!!

Mega bacio a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
APPLE
arrivera'il momento buono
, e se nn arriva senza drammi stara' a casa, neanche di NON ASILO nn e' mai morto nessuno
mi sa che le luglioline 2005 oltre che stramitiche sono una cova di matte
E CE NE VANTIAMO

mi sa che le luglioline 2005 oltre che stramitiche sono una cova di matte

E CE NE VANTIAMO

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tornati!
Miiiiiiiiiiiii...siamo usciti alle 9.30 e siamo rientrati alle 19...non ne potevamo più. Nicky non ha chiuso occhio eppure è ancora vispa come stamattina nonostante sia sveglia dalle 8.30 che per lei è l'alba.
Abbiamo cercato la divisa, ma cazzarola non abbiamo trovato uno straccio di giacca/cardigan blu. Vacca boia!
APPLE ma anche al sabato ci vanno???
Tenete duro però, almeno per un po' provateci. Le maestre cosa dicono? Non sarà il primo caso no?
FELIX ancora? Non funziona neanche più il regalino?
Miiiiiiiiiiiii...siamo usciti alle 9.30 e siamo rientrati alle 19...non ne potevamo più. Nicky non ha chiuso occhio eppure è ancora vispa come stamattina nonostante sia sveglia dalle 8.30 che per lei è l'alba.

Abbiamo cercato la divisa, ma cazzarola non abbiamo trovato uno straccio di giacca/cardigan blu. Vacca boia!

APPLE ma anche al sabato ci vanno???

Tenete duro però, almeno per un po' provateci. Le maestre cosa dicono? Non sarà il primo caso no?
FELIX ancora? Non funziona neanche più il regalino?
- apple34
- Active~GolGirl®
Chikka la maestra non dice nulla. Di certo non è il primo caso e non sarà l'ultimo, il problema (come hai detto tu) siamo più noi genitori. Gli altri li lasciano urlanti e se ne vanno ma noi proprio non riusciamo. Addirittura un bambino dà le testate al muro e alla porta
!
Io non sono d'accordo nel lasciarlo che piange e andar via anche perchè so che quando torno lo trovo ancora lì che piange. La rassegnazione è una cosa bruttissima!
Secondo me invece se sto io o Antonino insieme con lui e gli facciamo prendere confidenza con l'ambiente, magari incomincia a conoscere qualche bambino, poi può essere che accetti di rimanere lì da solo!
Spero che la maestra ci permetterà di fare così!
Già Dodo è un bambino difficile, se gli imponiamo questa cosa temo di fargli troppo male.
Possibile che non abbiamo trovato una giacca blu? In che negozi sei stata?

Io non sono d'accordo nel lasciarlo che piange e andar via anche perchè so che quando torno lo trovo ancora lì che piange. La rassegnazione è una cosa bruttissima!
Secondo me invece se sto io o Antonino insieme con lui e gli facciamo prendere confidenza con l'ambiente, magari incomincia a conoscere qualche bambino, poi può essere che accetti di rimanere lì da solo!
Spero che la maestra ci permetterà di fare così!
Già Dodo è un bambino difficile, se gli imponiamo questa cosa temo di fargli troppo male.
Possibile che non abbiamo trovato una giacca blu? In che negozi sei stata?
- felix
- Master~GolGirl®
CONCETTA assomigli tanto a mia sorella sai?
un giorno , quando io nn ero incinta e lei aveva Matteo di un anno circa, e aveva problemi a farlo dormire e le ho chiesto perche nn lo lasciasse piangere x un po, si sarebbe addormentato prima o poi ( ed ironia della sorte Omar..
) .
Lei mi disse che secondo lei i bambini smettono di piangere perche si rassegnano all idea che nessuno verra' a consolarli e questo pensiero la faceva sentire troppo male , che Matteo si sentisse solo al mondo ...
mi e' parsa esagerata, ma poi un po sicuramente l ho capita, certo io scatto molto prima di lei , la mia empatia e' leggermente stata messa alla prova ari
comunque , tutta sta storia x dirti che ti posso capire anche l esperienza di Miriam ( mia sorella ) e per dirti che anche lui e' stato ed e' un bimbo un po impegnativo ( cibo / malattie / inserimenti etc ) ma con pazienza ed amore - come fate voi - va avanti ed e' peraltro un bimbo in gamba come Dodo piu cervellotico che manuale

un giorno , quando io nn ero incinta e lei aveva Matteo di un anno circa, e aveva problemi a farlo dormire e le ho chiesto perche nn lo lasciasse piangere x un po, si sarebbe addormentato prima o poi ( ed ironia della sorte Omar..

Lei mi disse che secondo lei i bambini smettono di piangere perche si rassegnano all idea che nessuno verra' a consolarli e questo pensiero la faceva sentire troppo male , che Matteo si sentisse solo al mondo ...
mi e' parsa esagerata, ma poi un po sicuramente l ho capita, certo io scatto molto prima di lei , la mia empatia e' leggermente stata messa alla prova ari

comunque , tutta sta storia x dirti che ti posso capire anche l esperienza di Miriam ( mia sorella ) e per dirti che anche lui e' stato ed e' un bimbo un po impegnativo ( cibo / malattie / inserimenti etc ) ma con pazienza ed amore - come fate voi - va avanti ed e' peraltro un bimbo in gamba come Dodo piu cervellotico che manuale

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
CHIKKA te sei stufata dei C.C. ??? :prrrr
regalino : lui ci conta, proprio conta i gg come niente fosse, gli azzeramenti nn li concepisce
ma se la addossso senza rendersi conto e sebbene l abbia messo sulla potty verso le 4 nn l ha fatta boh
forse era troppop presto - intendo lo spannolinamento notturno duro ma nn voglio farlo d inverno che se resta bagnato e' freddo..
mah!
regalino : lui ci conta, proprio conta i gg come niente fosse, gli azzeramenti nn li concepisce

ma se la addossso senza rendersi conto e sebbene l abbia messo sulla potty verso le 4 nn l ha fatta boh

mah!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- apple34
- Active~GolGirl®
Lucia grazie per la tua comprensione!
Io vorrei che non soffrisse mai, poi lui quando piange per qualcosa che proprio non gli va si mette le mani in bocca fino a farsi uscire il sangue, è proprio uno strazio. Non ce la faccio a vederlo così!
Anch'io e Antonino non li abbiamo mai fatti piangere per addormentarsi, infatti tutt'ora Vito (18 mesi) si addormenta in braccio facendoci le maratone e Dodo con uno di noi nella stanza!

Io vorrei che non soffrisse mai, poi lui quando piange per qualcosa che proprio non gli va si mette le mani in bocca fino a farsi uscire il sangue, è proprio uno strazio. Non ce la faccio a vederlo così!
Anch'io e Antonino non li abbiamo mai fatti piangere per addormentarsi, infatti tutt'ora Vito (18 mesi) si addormenta in braccio facendoci le maratone e Dodo con uno di noi nella stanza!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Usti, te credo che non lo vuoi vedere così, è uno strappacuore.apple34 ha scritto:Lucia grazie per la tua comprensione!![]()
Non so sinceramente cosa dirti, consigli non ne ho perchè Nicky è diversa o forse siamo stati diversi noi, perchè soprattutto per il piangere, non siamo mai stati molto 'presenti'. Certo, non ha mai pianto ore e tantomeno decine di minuti o è arrivata ai livelli di Dodo, però non siamo mai accorsi al primo pianto e soprattutto abbiamo cercato di renderla un po' indipendente da quando l'abbiamo messa a dormire da sola.
E' anche vero che è il carattere fa molto, quindi forse abbiamo potuto farlo perchè lei è così e in qualche modo ce l'ha 'permesso'.
Boh, io mi sto autoconvincendo che l'inserimento PER ORA sta andando bene perchè lei SA che anche se io la lascio lì, poi vado a riprenderla. SA che non la lascerei mai in una situazione di pericolo o comunque in cui potrebbe trovarsi a disagio. Ieri mattina c'è rimasta male quando le ho detto che era weekend e quindi il papo non lavorava e lei non sarebbe andata a scuola e ieri sera nel metterla a letto (le racconto sempre cosa faremo il giorno dopo) mi ha chiesto di andare a scuola. Vedremo quanto dura

Allo stesso modo mi rendo conto che vedere Dodo che reagisce così, faccia cadere anche le convinzioni più forti. E con la tata avete provato?
Per la giacca...no, non l'abbiamo trovata, tantomeno il cardigan (che forse andrebbe meglio). E' anche vero che noi non abbiamo girato per negozi 'eleganti' (forse se andassimo nei tuoi, la troveremmo subito

FELIX non è che mi sia stufata dei c.c. (giammai!

Cazzarola, anche stamattina mi son svegliata prima dell'alba...uffaaaaaaaaaaaaaaa