GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da sunflower » 19 set 2008, 16:46

ciao a tutte!!
oggi sono particolarmente sclerata....non vedo l'ora che arrivi stasera :buuu
diana ha faringite acuta, il ped ci ha prescritto 5 giorni di antiinfiammatori..speriamo non l'attacchi alla piccina

un abbraccio a BABYMON e CECIL..vi aspettiamo!!! :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 19 set 2008, 17:55

SUN: non dirlo a me oggi sto a pezzi!

Alissia da stamattina alle 07.00 ad ora lo sapete quanto ha dormito??? 40 minuti, vi lascio immaginare in che stato è ed in che stato sono io ............ così :urka !!
Raga non ce la faccio più sono stanca, voglio dormire dormire e solamente dormire!!!

Scusate ma se non lo dico a voi che mi capite a chi lo dico?? A quel pirla di mio marito che inizia a lavorare alle 08.30 e arriva a casa alle 19.30 :pistole ??
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2008, 23:55

buonasera a tutte. scusatemi ma tra valigie e certificati medici per la scuola di mattia è arrivata la sera e ancora non ho finito. ieri abbiamo visitato mattia e sembra che gola e orecchie siano a posto. si vede che l'abbiamo preso presto il problema e cosi adesso ha solo un po di naso attapato e la tosse grassa... il piede la pediatra pure si è stupita ma ha pensato che forse era una puntura di insetto... certo, che con i calzini, come ha fatto a pungerlo? secondo me è qualcosa che gli è entrato mentre giocava alle giostre che la gonfiabile dove lui va sempre scalzo e toglie pure i calzini cade sotto un pinno... vabbe, ci ha dato una pomata antibiotica e sembra che va bene anche se stanotte si è svegliato 2 volte lamentandosi che gli faceva male il piede e invece si grattava... pero gia oggi sembra che sta meglio. ieri sera abbiamo pure chiamato per confermare il volo e sembra che sono tutti confermati, percio, se dio vuole, domani partiamo alle 10.15 e tra un ora abbracciamo nonni e zii... mattia era molto eccitato tutto il giorno e si vede che lo sente che per un po non vedra il padre anche perche glielo abbiamo detto e cosi lo chiamava tutto il giorno "amore mio" oppure gli dicchiarava "ti amo"... a me invece mi dice solo "voglio bene".. e a me poi che sono permalosa da morire
vabbe, scusate il papiro
ora vado a finire
baci a tutte e spero di riuscirci a collegarmi qualche volta
mi mancherete amiche mie
buon finesettimana
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2008, 8:09

Ciao November! BUON VIAGGIO!!! :ok :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 20 set 2008, 10:24

CIAO A TUTTE!!!
HO LETTO qualcosina perche' ero un po' indietro NOVEMBER ti auguro un buon viaggio cara!!! ma povero Mattia, quanti acciacchi!!!
Federico col reffreddore va meglio .. ma ha sempre la candela fissa al naso :buuu (alloe volte fa pure le bolle ... avete presente tipo cartoons???? ecco esatto :hi hi hi hi )

ieri Jacopo meglio ... ovviamente non ha fatto la nanna all'asilo ma non e' stato noioso , e' andto a letto alle 21.30 e ha dormito alle 8.30. Idem il fratello ...

Vi ricordate poi che vi parlavo del bimbo manesco a scuola??? ovviamente e' tutto uguale ma Jacopo ha fatto o meglio detto una cosa di cui non sono certa fiera ...
ieri mi raccontava la giornata (a modo suo) e poi mi ha detto che il solito bimbo lo spingeva a terra ... io gli ho detto e tu ???? e lui :che_dici :che_dici io allora gli ho detto: e io ti ammazzo con una pistola :urka :urka

ci sono rimasta male, anche se non e' la prima volta che lo dice, non sa nemmeno che significa, l'ha sicuramente sentito e visto in tv ovviamente ma alle volte sta cosa gli esce .. ho provato a sgridarlo, a spiegarglo la cosa, ad ignorarlo. Ecco non funziona nulla...
Jacopo mi ha detto che La maestra non l'ha sentito .. da un lato ho tirato un sospiro di sollievo perche' me ne vergogno un po', dall'altra peccato perche' la maestra e' proprio brava e magari riesce a farglielo capire lei..

CECIL E BABY VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

PRINTEMPS ieri e' stato fino alle 16 e e' tornato con gli stessi abiti del mattino!!!! :ok
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2008, 10:41

WOW!!!! Bravo Jacopino!!!! :yeee
(Anch'io quando vedo ciccetto vestito uguale tiro un sospiro di sollievo... :fischia )

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 set 2008, 18:39

Ciao amiche mie, sono tornata tra voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusatemi, ma ho letto solo le ultime tre pagine di arretrati e
VOGLIO RINGRAZIARVI PER AVERMI PENSATO E PER GLI INCORAGGIAMENTI CHE MI AVETE DATO .... VI VOGLIO BENE :cuore :cuore

Non sapete come sono state difficili le ultime settimane ....
A partire dal terribile spavento che mi sono presa quando una sera me ne stavo comodamente sdraiata sul divano e tutto ad un tratto mi sono ritrovata in un lago di sangue (scusate la crudezza). Ho pensato al peggio ovviamente e al PS ero preparata per un altro raschiamento.
Penso che qualcuno lassù mi abbia aiutato parecchio perchè NON SO COME ma i due fagiolini erano ancora vivi e io piangevo a dirotto dalla felicità ...
Sono stata ovviamente a riposo anche se con Cecilia non è stato facile, specie in questo periodo con l'inserimento all'asilo. Lei si è attaccata moltissimo a me e credetemi è una pena non poterla prendere in braccio e non seguirla come vorrei.
L'altro giorno ho fatto la TN ed è risultato tutto OK e pare che il distacco di placenta non ci sia più. Però sono sempre sul chi va là perchè le perdite marroncine ci sono, anche se il gine mi ha rassicurato dicendo che la placenta mano a mano che si dilata tende ad attaccarsi meglio alle pareti dell'utero e non dovrebbe più provocare perdite. La panciotta è cresciuta quindi speriamo in bene :incrocini
Lunedì tornerò in ufficio e vediamo come andrà. Se vedo che proprio mi è pesante mi metterò a casa definitivamente ....

Ho letto che è nato FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni BABY! Queste sì che sono delle gran belle notizie!!!!

Ci sono per caso delle altre novità che mi sono persa?

Ho letto velocemente degli inserimenti alla materna ....
Anche Cecilia è abbastanza brava, anche se si fa qualche piantino perchè vuole la mamma. Settimana prossima farà tre giorni dove si fermerà a mangiare e da giovedì inizierà il tempo pieno.
Ma quanto stanno bene con i grembiulini i nostri cuccioli? :emozionee

Ora vado un po' a sdraiarmi ma vi prometto che mi farò sentire presto ...
Un grande abbraccio a tutte voi ..... ragazze mi siete proprio mancate!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2008, 18:57

Ciao Cecil bentornata!!!!!!!
EVVIVA TE, CECILIA E I FAGIOLINI!!!!! VI VOGLIAMO BENE! :cuore

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 set 2008, 19:00

Ragazze, ecco ho fatto una gaffe .....

BABY, non me ne volere ..... volevo dire BENVENUTO ALESSANDRO !!!!!!!!
Mi perdoni?

OCCIDENTE, ho letto che sei a riposo pure tu ..... allora sei in buona compagnia! E complimenti per la feminuccia!

NOVEMBER: Ma che bell'ometto MAttia con il grembiulino!

Vi devo lasciare perchè è tornata Cecilia con il papy .... A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 set 2008, 11:19

CECIL ma che piacere leggerti di nuovo!!! sono contenta che tu e i fagiolini state bene!!! per cecilia vedrai che quando starai meglio anche lei sarà meno appiccicosa, hanno le antenne e capiscono subito che qualcosa non va e allora si attaccano di piu' alla mamma :bacio

NOVEMBER ormai sarai già partita, ma buon viaggio anche da parte mia!!!

NAT che dirti...hai tutta la mia comprensione, anche il mio maritozzo durante la settimana esce alle sette di mattina e torna alle sette di sera...certe giornate sono ETERNE..avrei bisogno di una bella vacanza senza FIGLIE pero'!!!!

questi giorni sono giu'...diana sta meglio, domani torna all'asilo, ma purtroppo ora c'è anita che non sta bene, ieri siamo stati al ps pediatrico perché ha passato la notte in bianco dal tanto catarro che aveva, ha vomitato tre volte dalla tosse e faceva fatica a respirare..una pena!!! e cosi' già a cinque mesi abbiamo iniziato con aereosol e compagnia bella..mi sa che mi devo preparare ad un bel inverno di malattie in tandem :urka
e poi diana non la sopporto proprio quando è malata..nonostante sia grande ormai e puo' capire certe cose, ogni volta che devo darle la medicina fa delle scene madri..non funziona spiegarle che è per guarire, non funzionano le minacce...bisogna ricorrere sempre alla forza bruta...è una testona di prima categoria, piu' capisce che una cosa deve farla e meno la vuole fare...
scusate lo sfogo....

buona domenica a tutte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 set 2008, 11:19

CECIL ma che piacere leggerti di nuovo!!! sono contenta che tu e i fagiolini state bene!!! per cecilia vedrai che quando starai meglio anche lei sarà meno appiccicosa, hanno le antenne e capiscono subito che qualcosa non va e allora si attaccano di piu' alla mamma :bacio

NOVEMBER ormai sarai già partita, ma buon viaggio anche da parte mia!!!

NAT che dirti...hai tutta la mia comprensione, anche il mio maritozzo durante la settimana esce alle sette di mattina e torna alle sette di sera...certe giornate sono ETERNE..avrei bisogno di una bella vacanza senza FIGLIE pero'!!!!

questi giorni sono giu'...diana sta meglio, domani torna all'asilo, ma purtroppo ora c'è anita che non sta bene, ieri siamo stati al ps pediatrico perché ha passato la notte in bianco dal tanto catarro che aveva, ha vomitato tre volte dalla tosse e faceva fatica a respirare..una pena!!! e cosi' già a cinque mesi abbiamo iniziato con aereosol e compagnia bella..mi sa che mi devo preparare ad un bel inverno di malattie in tandem :urka
e poi diana non la sopporto proprio quando è malata..nonostante sia grande ormai e puo' capire certe cose, ogni volta che devo darle la medicina fa delle scene madri..non funziona spiegarle che è per guarire, non funzionano le minacce...bisogna ricorrere sempre alla forza bruta...è una testona di prima categoria, piu' capisce che una cosa deve farla e meno la vuole fare...
scusate lo sfogo....

buona domenica a tutte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 set 2008, 11:23

non so perché il messaggio è partito due volte :domanda

LACLA penso anch'io che quella frase l'ha sentita in tele o da qualche altro bimbo..non darci troppo peso se no stai sicura che la ripete!
anche diana da piccola faceva le bolle dal naso :ahaha

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 set 2008, 16:27

CIAO CECIL!!!!!!!!!!! BENTORNATA !!!
sono contentissima che tutto si sia sistemato!!! anche perche' oramai sei diventata la nostra mascotte con questo colpaccio!!! :bacio

SUN/NAT mi associo agli acciacchi e alla stanchezza ... gli acciacchi pero' ora li ho piu' io .. Federico sta meglio adesso pero' pure lui ora rompe per le medicazioni , non solo Jacopo ..
pensate che qualche sera fa volevo fargli i lavaggi nasali visto che non respirava , il piccolo ha iniziato a muoversi come un indemoniato e ad urlare come un pazzo pur di non farli. In tutto questo si e' aggiunto Jacopo che sentendo le urla del fratello si e' messo a piangere pure lui e mi ha detto: mamma lascialo stare :buuu :buuu
come se lo stessi torturando ... e credete che le mie spiegazioni siano servite a qualcosa?? fortunatamente gradisce abb gli aerosol e ho risolto cosi' --

un kiss e a domani
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 set 2008, 13:12

buongiorno novembrine... che fine avete fatto?

Cecil : bentornata , come è andata il primo gg di lavoro?

Nath e Sun: tenete duro con le nottate, presto passeranno e almeno lo spero per voi! :incrocini

Noi con l'inserimento procede bene domani si fermerà a mangiare e se tutto va bene due gg e inizierà anche a dormire.
Mi viene l'angoscia, mi sento triste perchè da domani si fermerà a mangiare e non ci sarà più la nonna che gli prepara le sue cose preferite che lo coccola per la mamma, mi sembra di mandarlo allo sbaraglio anche se lui adora andare all'asilo. Insomma solite paranoie da mamma apprensiva :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 set 2008, 14:47

Eccomi qui!

Io ci sono DELFI! :sorrisoo
Che bello che Dennis continui bene l'inserimento! ti capisco per via dell'essere mamma apprensiva, qui ne hai una che mi sa, batte tutte! :fischia
Mamma quanto sono chioccia....me lo dico e mi sa' lo pensino anche le persone che mi stanno accanto! In primis il marito e le nonne! :hi hi hi hi

CECIL OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Finalmente sei tornata tra noi! :yeee
Vedi tu se riesci a lavorare, senno', fai benissimo a metterti in anticipata! Se non lo fai tu che hai avuto il distacco...chi lo deve fare?????
Su non avere troppi pensieri riguardo il lavoro, la cosa importante e' che i pupi stiano bene e tu devi salvaguardare loro in primis!
Lo hai comunicato al lavoro? Anche se secondo me, gia' avranno capito....
Un bacione!
Ah, Cecilia, a parte la febbre (spero stia meglio!) come si trova a scuola?

NAT/SUN tenete duro!!! MNAnca poco al momento che dormiurete sonni tranquilli! Ormai hanno 5 mesi e tra poco con lo svezzamento si stabilizzeranno di sicuro! :incrocini :sorrisoo

CHRY /OCCIDENTE come state? Procede bene la gravidanza? Anche oggi una mia amica mi ha comunicato la lieta notizia! Il pupo/a nascera' a maggio!
Finora a parte voi, ho 4 amiche , che sono in dolce attesa! :yeee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 set 2008, 15:04

Stamattina , quando sono andata a prendere a scuola Riccardo, la maestra mi ha fermato dicendomi che a parte il piantino quando lo lascio, poi passati 5 minuti e' un bimbo sereno.
Mi ha anche detto che e' un bimbo attento, tranquillo, e ed educato , ha aggiunto pure "se tutti i bimbi fossero come lui, il nostro lavoro sarebbe una passeggiata! :sorrisoo

Inutile dirvi la mia contentezza del fatto che ora si trovi bene e che partecipi con serenita' alle attivita'!
Spero continui così! :incrocini :sorrisoo

Scappo a piu' tardi! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 set 2008, 19:48

Lady ha scritto:Stamattina , quando sono andata a prendere a scuola Riccardo, la maestra mi ha fermato dicendomi che a parte il piantino quando lo lascio, poi passati 5 minuti e' un bimbo sereno.
Mi ha anche detto che e' un bimbo attento, tranquillo, e ed educato , ha aggiunto pure "se tutti i bimbi fossero come lui, il nostro lavoro sarebbe una passeggiata! :sorrisoo

Inutile dirvi la mia contentezza del fatto che ora si trovi bene e che partecipi con serenita' alle attivita'!
Spero continui così! :incrocini :sorrisoo

Scappo a piu' tardi! :bacio
:yeee evviva Riccardo :yeee
Lady hai visto che alla fine si è inserito bene!!!!!!!!!!! Sn contentissima!!!!!!!
Anche Nicky al mattino continua a piangere...però quando la vado a riprendere è molto serena e mi dice "mamma voglio giocare altri 10 minuti"!!! solo ho l'impressione che non si sa difendere...perchè mi dice che la mordono e che la spingono!!!!! Forse la colpa è la mia che non le ho mai insegnato a reagire... Povera cucciolotta mia :coccola
Io sto benino...al mattino appena sveglia mi fa sempre male la pancia...Spero però che non siano contrazioni :urka
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 set 2008, 19:55

cecil
sono felice che sei tornata tra noi e che le cose vanno meglio!!!!!!!!! evviva i fagiolini...maaaaaaaaaaaaaaaaaa durante la Tn si sono sbilanciati sul sesso???
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono curiosaaaaaaaaaaaaa
Si io sono a casa in assoluto riposo perchè spesso ho forti dolori nel basso ventre.......ma mio marito non mi aiuta x niente....anzi quando torna a casa mi dice...."allora ma oggi a parte il letto e i piatti non hai fatto niente" :martello :martello quasi quasi me ne torno a lavoro.... :fischia
Come ti capisco Cecil cara che non puoi prendere il braccio Cecilia!!! Io soffro molto di qsta cosa soprattutto perchè Nicole me lo chiede spesso ed io non posso accontentarla... :buuu Calcola che pesa 19 kg :urka ed il gine me l'ha assolutamente vietato!!!!!!! allora per rimediare mi siedo sul letto e me la prendo in braccio sulle gambe!!!!!! cosi riesco a coccolarla senza tanti sforzi :emozionee
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 set 2008, 19:59

sunflower
ti faccio tanti :incrocini :incrocini per le bimbe affinchè guariscano presto presto!!!!!!
....per far prendere le medicine a Diana prova a prendere la sua bambola preferita e fai finta di darle la medicina e di misurarle la febbre!!! e poi prova con lei!!! con Nicky è l'unico modo !!!!!!! :ok :ok altrimenti non c'è proprio verso!!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 set 2008, 20:02

...dimenticavo di dirvi!!!!!!!!! che ho sentito BABYMOM ed ha detto che sta benissimo e che anche l'allattamento procede bene!!!!!!!! Naturalmente sta anche inserendo Francy all'asilo,ma x fortuna va tutto bene!!!!!!!! :ok :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”