GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Re: GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
Laura, che panciottina carina che sei! Hai proprio la faccia della mamma incinta di un maschietto (non mi chiedere come mai, ma io dalle espressioni delle mamme indovino il sesso...e di solito indovino!!!).
La scaramanzia aiuta, ti suggerisco comunque anche questo sito http://www.bimbomarket.it, noi avevamo preso lì il trio, non so forse te l'avevo già detto!
Grace, i risultati dei colloqui che attendevi? I bimbi hanno ripreso bene l'asilo? Il tuo papy?
Lin, sono stata un po' frettolosa prima, ma ti abbraccio naturalmente anche io.
Noi stiamo riprendendo un po' di serenità, abbiamo veduto la casa (rogito i primi di ottobre, speriamo non ci siano imprevisti) e poi, finalmente gireremo pagina...
Le preghiere sono state esaurite...E' un periodo che mi sento un po' smarrita, speriamo di superare presto...
Il 19 ottobre sarò madrina di Alessandro, ancora non ho deciso cosa regalargli. Vorrei qualche cosa che "resti" ma simbolico e non catenine e braccialetti, essendo un maschietto...idee?
Ora vado, sono al pc perchè in realtà devo lavorare...buona notte!
La scaramanzia aiuta, ti suggerisco comunque anche questo sito http://www.bimbomarket.it, noi avevamo preso lì il trio, non so forse te l'avevo già detto!
Grace, i risultati dei colloqui che attendevi? I bimbi hanno ripreso bene l'asilo? Il tuo papy?
Lin, sono stata un po' frettolosa prima, ma ti abbraccio naturalmente anche io.
Noi stiamo riprendendo un po' di serenità, abbiamo veduto la casa (rogito i primi di ottobre, speriamo non ci siano imprevisti) e poi, finalmente gireremo pagina...
Le preghiere sono state esaurite...E' un periodo che mi sento un po' smarrita, speriamo di superare presto...
Il 19 ottobre sarò madrina di Alessandro, ancora non ho deciso cosa regalargli. Vorrei qualche cosa che "resti" ma simbolico e non catenine e braccialetti, essendo un maschietto...idee?
Ora vado, sono al pc perchè in realtà devo lavorare...buona notte!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
valeriavr, grazie..io quando mi sento un po' smarrita vado nella cappellina della madonna e prego e per un po' sto meglio..
intanto sono molto contenta che le cose si siano sistemate per la casa..sono beghe mica da ridere..
Lin come va?
Grace
vi penso sempre
un bacio a tutte ci sentiamo dopo vado a fare la spesa col socio e poi dall'ostetrica del cuore per chiedere alcune delucidazioni..
valeriavr, grazie..io quando mi sento un po' smarrita vado nella cappellina della madonna e prego e per un po' sto meglio..
intanto sono molto contenta che le cose si siano sistemate per la casa..sono beghe mica da ridere..
Lin come va?
Grace
un bacio a tutte ci sentiamo dopo vado a fare la spesa col socio e poi dall'ostetrica del cuore per chiedere alcune delucidazioni..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- marby
- Master~GolGirl®

Lin, ti capisco così bene che nemmeno te lo puoi immaginare!Lin ha scritto: eh, sì... mamma non mi è mancata mai come in questo momento. non posso fare a meno di pensare che con lei qui sarebbe tutto diverso... sarebbe stata diversa anche la gravidanza!!!!
da un lato, è come se ci fosse... risento nella mia mente i suoi racconti della nostra infanzia, i suoi consigli sul "quando avrai un figlio anche tu..."... le nostre lunghissime chiacchierate adesso sono oro per me!!!!
dall'altro... mi manca a 360°, non ho la forza di andare al cimitero da mesi xché so che non riuscirei a trattenere le lacrime.
il pensiero che lei ci vede e ci protegge mi da tanta forza... ma non posso fare a meno di pensare che la preferirei in carne ed ossa a spupazzarsi il puffo. come merita.
Mi è successa la stessa identica cosa e continua tutt'ora, nel senso che a ogni nuovo progresso di Sofia penso che avrei voluto confontarmi con lei, chiederle consiglio, chiederle anche come è stato con me quando ero piccola....forse non mi è mai mancata come adesso.
Però dobbiamo davvero farci coraggio e pensare che loro sono vicine a noi, vedono i progressi dei loro nipotini e sicuramente ci sostengono e ci aiutano, forse ancor più che se fossero presenti in carne ed ossa!
Al cimitero non ci vado quasi mai nemmeno io...ma non serve, perchè tanto loro non sono lì!
Ti abbraccio fortissimo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Laura cosa vuol dire "l'ostetrica del cuore"?
Ma idee per il mio battesimo non me ne date????
Ma idee per il mio battesimo non me ne date????
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- rusc
- Master~GolGirl®

Valeria per il regalo...a Riccardo hanno regalato una icona di Maria, molto bella.
E' un po' particolare lo so, però il significato è bello ed è una cosa che resta.
Altrimenti: un album-nascita?
E' un po' particolare lo so, però il significato è bello ed è una cosa che resta.
Altrimenti: un album-nascita?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- chi
- Original~GolGirl®

Valeria a Lorenzo hanno regalato un ulivo (la pianta da giardino!) non so se loro hanno un giardino ma adesso ogni anno vediamo crescere l'ulivo e il piccolo! Per il resto niente idee originali, solite cosine....
Lin un abbraccio, mi hai fatto commuovere, il rapporto genitori figli dovrebbe essere sempre così meravigliosamente grande! Io adoro i miei ma anche i miei suoceri senza di loro quante cose darebbero irrealizzabili quindi capisco il tuo smarrimento in questo momento così bello!
Anch'io oggi ero triste perchè al mattino Lorenzo vuole stare a casa con me invece di andare all'asilo, che amore...quanto mi manca...ma per il suo bene queste cose le dico solo a voi!!!!!!
Lin un abbraccio, mi hai fatto commuovere, il rapporto genitori figli dovrebbe essere sempre così meravigliosamente grande! Io adoro i miei ma anche i miei suoceri senza di loro quante cose darebbero irrealizzabili quindi capisco il tuo smarrimento in questo momento così bello!
Anch'io oggi ero triste perchè al mattino Lorenzo vuole stare a casa con me invece di andare all'asilo, che amore...quanto mi manca...ma per il suo bene queste cose le dico solo a voi!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze, perdonatemi ma sono di corsa...non ho letto gli arretrati ma vi lascio tante preghiere, per tutte! 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- laura69
- Master~GolGirl®

valeriavr, è l'ostretrica del futuro corso, è una persona splendida che mi ha seguito nella penultima gravidanza fallita e in questa..è sempre disponibile per qualsiasi dubbio abbia..e poi fa un percorso per l'allattamento in aiuto delle mamme e dal 2° mese un corso per massaggio e allattamento..
anche noi pianteremo un albero alla nascita del piccolino che crescerà con lui..
a mio nipote hanno regalato cose standard..braccialetti collanine e simili..
anche noi pianteremo un albero alla nascita del piccolino che crescerà con lui..
a mio nipote hanno regalato cose standard..braccialetti collanine e simili..
- rusc
- Master~GolGirl®

buonanotte care!
Lauretta dài un bacino a Gaby da parte di zia Rusc
Lin come va?
Lauretta dài un bacino a Gaby da parte di zia Rusc
Lin come va?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Vi leggo smepre ma ho poco tempo per scrivervi!
Vi lascio un abbraccione enorme!!

Vi leggo smepre ma ho poco tempo per scrivervi!
Vi lascio un abbraccione enorme!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! stamani sveglia alle 5.30 per la pipì e poi veglia fino alle 9..mi sono riaddormentata fino alle 11 con il risultato di essere rinco..pazienza..meno male che non dovevo andare al lavoro..sai che faccia!!
4xpatty, un bacio grande a tutta la tribù..tuo marito sta bene?
io sto continuando a fare il laser per la cervicale..e pare funzioni visto che oggi c'è il diluvio e non sento nulla..forse è meglio che stia zitta!!
4xpatty, un bacio grande a tutta la tribù..tuo marito sta bene?
io sto continuando a fare il laser per la cervicale..e pare funzioni visto che oggi c'è il diluvio e non sento nulla..forse è meglio che stia zitta!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze...anche io passo sempre di corsa...ma volevo raccontarvi questa: la sera io faccio addormentare Marty in camera e Luca pensa a Matteo in cucina...ieri sera Matteo ha voluto venire in camera con noi. Il nostro "rito-nanna" è preghierine, storia e spegniamo la luce. Ieri sera Matteo ci guardava
mentre dicevamo le preghiere ma si è messo li bravo nel suo lettino con le mano giunte...prima dell'Ave Maria ho chiesto a Marty se voleva pregare per qualcuno in particolare e lei ha detto no, allora ho chiesto anche a Matteo. Lui mi ha guardata un po' stranito e poi mi ha detto "Si mamma, pegare per io" :ahah :ahah :ahah troppo forte il mio ometto!!!Allora abbiamo detto l'Ave Maria per lui ed era tutto contento. Prima di spegnere la luce mi ha detto "Mamma cempre nanna con te che dici peghierine"

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Un
a tutte!!!!! 
- laura69
- Master~GolGirl®

countrymamma, è dolcissimo...anche io proverò a fare così col mio piccolino..
- countrymamma
- Master~GolGirl®

- GRACE71
- Master~GolGirl®

Ciao belle gioie, colloqui in corso...
forse ho quagliato qualcosa.. ma per scaramanzia vi dico a cose fatte!!
Papà è grave ma stazionario...
i bimbi all'asilo ok. sono proprio bravi.. non ho proprio nulla da dire.
almeno all'asilo sono bravi.. a casa.. è un altro paiodi maniche!
forse ho quagliato qualcosa.. ma per scaramanzia vi dico a cose fatte!!
Papà è grave ma stazionario...
i bimbi all'asilo ok. sono proprio bravi.. non ho proprio nulla da dire.
almeno all'asilo sono bravi.. a casa.. è un altro paiodi maniche!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- laura69
- Master~GolGirl®

GRACE71,
per tutto!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

GRACE71,
countrymamma, mi hai fatto sciogliere!
laura69, si, mio marito sta benone!!! Grazie a Dio è tutto passato!
Grazie!
Ho letto che la tua pancina prosegue bene!! Sono davvero felice!!!
Lin Innanzitutto bentornata tra noi...per le notti...abbi pazienza! Vedrai che quando si assesta un attimo riuscirai a dormire...

countrymamma, mi hai fatto sciogliere!
laura69, si, mio marito sta benone!!! Grazie a Dio è tutto passato!
Grazie!
Ho letto che la tua pancina prosegue bene!! Sono davvero felice!!!
Lin Innanzitutto bentornata tra noi...per le notti...abbi pazienza! Vedrai che quando si assesta un attimo riuscirai a dormire...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- valeriavr
- Original~GolGirl®

4xpatty ... ehehehe, Lin si starà chiedendo "quando" si stabilizzerà?
- rusc
- Master~GolGirl®

ragazze vengo per chiedere preghiere: lunedì ricoverano la mia zia (l'unica che ho, quella suora) per farle l'autotrapianto.
Non ve ne avevo mai parlato, ma alcuni mesi fa ha scoperto di avere una forma di mieloma, non ricordo bene i particolari ma insomma un tumore. L'ha scoperto subito, e alle prime cure ha reagito molto bene fortunatamente. Comunque le faranno l'autotrapianto e dovrà stare per 15 giorni in camera sterile; le visite sono limitatissime e brevi.
Lei è abbastanza sù anche se a volte arriva la paura, anche perchè insomma ha solo 55 anni....
Vi chiedo di ricordarla al Signore, grazie
Qui siamo tutti in stato comatoso: alle 4,45 Riccardo si è svegliato vomitando e urlando...e ovviamente ha svegliato anche Serena. E siamo svegli da allora....ho cambiato le lenzuola del suo letto 2 volte e consumato non so quanti asciugamani; infatti ho già caricato una lavatrice e appena l'orario permette la faccio partire.
Adesso sembra che Serena dorma di nuovo, e Ric è a letto con Marco vicino, perchè ha paura di vomitare al buio poverino...spero si addormentino entrambi.
un bacino e buona giornata
Non ve ne avevo mai parlato, ma alcuni mesi fa ha scoperto di avere una forma di mieloma, non ricordo bene i particolari ma insomma un tumore. L'ha scoperto subito, e alle prime cure ha reagito molto bene fortunatamente. Comunque le faranno l'autotrapianto e dovrà stare per 15 giorni in camera sterile; le visite sono limitatissime e brevi.
Lei è abbastanza sù anche se a volte arriva la paura, anche perchè insomma ha solo 55 anni....
Vi chiedo di ricordarla al Signore, grazie
Qui siamo tutti in stato comatoso: alle 4,45 Riccardo si è svegliato vomitando e urlando...e ovviamente ha svegliato anche Serena. E siamo svegli da allora....ho cambiato le lenzuola del suo letto 2 volte e consumato non so quanti asciugamani; infatti ho già caricato una lavatrice e appena l'orario permette la faccio partire.
Adesso sembra che Serena dorma di nuovo, e Ric è a letto con Marco vicino, perchè ha paura di vomitare al buio poverino...spero si addormentino entrambi.
un bacino e buona giornata