GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quale taglia per i primi vestitini?

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
tortadimele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Quale taglia per i primi vestitini?

Messaggio da tortadimele » 19 set 2008, 21:18

Ciao a tutte! Sono arrivata alla 20a sett. ho fatto la morfologica e va tutto bene. Oggi allora non ho resistito e ho fatto un giro in due o tre negozi, fino ad adesso non ho osato neanche avvicinarmi ai vestitini da neonati...
Ho visto che ormai molte ditte fanno taglie anche piccolissime; per es, l'oviesse fa la 00 46cm, ma anche la prenatal. Così mi chiedevo se per i primi vestitini sia meglio prendere qualcosa di piccolo. Ricordo che per il mio primo figlio avevo preso cosette un po' grosse e poi poverino ci ballava dentro... :ahaha
Insomma almeno per i primi vestitini non vorrei comprarli "per la crescita" !!
Voi come vi state regolando? Certo aspetterò ancora un po' ma già parlarne mi mette di buon umore!! Baci a tutte!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Quale taglia per i primi vestitini?

Messaggio da gz » 24 set 2008, 11:48

DIPENDE DA QUANDO NASCERANNO
SICURAMENTE I GEMELLI DIFFICILMENTE SARANNO DEI COLOSSI
IO AVEVO PRESO TAGLIE 1 MESE REGOLARI E MI HANNO REGALATO TANTE 3 MESI
MA QUANDO SONO NATI SONO DOVUTA CORRERE A PRENDERE I VESTITINI DA PREMATURI PERCHE' SONO NATI DAVVERO MOLTO PRESTO (DOPO LI HO DONATI ALLA NEONATOLOGIA)

IO TI CONSIGLIO INIZIALMENTE DI PRENDERE TAGLIA 1 MESE E POI VEDERE QUANDO NASCONO
ORA CI SONO SIA OVIESSE CHE PRENATAL CHE CHICCO CHE LE HANNO SEMPRE DISPONIBILI :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 set 2008, 16:22

veso il sesto mese di gravidanza già avevo un armadio di tute e affini ch eandavano dalla tg zero 8fagottino ovviesse) a quella 12ANNI!!!!! :ahah

la genet regala proprio di tutto..e nn ti dico poi in ospedale altre tutine !!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 set 2008, 18:38

IO DEVO ESSERE SINCERA
NON MI HANNO REGALATO TROPPI VESTITINI
FORSE PERCHE' I MIEI SONO NATI DAVVERO INASPETTATAMENTE ALLA 32MA QUINDI LA GENTE FORSE NON VOLEVA PRENDERNE TROPPO PICCOLI
NE SONO ARRIVATI TANTI A NATALE INVECE QUANDO ERAVAMO GIA A CASA :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 25 set 2008, 12:34

mia cugina che ha due gemelline di 2 anni mi ha consigliao di acquistare solo 2 max 4 tg 00 e pochisime tutine in quanto lei ha ancora tante tutine 1 con l'etichetta.se poi hai una famiglia - amici compresi - numerosa meglio aspettare perchè un pò tutti regaleranno tutine, ciò che invece mi ha consigliato di comprare è la biancheria intima e i cd quadrati che sono utilissimi. :bacio

p.s. se possibile poi aspetta i saldi di gennaio..la prenatal fa ottimi saldi :prrrr
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”