ma ci metti sopra un panno umido?clizia ha scritto:Bè io c'ho meso meno tempo a scrivere il nome e cognome sulle etichette del lavaggio, meno male che c'era spazio! Poi se il pennarello per tessuti sbiadirà ce lo ripasso o riproverò con le etichette. Ma finora mi si sono staccate.. forse sono imbranata io, stira stira e stira e dopo un pochino cominciavano a staccarsi se solo le sfioravo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nome sui cambi per la materna
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: Nome sui cambi per la materna
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®
Si si, ho seguito le istruzioni esatte ho messo sopra un panno leggero in cotone inumidito. bò riproverò, forse ho beccato una striscia di etichette difettose, ne ho ancora un pò e alal prossima stirata riprovo.
Streghettasaetta
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ma scusate...se i vestiti sono dentro lo zainetto..a che serve mettere il nome??
anche perchè se gli dovessero servire....li indosserebbe no??
kmq...pure io ho preso il pennarello per la stoffa..visto che gli stemmini li avevo finiti
anche perchè se gli dovessero servire....li indosserebbe no??
kmq...pure io ho preso il pennarello per la stoffa..visto che gli stemmini li avevo finiti

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- clizia
- Silver~GolGirl®
Si però può sempre capitare un disguido. Cmagari si fanno le cose in fretta o c'è caos con una maestra sola, magari un altro bimbo voleva contemporaneamente la maglia e ci sono due/3 zainetti aperti e tirano fuori i vestiti i bimbi stessi... Nno stanno fermi e non è come vestire un neonato con tutta la sua robina vicino sul fasciatoio.
Streghettasaetta
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Allora... io scrivo a penna sulle etichette dei vestiti e NON va via nemmeno se preghi.
Altrimenti se non ci sono più etichette e se non sono vestiti belli (all'asilo gli metto solo tute) scrivo direttamente dentro al vestitino sempre a penna. Per esempio se è una felpa scrivo nel dentro della schiena così ho tutto lo spazio che voglio e si vede bene.
Noi dobbiamo scrivere il nome su tutte le cose personali che porta all'asilo ma effettivamente ci hanno chiesto solo un cambio completo e bavaglino + asciugamanino ogni settimana.
Usavo le etichette anche io e sono validissime ma la merceria era chiusa per ferie e quest'anno sono andata direttamente di penna...
Altrimenti se non ci sono più etichette e se non sono vestiti belli (all'asilo gli metto solo tute) scrivo direttamente dentro al vestitino sempre a penna. Per esempio se è una felpa scrivo nel dentro della schiena così ho tutto lo spazio che voglio e si vede bene.
Noi dobbiamo scrivere il nome su tutte le cose personali che porta all'asilo ma effettivamente ci hanno chiesto solo un cambio completo e bavaglino + asciugamanino ogni settimana.
Usavo le etichette anche io e sono validissime ma la merceria era chiusa per ferie e quest'anno sono andata direttamente di penna...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- asia75
- Active~GolGirl®
anche io ho comprato il "marca biancheria" seguendo i consigli di alcune di voi.
L'ho usato per il momento sulla giacca di jeans che si mette la mattina: sono tutte uguali! Sembra non staccarsi...almeno per il momento!
L'ho usato per il momento sulla giacca di jeans che si mette la mattina: sono tutte uguali! Sembra non staccarsi...almeno per il momento!

annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho ordinato queste
http://www.mynametags.it/mynametags.it/index.jsp
le ho attaccate ma non ho ancora fatto la prova lavaggio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- bimbi74
- Original~GolGirl®
giusto stamattina ho comprato l occorrente...
dunque per i grembiulini ho preso le iniziali da stirare e poi cucire troppo carine...
e per i bavaglini,asciugamani ecc ecc ho preso una confezione dove dentro cè un pennarello indelebile delle strisce che una volta scritto il nome vanno stirate...proverò
dunque per i grembiulini ho preso le iniziali da stirare e poi cucire troppo carine...
e per i bavaglini,asciugamani ecc ecc ho preso una confezione dove dentro cè un pennarello indelebile delle strisce che una volta scritto il nome vanno stirate...proverò
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®
Belle queste. Non sono come quelle che ho provato ad attaccare, me le aveva regalate mia zia prese in una merceria. casomai riproverò e le prendo.sbu ha scritto:io ho ordinato queste

Streghettasaetta