GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da hope » 22 ago 2007, 16:04

credo in mamme e papa in attesa, o come si chiama ora... :buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 16:08

hope ha scritto:credo in mamme e papa in attesa, o come si chiama ora... :buuu
grazie hope ora vado a vedere se lo trovo per mandare un msg alla povera arcady da parte di tutte noi :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 22 ago 2007, 19:19

OH NOOOOOOOOOOOO...MA CHE E'??????????
MA DI QUI PASSANO SOLO STORIE DI QUESTO TIPO??? IO NON CI VOGLIO CREDERE.... :buuu
ANCH'IO NON AVEVO LETTO NIENTE...VADO AD AGGIORNARMI....

BACIO TRISTO A TUTTE... :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 23 ago 2007, 9:06

ragazze eccomi qua..e si purtroppo è andata male...tra l'altro il ginecologo che mi ha fatto la seconda eco in ospedale (il primario,dicono..) dice che ho una cisti anche nell'ovaio sinistro piu piccolina (ne ho una grossa nel destro) ,,,,alè!! ci mancava solo questo...che tristezza...
ieri raschiamento e oggi son qua..in attesa di ripartire...
a Settembre vado da un dottorone specializzato in endo che magari, chissà. mi aiuterà anche per la cika!..
Mi voglio riprendere in fretta...è stata una brutta storia ma c'è chi sta peggio..mettiamola così.
un bacio e un grazie a tutte voi per l'affetto :cuore :cuore :cuore

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 ago 2007, 11:47

arcady ha scritto:ragazze eccomi qua..e si purtroppo è andata male...tra l'altro il ginecologo che mi ha fatto la seconda eco in ospedale (il primario,dicono..) dice che ho una cisti anche nell'ovaio sinistro piu piccolina (ne ho una grossa nel destro) ,,,,alè!! ci mancava solo questo...che tristezza...
a Settembre vado da un dottorone specializzato in endo che magari, chissà. mi aiuterà anche per la cika!..
Mi voglio riprendere in fretta...è stata una brutta storia ma c'è chi sta peggio..mettiamola così.
Carissima.....mi fa piacere vederti qui.....un abbraccione :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 ago 2007, 13:06

arcady ha scritto:ragazze eccomi qua..e si purtroppo è andata male...tra l'altro il ginecologo che mi ha fatto la seconda eco in ospedale (il primario,dicono..) dice che ho una cisti anche nell'ovaio sinistro piu piccolina (ne ho una grossa nel destro) ,,,,alè!! ci mancava solo questo...che tristezza...
meno male sei passata di qui perchè nn riuscivo proprio a trovarti :buuu :buuu mi spiace da morire ma sentirti così forte e pronta a reagire mi da forza anche a me 1milione di :incrocini per te carissima :coccola
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 23 ago 2007, 15:05

Arcady mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte :coccola
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 ago 2007, 15:35

Arcady quanto mi spiace :buuu

ma il gine ti ha per caso detto se dipendeva dall'endo malefica?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 23 ago 2007, 17:04

no in effetti la gine mi ha detto che non è dipeso dall'endo.
Almeno questo!
Spero che sia così...e spero che la prossima volta vada tutto bene e che quest'endo malefica non rovini le cose!!
:incrocini :incrocini

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 24 ago 2007, 0:14

ARCADY ti ho gia' detto di la' quanto mi dispiaccia.... :coccola
non ci sono parole.....

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 ago 2007, 9:18

ARCADY CARA...SIAMO TUTTE TRISTISSIME PER QUELLO CHE STAI PASSANDO...
QUI NEL GRUPPO AVEVAMO GIA' AVUTO UNA BRUTTA PERDITA MESI FA E LA TUA STORIA, PER CHI SOFFRE DI ENDO, ERA SEMBRATA PROPRIO UN FARO NEL BUIO!
QUESTA MALATTIA E' DAVVERO SUBDOLA, COME PERALTRO TI AVEVAMO TUTTE RIPETUTO IN CORO APPENA SEI ARRIVATA QUI...
IO ORA NON VOGLIO FARE LA PARTE DI QUELLA "SO TUTTO IO"...ANZI...TE LO DICO COL CUORE...SE VUOI PROTEGGERTI DA ALTRI DOLORI COME QUESTO, FORSE TI CONVERREBBE PRIMA INDAGARE A CHE PUNTO E DOVE HA COLPITO LA MALATTIA...POI STA CERTAMENTE A VOI DECIDERE!
SAPPI PERO' CHE I DANNI DELL'ENDO A LIVELLO PERITONEALE NON SONO PER NIENTE VISIBILI DALL'ECO!!!
NON SO QUINDI COME LA TUA GINE ABBIA POTUTO DIRE CHE QUESTA PERDITA NON C'ENTRA CON L'ENDO. CON UNO STATO INFIAMMATORIO COME QUELLO CHE SICURAMENTE AVRAI A CARICO DELLE OVAIE, LA QUALITA' DEGLI OVOCITI, ORMAI SI SA, E' SPESSO MINORE DEL NORMALE. QUESTO PUO' SIGNIFICARE APPUNTO CHE DOPO LA FECONDAZIONE NON CE LA FACCIANO A CRESCERE E QUINDI MUOIANO PRECOCEMENTE... :sighsigh
SE TU FOSSI MIA SORELLA, TI INVITEREI A TROVARE LA CALMA PER MIGLIORARE PRIMA L'ENDO E SOLO DOPO RICOMINCIARE LA RICERCA...
TUTTE NOI SIAMO PASSATE DA DIAGNOSI SBAGLIATE, TANTE DI NOI HANNO GIA' PERSO ALMENO UNA GRAVIDANZA...METTITI NELLE GIUSTE MANI PRIMA DI RITENTARE...FALLO ANCHE PER LA TUA SALUTE!
UN GRANDE ABBRACCIO!! :cuore :cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 24 ago 2007, 11:35

cara Ariel e care tutte,
grazie dell'affetto e dell'appoggio..io in effetti mi sono fidata di quello che mi ha detto la ginecologa anche perchè se non mi fido di lei che faccio?
Comunque sono gia in attesa della visita che avrò il 19 Settembre da un dottore molto esperto in endo a Milano che avevo prenotato ancora prima di rimanere incinta, pensa che volevo annullarla perchè molto costosa e ,visto che ce l'avevo fatta a beccare la cika!!!........la sorte è ironica..per fortuna che non ho disdetto...se no a quest'ora avrei dovuto ri-prenotare e aspettare molto di più....
almeno adesso vedremo di approfondire il problema e vedere se è il caso di risolvere prima di tutto questo e poi ritentare con la cicogna..
Non sapevo che lendo potesse attaccare anche la qualità degli ovociti...che tristezza....................
grazie mille per queste preziose informazioni....
rimandiamo quindi tutto a dopo il 19 Settembre e speriamo in bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 24 ago 2007, 11:55

Buongiorno endine, passo per lasciare a tutte noi un po' di magici :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 ago 2007, 15:28

Ciao a tutte, sono passata per lasciare un pò di incrocini anch'io qui. :incrocini :bacio :incrocini
Ho l'endometriosi pure io, sono riuscita a rimanere incinta dopo 7 anni-da 2 anni a questa parte avevo anche perso le speranze- auguro a tutte voi tanta felicità sperando che il sogno di tutte si realizzi e PRESTO perchè ve lo meritate più di tutti!! :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 ago 2007, 15:44

arcady ha scritto:cara Ariel e care tutte,
grazie dell'affetto e dell'appoggio..io in effetti mi sono fidata di quello che mi ha detto la ginecologa anche perchè se non mi fido di lei che faccio?
Comunque sono gia in attesa della visita che avrò il 19 Settembre da un dottore molto esperto in endo a Milano che avevo prenotato ancora prima di rimanere incinta, pensa che volevo annullarla perchè molto costosa e ,visto che ce l'avevo fatta a beccare la cika!!!........la sorte è ironica..per fortuna che non ho disdetto...se no a quest'ora avrei dovuto ri-prenotare e aspettare molto di più....
almeno adesso vedremo di approfondire il problema e vedere se è il caso di risolvere prima di tutto questo e poi ritentare con la cicogna..
Non sapevo che lendo potesse attaccare anche la qualità degli ovociti...che tristezza....................
grazie mille per queste preziose informazioni....
rimandiamo quindi tutto a dopo il 19 Settembre e speriamo in bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore :cuore ...CERTO, ORMAI CONVIENE ASPETTARE LA CONSULENZA DI UN ESPERTO, E' LA DECISIONE MIGLIORE ANCHE SECONDO ME!
MI DISPIACE CHE QUESTO PROFESSORONE SIA CARO...TU SEI DI MILANO? PERCHE' MAGARI QUALCUNA DI NOI TI POTREBBE DARE ANCHE QUALCHE ALTRO NOME NON A PAGAMENTO!
IO, EMMARTY E ACQUARIO (CHE E' IN DOLCE ATTESA, ORMAI :bacio ) SIAMO TOSCANE E SIAMO SEGUITE DA UN DOTT MOOOLTO BRAVO DI PISA. POI HOPE STA A BOLOGNA E LE ALTRE SONO SPARSE UN PO' QUA E LA'...
TE LO DICO PERCHE' IO ALL'INIZIO HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ANDARE DA UN PROFESSORONE CHE SULLA CARTA E' IL RESPONSABILE DEL CENTRO ENDO DI PISA E INVECE MI HA FATTO PERDERE UN SACCO DI TEMPO E SOLDI SENZA SENSO!!!
SPESSO NEI NOSTRI OSPEDALI, DEL TUTTO GRATUITAMENTE, C'E' IL MEGLIO DEL MEGLIO!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 ago 2007, 15:46

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte, sono passata per lasciare un pò di incrocini anch'io qui. :incrocini :bacio :incrocini
Ho l'endometriosi pure io, sono riuscita a rimanere incinta dopo 7 anni-da 2 anni a questa parte avevo anche perso le speranze- auguro a tutte voi tanta felicità sperando che il sogno di tutte si realizzi e PRESTO perchè ve lo meritate più di tutti!! :bacio
CAPPERIIIIIIII!!!!!
CERTO CHE SEI UNA PROVA DEL FATTO CHE LA SPERANZA HA SEMPRE UN SENSO!
SPERO CHE NESSUNA DI NOI DEBBA PERO' NEANCHE LONTANAMENTE ARRIVARE A 7 ANNI DI RICERCA DOLOROSA PER RIUSCIRCI... :bacio
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO E TIRNA A TROVARCI!!
ENDOMETRIOSINA...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 ago 2007, 16:01

Tornerò di sicuro, e di certo voi non dovrete aspettare tanto :sorrisoo :incrocini :incrocini !
Mi sentirò sempre parte di questo gruppo anche se tutti gli endometriomi andranno via con la placenta(spero) Bacioni

:bacio :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 ago 2007, 17:22

:incrocini :incrocini :incrocini

IN GAMBA!!!

:cuore
ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 18:10

Benvenuta Aoifestella e auguri per la tua gravidanza :fiore

Arcady quoto Ariel al 100% vedi cosa ti dice questo medico e vai avanti di conseguenza, io sono di Roma e credo che ti rimane molto scomodo sennò ti davo il numero della dottoressa che mi ha operata è veramente in gamba

Ragazze ieri ho chiamati al nuovo centro che mi ha consigliato una ragazza qua su Gol, abbiamo confermato l'appuntamento per il 22 Settembre e mi hanno detto che se tutto va bene partiamo entro Dicembre con l'Icsi . Sono felicissima perchè vedo che comunque abbiamo fatto un passo avanti.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 ago 2007, 9:14

WOW CORNELIA!!!
E' UNA BELLA COSA!!! ORA AVETE UNA DATA...E' COMUNQUE QUALCOSA DI BELLO DA ASPETTARE!!

:cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”