GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prgrammi che sforano
- aramc75
- Basic~GolGirl®

Prgrammi che sforano
Ieri sera come tutti i giovedì ero pronta a godermi Distretto e invece....Veline! Doveva finire alle 21e10 e alle 21e45 erano ancora a tirarla per le lunghe...e alla fine Distretto è inziato alle 22:00! Possibile ke nn riescano mai a rispettare un orario!Sono nera anke perkè io ero fuori casa e avevo programmato il video, tenendomi il solito quarto d'ora di margine...con il loro sforamento sicuramente nn avrò registrato la fine della puntata!

Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Prgrammi che sforano
E' proprio per questo che ci si abbona a sky, nessun ritardo, film senza interruzioni pubblicitarie e offerte adatte a chiunque.
Sulla tv nazionale non si può più guardare nulla...i film in prima serata finiscono a notte fonda!
Sulla tv nazionale non si può più guardare nulla...i film in prima serata finiscono a notte fonda!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:E' proprio per questo che ci si abbona a sky, nessun ritardo, film senza interruzioni pubblicitarie e offerte adatte a chiunque.
esattamente quello che ho fatto 10 giorni fa..
e adesso che non guardiamo più la tv normale, ogni sera mio marito mi chiede "ma come facevamo prima di avere sky??"..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- maskat
- Bronze~GolGirl®

L'ho notato anch'io
Distretto è iniziato alle 21,52... UNA VERGOGNA
Distretto è iniziato alle 21,52... UNA VERGOGNA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Concordo con voi, su tutto. Io le tv nazionali li ho abbandonato da un bel po. Sia quelle italiane ( a parte qualche programma che mi piace guardare) ma anche quelle di qui.
Evviva il digitale terrestre. Si puo vedere un film in santa pace. Pochi giorni fa stavo guardando un film su canale 5 e sono quasi impazzita. Avevo dimenticato le interruzioni per la pubblicita'.

Evviva il digitale terrestre. Si puo vedere un film in santa pace. Pochi giorni fa stavo guardando un film su canale 5 e sono quasi impazzita. Avevo dimenticato le interruzioni per la pubblicita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marina82
- New~GolGirl®

phoeka ha scritto:E' proprio per questo che ci si abbona a sky, nessun ritardo, film senza interruzioni pubblicitarie e offerte adatte a chiunque.
eh sì ho optato x sky ancheio anche se i prezzucci sono un pò così...

Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08
- cupido
- Original~GolGirl®

...si è vero,ma era da aspettarselo,c'era la finale ieri!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non è una buona scusa, allora decidi di metterlo in prima serata e di fal "saltare" la programmazione abituale per una giornata, SAREBBE STATO MEGLIOcupido ha scritto:...si è vero,ma era da aspettarselo,c'era la finale ieri!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- aramc75
- Basic~GolGirl®

Sarebbe stato più corretto!Savina ha scritto:Non è una buona scusa, allora decidi di metterlo in prima serata e di fal "saltare" la programmazione abituale per una giornata, SAREBBE STATO MEGLIOcupido ha scritto:...si è vero,ma era da aspettarselo,c'era la finale ieri!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)