i miei bimbi vanno a letto abbastanza presto, alle 21,30 massimo, tranne d'estate che tirano piu' tardi....e nn vedo l'ora che arrivi quell'orario cosi mi rilasso un pochino, guardo la tv, leggo....pero' per quanto riguarda i risvegli notturni qua non si vede ancora la via di dormire tranquilli...si svegliano sempre e comunque, entrambi, a qualsiasi ora, a turno.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
orario della nanna
i miei bimbi vanno a letto abbastanza presto, alle 21,30 massimo, tranne d'estate che tirano piu' tardi....e nn vedo l'ora che arrivi quell'orario cosi mi rilasso un pochino, guardo la tv, leggo....pero' per quanto riguarda i risvegli notturni qua non si vede ancora la via di dormire tranquilli...si svegliano sempre e comunque, entrambi, a qualsiasi ora, a turno.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

gestione dei bimbi
i miei mi fanno impazzire, hanno esigenze diverse ma CASUALMENTE sempre nello stesso momento....passerà passerà....
i miei mi fanno impazzire, hanno esigenze diverse ma CASUALMENTE sempre nello stesso momento....passerà passerà....

- criss
- Bronze~GolGirl®

io, per tutte e due le gravidanze, ho guidato fino al ricovero in ospedale (nel senso che la mattina del ricovero ho guidato io fino in ospedaleframar ha scritto:Dream, quoto quanto ti ha scritto Criss, non sentirti una mamma degenere!!
qualche schifezza ci vuole, soprattutto in gravidanza, basta non esagerare
per il resto cerca di fare quello che ti senti ma non pensare di doverti mettere sul divano con la copertina tutto il giorno :prrrr
io nei due mesi prima del parto ho sistemato sgabuzzino e cameretta tutto da sola, ero sempre dietro a pulire e uscivo tutti i giorni e guidavo ancora
evita magari di salire sulla scala per pulire i vetri o robe del genere che potrebbero essere pericolose
e vai al concerto!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

per me mi sa che è un pò tardi :prrrr ...anche perchè se "la cicogna mi porta un altro bambino" gli sparo dalla finestramichy1976 ha scritto:per le future bis mamme consiglio vivamente il libro " e se la cicogna ci porta un altro bambino?"
indicazioni e consigli apparentemente scontati, ma non troppo!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream infatti io ho precisato che magari la discoteca, ma anche certi disco-pub, sarebbe meglio evitarli con i bimbi (oddio sarebbero da evitare in generale, se si tiene alla salute del proprio apparato uditivoDream78 ha scritto:CRISS: concordo pienamente con te sul gestire il bimbo con serenità e senza fare vita da monastero ma certe cose mi sembrano decisamente eccessive...io non ci vado da un po' a ballare in disco ma non credo che abbiano abbassato i decibel a cui sparavano la musica!!!!!!! E poi un cucciolo di 6 mesi che sta dalle 23 alle 06 del mattino nell'ovetto sinceramente non mi sembra proprio il massimo...poi ognuno ha le proprie opinioni...certo una pizza, un'aperitivo, anche una giornata intera fuori, dov'è il problema...al max se sbraita me ne vado io, ma una notte intera...
C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

Siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda!criss ha scritto:Dream infatti io ho precisato che magari la discoteca, ma anche certi disco-pub, sarebbe meglio evitarli con i bimbi (oddio sarebbero da evitare in generale, se si tiene alla salute del proprio apparato uditivoDream78 ha scritto:CRISS: concordo pienamente con te sul gestire il bimbo con serenità e senza fare vita da monastero ma certe cose mi sembrano decisamente eccessive...io non ci vado da un po' a ballare in disco ma non credo che abbiano abbassato i decibel a cui sparavano la musica!!!!!!! E poi un cucciolo di 6 mesi che sta dalle 23 alle 06 del mattino nell'ovetto sinceramente non mi sembra proprio il massimo...poi ognuno ha le proprie opinioni...certo una pizza, un'aperitivo, anche una giornata intera fuori, dov'è il problema...al max se sbraita me ne vado io, ma una notte intera...), ma per il resto si può essere elastici e nn considerare il figlio come "una palla al piede" ... te lo dicevo solo perchè ho notato che spesso si associa l'arrivo di un bimbo come "la fine della vita sociale" e invece nn è del tutto vero; si può benisismo adattare uscite e incontri sugli orari del piccolo in arrivo conciliando la vita dei genitori con il benessere del bimbo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- simo23
- Expert~GolGirl®

anch'io!!!!!!!...ovviamente per la prima...per la seconda...finora si!criss ha scritto:io, per tutte e due le gravidanze, ho guidato fino al ricovero in ospedale (nel senso che la mattina del ricovero ho guidato io fino in ospedaleframar ha scritto:Dream, quoto quanto ti ha scritto Criss, non sentirti una mamma degenere!!
qualche schifezza ci vuole, soprattutto in gravidanza, basta non esagerare
per il resto cerca di fare quello che ti senti ma non pensare di doverti mettere sul divano con la copertina tutto il giorno :prrrr
io nei due mesi prima del parto ho sistemato sgabuzzino e cameretta tutto da sola, ero sempre dietro a pulire e uscivo tutti i giorni e guidavo ancora
evita magari di salire sulla scala per pulire i vetri o robe del genere che potrebbero essere pericolose
e vai al concerto!!
) ...e nella seconda, quindi con Francesco, ero alla 41+3 sett
![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

sbagliato!!!!!!Dream78 ha scritto:Un sacco!!!gattoromeo ha scritto:Eeeeeee ma già alla decima!![]()
Ma da quanto manco?
Ci sono pancine giovani come la tua?
Allora...ho paura di fare un po' di confusione sulle settimane ma in ordine dovremmo essere:
Michy - Simona ss - Simo23 - Io - Ciuk - Chry ... mi son persa qualche pancia???
Aiuttoooooo
SIMO23 è la prima a sfornare!! in realtà è il mio ticker porta fuori strada perchè fa il conto alla rovescia: sono alla 25° settimana!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mademi
- Master~GolGirl®

riguardo a VY e alle spedizioni
ma normalmente quanto ci vuole per un pacco? effettivamente con 10 euro il libor lo vai a comprare
ma normalmente quanto ci vuole per un pacco? effettivamente con 10 euro il libor lo vai a comprare

- framar
- Master~GolGirl®

Criss, Simo, se fossi stata sola a casa avrei giudato anche io volentieri fino all'ospedale, ma in quel caso sarei stata scortata dai suoceri..per fortuna c'era a casa il socio
uscite : da quando c'è Francy noi usciamo molto più di prima, la sera poco perchè lui è molto abitudinario per la nanna, ma ci siamo concessi un sacco di gite fuori porta
certo, bisogna organizzarsi in maniera diversa ma non è detto che si debba fare vita monacale!
uscite : da quando c'è Francy noi usciamo molto più di prima, la sera poco perchè lui è molto abitudinario per la nanna, ma ci siamo concessi un sacco di gite fuori porta
certo, bisogna organizzarsi in maniera diversa ma non è detto che si debba fare vita monacale!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- criss
- Bronze~GolGirl®

Framar devo precisare però che in tutti e due i casi son andata in ospedale per un ricovero programmato, non con travaglio in atto ... penso che, se le maledette contrazioni fossero arrivate, anche io avrei ceduto il volate al socio, almeno per quel viaggioframar ha scritto:Criss, Simo, se fossi stata sola a casa avrei giudato anche io volentieri fino all'ospedale, ma in quel caso sarei stata scortata dai suoceri..per fortuna c'era a casa il socio![]()
C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®

ma cos' è il èiego libri, please?

- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze stavo facendo un conto...
a luglio abbiamo sfornato in 2 ...e son arrivate 6 pancine (ok, alcune anche un pò prima, ma fa niente..)
e quando sfornerete voi??!!!
altro che baby boom
ok, era una cazz@ta, ma nn c'ho niente da fare oggi
a luglio abbiamo sfornato in 2 ...e son arrivate 6 pancine (ok, alcune anche un pò prima, ma fa niente..)
ok, era una cazz@ta, ma nn c'ho niente da fare oggi
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mademi se nn ho capito male è un tipo di spedizioni delle poste fatto apposta per spedire libri ... nn ne so molto di più perchè finora ho inviato sempre con racomandata normale 
C♥C=F'06&F'08
- framar
- Master~GolGirl®

si avevo immaginato, altrimenti saresti stata una supereroinacriss ha scritto:Framar devo precisare però che in tutti e due i casi son andata in ospedale per un ricovero programmato, non con travaglio in atto ... penso che, se le maledette contrazioni fossero arrivate, anche io avrei ceduto il volate al socio, almeno per quel viaggioframar ha scritto:Criss, Simo, se fossi stata sola a casa avrei giudato anche io volentieri fino all'ospedale, ma in quel caso sarei stata scortata dai suoceri..per fortuna c'era a casa il socio![]()
io ho fatto la passeggera, ma stavo benissimo,acque rotte ma zero contrazioni !
Francesco 15 luglio 2007
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky son riuscita a recuperare nome utente e pass del tuo blog ... ho letto tutto: mi spiace per l'inconveniente elettrico, ma ti ha dato la bellissima possibilità di godere di un momento così bello

C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:sbagliato!!!!!!Dream78 ha scritto:Un sacco!!!gattoromeo ha scritto:Eeeeeee ma già alla decima!![]()
Ma da quanto manco?
Allora...ho paura di fare un po' di confusione sulle settimane ma in ordine dovremmo essere:
Michy - Simona ss - Simo23 - Io - Ciuk - Chry ... mi son persa qualche pancia???
Aiuttoooooo
SIMO23 è la prima a sfornare!! in realtà è il mio ticker porta fuori strada perchè fa il conto alla rovescia: sono alla 25° settimana!
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e pensa che ti avevo messa per prima poi ho inviato, sono andata a rivedermi i vecchi messaggi e trovato il tuo ticker ho cambiato l'ordine
- simo23
- Expert~GolGirl®

no: mi sono spiegata male!!!!!criss ha scritto:Framar devo precisare però che in tutti e due i casi son andata in ospedale per un ricovero programmato, non con travaglio in atto ... penso che, se le maledette contrazioni fossero arrivate, anche io avrei ceduto il volate al socio, almeno per quel viaggioframar ha scritto:Criss, Simo, se fossi stata sola a casa avrei giudato anche io volentieri fino all'ospedale, ma in quel caso sarei stata scortata dai suoceri..per fortuna c'era a casa il socio![]()
ho guidato fino alla fine, ma non per andare all'ospedale...avevo le contrazioni ogni 5 minuti e x fortuna c'era il socio che ad ogni buca si beccava una parlaccia!!
ora vi saluto!!
ho appena ordinato la torta con cars.....
buon w-e!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Dolcezze io vi saluto e inizio il mio we...lungo...non mi collegherò prima di martedì pomeriggio o mercoledì perchè lunedì e martedì sto a combattere con i montatori dei mobili...
Buon fine settimana a tutte!
Buon fine settimana a tutte!
- simo23
- Expert~GolGirl®

ma certo! per così poco!Dream78 ha scritto:simo23 ha scritto:sbagliato!!!!!!Dream78 ha scritto:Un sacco!!!gattoromeo ha scritto:Eeeeeee ma già alla decima!![]()
Ma da quanto manco?
Aiuttoooooo
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e pensa che ti avevo messa per prima poi ho inviato, sono andata a rivedermi i vecchi messaggi e trovato il tuo ticker ho cambiato l'ordine![]()
Mi perdoni???