GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: tutte qui!!!!
- botti
- Active~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!
Ragazze ...questa mattina sono andata dall'avvocato...che dura che è stata varcare quella soglia...
Ora sono un misto di dolore e sollievo insieme. Mi sembra di aver messo davvero la parola fine e quindi soffro perchè contro ogni logica speravo di poter salvare la famiglia, ma sento anche un po' di sollievo perchè il passo è fatto e perchè mi sembra di non subire solo più la situazione
Ora sono un misto di dolore e sollievo insieme. Mi sembra di aver messo davvero la parola fine e quindi soffro perchè contro ogni logica speravo di poter salvare la famiglia, ma sento anche un po' di sollievo perchè il passo è fatto e perchè mi sembra di non subire solo più la situazione
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- sediola
- Expert~GolGirl®

botti io credo che tu abbia fatto bene! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

vuoi sapere quanto mi girano a me????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Accidenti, essere da sola sicuramente ha reso e rende tutto più difficile.... Da una parte doverti occupare di Enrico, sicuramente ti solleva dal pensare, dall'altra penso che avresti voglia di stare sdraiata senza far niente. Immagino che anche fisicamente tu debba essere molto stanca...yoga ha scritto:Dania, Mana![]()
Si' purtroppo mio marito e' via e torna venerdi' come al solito, la cosa piu' triste in tutto questo e' che ero da sola, figurati che volevano ricoverarmi la notte per essere sicuri che non sarei svenuta e che l'emorragia non fosse troppo pesante ma io ho insistito che non sapevo dove lasciare Enrico...meno male che l'ostetrica e' riuscita a togliere quasi tutto lei cosi' non ho dovuto nemmeno fare il raschiamento.
Ero piegata in due dai dolori mentre tornavo a casa in macchina e anche in farmacia mentre aspettavo che mi riempissero le bottigliette con le medicine (qui fanno cosi', non ti danno la confezione come in Italia e via, e quindi ci mettono una vita). Mi sono sentita parecchio sfigata...
Mi dispiace che tu sia là da sola. Noi, quando vuoi, e come vuoi, siamo qui.
L'altro giorno dicevi che pensavi di venire in Italia fra un po' di tempo: penso che venire a casa ti possa far veramente bene in questo momento!
Nef: che ti succede?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

botti, Dai, un passo è fatto... E forse il passo più pesante, emozionalmente parlando... A poco a poco riesci a voltare pagina, dai !
Sedio', Pure tu, che hai?
Sedio', Pure tu, che hai?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

solite liti con mio padre...che non ha rispetto manco della suocera dentro ad un letto d'ospedale...mia sorella m'ha detto che ha dormito sul divano (il che mi fa paicere ..no mi rode x quello!)
nef che hai tu?
nef che hai tu?
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao tesorine, stamattina sono in coma, ho dormito pochissimo e mi sento come se avessi fatto un volo intercontinentale!
Il povero Enrico si e' svegliato stanotte cercando la tetta e io gli ho dato un po' di banana visto che del bibe non ne vuole sapere, ma non e' stato molto contento e si e' messo a urlare...ci ha messo un'ora a riaddormentarsi mentre di solito in pochi minuti e' out...forse pero' tutto questo e' a fin di bene, magari e' la volta buona che smette di svegliarsi la notte
Il povero Enrico si e' svegliato stanotte cercando la tetta e io gli ho dato un po' di banana visto che del bibe non ne vuole sapere, ma non e' stato molto contento e si e' messo a urlare...ci ha messo un'ora a riaddormentarsi mentre di solito in pochi minuti e' out...forse pero' tutto questo e' a fin di bene, magari e' la volta buona che smette di svegliarsi la notte
E 2006
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte,
yoga: un abbraccio. è quasi venerdì.
botti: immagino la difficoltà ma credo davvero che il peggio sia passato. e tu sei ancora in piedi :)
bentrovate, bentornate, benrimaste alle altre.
ma com'è grande qui, ma com'è bello qui...io sono ancora girovaga, questa volta al lago dai (forse davvero) futuri suoceri a prendere tanta acqua - e con dietro la valigia del mare potete solo figurarvi come mi concio anche solo per uscire a prendere il giornale. bambam ha sei denti, striscia, scivola e gattona con perizia, non dice nulla di intelligibile (a parte una volta 'mamma': io ne ho fatto un evento storico, il suo era più uno sbadiglio) ma fa rumori teneri, urletti e gran sospiri. mangia come un camionista, ha avuto le sue belle crisi di abbandono - e a ragione: eravamo io e lei in una casa sconosciuta, tra parenti che non aveva mai visto, sballottata come una pallina matta. veniva da piangere pure a me - ma adesso pare andare meglio, di notte si sveglia un paio di volte nei casi peggiori ma finché rimaniamo in questi luoghi ameni tocca al padre alzarsi (è il patto) quindi non mi pare grave.
se vorrà il cielo, da lunedì saremo di nuovo a casa. puff, pant e baci a chi li vuole.
yoga: un abbraccio. è quasi venerdì.
botti: immagino la difficoltà ma credo davvero che il peggio sia passato. e tu sei ancora in piedi :)
bentrovate, bentornate, benrimaste alle altre.
ma com'è grande qui, ma com'è bello qui...io sono ancora girovaga, questa volta al lago dai (forse davvero) futuri suoceri a prendere tanta acqua - e con dietro la valigia del mare potete solo figurarvi come mi concio anche solo per uscire a prendere il giornale. bambam ha sei denti, striscia, scivola e gattona con perizia, non dice nulla di intelligibile (a parte una volta 'mamma': io ne ho fatto un evento storico, il suo era più uno sbadiglio) ma fa rumori teneri, urletti e gran sospiri. mangia come un camionista, ha avuto le sue belle crisi di abbandono - e a ragione: eravamo io e lei in una casa sconosciuta, tra parenti che non aveva mai visto, sballottata come una pallina matta. veniva da piangere pure a me - ma adesso pare andare meglio, di notte si sveglia un paio di volte nei casi peggiori ma finché rimaniamo in questi luoghi ameni tocca al padre alzarsi (è il patto) quindi non mi pare grave.
se vorrà il cielo, da lunedì saremo di nuovo a casa. puff, pant e baci a chi li vuole.
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

pigro cazzeggio di fine estate :)nefertari ha scritto:qual buon vento?
[e il forum nuovo mi piace moltissimo: si editano i messaggi!]
- Dania
- Original~GolGirl®

nef, ti è arrivato il mess?
Miranda, ma ciao!! Ma eri tu che eri di origine siciliana? Ero qui che avevo una mezza idea di fissarci le prossime vacanze....
Miranda, ma ciao!! Ma eri tu che eri di origine siciliana? Ero qui che avevo una mezza idea di fissarci le prossime vacanze....
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

spiace, no. però è un gran bel posto :)Dania ha scritto:Miranda, ma ciao!! Ma eri tu che eri di origine siciliana? Ero qui che avevo una mezza idea di fissarci le prossime vacanze....
miranda w.\ lvifp
- Dania
- Original~GolGirl®

a chi?? a me non è arrivato nulla?? 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- botti
- Active~GolGirl®

yoga
buon risveglio, stringii denti!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

oh oh oh, il nostro genio fashion Miranda! capiti proprio a puntino: pensavo di andare da Luana e Diana per un nuovo taglio/colore di capelli dammi qualche dritta sul must/trend della stagione
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera a tutte!!
sto in coma! yoga fatti forza...!!
oggi una mia amica che è incinta del 3 bimbo (ha 2 maschi) ha scoperto che anche il 3 è maschio...c'aveva provato x la femmina!

sto in coma! yoga fatti forza...!!
oggi una mia amica che è incinta del 3 bimbo (ha 2 maschi) ha scoperto che anche il 3 è maschio...c'aveva provato x la femmina!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Sono tornata anch'iooooooo..anche se sabato riparto per una settimana per Palinuro.
Non ho letto molti arretrati ma stasera vorrei mandare un bacio ed un abbraccio speciale a YOGA
Elisa è diventata un vero diavoletto: non si ferma un istante, gattona alla velocità della luce, appena trova un appiglio si alza ed ha imparato a salire le scale
Oggi poi mi ha tolto dieci anni di vita: era seduta nel seggiolino da tavolo e stava giocando mentre il papà preparava la tavola ed io ero a preparare il pranzo. A un certo punto a mio marito squilla il cell che aveva lasciato al piano di sopra, da che lui è salito al piano superiore a quando io mi sono girata per controllare cosa stesse facendo lei saranno passati una decina di secondi, bè me la ritrovo seduta sul tavolo con un coltello in mano...mi si è gelato il sangue. Sarebbe potuta cadere da lassù o farsi del male con il coltello: non ci voglio neanche pensare, fatto sta che da oggi verrà rigorosamente legata ed insalsicciata a dovere.
Notte a tutte cucciole, domani sono di matrimonio ma sicuramente prima di ripartire passerò di nuovo

Non ho letto molti arretrati ma stasera vorrei mandare un bacio ed un abbraccio speciale a YOGA
Elisa è diventata un vero diavoletto: non si ferma un istante, gattona alla velocità della luce, appena trova un appiglio si alza ed ha imparato a salire le scale
Oggi poi mi ha tolto dieci anni di vita: era seduta nel seggiolino da tavolo e stava giocando mentre il papà preparava la tavola ed io ero a preparare il pranzo. A un certo punto a mio marito squilla il cell che aveva lasciato al piano di sopra, da che lui è salito al piano superiore a quando io mi sono girata per controllare cosa stesse facendo lei saranno passati una decina di secondi, bè me la ritrovo seduta sul tavolo con un coltello in mano...mi si è gelato il sangue. Sarebbe potuta cadere da lassù o farsi del male con il coltello: non ci voglio neanche pensare, fatto sta che da oggi verrà rigorosamente legata ed insalsicciata a dovere.
Notte a tutte cucciole, domani sono di matrimonio ma sicuramente prima di ripartire passerò di nuovo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

crazy oramai sono da tenere a vista d'occhio...e legati sempre al passeggino sono anguille!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

un salutino veloce veloce per dare un grosso abbraccio a Yoghina!!!
crazy chissà che spavento...io fabrizio lo posso lasciare anche a briglie sciolte tanto è pigro che si lega da solo!!! :ahah
ah a proposito...fabrizio oltre a non crescere di peso è diminuito di 200 grammi quindi domani controllo delle urine...sigh!!
crazy chissà che spavento...io fabrizio lo posso lasciare anche a briglie sciolte tanto è pigro che si lega da solo!!! :ahah
ah a proposito...fabrizio oltre a non crescere di peso è diminuito di 200 grammi quindi domani controllo delle urine...sigh!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SEDIOLA
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,