Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
E tu apri la porta ad uno sconosciuto?!

Messaggio da marina71 » 19 set 2008, 15:50
Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
Messaggio da Giuliale » 19 set 2008, 15:57
però, in effetti, non so se Voi siete alla mia altezza... non so se è il caso di continuare a frequentarvi... io, laureata con 110 e lode, miss muretto del cortile dietro casa mia, con 10000000 euro di stipendio mensile, con villa da 10000000 metri quadri, sposata con Brad Pitt e con George Clooney come amante... in effetti.... sono di tutt'altro livello... io! :ahahmarina71 ha scritto:Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
Messaggio da marina71 » 19 set 2008, 16:00
:ahah :ahah :ahahGiuliale ha scritto:però, in effetti, non so se Voi siete alla mia altezza... non so se è il caso di continuare a frequentarvi... io, laureata con 110 e lode, miss muretto del cortile dietro casa mia, con 10000000 euro di stipendio mensile, con villa da 10000000 metri quadri, sposata con Brad Pitt e con George Clooney come amante... in effetti.... sono di tutt'altro livello... io! :ahahmarina71 ha scritto:Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
Messaggio da marina71 » 19 set 2008, 16:02
Messaggio da ptoliporthus » 19 set 2008, 16:02
parli così perchè non conosci le mie potenzialità!Giuliale ha scritto:però, in effetti, non so se Voi siete alla mia altezza... non so se è il caso di continuare a frequentarvi... io, laureata con 110 e lode, miss muretto del cortile dietro casa mia, con 10000000 euro di stipendio mensile, con villa da 10000000 metri quadri, sposata con Brad Pitt e con George Clooney come amante... in effetti.... sono di tutt'altro livello... io! :ahahmarina71 ha scritto:Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
Messaggio da Giuliale » 19 set 2008, 16:06
qualche volta mi fai un pò paura...ptoliporthus ha scritto:parli così perchè non conosci le mie potenzialità!Giuliale ha scritto:però, in effetti, non so se Voi siete alla mia altezza... non so se è il caso di continuare a frequentarvi... io, laureata con 110 e lode, miss muretto del cortile dietro casa mia, con 10000000 euro di stipendio mensile, con villa da 10000000 metri quadri, sposata con Brad Pitt e con George Clooney come amante... in effetti.... sono di tutt'altro livello... io! :ahahmarina71 ha scritto:Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
Messaggio da Giuliale » 19 set 2008, 16:07
a domenica!marina71 ha scritto:Corro a prendere i miei piccoli.
Non credo che domani riuscirò a collegarmi. Per qualsiasi evenienza, avete i miei numeri.
A domenica, per chi ci sarà.![]()
A tutti gli altri, buon we!
Messaggio da ptoliporthus » 19 set 2008, 16:13
in che senso??!!Giuliale ha scritto:qualche volta mi fai un pò paura...ptoliporthus ha scritto:parli così perchè non conosci le mie potenzialità!Giuliale ha scritto:però, in effetti, non so se Voi siete alla mia altezza... non so se è il caso di continuare a frequentarvi... io, laureata con 110 e lode, miss muretto del cortile dietro casa mia, con 10000000 euro di stipendio mensile, con villa da 10000000 metri quadri, sposata con Brad Pitt e con George Clooney come amante... in effetti.... sono di tutt'altro livello... io! :ahahmarina71 ha scritto:Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali!ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!![]()
Messaggio da Giuliale » 19 set 2008, 16:19
Messaggio da rusc » 19 set 2008, 16:19
Messaggio da ptoliporthus » 19 set 2008, 16:23
ah, ecco. mi avevi fatto preoccupare!Giuliale ha scritto:perchè hai mille risorse...e fai mille cose.... e chissà quante ancora non ce ne hai raccontate...
Messaggio da nico79 » 19 set 2008, 16:33
Messaggio da ba1976 » 19 set 2008, 16:54
Messaggio da ba1976 » 19 set 2008, 16:56
Messaggio da ptoliporthus » 19 set 2008, 17:00
Messaggio da hope » 19 set 2008, 17:57
Messaggio da rusc » 19 set 2008, 21:05
Messaggio da michy1976 » 19 set 2008, 21:30
rusc ha scritto:Michy per domenica pensavo...ti va bene se ci vediamo davanti alla chiesa alle 14,45? sennò dimmi tu. Spero che a Serena non venga la febbre. Per adesso è molto rognosa...sperem!
Domattina vado da Oviesse a fare scorta di vestiti per Serena che di pesanti ne ha davvero pochi, e anche per Ric e me.
come va Simo?
Messaggio da pulced'acqua » 20 set 2008, 12:09
Messaggio da michy1976 » 20 set 2008, 14:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”