elimar ha scritto:SE MI AVESSERO DETTO INTERISTA MI SAREI ARRABBIATA PURE IO!!!
cmq il Milan è la mia seconda squadra..mio papà è milanista e quando ero piccola mi vedevo tutte le partite
bravo Miki!! sono davvero felice per Floddi

Messaggio da caro77 » 19 set 2008, 16:01
elimar ha scritto:SE MI AVESSERO DETTO INTERISTA MI SAREI ARRABBIATA PURE IO!!!

Messaggio da katiuscia » 19 set 2008, 16:02

Messaggio da elimar » 19 set 2008, 16:02

Messaggio da katiuscia » 19 set 2008, 16:02

Messaggio da Primavera » 19 set 2008, 16:02

Messaggio da gattoromeo » 19 set 2008, 16:02

Messaggio da ile » 19 set 2008, 16:04

Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2008, 16:05

Messaggio da chry » 19 set 2008, 16:06

Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2008, 16:09

Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2008, 16:09

Messaggio da katiuscia » 19 set 2008, 16:12

Messaggio da 5aprile » 19 set 2008, 16:24
tournesol ha scritto:Oggi Anna ha mangiato mezza pappa e qualche cucchiaino di pera....

Messaggio da katiuscia » 19 set 2008, 16:25

Messaggio da katiuscia » 19 set 2008, 16:25
CIAO FIVE5aprile ha scritto:tournesol ha scritto:Oggi Anna ha mangiato mezza pappa e qualche cucchiaino di pera....![]()
sempre meglio!
son tornata
ho pochissimiminuti intano che greta merenda

Messaggio da 5aprile » 19 set 2008, 16:28
ma da solo naviga????gattoromeo ha scritto:Allora, noi il seggiolone ce l'avevamo ma abbiamo smesso di usarlo un annetto fa circa.Primavera ha scritto:adesso sò che mi tirerete le orecchie però devo dirla:
io a casa ho comprato per Ale il sediolone della Chicco, l'ultimo con il puzzle, MAI USATO L'HO TENUTO SOLO IN CUCINA FINO A CHE ALE HA COMPIUTO DUE ANNI MAI FATTO PAPPA LI' DENTRO.
Mio figlio all'nizio mangiava in braccio, poi nel carrozzino, poi sulla sedia alzato, adesso è regredito e prende il tavolino con la sediolina(ikea), ma la sediolina la mette sopra il tavolo e si siede tra me ed il papiuna scelta un pò strana quando vengono a cena da me vendendo Ale rimangono così
Max mangia sulla sedia normale tanto ci arriva o:
(Prima leggi!!!)
- al tavolino di Cars sulla sedia di cars (e che altro sennò) in sala guardando la tv
- sdraiato sul divano o per terra (lo so che non è educativo ma ne fregoooooooo)
- al pc. Quest'ultima però è un bel pò che non la fa per fortuna.
A proposito, ma i vostri li fate giocare col pc?
Max adesso naviga su internet sui siti disney & similari (che ovviamente gli metto io!) e fa i 'videogiochi' (come li chiama lui) della disney o dei cartoni sky.
Male? Malissimo?
Madre degenere???

Messaggio da 5aprile » 19 set 2008, 16:29
siamo in tante mi satournesol ha scritto:Kat...Io golosa ero, golosa sono e golosa sarò per sempre...oltre che cicciona!!!!![]()

Messaggio da 5aprile » 19 set 2008, 16:30
:ahah :ahahile ha scritto:buongiorno!
anche qui tempo niuvolo con qualche barlume di sole
oggi mi verrebbe propria voglia di chiudermi in un sarcofago e non fare nulla ma nun se po' fa![]()
Non ho capito bene il discorso (cioè non ho letto indietro) della dolcezza e inc*****ra........... però io sono per l'inc*****ra
![]()
Giusto perchè stamattina mi ha fatto un capriccio che lo avrei smolecolato.

Messaggio da GRACE71 » 19 set 2008, 16:58
no, no io non li bacio i ciapett... voi li baciate a me!elimar ha scritto:Vado anche io.
Vi saluto e vi bacio i ciapett (visto che Grace è sparita e di solito lo fa lei)
Buon week-end

Messaggio da GRACE71 » 19 set 2008, 17:00
elimar ha scritto:ciao grace, allora vai a dire la tua sul topicGRACE71 ha scritto:ciao raga. (tutto rego..)
Oggi a pranzo ho visto la Five! Ci siamo sparate un hamburger da mc donald! mi verrà su fino a stasera!![]()
però che bbbbuono!
campagna contro MC!!![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”