GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
Buonpomeriggio! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ele
per riccardo!
ross, ma che bravo che é ric, porta pure aria dalla peddy... alex solo a sentire la parola "peddy" cerca subito qualcosa da fare!
prati
ross, ma che bravo che é ric, porta pure aria dalla peddy... alex solo a sentire la parola "peddy" cerca subito qualcosa da fare!
prati
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE ma lui ieri e oggi è rimasto a casa perchè Aria aveva la febbre.
Questa volta toccava a lui. E quindi è andato anche dalla peddy.
Questa volta toccava a lui. E quindi è andato anche dalla peddy.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAO PRATI!!!!
Come state? proprio sicura di non poter venire al raduno? infondo è solo 1 ora e mezza di macchina!
Come state? proprio sicura di non poter venire al raduno? infondo è solo 1 ora e mezza di macchina!
- prati
- Bronze~GolGirl®

ciao ROSS, noi stiamo bene... ercolino è in fase naso moccoloso ma se la spassa allegramente.rossella78 ha scritto:CIAO PRATI!!!!
Per il raduno... il marito in questo periodo è in fase cozza catatonica e poco reattiva, vediamo che si può fare.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiorno giugnomammissime!
qui finalmente giornata tiepidina...mi sento meglio!
ohi ohi Prati, ma perchè il socio è così cozza? non ce l'hai un mezzo per convincerlo?
Ele le ho viste le scarpe...fighissime, ma per me troppo alte! a mio marito non importa, ma siamo alti uguale e con quei tacchi facciamo Albano e Romina Power e a me non piace! :ahah
qui finalmente giornata tiepidina...mi sento meglio!
ohi ohi Prati, ma perchè il socio è così cozza? non ce l'hai un mezzo per convincerlo?
Ele le ho viste le scarpe...fighissime, ma per me troppo alte! a mio marito non importa, ma siamo alti uguale e con quei tacchi facciamo Albano e Romina Power e a me non piace! :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

E adesso, rileggendo: Piore facci uno squillo di tromba quando arrivi!
La mia consu in che parte del mondo sarà adesso?
Patty se tu mettessi anche i tacchi saresti wonderwoman...già lo sei per me, pensandoti a correr dietro a tutti e 4!
Ross dai un bacino ad Ari da parte mia! Oggi ho iscritto le prince la Babyworld per due pomeriggi a settimana. mi hanno dato la sacca, due bavagli, il bavaglio plastificato per i giochi, due asciugamani e dovrei ricamarci sopra il nome o usare l'autoadesivo. come si fa? che cosa essere questo?
io stupida impedita non so nemmeno cucire un bottone...tutto perchè sono figlia di una bravissima première...che cuce abiti da sera solo per le vuips, ma purtroppo ha una figlia imbelle che non ha imparato nemmeno a prendere in mano un ago. fra l'altro potrebbe ricamarmelo lei, se non fosse che mercoledì c'è la sfilata e quindi sta lavorando tutte le sere fino alle 23!
chiedo aiuto! :ahah
La mia consu in che parte del mondo sarà adesso?
Patty se tu mettessi anche i tacchi saresti wonderwoman...già lo sei per me, pensandoti a correr dietro a tutti e 4!
Ross dai un bacino ad Ari da parte mia! Oggi ho iscritto le prince la Babyworld per due pomeriggi a settimana. mi hanno dato la sacca, due bavagli, il bavaglio plastificato per i giochi, due asciugamani e dovrei ricamarci sopra il nome o usare l'autoadesivo. come si fa? che cosa essere questo?
- prati
- Bronze~GolGirl®

ora mi dedico un attimino a voi!
Mangiamiao ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo! Ti pensavo stoicamente arroccata a Vicenza e stavo per mandarti un sms.
Voglio sperare che il marito abbia potuto appurare quanto può essere vuota la vita senza te e Viola-gnoppola
Piore buon ritorno a casa. Tua madre probabilmente ha fatto l'errore di volere che tu realizzassi tutto quello che avrebbe sognato di fare lei ma che non ha potuto e saputo fare. Così è incazzosa perchè tu ti sei costruita una vita che non è fatta a sua immagine e somiglianza e secondo la sua fantasia.
Ele evvai che Ricky si sta a ripiglià
E buone notizie anche da Ari e Vero
vi ho lette lanciatissime in disquisizioni su tacchi a spillo da paura e mo' vi scandalizzo... le scarpe che sto per comprare sono da calcetto e da uomo.
Purtroppo i tacchi sopra i 5 cm non li tollero ... ho il piede che è fatto a modo suo... magrissimo e con le dita molto lunghe, tanto che non posso mettere nemmeno le ballerine, così mi tocca sempre prendere scarpe eleganti di numeri che non sono il mio (il 37, quando porto minimo il 39
).
E poi il piede mi fa male perchè reclama giustamente il suo spazio
Mangiamiao ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo! Ti pensavo stoicamente arroccata a Vicenza e stavo per mandarti un sms.
Voglio sperare che il marito abbia potuto appurare quanto può essere vuota la vita senza te e Viola-gnoppola
Piore buon ritorno a casa. Tua madre probabilmente ha fatto l'errore di volere che tu realizzassi tutto quello che avrebbe sognato di fare lei ma che non ha potuto e saputo fare. Così è incazzosa perchè tu ti sei costruita una vita che non è fatta a sua immagine e somiglianza e secondo la sua fantasia.
Ele evvai che Ricky si sta a ripiglià
E buone notizie anche da Ari e Vero
vi ho lette lanciatissime in disquisizioni su tacchi a spillo da paura e mo' vi scandalizzo... le scarpe che sto per comprare sono da calcetto e da uomo.
Purtroppo i tacchi sopra i 5 cm non li tollero ... ho il piede che è fatto a modo suo... magrissimo e con le dita molto lunghe, tanto che non posso mettere nemmeno le ballerine, così mi tocca sempre prendere scarpe eleganti di numeri che non sono il mio (il 37, quando porto minimo il 39
E poi il piede mi fa male perchè reclama giustamente il suo spazio
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, esistono delle stoffe su cui puoi scrivere che si attaccano stile scotch passandoci sopra con il ferro da stiro...tipo toppe! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati, mi immagino i tuoi piedi che gridano aiuto quando ti stai per infilare un paio di scarpe... :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®

Potresti portare il tutto al raduno e poi metti sotto Anya che fa magggie col punto croce!TeddyRaxpin ha scritto:E adesso, rileggendo: Piore facci uno squillo di tromba quando arrivi!![]()
La mia consu in che parte del mondo sarà adesso?![]()
Patty se tu mettessi anche i tacchi saresti wonderwoman...già lo sei per me, pensandoti a correr dietro a tutti e 4!![]()
Ross dai un bacino ad Ari da parte mia! Oggi ho iscritto le prince la Babyworld per due pomeriggi a settimana. mi hanno dato la sacca, due bavagli, il bavaglio plastificato per i giochi, due asciugamani e dovrei ricamarci sopra il nome o usare l'autoadesivo. come si fa? che cosa essere questo?io stupida impedita non so nemmeno cucire un bottone...tutto perchè sono figlia di una bravissima première...che cuce abiti da sera solo per le vuips, ma purtroppo ha una figlia imbelle che non ha imparato nemmeno a prendere in mano un ago. fra l'altro potrebbe ricamarmelo lei, se non fosse che mercoledì c'è la sfilata e quindi sta lavorando tutte le sere fino alle 23!
chiedo aiuto! :ahah
A noi per il battesimo il parroco aveva consegnato in anticipo il camicino bianco per ricamarci sopra il nome... non avendo molto feeling con ricami vari mi sono armata di colori e pennelli ed il nome l'ho dipinto
Altrimenti nelle mercerie vendono una fettuccia fatta apposta per siglare i vestiti, nella confezione c'è pure l'apposito pennarello (probabilmente per stoffa). Non so se sia quello l'autoadesivo che intendono.
- prati
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:prati, mi immagino i tuoi piedi che gridano aiuto quando ti stai per infilare un paio di scarpe... :ahah :ahah
no, no, i fetenti gridano in genere dopo 5 minuti che ho infilato le scarpe... poi sono io che
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sì è quello l'autoadesivo! ho telefonato a mia madre e con fare raccapricciato mi ha risposto: "giammai! portami tutto che entro martedì te li ricamo. piuttosto li faccio all'ora di pranzo invece di mangiare!"
per lei la parola autoadesivo deve essere una parolaccia! :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

prati che jettatura...nemmeno se te le fai fare su misura? a bresso c'era uno bravo...forse si chiama viganò? mia zia se le fa fare lì, ha la cipolla bitorzoluta sul piede e le regge solo su misura...ma coi tacchi! 
- prati
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:sì è quello l'autoadesivo! ho telefonato a mia madre e con fare raccapricciato mi ha risposto: "giammai! portami tutto che entro martedì te li ricamo. piuttosto li faccio all'ora di pranzo invece di mangiare!"
Beh direi che hai risolto il problema!
Le nonne per i nipotini fanno di tutto (per fortuna)
Apparte la nonna di chocojuan... ma per fortuna ne ha anche un'altra!
- prati
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:prati che jettatura...nemmeno se te le fai fare su misura? a bresso c'era uno bravo...forse si chiama viganò? mia zia se le fa fare lì, ha la cipolla bitorzoluta sul piede e le regge solo su misura...ma coi tacchi!
ma alla fine nelle vetrine guardo quelle coi tacchi più bassi tanto per le serate mondane a cui vado (seeeeeeeeeeeeeee!) van bene anche quelle
e spesso arrivo con scarpe che mi stan poco comode e poi sostituisco con qualcosa che vada bene lo stesso ma sia più comodo
Anche quando mi sono sposata avevo la doppia calzatura nascosta nel motorino
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy
mi hai fatto morire!!!
pure io sono impedita con l'ago! ma ho la scusa che pure mia mamma lo é! anni ed anni di danza classica con tutte le bimbe che avevano le mamme che cucivano i loro vestitini per il saggio... tranne me!
sono cresciuta traumatizzata per questo!
pure io sono impedita con l'ago! ma ho la scusa che pure mia mamma lo é! anni ed anni di danza classica con tutte le bimbe che avevano le mamme che cucivano i loro vestitini per il saggio... tranne me!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh Prati sei perfettamente alla moda. a new york non c'è donna che parta da casa coi tacchi. tutte in tailleur e scarpe comode, i tacchi in borsetta e se li infilano fuori dal portone dell'ufficio! più intelligenti di tante italiane che vedo in centro annaspare sui tacchi, con cerotti e cerottini per coprire le vesciche! :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY effettivamente una nonna che sa cucire e tu gli parli di autoadesivo minimo minimo le sarà venuto un coccolone!!!
Figurati se fa andare in giro il nipote con la roba non ricamata
:prrrr
E poi a noi non ci hanno ica dato tutta questa roba! Mah! Forse dipende da asilo ad asilo!
Figurati se fa andare in giro il nipote con la roba non ricamata
E poi a noi non ci hanno ica dato tutta questa roba! Mah! Forse dipende da asilo ad asilo!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

sará un colore di moda, ma a me fa un po'