HO FATTO UNO STIK AL 9PM ,COSI' TANTO PER , E' STRANAMENTE AVEVO DX MAGGIORE DI SX
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVULAZIONE
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

OVULAZIONE
SCUSATE SPERO POTETE AIUTARMI SE NON CHIEDO TANTO NON AVENDO SCRITTO PER UN PO' DI MESI.....
HO FATTO UNO STIK AL 9PM ,COSI' TANTO PER , E' STRANAMENTE AVEVO DX MAGGIORE DI SX
ABBIAMO AVUT COSI'
IL 10-11-12-13-14 PM HO GLI STIK MA TUTTI NEGATIVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII DELLA DX NEANCHE L'OMBRA, COSI' QUANDO HO OVULTO????NON MI ERA MAI SUCCESSA STA COSA , DI SOLITO STIK POSITIVI TRA IL 12PM E IL 14PM .....IO CMQ HO AVUTO
IL 12PM E POI AL 15PM..........TRA L'ALTRO HO AVUTO DOLORE DI PANCIA DI MESTRUO FINO AL 14PM E AL 14PM SEMPRE , UNA BRUTTA EMICRANIA.....MA CHE VUOL DIRE ??AH DIMENTICAVO MUCO EGG. DA 9PM AL 10PM DOPODICCHE NULLA IL SILENZIO.....IO STO MESE STO COSI'

caccia sospesa
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Re: OVULAZIONE
se era al 9pm.. ogni sintomo avuto ti riporta li'... i rapporti piu' tardi dell'11 pm non servivano piu' allo scopo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

quindi il rapporto del 9pm era giusto.....no quello del 12pm.....ma come mai si puo' ovluare prima???figuratevi che quello stik del 9pm l'avevo fatto tanto per curiosita' non pensavo potessi avere una dx maggiore di sx, ancor oggi questo stik e' ben evidente .....non lho piu' rivista la dx pazzesco.....non era mai successo
phoebe , sintomi in che senso non ho capito...
grazie
phoebe , sintomi in che senso non ho capito...
grazie
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

riepilogo perche' non ho scritto molto bene.. 9pm stik positivo e
la sera del 9pm -10/11/12/13/14 pm stik tutti negtivi con rapporto solo al 12 e al
15pm
caccia sospesa
- ely68
- Master~GolGirl®

se hai avuto stick positivo il 9pm, hai ovulato il 10pm, quindi il rapporto del 9pm va bene
comunque a volte può succedere di ovulare prima del previsto
comunque a volte può succedere di ovulare prima del previsto
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

MA NON PUO' ESSERE DI AVERE AVUTO LO STIK POSITIVO AL 9PM E AVERE OVULATO AL 14PM ?????????????????????NON PUO' SUCCEDERE MA NN PUO' ESSERE DI AVER OVULATO AL 10PM DA COSA E' DOVUTA UN OVULAZIONE NTICIPATA???? COSI' IL CICLO CHE DI SOLITO MI VIENE OGNI 26 GG MI DEVE RRIVARE PRIMA GIUSTO???
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

- Sunny73
- Active~GolGirl®

Come ti ha già detto Ely, può capitare...è normale 
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

quando è scomparsa poi la dx ?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

il 10pm non ce l'avevo piu' e ho continuato fino al 14pm ma niente dx , c'era ma trasparente....
nn lo so ma mi sento starna
nn lo so ma mi sento starna
caccia sospesa
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Allora potresti aver ovulato proprio il 10.
Le maratone sono ottime!
A.2008M.2012
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ma il 10pm avevo muco egg come anche il 9pm quindi???.....io mi ricordo che fino a quando ce muco egg non si ovula
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

l'ultima domanda isola , ma quindi il ciclo che a 26gg mi arriva deve arrivare prima giusto ???adesso a che po sarei??
grazie cmq
grazie cmq
caccia sospesa
- anto1970
- Expert~GolGirl®

se la tua fase luteale è di 14 giorni (ma questo lo puoi sapere solo monitorando l'ovulazione per qualche mese) NON ti arriveranno per il 24-25
anche a me il 10 sembra una data possibile per l'ovulazione
vanno bene anche le maratone del 10 e dell'11, tranquilla che ti sei proprio blindata

anche a me il 10 sembra una data possibile per l'ovulazione
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MARYYYY se non è il 10 sarà l'11 se hai visto ancora muco, dallo stick positivo potresti ovulare entro 24 o 36 ore... cmqe sei coperta dalle maratone, quindi cerca di stare serena.maryyyyy ha scritto:ma il 10pm avevo muco egg come anche il 9pm quindi???.....io mi ricordo che fino a quando ce muco egg non si ovula
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

a che giorno del ciclo sei MARYYY???maryyyyy ha scritto:l'ultima domanda isola , ma quindi il ciclo che a 26gg mi arriva deve arrivare prima giusto ???adesso a che po sarei??
grazie cmq
hai mai monitorato ovulazione prima di questo ciclo?
Se hai una fl di 14 quoto ANTO
A.2008M.2012
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

PER ISOLA:
ULTIMO CICLO DAL 3 SETTEMBRE , OGGI SONO AL 19PM...IN PASSATO HO MONITORATO LE MIE VOULAZIONI CON L'ECOGRAFIE E' HO OVULATO UNA SOLA VOLTA AL18PM E POI A VOLTE AL 13PM ALTRE AL 14PM....
E LA MIA FASE LUTEALE NON DURA 14GG MA QUANDO ANDAVO DAL GINE ED ERO SEMPRE SOTTO CONTROLLO MI DURAVA AL MAX 9GG E MI PRESCRISSE IL PROGGEFFIK, POI HO INTERROTTO LA CACCIA E HO INTERROTTO CON TUTTO....
ULTIMO CICLO DAL 3 SETTEMBRE , OGGI SONO AL 19PM...IN PASSATO HO MONITORATO LE MIE VOULAZIONI CON L'ECOGRAFIE E' HO OVULATO UNA SOLA VOLTA AL18PM E POI A VOLTE AL 13PM ALTRE AL 14PM....
E LA MIA FASE LUTEALE NON DURA 14GG MA QUANDO ANDAVO DAL GINE ED ERO SEMPRE SOTTO CONTROLLO MI DURAVA AL MAX 9GG E MI PRESCRISSE IL PROGGEFFIK, POI HO INTERROTTO LA CACCIA E HO INTERROTTO CON TUTTO....
caccia sospesa
- saby72
- Basic~GolGirl®

avere lo stick positivo e avere muco non garantisce che ci sia stata ovulazione, puoi anche avere avuto un picco di lh al 9 pm e poi niente, a me una volta è capitato di aver avuto stick positivo e muco egg, ma ovulazione ritardata di una settimana, quando si è ripresentato sia muco egg che stick positivo. Puo' succedere, cosi' come puo' succedere che tu abbia ovulato presto. Comunque tanti
per la tua caccia! 
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- saby72
- Basic~GolGirl®

Scusa non te l'ho chiesto prima..ma quanto è che cerchi? Che problemi hai riscontrato? Solo la FL corta?
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita