GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Bloccato
desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da desca » 19 set 2008, 11:08

Ciao belle mammine, passo velocemente per salutarvi... La mia panciotta comunque non credo sia nella norma quindi non prendetela per fare paragoni. Anche con Luca mi era successo di avere molto liquido e penso che stia succedendo la stessa cosa, a questo punto mi aspetto ancora di avere un diabete leggero un'altra volta; che dà come sintomo appunto il liquido abbondante. Se così fosse mi toccherà stare a dieta, ma non mi preoccupo, farà bene anche a me!! :fischia .
Forza Annetta, anche a me manca circa una settimana per la morfo e non vedo l'ora! Un :yeee per il bimbo di Giovi!!!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 12:21

RAGAZZE...quanto costa da voi il corso per gestanti in piscina???

MENSILE 43 EURO
TRIMESTALE 115 :urka :urka :urka

ehm...chissa se mai lo farò....o magari lo faccio solo alla fine...solo magari un mesetto e basta....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 19 set 2008, 12:29

NON LO SO PERCHè NON HO ANCORA CHIESTO... NON SO SE HO IL TEMPO E I SOLDI X FARE TUTTO.. FACCIO GIà YOGA AL LUNEDì DALLE 17 ALLE 19 A 60EURO AL MESE(110 2MESI E 160 3MESI) E TRA UN PO' COMINCEREBBE IL CORSO IN COPPIA DALLE 19.30 ALLE 21.30 SEMPRE Lì A 270 EURO TUTTO...
IN PIù DEVO PRENOTARE QUELLO IN OSPEDALE CHE X FORTUNA COSTA 36.15 TUTTO CHE PERò PORTA VIA ALTRO TEMPO E LAVORANDO NON è CHE NE ABBIA TANTO....
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 12:35

mamma mia...boh...quello in osp. lo faccio kmq in qualsiasi caso...poi qua a gorizia fanno i corsi preparto in ospedale anche in acqua....

boh
uddio..che strano...boh...nn so che era laura....ma in un punto...in basso però all'ombelico, ho sentito tipo...boh..una farfallina...boh...nn saprei spiegare... che strano......
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 set 2008, 14:31

Ciao Febbrarine!
Questa mattina non sono passata perchè è da ieri pm che ho iniziato a sentire la pancia un po' più dura e quindi mi sono ripromessa oggi niente computer e lavoro da casa ma solo letto e lettura.
Poi però non ho resistito, avevo una gran voglia di stare un po' in vostra compagnia ed eccomi qui; rimango un pochino e poi torno a sdraiarmi........ho paura di essere un po' troppo paranoica però!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 14:36

eheh...nellina siamo in 2 allora.... :hi hi hi hi
boh dai...ma almeno qua so che va meglio!!!!!!!

come stai oggi???? :bacio

come sta la tua pancina??? :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 14:45

NELLINAAA...MA HO VISTO ORA LA PRIMA PAGINAAAA!!!!!!!

FEMMINUCCIAAAA :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 set 2008, 14:45

Ciao annetta la mia pancia mi sembra un po' durina oggi, voglio cercare di stare calma e di non agitarmi; ovvio che se vedo che rimarrà così anche tutto il w.e. una telefonatina alla gine dell'ospedale di Monza la faccio! :fischia
Oggi non sono ancora andata in bagno quindi voglio vedere se magari è dovuto a questo!
La cosa che mi dispiace è che non riesco a godermi fino in fondo questa gravidanza come avrei voluto.....ho sempre paura che possa succedere qualcosa :buuu in più ho fatto la cavolata di gironzolare un po' su internet invece che starmene qui buona du GOL e ho letto delle cosa tremende..... :buuu che mi hanno spaventata ulteriormente, facendomi perdere la tranquillità che avevo ritrovato in questi giorni di riposo.

Tu come stai?

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 19 set 2008, 14:46

annetta84 ha scritto: uddio..che strano...boh...nn so che era laura....ma in un punto...in basso però all'ombelico, ho sentito tipo...boh..una farfallina...boh...nn saprei spiegare... che strano......
X QUEL CHE NE SO IO DOVREBBE ESSERE L'INQUILINO :ok
SONO LE PRIME SENSAZIONI CHE HO AVUTO ANCH'IO! :hi hi hi hi
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 19 set 2008, 14:47

INTERNET ABOLITO X TUTTE LE MAMME INCINTA!! :prrrr
TRANNE I SITI COME GOL OVVIAMENTE! :hi hi hi hi
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 set 2008, 14:49

annetta84 ha scritto:NELLINAAA...MA HO VISTO ORA LA PRIMA PAGINAAAA!!!!!!!

FEMMINUCCIAAAA :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Al 95% sì! Dovrebbe essere femminuccia anche se non si è fatta vedere proprio bene.....quando è stato il momento di andare a vedere che c'era in mezzo alle gambe ha pensato bene di metterci davanti i piedini :aargh
Vedremo alla prossima eco se si mostrerà a mamma, papà e....gine.....

Per il nome mio marito è fissato e convinto con Isabella; che ne pensate?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 14:50

...poretta per la pancina...magari si è perchè nn sei ancora andata in bagno....
io mi ricordo che un paio di sett. fa nn combinavo ad andarci ed era dura....

sai...io ho fatto il tuo stesso errore di andare a leggere dove NON DOVEVAMO...ed è stato tristissimo!!!!ma non devo e non DOBBIAMO essere tristi...i nostri bambini altrimenti ne risentono troppo...e poi quando andiamo a fare l'eco invece di muoversi come matti stanno fermi fermi perchè sentono che siamo agitate!!!! :hi hi hi hi

morfo quando l'hai???

io sto bene a parte la paranoie...inutili... :hi hi hi hi
ho fatto le analisi anche per la glicemia,lunedi ritiro i risultati e :incrocini di essere apposto con la glicemia!!la panza è bella bella...ora si vede che sn incinta!!!! :yeee
e poi...tanta tanta tanta pipì....spesssissssimo...ogni ora sicuro!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 14:51

fatarossa ha scritto:INTERNET ABOLITO X TUTTE LE MAMME INCINTA!! :prrrr

:ahah :ahah :ahah :ahah

OK LAURA,penso che lo seguo il tuo consiglio!!!!!! :ahah

CHE BELLO...L'INQUILINO??è stato solo un momento ed ora nn sento piu...ma mi basta anche un secondo al giorno!!!eheh

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 set 2008, 14:58

annetta84 ha scritto:.
morfo quando l'hai???
La morfo l'ho fatta lunedì.
Il 29/09 la porterò dal mio gine per fargliela vedere anche se già in ospedale mi hanno detto che è tutto a posto e tutti grafici mostrano una crescita nella media.

Hope: la mia DPP è stata modificata in 06/02/09

Ragazze ho bisgono di un suggerimento: sapete che non ho ancora deciso cosa fare con il gine? Se continuare con il privato che mi ha seguito fino ad ora o proseguire con la gine e l'ospedale che mi ha visitata lunedì.
Il mio gine si è mostrato poco disponibile e poco chiaro nel spiegarmi che cose, ha fatto vero e proprio terrorismo psicologico e questo mi ha fatto incavolare.
L'ospedale e i relativi medici mi hanno tranquilizzata spiegandomi per bene le cose e mostrandomi gli esami e i valori che secondo loro stavano ad indicare che era tutto a posto e che la mia gravidanza non è da considerarsi a rischio prematuro.
Ma chi avrà ragione? Il mio gine che mi ha dato riposo assoluto e Miolene oppure l'ospedale che mi ha detto di stare a riposo, mi ha sospeso le pastiglie e mi ha dato Magnesio?
Che fareste al mio posto?
Stavo pensando di continuare con entrambi per non lasciare niente di intentato/scoperto! Ma ho paura che questo possa causare più confusione che altro

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 19 set 2008, 14:59

a me dava l'impessione di avere il cell in vibrazione poggiato alla pancia... prima una volta ogni 2/3 gg, poi tutti, poi più volte al giorno, poi sono cominciati i primi calcetti... non sempre però almeno 1o2 al giorno... :emozionee
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 set 2008, 15:04

fatarossa ha scritto:INTERNET ABOLITO X TUTTE LE MAMME INCINTA!! :prrrr
Hai ragione fatarossa! Il problema è che il sito era tipo GOL ma mi da tanto l'impressione che su quel forum ci sia più pessimismo che altro; si trova solo una raccolta di esperienze negative o liti virtuali fra iscritti; non è come su GOL dove c'è più senso di aggregazione e gruppo :yeee :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 15:10

nellina...posso chiederti che sito eh...?!?!?!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 19 set 2008, 15:11

ciao panzette....mmmmmmmhhhhhhh come sono incavolataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
odio fastweb....c'ho litigato fino ad ora senza concludere nulla!!!! :aargh

concordo sul fatto che non dobbiamo guardare internet quando abbiamo le paranoie perchè nove volte su dieci le aumenta anzichè chiarire le idee.....
annetta anche io vorrei sbrigarmi a raggiungere 100 mess per mettere e vedere foto...ma come vedi la strada è lunga!!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 19 set 2008, 15:11

annetta84 ha scritto:nellina...posso chiederti che sito eh...?!?!?!
x evitarlo?????
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 15:12

eheh...laura...io è da un paio di sere che sento...brontolio dentro la pancia...cioe...dopo che ho mangiato quando sono sul divano tranquilla...sento brontolare tanto tanto!!!!ma nn mi sembra che sia intestino o digestione...

Bloccato

Torna a “Febbraio”