GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE
- kika974
- Master~GolGirl®
A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE
Le Abruzzesi, quelle vere e chiacchierone, siamo noi!!!!
DA PESCARA E PROVINCIA
SOLELUNA79 1 novembre 1979
CIPETTA 28 luglio 1977
IRENE32 20 ottobre 1974
LIZZY70 22 luglio 1970
DA TERAMO E PROVINCIA
COPLEY(ESTERINA) 12 giugno
A_CIMINI 14 giugno 1977
PROFERINA 17 aprile 1978
MONDYN 26 dicembre 1974
MAMASANDA 29 maggio 1975
DA CHIETI E PROVINCIA
FRIK 25 giugno
ANNARELLA715 19 ottobre 1971
ANTO2512 25 dicembre 1977
LIN 1°settembre 1976
DIAMANTINA 9 giugno 1982
DALL'AQUILA E PROVINCIA
BLONDIE70 1 marzo 1970
PUMETTA 20 ottobre 1977
KIKA974 21 maggio 1974
LJUDA 19 maggio 1978
DA PESCARA E PROVINCIA
SOLELUNA79 1 novembre 1979
CIPETTA 28 luglio 1977
IRENE32 20 ottobre 1974
LIZZY70 22 luglio 1970
DA TERAMO E PROVINCIA
COPLEY(ESTERINA) 12 giugno
A_CIMINI 14 giugno 1977
PROFERINA 17 aprile 1978
MONDYN 26 dicembre 1974
MAMASANDA 29 maggio 1975
DA CHIETI E PROVINCIA
FRIK 25 giugno
ANNARELLA715 19 ottobre 1971
ANTO2512 25 dicembre 1977
LIN 1°settembre 1976
DIAMANTINA 9 giugno 1982
DALL'AQUILA E PROVINCIA
BLONDIE70 1 marzo 1970
PUMETTA 20 ottobre 1977
KIKA974 21 maggio 1974
LJUDA 19 maggio 1978
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE

Visto che nn c'è nessuna faccio tutto da sola

:prrrr :prrrr :prrrr
- cipetta
- Master~GolGirl®
bravissima ki
viva il nuovo post
speriamo di svegliarci
ritornando al discrso di prima il nome della tipa nn mi dice nulla
però magari la conosco e adesso nn mi viene in mente.peccato mi sarebbe piaciuto rivedervi
dove hanno fatto il pranzo di nozze?
vado un attimo a fare qualcosina prima che venga la nipotina
se sparisco vuol dire che è arrivata buona serata a tutte

ritornando al discrso di prima il nome della tipa nn mi dice nulla

vado un attimo a fare qualcosina prima che venga la nipotina

se sparisco vuol dire che è arrivata buona serata a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
EVVIVA IL NUOVO POST.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
ciao cipe'...ciao kika....
CIPE'....il 10 abbiamo sempre lavorato...diciamo che nn lavora chi ha un posto statale...
oggi giornata no x virginia...all'asilo l'ho trovata con gli occhi rossi e gonfi..hanno detto che piangeva xke' nn voleva dormire...giustamente loro poi nn potevano chiacchierare..virginia era da intralcio...povera stella.....io nn la obbligo mai a fare le cose...lei purtroppo secondo me soffro di disturbi del sonno..xke' anche la sera appena si addormenta dopo tante difficolta'..si sveglia o si lamenta nel sonno.....e cosi' si ricomincia da capo x farla dormire..
a tal proposito qualcuna sa consigliarmi qualcosa??? gia' ho provato uno sciroppo omeopatico ma nn e' servito a nulla...accetto consigli... :prrrr
CIPE'....il 10 abbiamo sempre lavorato...diciamo che nn lavora chi ha un posto statale...

oggi giornata no x virginia...all'asilo l'ho trovata con gli occhi rossi e gonfi..hanno detto che piangeva xke' nn voleva dormire...giustamente loro poi nn potevano chiacchierare..virginia era da intralcio...povera stella.....io nn la obbligo mai a fare le cose...lei purtroppo secondo me soffro di disturbi del sonno..xke' anche la sera appena si addormenta dopo tante difficolta'..si sveglia o si lamenta nel sonno.....e cosi' si ricomincia da capo x farla dormire..
a tal proposito qualcuna sa consigliarmi qualcosa??? gia' ho provato uno sciroppo omeopatico ma nn e' servito a nulla...accetto consigli... :prrrr

Virginia ..13/01/2008
- kika974
- Master~GolGirl®
A Villa Chiara a Città S. Angelo... meraviglioso!!!cipetta ha scritto:
ritornando al discrso di prima il nome della tipa nn mi dice nullaperò magari la conosco e adesso nn mi viene in mente.peccato mi sarebbe piaciuto rivedervi
dove hanno fatto il pranzo di nozze?

Vado anch'io, accompagno Rob a fare fisioterapia

- irene32
- Expert~GolGirl®
ciao ki.....
vi saluto anch'io...mi vado a preparare..porto virginia a spasso approfittiamo di questa giornata di sole...

vi saluto anch'io...mi vado a preparare..porto virginia a spasso approfittiamo di questa giornata di sole...

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come vanno le cose?
A me tutto ok scusate se latito ma a casa non posso mettere ancora l'adsl e qui da mamma ci sto poco.
Ho ricominciato a lavorare (un trauma!) ma fino a fine settembre non mi posso colegare a gol perchè non sono sola in ufficio.
Come state tutte voi?
Spero benone!!!
Nicole cresce di giorno in giorno, è una bimba abbatanza tranquilla, lunica cosa è che rifiuta categoricamente il bieron ed il ciuccio, quindi quando vado al lavoro aspetta che torno per mangiare!!!Vabbè vedremo prima o poi lo prenderà!!!
Vi mando un bacione grosso ci sentiamo spero prest
mi mancate moltissimo!!!
A me tutto ok scusate se latito ma a casa non posso mettere ancora l'adsl e qui da mamma ci sto poco.
Ho ricominciato a lavorare (un trauma!) ma fino a fine settembre non mi posso colegare a gol perchè non sono sola in ufficio.
Come state tutte voi?
Spero benone!!!
Nicole cresce di giorno in giorno, è una bimba abbatanza tranquilla, lunica cosa è che rifiuta categoricamente il bieron ed il ciuccio, quindi quando vado al lavoro aspetta che torno per mangiare!!!Vabbè vedremo prima o poi lo prenderà!!!
Vi mando un bacione grosso ci sentiamo spero prest

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao pupe
ljuda bentrovata, avevo il tuo stesso pbl ciuccio e bibe, alla fine ha ceduto, qdi tranquilla!
irene x il sonno... non ho consigli, solo tanta pazienza e tante coccole
cipè ci ha pensato tua mamma a non farti annoiare senza paride
al suocer
kika sono conenta vada meglio e speriamo passi del tutto ogni doloretto e fastidio
e bacioni sparsi

ljuda bentrovata, avevo il tuo stesso pbl ciuccio e bibe, alla fine ha ceduto, qdi tranquilla!
irene x il sonno... non ho consigli, solo tanta pazienza e tante coccole

cipè ci ha pensato tua mamma a non farti annoiare senza paride

kika sono conenta vada meglio e speriamo passi del tutto ogni doloretto e fastidio
e bacioni sparsi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ragazze il titolo del post è bellissimo
un abbraccio a tutte voi

un abbraccio a tutte voi

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Spes
- Gold~GolGirl®
winnie bentornata, che piacere leggerti!!!
noi siamo qui, ti aspettiamo

noi siamo qui, ti aspettiamo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
CIMINI..di pazienza ne ho tanta altrimenti mi sarei suicidata dopo 8 mesi insonni... :prrrr
ma quando torni???
LIUDA.....bentornata
..alla piccolina...
WINNIE...
ma le altre???????ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ..ZZZZZZZZZZZZZZ
CIMINI..di pazienza ne ho tanta altrimenti mi sarei suicidata dopo 8 mesi insonni... :prrrr
ma quando torni???
LIUDA.....bentornata

WINNIE...

ma le altre???????ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ..ZZZZZZZZZZZZZZ

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno ragazze stamattina caxxeggio un pò su gol anche se sono rimasta a casa perchè dovrei stirare
paride nn ha grossi problemi all'asilo ieri l'ho lasciato sulla porta dell'atrio ed è andato da solo in classe,la bidella mi ha detto "che bravo,ormai va da solo,ma nn ti dispiace?"e io "no vabbè si trova bene, sono contenta"(con il magone e gli occhi lucidi.....
)stamattina invece stava entrando in un'altra classe,aveva adocchiato dei giochini nuovi
mio suocero dovrebbe essere già sotto i ferri

paride nn ha grossi problemi all'asilo ieri l'ho lasciato sulla porta dell'atrio ed è andato da solo in classe,la bidella mi ha detto "che bravo,ormai va da solo,ma nn ti dispiace?"e io "no vabbè si trova bene, sono contenta"(con il magone e gli occhi lucidi.....

mio suocero dovrebbe essere già sotto i ferri

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
grazie annaa_cimini ha scritto:cipè ci ha pensato tua mamma a non farti annoiare senza paride![]()
al suocer

ljuda che dolce nicole

cop dove sei??al corso fantasma

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno amichette, nn so lì da voi ma qui ci sono 13 gradi
Winnie, Ljuda BENTORNATE!!!

Winnie, Ljuda BENTORNATE!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®
kika anche qui fa nu fredd
cipè com'è andata a tuo suocero?
x una buona ripresa
stirato? io ho un mare di cose da fare ma stamattina chiacchiere prima con la vicina, poi da mia madre ora forse comincio
irene siamo tornati ieri sera, dovevamo rientrare stamattina ma il tempo non era gran chè e così stamattina tix è riuscito ad andare al lavoro, nonostante le ferie lo hanno stressato x benino con le telefonate
prof dove sei? domani mattina sei a casa?
un saluto a tutte

cipè com'è andata a tuo suocero?

stirato? io ho un mare di cose da fare ma stamattina chiacchiere prima con la vicina, poi da mia madre ora forse comincio

irene siamo tornati ieri sera, dovevamo rientrare stamattina ma il tempo non era gran chè e così stamattina tix è riuscito ad andare al lavoro, nonostante le ferie lo hanno stressato x benino con le telefonate
prof dove sei? domani mattina sei a casa?
un saluto a tutte

- kika974
- Master~GolGirl®
Ragazze, mi serve il vs parere: la mamma dell'amichetta di Ale che abita sotto di noi, l'ha invitata al ristorante cinese... io sono rimasta così
mentre Rob dice che non capisce perchè mi meraviglio tanto...
Secondo voi nn sarebbe stato più carino dire se andavamo tutti insieme???
Cioè, se Ale resta a cena a casa loro nn è un problema, ma portarla al ristorante... bhò!

Secondo voi nn sarebbe stato più carino dire se andavamo tutti insieme???
Cioè, se Ale resta a cena a casa loro nn è un problema, ma portarla al ristorante... bhò!

- Spes
- Gold~GolGirl®
kika io trovo sia una bella cosa, magari x far fare loro qcs di particolare ha qvuto questa idea, può darsi non abbia proprio pensato a fare una cosa tutti insieme, siete in confidenza con i vicini? che rapporti avete?
cmq.... non ci trovo nulla di strano, ma se dovesse succedere a me sai che paranoie
qdi comprendo 
cmq.... non ci trovo nulla di strano, ma se dovesse succedere a me sai che paranoie

- anto2512
- Master~GolGirl®
Finalmente riesco a sedermi al pc
da quanto tempo
che si dice di bello?? qualche notizia importante??non so se riesco a leggere tutti gli arretrati
voi come state? noi bene,ilaria ha iniziato il nido mercoledi',il primo giorno solo un'oretta e dato che sta volentieri giovedi' l'ho lasciata subito 4 ore....per ora è contenta speriamo continui
per il resto tutto nella norma tranne il tempo che fa schifo

che si dice di bello?? qualche notizia importante??non so se riesco a leggere tutti gli arretrati
voi come state? noi bene,ilaria ha iniziato il nido mercoledi',il primo giorno solo un'oretta e dato che sta volentieri giovedi' l'ho lasciata subito 4 ore....per ora è contenta speriamo continui

per il resto tutto nella norma tranne il tempo che fa schifo

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49