GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:03

dream sei tu che domani vieni al concerto di elisa?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 14:04

cocciele ha scritto:
Regi ha scritto:Se arriviamo a 50 prima delle 15.30 io ci sono per aprire altrimenti aspetatte stasera oppure COCCI (se te la senti) o qualcun'altra apre :sorrisoo
io non assicuro, anche perchè non sono brava a star dietro agli aggiornamenti
questo non è vero ti è solo capitato un periodo un pò incasinato :prrrr :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:04

dai scriviamo tanto così apre regi..con che titolo???
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 14:05

chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:inviti mandati a ciuk e dream via mail
e a me??? :buuu perchè non riesco a entrare comunque anche se sono utente splinder??
de vi avere l'invito di michy anche se sei già utente :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:05

LA BIBLIOS SOTTO IL PIUMONE SI LEGGE UN BEL MATTONE

riferito a guerra e pace
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 set 2008, 14:06

:bomba :bomba :bomba
ho SPEDITO a MICHY il libro di Ciuk...e mi hanno fatto pagare 10 euro :aargh
vi spiego..la mia posta era ancora chiusa per lavori, c'era l'unita' mobile ( un camper!!!) ma non faceva le spedizioni di pacchi..quindi per non rimandare ancora la spedizione sono andata in un paesino qui vicino..avevo scritto piegolibri sulla busta ma l'impiegata toccando la busta mi ha detto "ma qui non c'e' solo un libro...sono cambiate le disposizioni e non si puo' piu' spedire in PP nulla che non siano libri o documenti..deve fare postacelere"..al che le spiego che cosa c'era dentro e che ho sempre fatto cosi da un'anno a questa parte..lei mi ha detto che poteva anche farlo spedire cosi ma c'era il rischio che non arrivasse a destinazione perche' se dalle ispezioni avessero visto che non c'era dentro solo un libro, il tutto poteva anche essere BUTTATO :urka
Ora li per li non sapevo cosa fare e ho comunque spedito pagando 10 euro...ora vedro' nella mia posta cosa diranno quando riaprira'..certo che se davvero fosse cosi mi sa che io non potro' piu' permettermi di leggere tutti i BB :aargh
Ditemi che ho solo beccato un'impiegata scassamaroni pignolissima..a voi non han detto mai nulla di questa cosa?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 14:06

cocciele ha scritto:LA BIBLIOS SOTTO IL PIUMONE SI LEGGE UN BEL MATTONE

riferito a guerra e pace
si che per inciso stiamo leggendo solo io e mademi :che_dici

maty aveva proposto Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:08

ma inviti per cosa?????
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:09

VY ha scritto::bomba :bomba :bomba
vi spiego..la mia posta era ancora chiusa per lavori, c'era l'unita' mobile ( un camper!!!) ma non faceva le spedizioni di pacchi..quindi per non rimandare ancora la spedizione sono andata in un paesino qui vicino..avevo scritto piegolibri sulla busta ma l'impiegata toccando la busta mi ha detto "ma qui non c'e' solo un libro...sono cambiate le disposizioni e non si puo' piu' spedire in PP nulla che non siano libri o documenti..deve fare postacelere"..al che le spiego che cosa c'era dentro e che ho sempre fatto cosi da un'anno a questa parte..lei mi ha detto che poteva anche farlo spedire cosi ma c'era il rischio che non arrivasse a destinazione perche' se dalle ispezioni avessero visto che non c'era dentro solo un libro, il tutto poteva anche essere BUTTATO :urka
Ora li per li non sapevo cosa fare e ho comunque spedito pagando 10 euro...ora vedro' nella mia posta cosa diranno quando riaprira'..certo che se davvero fosse cosi mi sa che io non potro' piu' permettermi di leggere tutti i BB :aargh
Ditemi che ho solo beccato un'impiegata scassamaroni pignolissima..a voi non han detto mai nulla di questa cosa?
hai trovato una rompiballe!!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:09

Regi ha scritto:
cocciele ha scritto:LA BIBLIOS SOTTO IL PIUMONE SI LEGGE UN BEL MATTONE

riferito a guerra e pace
si che per inciso stiamo leggendo solo io e mademi :che_dici

maty aveva proposto Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
:ok :ok
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 14:10

VY ha scritto::bomba :bomba :bomba
:urka AIUTO :urka se è vero addio BB :buuu :buuu
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2008, 14:10

Che bello!! L'ispettorato di parma ha risposto ad una mia mail visto che il numero di tel era impazzito (fischio)... Mi hanno gentilmente detto che il centralino è guasto e mi hanno spiegato tutto per mail. Posso spedire per posta il certificato e un allegato che mi hanno inviato. Se metto due francobolli mi mandano pure la risposta a casa (e l'altra copia all'azienda). :yeee
Tutto risolto pare.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 set 2008, 14:11

Vy: a me è capitato che un'impiegata dicesse che non poteva fare il piegolibri per la busta sigillata o per il segnalibro. Comunque ho fatto una spedizione in raccomandata, ma non ho mai speso 10 euro :urka Se non ricordo male era sui 4 euro (alle spedizione ci pensa sempre il socio :hi hi hi hi )
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 14:11

cocciele ha scritto:ma inviti per cosa?????
per il blog di michy
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 set 2008, 14:12

ESATTO LA RACCOMANDATA X LIBRI NON TROPPO GROSSI è 4,05€...A ME PER IL PIEGOLIBRI NON HANNO MAI FATTO PROBLEMI
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 set 2008, 14:12

Ciuk! finalmente una notizia positiva :yeee :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2008, 14:14

matygol ha scritto: Ora devo pensare al regalone x l'amica che compie gli anni: mi aiutate? è single, in carriera, gusti classici e può permettersi di tutto. Però compie 40 anni :prrrr
Budget regalo 200 euro, consigli consigli consigli!!!

urge nuovo titolo :che_dici
borsa da lavoro Piquadro. A me piacciono quelle in pelle arancio. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 set 2008, 14:14

matygol ha scritto:
Michy, Cocci: il problema non è decidere se portarla o meno, su quello non ho mai avuto il minimo dubbio. Ma sono i suoi discorsi... mi domando come sia possibile credere che non porto una bambina di due anni in un locale alle 21:30 perchè mi faccio delle "paranoie assurde"
Eh già che stupida eh? in effetti è pieno di bambini... e poi chissà come si divertirebbe davanti al bancone del bar più fashion di Milano ... eh già che bambina sfortunata che non può avere tutto questo! :prrrr
infatti non è tanto il portarla o meno, uno può decidere quello che vuole, ma se tu hai deciso di non volerla portare non vedo perchè questa tua amica che magari non sa neanche cosa vuol dire avere figli, debba discutere una tua decisione!
Poi oggi sulle amiche mi pigliate male! mi è appena arrivato un messaggio che rispedirei alla mittente con tanto di vaff***lo corredato! :bomba :bomba :bomba

Cocci: che p@lle tutti sti problemi!!! ma è mai possibile che in italia debbano farti problemi ad aprire un'attività, debbano farti problemi a chiuderla, ti riempiano di spese inutili per poi impedirti di realizzare quello che vuoi??? ma dove sta scritta una cosa del genere??

Dream: stai scherzando vero? tu mamma degenere? no dimmi che stai scherzando perchè se no io mi faccio cancellare il titolo di mamma per tutta la vita! se essere mamma degenere vuol dire mangiare un pacchetto di fonzies al mese e non andare in palestra allora io vinco a pieni voti!!!! (e mi mangio 3 pacchetti di fonzies al giorno :prrrr )

Ciuk: tutto risolto allora! :ok beata te che te ne stai a casa!!! e visto che sei a casa, forse ti eri persa un mio precedente messaggio, ma io sono delle tue parti, dato che avrai un pò + di tempo libero, vero che ti guardi un pò in giro per vedere se si trova qualcosa in affitto o in vendita sui colli??? :hi hi hi hi

Simona: ma che bella che sei!!! davvero, hai un fisico da paura!! :-D :-D
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2008, 14:15

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:MICHY hai già raccolto i commenti di Domeniche?
Posso avere quelli del cavaliere?

si a tutte le due domande
vuoi solo il cavaliere o tutta la sagRa?
vuoi anche le domeniche???
domeniche e solo cavaliere

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 set 2008, 14:15

Ciuk ha scritto:Che bello!! L'ispettorato di parma ha risposto ad una mia mail visto che il numero di tel era impazzito (fischio)... Mi hanno gentilmente detto che il centralino è guasto e mi hanno spiegato tutto per mail. Posso spedire per posta il certificato e un allegato che mi hanno inviato. Se metto due francobolli mi mandano pure la risposta a casa (e l'altra copia all'azienda). :yeee
Tutto risolto pare.
:yeee ogni tanto belle notizie :yeee
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”