GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Bloccato
Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 19 set 2008, 12:15

Checca, che roba... fai bene a rilanciare, se non hai niente da perdere!! Sono proprio curiosa di sapere cosa ti risponderanno!!!!

Ho messo la foto della pancia nel fotoalbum di gol, così se qualcuna non riesce ad entrare nel mondo...

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 19 set 2008, 12:52

Mi hanno richiamata stamani
mi hanno detto che accettano a farmi mantenere la partita iva e fare l'orario fino alle 18. IO ho comunque detto che ci devo pensare perchè la proposta economica che mi hanno fatto non è soddisfacente e che questi soldi si propongono a persone senza esperinza che entrano ora nel mondo del lavoro.
Entro lunedì devo fargli una controproposta...è per questo anche che avevo chiesto a Sediola dove porta Samuel perchè il lavoro è in zona Prati.

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 19 set 2008, 13:13

Checca come ti hanno detto le altre fai bene a chiedere i soldi che vuoi avere: se ti dicono no, non perdi niente, se accettano hai ottenuto ciò che volevi! :incrocini
Simo meno male che hai messo la foto su Gol perchè da qui non posso accedere al mondo...ok la pancia, ma dove sarebbero i rotoli??? Col cavolo che ci incontreremo mai, io sono tutta un rotoletto e non ho la tua ...."scusa"... :bomba :buuu
Che bello Alberto che ti bacia la panciotta...che tra l'altro è proprio bellabella... :emozionee
Crazy stai ancora lavorando?
Phoeka certo se ancora non ti vengono... :fischia :incrocini :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 19 set 2008, 13:44

Risveglio candido come il latte...ve l'ho detto che sarà il clima!

Issa ringrazia per i complimenti, bella de mamma! peccato somigli a nonna :che_dici
avete visto invece la sottoscritta con Ciccio? siamo venuti uno spettacolo! colpa della macchinetta nuova :hi hi hi hi

della niente maestra Cristina da noi...magari sta dai piccoli!

checca fatti valere!!!

mi sono scordata il resto...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 19 set 2008, 13:57

Ciao a tutte!!

Checca, fossi in te chiederei il giusto, nè più nè meno. Se accettano, bene, altrimenti ciccia :prrrr per fortuna non sei senza lavoro e non ti possono prendere per la gola. :incrocini

Simo, che bella pancinaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee anch'iooooooooooooo :buuu e i rotoli... :che_dici nel cervello ce l'hai...

Oggi sono uscita dall'ufficio che pioveva e, come al solito ero di corsissima (sfido chiunque a non essere di corsa a Roma, quando esci dall'ufficio alle 13:00 e hai la nana sulle scale della scuola alle 13:10 :urka )e non sono potuta passare a casa a prendere l'ombrello (che ovviamente non avevo preso stamattina :che_dici ) morale: siamo arrivate a casa ZUPPE! Livia rideva, io un po' meno...
Il programma del pomeriggio è:
1) Spupazzarsi nana1
2) Andare a pagare il nuoto (con nana1 al seguito)
3) Andare a prendere nana2 (che ovviamente è dalla parte opposta alla piscina) alle 16:30
4) Andare a fare la spesa (con nana1 e nana2 al seguito :urka )
5) Mettere a posto la spesa
6) Fare il bagno a nana1 e 2
7) Preparare la cena e far mangiare nana1 e 2
8) Arriva il giggio e... :bulletto: (stasera me tocca...)

Forse è meglio che vada... CIAOOOOOOOO :vvvia:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 19 set 2008, 13:59

Ah,ecco...la SUPERMEGAIDEONA di mia suocera:
"senti un po', ma che ne pensi di farmi il maschietto?"
io:" :urka "
"sì, ma mica adesso,quando moriranno i nonni"
io:"ok, tuo padre c'è quasi ma nonna? che aspetto 20 anni?"
lei: :pauraaaa "ma va, quando morirà papà morirà pure lei"
io: :che_dici
lei:"ah, maschio eh, se è femmina la mandiamo agli altri nonni"(QUESTA SCHERZANDO)

a chi tocca non s'ingrugna...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 19 set 2008, 14:15

phoeka ha scritto:Ah,ecco...la SUPERMEGAIDEONA di mia suocera:
"senti un po', ma che ne pensi di farmi il maschietto?"
io:" :urka "
"sì, ma mica adesso,quando moriranno i nonni"
io:"ok, tuo padre c'è quasi ma nonna? che aspetto 20 anni?"
lei: :pauraaaa "ma va, quando morirà papà morirà pure lei"
io: :che_dici
lei:"ah, maschio eh, se è femmina la mandiamo agli altri nonni"(QUESTA SCHERZANDO)

a chi tocca non s'ingrugna...
:urka
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da cricetina70 » 19 set 2008, 15:02

giggia ha scritto:
phoeka ha scritto:Ah,ecco...la SUPERMEGAIDEONA di mia suocera:
"senti un po', ma che ne pensi di farmi il maschietto?"
io:" :urka "
"sì, ma mica adesso,quando moriranno i nonni"
io:"ok, tuo padre c'è quasi ma nonna? che aspetto 20 anni?"
lei: :pauraaaa "ma va, quando morirà papà morirà pure lei"
io: :che_dici
lei:"ah, maschio eh, se è femmina la mandiamo agli altri nonni"(QUESTA SCHERZANDO)

a chi tocca non s'ingrugna...
:urka
:grrr che ragionamento fine e delicato!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da sediola » 19 set 2008, 15:04

checca l'esperienza ce l'hai...è giusto che ti paghino anche x la tua esperienza...!! cmq se vai a lavoro in Prati passa a trovarmi! :)))

simo ma che pancione???? quella è la pancia mia di ora che mi sono dimagrita 18 kg!!!!
ma neffaAaaaa???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 19 set 2008, 15:39

Neffa...o Ali come dir si voglia è latitante...l'ho sentita via email ma più di 1 parola non ho avuto...le ho promesso di non stressarla e aspettare i suoi tempi...
comunque Ali se ci leggi.....

MI/CI MANCHI
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 19 set 2008, 15:43

dimenticavo...ricordate quando vi ho detto della mia amica incinta di 3 gemelli...ha fatto l'amio sono 2 :baby_f: e 1 :baby_m: che con Pietro di 18 mesi fanno 2 coppie perfette!!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Messaggio da checca30 » 19 set 2008, 21:05

RobyB ha scritto:dimenticavo...ricordate quando vi ho detto della mia amica incinta di 3 gemelli...ha fatto l'amio sono 2 :baby_f: e 1 :baby_m: che con Pietro di 18 mesi fanno 2 coppie perfette!!!!!
e io che sono stanca con uno!!!! :x:

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 19 set 2008, 21:06

RobyB ha scritto:Neffa...o Ali come dir si voglia è latitante...l'ho sentita via email ma più di 1 parola non ho avuto...le ho promesso di non stressarla e aspettare i suoi tempi...
comunque Ali se ci leggi.....

MI/CI MANCHI
Ali se ci sei batti un colpo giusto per sapere che almeno ci leggi!

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 21 set 2008, 11:41

:urka :urka

ma ieri non ha scritto proprio nessuno nessuno???

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 21 set 2008, 14:42

checca30 ha scritto::urka :urka

ma ieri non ha scritto proprio nessuno nessuno???
Effetto week end baby!
quel che trovo strano è che la betta sia latitante...cara, todos bien?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 21 set 2008, 20:19

già bettina dove sei? tutto ok?

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 22 set 2008, 8:43

buongiorno a tutte...
ho finito ora di leggere gli arretrati.. almeno 45 minuti.... se non rispondo a tutte perdonatemi...
phoeku e checchu la settimana scorsa ero super incasinata... 4 giorni di convengo fino a venerdì e sabato e domenica w-e fuori per lavoro... di mattina passavo anche in ufficio ma come vi dicevo per ora sto ancora contrattando un cavo di rete al 1° piano perchè PRETENDO di usare il mio pc e non quello di altri con la wireless...

viste le foto - tutte stupende... sembrano così piccoli e invece nelle foto sono dei giganti ... e vanno già a scuola... mi fa un certo effetto... già ieri ho visto cresciuto Jack ed era solo da sabato dopo pranzo che non lo vedevo...

phoeku ... anche il mio primo test con Nat(alino/a) era negativo :fischia :fischia :fischia

checca :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro... certo che stanno proprio cercando di approfittare di tutto... questo mercato del lavoro al rismparmio sugli stipendi è impressionante... che poi capisco che il costo di un dipendente per un'azienda è alto... ma la colpa non è di certo del lavoratore... lui lavora e il suo lo fa... lo stipendio dovrebbe essere il giusto contraccambio... in che mondo viviamo....

Simo - tornando alle foto - ma quale maniglia.... la pancina è tenerissima... per il resto stai benissimo... firmato... la balena bianca....
ora ce l'ho anche io una foto della pancia... appena ho 2 minuti la riduco e la metto...

roby come va? la crema fa effetto???

ora non mi ricordo altro... vado a :stendere: prima che si svegli il topo!!!

dimenticavo.... oggi prima notte panno asciutto!!! in questo periodo ogni tanto si sveglia di notte... io andavo nel suo letto e si riaddormentava tranquillo... pensavo volesse solo coccole ... poi ho capito... voleva fare pipì ma si aspetta che sia io a chiederglielo... non lo dice lui... così ho iniziato l'altra notte (mica l'ho capita da tanto questa cosa) quando si sveglia lo porto in bagno... fa pipì e lo rimetto a letto... si gira e ri-dorme... non so come sia andata la notte tra sabato e domenica ma dubito che mio marito abbia colto i segnali ... cmq stnotte nanna alle 10, all'1.30 mi viene vicino lo metto a fare pipì ed era asciutto, nanna fino alle 6.30 di nuovo pipì ancora asciutto... e ora è felice nel lettone con il papy senza panno... sto correndo un rischio...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 22 set 2008, 9:01

Ecchila!
buongiorno a tutte...qui, porca pupazza, potrebbe andare meglio. Stanotte hanno ricoverato il nonno, chiaramente a Roma e quindi Niko ed il padre si sono già fatti un centinaio di km col buio. Ma non mi dilungherò su questo...buttiamola sul sarcastico:il ciclo è arrivato ma facilmente dal prossimo mese potremmo darci da fare sul serio rispettando le volontà vaneggianti della suocera. Ormai purtroppo tutti noi non possiamo fare altro che pregare affinchè la sua sofferenza duri il meno possibile, anche se sta cosa è bruttissima...

Quindi passiamo oltre e parliamo in rosa...
Balenina... :che_dici un super bravissimo al piccolo Jack! :yeee sono ottimista assieme a te!e se proprio in questo momento stesse facendo pipì, bhe auguriamoci che la faccia su papà :fischia lo sciopero continua? m'immagino la scena:lui porello fradicio di pipì che deve alzarsi cambiarsi e lavarsi i panni da solo :ahah sono perfidissima...

Oggi conosciamo la nuova ped, spero sia brava almeno la metà della vecchia!
buon lunedì!

Ah, where is streghetta? le fate sapere che ho predetto l'arrivo di lorenzo di stefi83? :tanks:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 22 set 2008, 9:16

:bacio a tutte!

Ad Ali latitante, siamo tutte con te!
A Betta ottimista, forza Jack!
A Roby omeopatizzata, stai un pò meglio?
A Katia (tua suocera è uno sbrago, dai, un pò fuori dalle righe, è vero, però sempre uno sbrago!!) cacciatrice, dai un bacio al nonnino da parte mia...
A Checca rilanciatrice, :incrocini :incrocini :incrocini
A Manu dietolina, grazie tesò, ma davvero hai perso 18 kg? FOTO FOTO FOTO E BRAVA BRAVA BRAVA!!!
A Giggia sprint, e te credo che sei così secca!!!

E, se ho dimenticato qualcuna, pardon!!! E' lunedì, e sono stanca come fosse venerdì...

Ieri siamo stati allo zoo, Alberto si è divertito un sacco, peccato che appena arrivati sia caduto sull'asfalto, si è solo sbucciato il ginocchio e la mano ma, ma da buon maschietto, si è lagnato per tutta la mattina ed io, con panza e koala al seguito, mi sono un tantino stancata...

Ieri sera ho chiesto a Marco se faceva addormentare lui la belvetta, io stavo proprio devastata, ma lui candidamente mi ha detto "ho la tosse, lo disturbo"
Ma v@ff@ a te e alla partita del Milan, altro che tosse... :bomba

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 22 set 2008, 9:25

simona ss ha scritto: Ma v@ff@ a te e alla partita del Milan, altro che tosse... :bomba
Com'era la cosa della parità dei sessi? chi è che doveva lottare per dimostrare di essere al pari dell'altro sesso? :fischia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Novembre”