E' da un pò che non scrivo ma vi seguo sempre!!! Prima di tutto
AUGURI A TUTTE LE NUOVE MAMMINE!!! LUNICRI, GEGIA, SISTEROFNIGHT, GIULIA, NEYLA E TUTTE LE ALTRE CHE MI DIMENTICO MA VI PENSO!

Orsopotto ho visto il tuo messaggio! appena riesco ti inserisco nel db delle settembrine e ti manderò un MP con nome utente e pwd per potere accedere al sito! devo anche aggiornare tutte le nascite nel calendario! aiutoooo
Ieri il mio piccolino ha fatto 1 mese!!!
 Come passa il tempo! Ed io e mio socio abbiamo festeggiato!
 Come passa il tempo! Ed io e mio socio abbiamo festeggiato!   Era da tanto... ci voleva un pò di passione anche se avevo paura di avere male ma è andato bene. Ora il parto è solo un ricordo... bellissimo!
 Era da tanto... ci voleva un pò di passione anche se avevo paura di avere male ma è andato bene. Ora il parto è solo un ricordo... bellissimo!Ally anche io ho un pò di problemi con Thomas. Mi fa impazzire e sembra che ce l'abbia con me. Non vedo l'ora di ritrovare il bimbo di sempre. Alle volte cerca di più la nonna o il papa e ci rimango male. Per fortuna con William è sempre dolce.
Ora vi saluto! Tanti

a chi ancora aspetta...
 a chi ancora aspetta...  

mamma come passa il tempo
 mamma come passa il tempo  

BUON APPETITO
 BUON APPETITO

, vedrai che andrà tutto per il meglio!
 , vedrai che andrà tutto per il meglio!

oggi non ho portato nemmeno Martina a scuola...non ce la potevo proprio fare!!!!In compenso al controllo di ieri post dimissione, la porcellina ha preso 310 g. in 8 giorni!!!!
 oggi non ho portato nemmeno Martina a scuola...non ce la potevo proprio fare!!!!In compenso al controllo di ieri post dimissione, la porcellina ha preso 310 g. in 8 giorni!!!!  Abbiamo recuperato il calo e preso anche 60 g. in più!!!!!!!!!!
 Abbiamo recuperato il calo e preso anche 60 g. in più!!!!!!!!!!