UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUmarti77 ha scritto:Eccomi a portare ottime notizie : sono dilatata di più di 4 cm !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi hanno proposto di fermarmi li e fare un'applicazione di gel ma io ho rifiutato visto e considerato che il sacco è integro, non sono in ritardo sul parto (anzi) e soprattutto visti i racconti che ho letto-sentito sul gel.
Preferisco aspettare le mie contrazioni naturali.
Per "andarmene" ho dovuto promettere solennemente che non mi presenterò in ospedale (sta a 5 km da casa mia)alla seconda o terza contrazione ma alla PRIMA !
In sostanza mi hanno detto che con una dilatazione così senza contrazioni al secondo figlio hanno paura che non arrivi in tempo in ospedale.
Quindi adesso sono sul chi va la costante e tengo tutti sull'attenti :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
4CM .... io gia' stavo soffrendo come una pazza
figata il secondo
4 cm senza sentire ocntrazioni
quasi quasi
:prrrr :prrrr
figata il secondo
4 cm senza sentire ocntrazioni
quasi quasi
:prrrr :prrrr
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- white
- Expert~GolGirl®
comari belle
scusate la latitanza ma ieri il pc ad un certo punto mi ha abbandonata e non sono riuscita a darvi mie notizie, stamattina avevo il corso pre parto
l'eco ieri è andata bene, la bimba si conferma uno scriciolino ma per fortuna sta bene, in due settimane ha preso 400 gg e adesso è arrivata a 2.200 kg
a detta dei vari gine interpellati il ritmo della crescita è ok!!
Settimana prossima faccio i tamponi e comincio i monitoraggi
martii:
...ci siamooooooooooo!!!!
natascia: vai tranquilla, io prendo acido folico da luglio 2006 in quantità abbondante e nonostante abbia livelli di folina altissimi non mi hanno mai detto di smettere
scusate la latitanza ma ieri il pc ad un certo punto mi ha abbandonata e non sono riuscita a darvi mie notizie, stamattina avevo il corso pre parto
l'eco ieri è andata bene, la bimba si conferma uno scriciolino ma per fortuna sta bene, in due settimane ha preso 400 gg e adesso è arrivata a 2.200 kg

Settimana prossima faccio i tamponi e comincio i monitoraggi

martii:

natascia: vai tranquilla, io prendo acido folico da luglio 2006 in quantità abbondante e nonostante abbia livelli di folina altissimi non mi hanno mai detto di smettere
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Active~GolGirl®
Marti... hai visto? cammina cammina.. 4 cm in silenzio....l'ho detto io che funziona
Andrea.. pure io a 4 cm stavo impazzendo.. a 5cm epidurale....
white.... sono contenta che veda tutto benone..anche tu ormai sei vicina.. sei prossima ai monitoraggi,, che bello!!!
Io sto aspettando che anche Matteo... il bimbo di mia cognata si decida a nascere... anche x lei è il secondo.. con il primo ha ritardato 13 giorni... questo ha la scadenza il 24 settembre ma... speriamo che essendo il secondo si decida un po' prima..aspettiamo!

Andrea.. pure io a 4 cm stavo impazzendo.. a 5cm epidurale....

white.... sono contenta che veda tutto benone..anche tu ormai sei vicina.. sei prossima ai monitoraggi,, che bello!!!
Io sto aspettando che anche Matteo... il bimbo di mia cognata si decida a nascere... anche x lei è il secondo.. con il primo ha ritardato 13 giorni... questo ha la scadenza il 24 settembre ma... speriamo che essendo il secondo si decida un po' prima..aspettiamo!

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
natascia ha scritto:funziona![]()
![]()
Andrea.. pure io a 4 cm stavo impazzendo.. a 5cm epidurale....![]()

ma io sono l'unica sfigata che nonostatente tutto l'iter non è riuscita a fare questa CAZZUTISSIMA epidurale???????

- marti77
- Expert~GolGirl®
ANDREA l'epidurale a me non l'hanno fatta perchè mi ha detto "beh ormai è già di 5cm il più è fatto" ... peccato che mi avessero somministrato anche l'ossitocina ...e ti assicuro che con quella le contrazioni sono dolorosissime !
Io invece devo confessarvi che sto cominciando ad essere un pò in ansia ... sento costantemente delle contrazioncine di sottofondo e ogni tanto qualche cosa di più grosso .... e adesso davvero non so quando muovermi.
Non voglio andare giù troppo presto e son sicura che se andassi giù mi tratterrebbero comunque per via della dilatazione e non voglio assolutamente rischiare il gel.
Insomma ... se oggi non avessi fatto al visita direi "che bello le contarzioncine stanno aumentando" ... alla luce del controllo di stamatttina invece son un pò più agitata.
Tra il resto sono già andata di corpo 3 volte e dicono che sia abbastanza un classico prima del parto ...
AIUTO !!!
Io invece devo confessarvi che sto cominciando ad essere un pò in ansia ... sento costantemente delle contrazioncine di sottofondo e ogni tanto qualche cosa di più grosso .... e adesso davvero non so quando muovermi.
Non voglio andare giù troppo presto e son sicura che se andassi giù mi tratterrebbero comunque per via della dilatazione e non voglio assolutamente rischiare il gel.
Insomma ... se oggi non avessi fatto al visita direi "che bello le contarzioncine stanno aumentando" ... alla luce del controllo di stamatttina invece son un pò più agitata.
Tra il resto sono già andata di corpo 3 volte e dicono che sia abbastanza un classico prima del parto ...
AIUTO !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
- Active~GolGirl®
marti... 4 cm dilatazione..contrazioni..3 volte di corpo... stella mia... mi sa che se va avanti cosi a domani con il pancionè non ci arrivi.. ma non è il caso che fai un saltino in ospedale e se serve fermrsi li?
4 cm non sono pochi soprattutto per un secondo figlio...
mi raccomando

4 cm non sono pochi soprattutto per un secondo figlio...

mi raccomando

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- marti77
- Expert~GolGirl®
Adesso faccio cena per la piccola e Paolo ... poi vedo ma se l'andazzo è questo mi sa che andrò giù ... è che io le contrazioni di Ali me le ricordo forti mentre queste ci sono ma sono sopportabilissime

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
- Active~GolGirl®
MEGLIO COSI NO?marti77 ha scritto:Adesso faccio cena per la piccola e Paolo ... poi vedo ma se l'andazzo è questo mi sa che andrò giù ... è che io le contrazioni di Ali me le ricordo forti mentre queste ci sono ma sono sopportabilissime![]()

vuol dire che nasce e tu sei ancora li che aspetti le contrazioni...
tienici informate...
ti penso

- white
- Expert~GolGirl®
martii sbaglio o ti hanno detto di andare li alla prima contrazione e non alla seconda??
quindi una volta fatta la cena...fila in OSPEDALE ...non vorrai mica sforarci l'ottobrino per strada?
quanto al gel credo che sia tuo diritto chiedere che non venga applicato e fare il travaglio secondo i tuoi tempi
tienici aggiornate
quindi una volta fatta la cena...fila in OSPEDALE ...non vorrai mica sforarci l'ottobrino per strada?
quanto al gel credo che sia tuo diritto chiedere che non venga applicato e fare il travaglio secondo i tuoi tempi

- elevia
- Expert~GolGirl®
Arrivooooooooo anch'iooooooooooo!!!! Marty!!! un megaimboccaallupo anche da parte mia! vai bellezza siamo tuttue con te!!!!!!
Sta per arrivare l'ottombrino-settembrino!
Io oggi giornata tutta di corsa, non sto a racocntarvi!
White
per l'eco e le belle notizie!
Naty, io avrei già preso 2 anni e passa di folina : mi rifiuto! ma ce l'ho a casa pronto al primo test positivo ( ..eh seeee..!!!)
Andrea, Dreamy.. buona serata ragazze!

Sta per arrivare l'ottombrino-settembrino!

Io oggi giornata tutta di corsa, non sto a racocntarvi!
White

Naty, io avrei già preso 2 anni e passa di folina : mi rifiuto! ma ce l'ho a casa pronto al primo test positivo ( ..eh seeee..!!!)
Andrea, Dreamy.. buona serata ragazze!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
- Active~GolGirl®
Buon giorno comarine belle
sms di marty: Non mi va internet, notte passata senza nemmeno mezza contrazione quindi tutto ok, se ci sono novità vi faccio sapere
Oggi 7 pm fra 3 giorni riparto con gli stick... mamma mia e chi si ricorda piu' nulla...
Per il folina... ecco ho paura come dice elevia di prenderlo due anni per niente
a tutte
sms di marty: Non mi va internet, notte passata senza nemmeno mezza contrazione quindi tutto ok, se ci sono novità vi faccio sapere
Oggi 7 pm fra 3 giorni riparto con gli stick... mamma mia e chi si ricorda piu' nulla...

Per il folina... ecco ho paura come dice elevia di prenderlo due anni per niente

- elevia
- Expert~GolGirl®
passaggio rapido per sapere di Marty.. ok tutto tranquillo
Naty, io penso che se mantieni un'alimentazione varia e completa (comprese verdure a foglia verde) la tua riserva di acido folico ce l'hai tranquillamente. Appena scatta lo stick positivo io comincerei a prenderla (ce l'ho a casa)
buon sabato! a presto!

Naty, io penso che se mantieni un'alimentazione varia e completa (comprese verdure a foglia verde) la tua riserva di acido folico ce l'hai tranquillamente. Appena scatta lo stick positivo io comincerei a prenderla (ce l'ho a casa)
buon sabato! a presto!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
-
- Active~GolGirl®
AGGIORNAMENTO MARTI77
sms ore 10.07
Appena visitata. Bisogna farlo nascere, troppa dilatazione e contrazioni zero. Mi hanno ricoverata, fatto scrollo delle membrane( indolore). Se per le 12 non parte nulla si va di rottura delle bembrane e ossitocina. Io sto benissimo, relax...leggo. Ti faccio sapere appena ho novita.
Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Marti

sms ore 10.07
Appena visitata. Bisogna farlo nascere, troppa dilatazione e contrazioni zero. Mi hanno ricoverata, fatto scrollo delle membrane( indolore). Se per le 12 non parte nulla si va di rottura delle bembrane e ossitocina. Io sto benissimo, relax...leggo. Ti faccio sapere appena ho novita.

Marti

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Caspitaaaa...Marty vai siamo tutte con te...che emozioneeeee!!!
IO ne so qualcosa di dolori le ho provate fra domenica e martedi qnd Elisa ha deciso di nascere...gel... ossitocina... e alla fine la santa Epidurale!!!...Grazie per averla inventata!!!

IO ne so qualcosa di dolori le ho provate fra domenica e martedi qnd Elisa ha deciso di nascere...gel... ossitocina... e alla fine la santa Epidurale!!!...Grazie per averla inventata!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
-
- Active~GolGirl®

Sante parole!!!!!sissi1978 ha scritto: la santa Epidurale!!!...Grazie per averla inventata!!!

- elerapi
- Expert~GolGirl®
CHE EMOZIONE
FORZA MARTY!!!!!!!!!!!!

FORZA MARTY!!!!!!!!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- white
- Expert~GolGirl®
forza MARTY siamo tutte con te
emozione
emozione

- white
- Expert~GolGirl®
natascia io ho preso folina per un anno e mezzo prima di vedere un test positivo ...ma non mi ha dato mai alcuna controindicazione...anzi....
tutt'ora continuo a prenderlo...male non fa!!
tutt'ora continuo a prenderlo...male non fa!!
- white
- Expert~GolGirl®
oggi grande giornata
è nata chiara di msbricco e adesso è in arrivo l'ottobrino

è nata chiara di msbricco e adesso è in arrivo l'ottobrino