GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma e' pigro
- heart75
- New~GolGirl®

ma e' pigro
premetto che un pò rasento la paranoia ma il mio cucciolo domenica compie nove mesi , non fa ciao con la manina anche se prima lo faceva e non batte le manine, è attento e sembra capire tutto ...ma i vostri?
Chiara (18/09/2004) Francesco(30/12/2006) Vi amo...
- bylancina
- Active~GolGirl®

Re: ma e' pigro
e bè che vuol dire???certo che rasenti la paranoia!!!
Stai tranquilla ogni bimbo hai suoi tempi anche il mio Leo 8 mesi e mezzo prima batteva sempre le mani ora non lo fa più...non gli va povero cucciolo è stanco :ahah
Stai tranquilla ogni bimbo hai suoi tempi anche il mio Leo 8 mesi e mezzo prima batteva sempre le mani ora non lo fa più...non gli va povero cucciolo è stanco :ahah
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- katyotto
- Basic~GolGirl®

tommaso ha 11 mesi e ha iniziato a fare ciao da poco più di un mese.....tranquilla te lo avranno già ripetuto in mille i bmimbi hanno i suoi tempoi, per esempio il mio non ha mai gattonato e non ci prova neppure, però cammina già.......sono propio diversi l'uno dalla'ltro!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- pinki
- New~GolGirl®

Guarda anche il mio patatino è pigrissimo, ha 9 mesi ed 1 sett:non fa ciao , non batte le manine , non gattona, ma è un osservatore imeccabile, non gli sfugge nulla. Se devo dire la verità anche io ogni tanto mi faccio venire inutili paranoie.ma siamo mamme e penso sia normale!! 

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Quando mi trovo con delle amiche che hanno dei bimbi della stessa età della mia (quasi 9 mesi) e vedo loro gattonare e alzarsi in piedi anche a me vengono un pò le paranoie...
Francesca non gattona, non cerca neanche di muoversi, sta seduta e si allunga per arrivare alle cose. Se gliele metto distanti e non ci arriva, amen, non le guarda neanche. Che dire? Sarà pigra!
In montagna quest'estate aveva imparato a battere le manine, poi ha smesso, ora fa ciao con la manina ma mai quando glielo chiedi, solo quando è a passeggio sul passeggino o sul carrello della spesa, allora saluta tutto il tempo.
Aveva imparato a dire mamma, poi per un mese basta, adesso ha ripreso...
E chi li capisce? Penso che ognuno abbia i propri tempi e stanno imparando talmente tante cose nuove che forse si concentrano su poche alla volta, boh?
Francesca non gattona, non cerca neanche di muoversi, sta seduta e si allunga per arrivare alle cose. Se gliele metto distanti e non ci arriva, amen, non le guarda neanche. Che dire? Sarà pigra!
In montagna quest'estate aveva imparato a battere le manine, poi ha smesso, ora fa ciao con la manina ma mai quando glielo chiedi, solo quando è a passeggio sul passeggino o sul carrello della spesa, allora saluta tutto il tempo.
Aveva imparato a dire mamma, poi per un mese basta, adesso ha ripreso...
E chi li capisce? Penso che ognuno abbia i propri tempi e stanno imparando talmente tante cose nuove che forse si concentrano su poche alla volta, boh?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010