MICHY ora vado a vedere intanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
CIUK non so cosa dirti perchè noi dip pubblici abbiamo altre procedure. Hai provato a vedere nella sezione del forum sulla burocrazia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Cocci
Michy
mi sono commossa
Michy
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Regi
- Master~GolGirl®

MICHY
mi fai piangere al lavoro
comunque mazza che sf**a..... chissà comè contento David quando torna e vede il tuo lavoretto fai da te
comunque mazza che sf**a..... chissà comè contento David quando torna e vede il tuo lavoretto fai da te
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

non è successo nulla eh...solo una serata allucinante...e anche dolce...
ora mando permesso a chi me lo ha chiesto!!!
ora mando permesso a chi me lo ha chiesto!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- matygol
- Expert~GolGirl®

Simo: che tenero Valerio! E' bello quando iniziano a godersi la festa tutta per loro!
Noi domani andiamo alla prima festa di compleanno ufficiale ! A parte quelle dei cuginetti o figli di amici, questo è il primo amichetto di Matilde che ci invita
E le mie amiche "navigate" mi dicono: "coraggio... sarà la prima di una lunga serie, e non ne potrai più" :prrrr
Ciuk: non so come sia la prassi ... ma non puoi chiedere al tuo ufficio personale?
Noi domani andiamo alla prima festa di compleanno ufficiale ! A parte quelle dei cuginetti o figli di amici, questo è il primo amichetto di Matilde che ci invita
E le mie amiche "navigate" mi dicono: "coraggio... sarà la prima di una lunga serie, e non ne potrai più" :prrrr
Ciuk: non so come sia la prassi ... ma non puoi chiedere al tuo ufficio personale?
- simo23
- Expert~GolGirl®

maty, michy: lo so è un tenerone.....come brillavano i suoi occhi....
è vero rispetto allo scorso anno è tutta un'altra storia....noi quest'anno alla festa che faremo domenica è la prima volta che invitiamo amichetti di valerio, quindi ti capisco...poi toccherà a noi...e già so che, come dice la tua amica, sarà una lunga serie...un vortice da cui non si esce più.... 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:maty, michy: lo so è un tenerone.....come brillavano i suoi occhi....è vero rispetto allo scorso anno è tutta un'altra storia....noi quest'anno alla festa che faremo domenica è la prima volta che invitiamo amichetti di valerio, quindi ti capisco...poi toccherà a noi...e già so che, come dice la tua amica, sarà una lunga serie...un vortice da cui non si esce più....
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simona ss
- Master~GolGirl®

COCCI non so cosa dirti, spero sia tutto risolvibile in breve tempo... ma non capirò mai perchè non semplificano le procedure, perchè chi ha voglia di fare non può fare? Bah...
MATY allora lunedì ti spedisco lo Zen!
DREAM solo per te metto la foto della pancia nel fotoalbum di gol, ok?
MICHY non so cosa è successo, se ti va mandami le pass per l'accesso!!!
MATY allora lunedì ti spedisco lo Zen!
DREAM solo per te metto la foto della pancia nel fotoalbum di gol, ok?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Se vuoi... anche a me...simona ss ha scritto:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

COCCIIIII
MICHY, al di là della serataccia... son troppo contenta!!! Ora sei più tranquilla?
CIUK quando m'han mandato in anticipata è stata l'azienda a scrivere all'ispettorato del lavoro di Vicenza, tramite il loro medico interno, però non ricordo altro... mi spiace! (perchè erano loro che volevano mandarmici, mica io)
MICHY, al di là della serataccia... son troppo contenta!!! Ora sei più tranquilla?
CIUK quando m'han mandato in anticipata è stata l'azienda a scrivere all'ispettorato del lavoro di Vicenza, tramite il loro medico interno, però non ricordo altro... mi spiace! (perchè erano loro che volevano mandarmici, mica io)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

REGI/MATY ho letto sul forum ma non so se posso mandare anche il fax. Vorrei sentire l'ispettorato di PR perchè a quello di Milano mi hanno detto che loro lo accettano ma di sentire quello di riferimento.
Ufficio del personale esterno, quindi dovrei fare il giro dell'oca e non risolverei il problema, perchè lì non saprebbero dirmi se l'ispettorato accetta il fax.
Sto cercando di chiamare altri ispettorati per vedere se hanno un numero diretto per l'ufficio che gestisce queste cose e attenzione attenzione: SU INTERNET trovo o numeri inesistenti
oppure non risponde nessuno.
Nel frattempo ho finalmente parlato col responsabile di progetto. E una è fatta.
Ufficio del personale esterno, quindi dovrei fare il giro dell'oca e non risolverei il problema, perchè lì non saprebbero dirmi se l'ispettorato accetta il fax.
Sto cercando di chiamare altri ispettorati per vedere se hanno un numero diretto per l'ufficio che gestisce queste cose e attenzione attenzione: SU INTERNET trovo o numeri inesistenti
Nel frattempo ho finalmente parlato col responsabile di progetto. E una è fatta.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Nel mio caso ho in mano il certificato del gine che lavora presso un ente pubblico quindi dovrei andare io.maisetapioca ha scritto:
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ho appena litigato con una mia amica
che fastidio!
Mi da della bacchettona perchè ho detto che non vado con Matilde alle 21:30 in un locale a festeggiare un'altra amica ...
Non so perchè me la prenda ... ma mi dà un fastidio tremendo subire le sue critiche, e sentirmi dire che con la maternità sono cambiata
Mi da della bacchettona perchè ho detto che non vado con Matilde alle 21:30 in un locale a festeggiare un'altra amica ...
Non so perchè me la prenda ... ma mi dà un fastidio tremendo subire le sue critiche, e sentirmi dire che con la maternità sono cambiata
- simona ss
- Master~GolGirl®

E grazie che sei cambiata, Laura, sicuramente in meglio!!!!
Ma che ne sanno loro, che ne sanno!
Per la cronaca, nemmeno io ci sarei andata, a quell'ora.
Ma che ne sanno loro, che ne sanno!
Per la cronaca, nemmeno io ci sarei andata, a quell'ora.
- simo23
- Expert~GolGirl®

lasciala perdere.....si vede che non è mamma...o se lo è...beh! è una mamma che invece di pensare prima ai suoi figli pensa a sè stessa...(e spero di non aver offeso nessuna biblios....matygol ha scritto:Ho appena litigato con una mia amicache fastidio!
Mi da della bacchettona perchè ho detto che non vado con Matilde alle 21:30 in un locale a festeggiare un'altra amica ...![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

festa all'aperto in un parco...casa salva perchè troppo piccola...devoRegi ha scritto:simo23 ha scritto:maty, michy: lo so è un tenerone.....come brillavano i suoi occhi....è vero rispetto allo scorso anno è tutta un'altra storia....noi quest'anno alla festa che faremo domenica è la prima volta che invitiamo amichetti di valerio, quindi ti capisco...poi toccherà a noi...e già so che, come dice la tua amica, sarà una lunga serie...un vortice da cui non si esce più....
e tanti
per i devastatori di case di domenica :prrrr :prrrr :prrrr
- Dream78
- Master~GolGirl®

MATY: me lo prendo io la bacchettona che hanno dato a te...io non ci andrei sul serio in questo periodo...e non c'entra ancora la amternità...
SIMONASS: la tua pancina abbronzata e baciata e splendida...ma quanto è cresciuto il tuo ometto??? Spettacolo!
MICHY: mi amndi l'accesso in mp??? I commenti delle altre mi hanno incuriosita voglio piangere anche io!!!!!!!!!
CIUK: mi spiace non so aiutarti...però ti mando un paio di
che quando si ha a che fare con uffici pubblici servono sempre!!!!
SIMONASS: la tua pancina abbronzata e baciata e splendida...ma quanto è cresciuto il tuo ometto??? Spettacolo!
MICHY: mi amndi l'accesso in mp??? I commenti delle altre mi hanno incuriosita voglio piangere anche io!!!!!!!!!
CIUK: mi spiace non so aiutarti...però ti mando un paio di
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Regi
- Master~GolGirl®

lo so bene i miei amici senza figli proprio non capisconomatygol ha scritto:Ho appena litigato con una mia amicache fastidio!
Mi da della bacchettona perchè ho detto che non vado con Matilde alle 21:30 in un locale a festeggiare un'altra amica ...![]()
Non è che siamo reclusi in casa qualche aperitivo si fa ma in orari adatti anche alla Caterina
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:festa all'aperto in un parco...casa salva perchè troppo piccola...devoRegi ha scritto:simo23 ha scritto:maty, michy: lo so è un tenerone.....come brillavano i suoi occhi....è vero rispetto allo scorso anno è tutta un'altra storia....noi quest'anno alla festa che faremo domenica è la prima volta che invitiamo amichetti di valerio, quindi ti capisco...poi toccherà a noi...e già so che, come dice la tua amica, sarà una lunga serie...un vortice da cui non si esce più....
e tanti
per i devastatori di case di domenica :prrrr :prrrr :prrrr
per il tempo piuttosto!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simona ss
- Master~GolGirl®

Grazie Dream, e grazie a tutte per i complimenti, mi tirano su di morale!!!
E si, Alberto sta crescendo a vista d'occhio, è inarrestabile!
E parla tantissimo, è una goduria starlo a sentire!!!
Visto che tutto il resto lo ha preso dal papà, almeno la chiacchiera l'ha ereditata dalla mammina!!!

E si, Alberto sta crescendo a vista d'occhio, è inarrestabile!
E parla tantissimo, è una goduria starlo a sentire!!!
Visto che tutto il resto lo ha preso dal papà, almeno la chiacchiera l'ha ereditata dalla mammina!!!