GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costo palestra
- sgruntola
- New~GolGirl®

costo palestra
Dei nostri amici si sono iscritti in una bella palestra in provincia di Milano, che ha anche la piscina e l'area benessere, domenica siamo andati a provarla, e devo dire che è davvero bella, ma il prezzo mi sembra un po' altino, considerando che ci iscriveremmo in due.
Per tre mesi circa 320 euro, open, mentre per un anno circa 800.
Siccome non so ancora bene i miei programmi per l'anno prossimo ( figlio, lavoro?) preferirei iniziare a fare tre mesi....
Secondo voi è cara?
Per tre mesi circa 320 euro, open, mentre per un anno circa 800.
Siccome non so ancora bene i miei programmi per l'anno prossimo ( figlio, lavoro?) preferirei iniziare a fare tre mesi....
Secondo voi è cara?
piedina puzzolina nata il 20/09/2010
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: costo palestra
Io vado in una palestra che ha l'oasi benessere e l'abbonamento è open cioè si può fare tutto anche i corsi ed è aperta da 7 giorni su 7. Io e mio marito sono 3 anni che siamo iscritti e paghiamo 600 euro a testa per 13 mesi perchè uno di solito lo regalano però calcola che il nostro è il prezzo studenti perchè all'epoca io andavo all'università e mio marito aveva appena iniziato a lavorare (ma si sentiva ancora studente
) e ora ce lo rinnovano ancora così anche se abbiamo detto che non lo siamo più, alla fine comunque risparmiamo sui 150 euro in due, mi pare che l'abbonamento non studenti costi sui 680 euro.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- sgruntola
- New~GolGirl®

Grazie roxy,
cavoli 600 all'anno mi sembra proprio un buon prezzo!
ma dov'è sta palestra che mi iscrivo anch'io? c'è anche la piscina?
Qui, se mi iscrivo entro questa settimana mi fanno qualcosa di sconto, ma siamo sempre sui 700 e passa!
Sono molto indecisa, ho paura a fare l'annuale, anche se sarebbe più conveniente che il trimestrale, perchè l'anno prossimo non so quanto tempo libero avrò a disposizione...
Però qualche cosa la devo fare se no divento una balena!
qualcun altra ha esperienze di altre palestre?
Qui, se mi iscrivo entro questa settimana mi fanno qualcosa di sconto, ma siamo sempre sui 700 e passa!
Sono molto indecisa, ho paura a fare l'annuale, anche se sarebbe più conveniente che il trimestrale, perchè l'anno prossimo non so quanto tempo libero avrò a disposizione...

- November baby
- Expert~GolGirl®

io ti consiglio il tremestrale anche se costa di piu... almeno per una come me, non molto costante è ideale... il punto è che non si sa mai se ti piace... magari al'inizio ci provi e se vedi che va bene, sai quante altre offerte ti fanno durante l'anno?? 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Mi sembra un prezzo normale x Milano, no? A Brescia città so che costano grosso modo dai 600 agli 800 con l'annuale. Il trimestrale in proporzione è sempre + costoso.
Io vado in provincia, molto molto fuori città e pago 480 l'annuale, ma non si può paragonare e la piscina non c'è.
Io vado in provincia, molto molto fuori città e pago 480 l'annuale, ma non si può paragonare e la piscina non c'è.
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- sgruntola
- New~GolGirl®

No, ma non è a milano ma in provincia....se fosse a milano sarebbe a buon mercato!
Comunque ieri sera ci siamo iscritti tutti e due per tre mesi, poi ci hanno detto che se entro un mese circa vogliamo convertirlo in annuale si può ancora fare...
La palestra è veramente bella, tutta nuova e con attrezzi moderni, io mi sono iscritta soprattutto per l'area benessere
è una meraviglia stare a bagno nell'idromassaggio dopo aver fatto un po di movimento
Però mi sembrano un po' delle sanguisughe, hanno voluto pure 5 euro a testa per le tesserine, e per fare a mio marito la scheda personalizzata, perchè lui soffre di schiena, vogliono altre 180 eurini per 5 ore di training...mi sembra un po' esagerato, pensavo che le schede fossero già personalizzate e invece no!
Va beh, godiamoci sti 3 mesi e poi vedremo, speriamo di buttare giù qualche etto almeno!

Comunque ieri sera ci siamo iscritti tutti e due per tre mesi, poi ci hanno detto che se entro un mese circa vogliamo convertirlo in annuale si può ancora fare...
La palestra è veramente bella, tutta nuova e con attrezzi moderni, io mi sono iscritta soprattutto per l'area benessere
Però mi sembrano un po' delle sanguisughe, hanno voluto pure 5 euro a testa per le tesserine, e per fare a mio marito la scheda personalizzata, perchè lui soffre di schiena, vogliono altre 180 eurini per 5 ore di training...mi sembra un po' esagerato, pensavo che le schede fossero già personalizzate e invece no!
Va beh, godiamoci sti 3 mesi e poi vedremo, speriamo di buttare giù qualche etto almeno!
- sgruntola
- New~GolGirl®

- xeniya
- Master~GolGirl®

Io a Bologna per il trimestrale ho pagato 165 € + 20 € di iscrizione che valgono un anno.
Però non ha nè piscina, nè centro benessere.
Però non ha nè piscina, nè centro benessere.
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- roxy
- Master~GolGirl®

No, nella mia non c'è la piscina però non so magari è la stessa catena, il nome in italiano significa "Nuova vita"?sgruntola ha scritto:Grazie roxy,![]()
Qui, se mi iscrivo entro questa settimana mi fanno qualcosa di sconto, ma siamo sempre sui 700 e passa!![]()
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- sgruntola
- New~GolGirl®

- sgruntola
- New~GolGirl®

infatti ha altre due sedi, una a gorgon.... e una a bov....
fra poco scopriamo che siamo vicine di casa!
fra poco scopriamo che siamo vicine di casa!
- roxy
- Master~GolGirl®

Io vado a Bovisio! 
- sgruntola
- New~GolGirl®

Ti trovi bene?
Non so se i gestori sono gli stessi o se è tipo un franchising, siamo andati domenica con i nostri amici per la prova ed è stato molto bello, però sai presi dall'entusiasmo della novità...
l'unica cosa che mi dispiacerebbe è trovare persone troppo "fighette" che ti guardano dall'alto in basso, io e mio marito siamo persone molto "normali" e mi sentirei un po' a disagio...
Non so se i gestori sono gli stessi o se è tipo un franchising, siamo andati domenica con i nostri amici per la prova ed è stato molto bello, però sai presi dall'entusiasmo della novità...
l'unica cosa che mi dispiacerebbe è trovare persone troppo "fighette" che ti guardano dall'alto in basso, io e mio marito siamo persone molto "normali" e mi sentirei un po' a disagio...
- roxy
- Master~GolGirl®

Penso che siano due soci i proprietari di tutte e 3 le palestre. Io mi trovo bene, c'è un pò di tutto ma non ti guardano dall'alto in basso, semmai è la gente comune che guarda come sono conciati certi o come si atteggiano per far vedere il fisico, ma nella norma è gente assolutissimamente normale!
Tu quindi vai a Vimercate giusto?Io parlo per dove vado io ma non farti alcun problema, sei andata solo una volta e di domenica che non è che ci sia proprio il pieno. Ti dico una cosa è normale all'inizio sentirsi fuori luogo, io mi sentivo scordinatissima sugli attrezzi e mi sembrava di avere gli occhi di tutti puntati ma poi ti abitui e ti accorgi che nessuno ti ha mai vista!
Tu quindi vai a Vimercate giusto?Io parlo per dove vado io ma non farti alcun problema, sei andata solo una volta e di domenica che non è che ci sia proprio il pieno. Ti dico una cosa è normale all'inizio sentirsi fuori luogo, io mi sentivo scordinatissima sugli attrezzi e mi sembrava di avere gli occhi di tutti puntati ma poi ti abitui e ti accorgi che nessuno ti ha mai vista!
- sgruntola
- New~GolGirl®

Siamo andati ieri sera ed effettivamente hai ragione, c'è un po' di tutto, sia fighetti che gente normale, sono io a volte che mi faccio problemi perchè sono un po' in sovrappeso e trovare qualcosa da mettermi in palestra che non mi faccia sembrare un insaccato è dura!
Sono appena uscita da un negozio di abbigliamento sportivo, ma c'erano solo completini da anoressica!
eppure di gente normale un po' rotondetta ne vedo parecchia in giro!
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto della palestra è che come prima volta non ci hanno seguito per niente, ci hanno dato una scheda prestampata con esercizi generici e basta, non ci hanno neanche spiegato come funzionano le macchine, hanno detto se avete bisogno chiamateci... bah dove andavo anni fa almeno la prima volta ti spiegano il funzionamento, come fare gli esercizi e ti facevano la scheda personalizzata!
Stasera forse andiamo ancora con i nostri amici, magari riusciamo a farci spiegare qualcosa....

Sono appena uscita da un negozio di abbigliamento sportivo, ma c'erano solo completini da anoressica!
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto della palestra è che come prima volta non ci hanno seguito per niente, ci hanno dato una scheda prestampata con esercizi generici e basta, non ci hanno neanche spiegato come funzionano le macchine, hanno detto se avete bisogno chiamateci... bah dove andavo anni fa almeno la prima volta ti spiegano il funzionamento, come fare gli esercizi e ti facevano la scheda personalizzata!
Stasera forse andiamo ancora con i nostri amici, magari riusciamo a farci spiegare qualcosa....