Messaggio da crismae » 19 set 2008, 11:22
Messaggio da mery » 19 set 2008, 11:32
Messaggio da crismae » 19 set 2008, 11:35
Messaggio da scilla75 » 19 set 2008, 11:53
scusa mery ma sono piegata in due dalle risate sul pcmery ha scritto: Confermo che anche a MI pioggerelina stupida, per cui stamattina per uscire tra ombello, pc portatile, borsa di giulia sembravo un sciarpei (si dice così no?)
Messaggio da scilla75 » 19 set 2008, 11:55
Messaggio da scilla75 » 19 set 2008, 12:04
no cara, non sanno veramente di nulla!!!!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Corazon ma non mi dirai che i germogli di soia hanno un sapore vero????scilla75 ha scritto:sto mangiando pasta con tonno al naturale e germogli di soia
se adesso mi mettessi a fare anche un po' di pilates...
sarei trendyssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Messaggio da scilla75 » 19 set 2008, 12:04
Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 12:18
E' vero! Io sono arrivata di corsa a casa, ho messo su un boccone di pranzo, sistemato la spesa e intanto acceso il pc per leggervi... così al volo ho letto sciarpei, ho capito sherpa e non ci ho nemmeno fatto caso... so' proprio bruciata!scilla75 ha scritto:scusa mery ma sono piegata in due dalle risate sul pcmery ha scritto: Confermo che anche a MI pioggerelina stupida, per cui stamattina per uscire tra ombello, pc portatile, borsa di giulia sembravo un sciarpei (si dice così no?)
lo sciarpei è un cane!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
forse uno sherpa???????(non so neanche io come si scrive)
:ahah :ahah :ahah
scusa se rido ma mi sono divertita troppo
Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 12:19
Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 12:20
Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 12:21
Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 12:22
Non è che per caso puoi anche ordinarle di fotografarlo????perla73 ha scritto:Mi ha appena chiamata mia mamma:
è in casa mia e stava preparando il pranzo mentre Samu giocava in cameretta. Ad un certo punto ha sentito uno strano silenzio ...... è andata a controllare e ha trovato Samu sdraiato sul lettino di Pippi, abbracciato al pigiama del fratellone e addormentatoLe ho vietato di svegliarlo
Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 12:23
E' meglio che mia mamma stia lontana da tutto ciò che è tecnologiaEnrica73 ha scritto:Non è che per caso puoi anche ordinarle di fotografarlo????perla73 ha scritto:Mi ha appena chiamata mia mamma:
è in casa mia e stava preparando il pranzo mentre Samu giocava in cameretta. Ad un certo punto ha sentito uno strano silenzio ...... è andata a controllare e ha trovato Samu sdraiato sul lettino di Pippi, abbracciato al pigiama del fratellone e addormentatoLe ho vietato di svegliarlo
Mi piacerebbe vederlo!
Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 12:24
Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 12:24
Ma non era tua cognata che aveva "tagliato le teste" nelle foto??? E' un problema di tutta la famiglia??? :prrrrperla73 ha scritto:E' meglio che mia mamma stia lontana da tutto ciò che è tecnologiaEnrica73 ha scritto:Non è che per caso puoi anche ordinarle di fotografarlo????perla73 ha scritto:Mi ha appena chiamata mia mamma:
Mi piacerebbe vederlo!
Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 12:27
Sono messa malissimoEnrica73 ha scritto:Ma non era tua cognata che aveva "tagliato le teste" nelle foto??? E' un problema di tutta la famiglia??? :prrrrperla73 ha scritto:E' meglio che mia mamma stia lontana da tutto ciò che è tecnologiaEnrica73 ha scritto:Non è che per caso puoi anche ordinarle di fotografarlo????perla73 ha scritto:Mi ha appena chiamata mia mamma:
Mi piacerebbe vederlo!
Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 12:28
Gnam gnam che fame....se vuoi te la tengo al caldo io la pappaEnrica73 ha scritto:A secondi vado a prendere Matteo al nido, sperando che il pranzo non si freddi troppo prima del mio rientro....Chissà se nel frattempo mi viene in mente un titoletto???
![]()
Certo che se la titti volesse lavorare un po' per noi anche se è in vacanza sarebbe un bel sollievo!!!!!!
Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 12:41
Messaggio da maggi29 » 19 set 2008, 13:08
Messaggio da maggi29 » 19 set 2008, 13:09