Da qualche notte Mattia (20/04/07) non dorme più bene e si sveglia ogni ora al max ora e mezza. Sono quasi certa che abbia freddo perchè piange con gli occhi chiusi ed appena lo tiro su smette e dorme tranquillamente sul mio petto; dopo neanche un'ora che lo metto giù stessa storia.
Ha le mani ghiacciate (so che a volte non è un sintomo) ma è proprio il suo calmarsi al contatto con il calore che mi fa pensare abbia freddo. Stanotte addirittura appena il papino l'ha coperto ha smesso di piangere, non l'ha neanche dovuto tirare su. Stamattina alle 6:15 non ce la facevo più ad alzarmi ogni ora e sentirlo piangere e l'ho messo nel letto con me tanto il papino era già in piedi
Lo metto a nanna, da ieri, con una tutina di ciniglia ma non ha funzionato; ha la copertina di pile ma è quasi inutile perchè dovresti stare a controllarlo tutta la notte perchè è sempre scoperto.
A questo punto ho pensato al sacco nanna ma me l'hanno sconsigliato perchè se è abituato a scalciare si arrabbierà chiuso nel sacco, ho pensato ad una tutina di pile ma mi hanno detto "se metti il pile ora che gli metti a dicembre?" e quindi.... come posso fare?
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii