GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

45° POST SETTEMBRINE 06!

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 45° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da lacri » 18 set 2008, 17:41

ginger1976 ha scritto:la toxo l'ho fatta con michelle, ed era risultata negativa
ma allora puoi mangiare tutto a parte uova crude e derivati..... per via della salmonella.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 set 2008, 18:04

ginger1976 ha scritto:la toxo l'ho fatta con michelle, ed era risultata negativa
che vuol di?
l'hai fatta? allora hai gli anticorpi? negativo non vuol dire nulla scusa :domanda se l'hai fatta fai come dice lacri e io ti invidio,evita giusto uova crude, creme strane e non ti ingozzare di frutti di mare e funghi :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 18 set 2008, 21:05

kuan ha scritto:
che vuol di?
l'hai fatta? allora hai gli anticorpi? negativo non vuol dire nulla scusa :domanda se l'hai fatta fai come dice lacri e io ti invidio,evita giusto uova crude, creme strane e non ti ingozzare di frutti di mare e funghi :prrrr

in effetti non mi ero resa conto....
se era negativa vuol dire che ancora non ha fatto la toxo.... oh oh... aspettiamo Gingerella per conferma....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 18 set 2008, 22:48

CIAO BELLISSSSSSSIME...OGNI TANTO RIESCO A PASSARE E AD AGGIORNARVI

PRIMA COSA CHE VEDO E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA AUGURI GINGER BUON INIZIO VIAGGIO....TI INVIDIO :bacio

ALLORA IO HO PRATICAMENTE SMESSO DI ALLATTARE LUCA, LO ATTACCO SOLO LA SERA MA ORMAI IL MIO LATTE E' ACQUA ALLO STATO PURO;SICCOME NON CRESCEVA PIU HO INIZIATO CON IL BIBE E NON VI DICO PER FARGLIELO PRENDERE POVERO PICCOLO...VOLEVA SANTA TETTA LUI :ahah
ORA VA BENE HA GIA RIPRESO A CRESCERE E SETTIMANA PROSSIMA INIZIO PURE LO SVEZZAMENTO
NON HO MOLTA VOGLIA MA ME TOCCA...SPERIAMO VADA BENE :incrocini

GERBY RESISTI MANCA POCO....ANZI FORZA FALLO NASCERE :bacio

ALLE ALTRE PANZE DAI BELLE VI PENSO TANTO :cuore

LARA INVECE E' SEMPRE UN MACELLO....SICCOME ERAVAMO ENTRATI IN UNA SPIRALE SBAGLIATA PER LEI E PER NOI HO CAMBIATO METODO....GLI METTO DELLE SUPPOSTE OMEOPATICHE PER CALMARLA E IERI MIA MAMMA E' ANDATA A SEGNARLE L'ANSIA DA UNA SIGNORA (NON CHIEDETEMI NULLA SONO CREDENZE POPOLARI DEL CAVOLO A CUI NON CREDO MA SICCOME VOLEVA LEI E MALE NON FA L'HO LASCIATA FARE :che_dici )....POI LEGGENDO QUI E LI SU INTERNET HO CAMBIATO SISTEMA DI APPROCCIO E DEVO DIRE CHE IN UN GIORNO HO GIA OTTENUTO RISULTATI....PECCATO NON SO QUALE DELLE TRE COSE ABBIA FATTO EFFETTO
DOPO QUASI UNA SETTIMANA (DA DOPO LA CISTOGRAFIA) DI NANNE NEL LETTONE STASERA E' ANDATA IN CAMERETTA SUA SENZA FIATARE...POVERA AMMETTO CHE AVEVA MOLTO BISOGNO DI ME E LUCA MI RUBA ANCORA TEMPO E TESTA MA LEI NE SOFFRIVA, BEH OGGI LE HO VISTO LA FELICITA IN FACCIA CON QUESTO NUOVO ATTEGGIAMENTO

RAGAZZE, ANZI BIS MAMME DA POCO O QUASI SE NON VOLETE AVERE REAZIONI FORTI O CAMBIAMENTI NEGATIVI DEI VOSTRI BIMBI ANCHE SE FATICOSO E DURO CERCATE SEMPRE DI CAPIRLI ANCHE SE NEL GIRO DI DUE SECONDI NE COMBINANO DI OGNI...FATEGLI CAPIRE CHE CAPITE IL LORO DISAGIO E IL FATTO CHE CI SIA UN MINIMO DI DISTACCO E RENDETELI MOOOOOOOOOLTO PARTECIPI
FATE IN MODO CHE LO STARE CON LORO SIA COCCOLA E DIVERTIMENTO
OGGI CON LARA HA FUNZIONATO L'HO VISTA PIU SERENA E COLLABORATIVA :incrocini

NON CHE PRIMA NON LO FACESSI MA LA COSA ERA ROUTINE E NON LO FACEVO CON LA GIUSTA CONSAPEVOLEZZA

SCUSATE SE HO SCRITTO IN MODO NON MOLTO CONNESSO MA SONO STANCA E SONO PURE FATTA COSI :ahaha

DIMENTICAVO MIO COGNATO E' NADATO ALLA BANCA DEL SEME PERCHE CON LA TERAPIA CHE DOVRA FARE POTREBBE DI VENTARE STERILE QUINDI MEGLIO PORTARSI AVANTI E RACCOGLIERE SPERMA PER AVERE DEI FIGLI SE TUTTO ANDRA BENE...POVERI PURE QUESTA :coccola
COMUNQUE E' UN GRANDE STA AFFRONTANTO LA COSA IN UN MODO ESEMPLARE

A PRESTO UN BESOS :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 set 2008, 8:29

buongiorno! :sorrisoo

chiocciola, un mega abbraccio. sei una bis mamma super brava! :coccola

per le altre: BCOV non è un b*****o. non voleva dirmi che si è trovato la morosa perché è molto riservato e probabilmente sapeva che ci sarei rimasta male. e comunque hanno appena iniziato a frequentarsi, quindi non è ancora niente di ufficiale. e capisco quando mi ha detto che è meglio che non gli mando messaggi, perché ricevere messaggi da "un'altra" durante i primi appuntamenti non è il massimo della vita. :fischia
aldilà di tutto sono proprio contenta per lui, perché è un bravo ragazzo ed è giusto che sia felice e amato. io mica avrei potuto dargliele queste cose! :sorrisoo
tanto per farvi capire, adesso che sono senza macchina e gli ho chiesto se mi può accompagnare a casa quando piove, si è offerto anche di venirmi a prendere e mi ha dato la massima disponibilità possibile.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 set 2008, 8:31

ginger, se sei negativa alla toxo, devi cuocere bene la carne, non mangiare uova crude e affettati e lavare bene la frutta e la verdura. meglio mangiare verdura cotta.

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 19 set 2008, 9:09

BUONGIORNO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bacio
CIAO CHIOCCIOLINA BEDDA, SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO :bacio
KUAN LACRI, SI INTENDEVO CHE LA TOXO NON L'HO ANCORA AVUTA :sorrisoo
Immagine

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2008, 9:51

Ciao :sorrisoo
ieri per la fretta ho saltato una marea di pagine e..che ti scopro? Ginger in dolce attesa? tanti auguri :cuore

Cipi
Sì, Cami SEMBRA essere riuscita a capire che di notte si dorme :incrocini per te che Kevin segua la stessa politica!!

Ari ho appena comprato un bel paio di guantoni da boxe per il salottino :hi hi hi hi ma che combini? Ti sei separata da tuo marito o io sono rimasta leggermente indietro???

Gerbi manca pochissimo... :emozionee (6 ottobre, 6 ottobre, 6 ottobre... :olee :resisti: :hi hi hi hi)

un besito a Frab, Kuan, Sammy, Lacri, Chiocciola, Kriss, Altea, Chicca, Pinky e a chi ho dimenticato....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 19 set 2008, 10:16

UN GROSSO BACIO ANCHE A TE DEDDOLA!!! :emozionee
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 19 set 2008, 10:50

Ari beh era ora che bcov trovasse una passera. :-D ..è giusto cosi. almeno ti metti il cuore in pace..tanto con te non sarebbe mai accaduto niente (o forsei si????) quindi una storia impossibile... :buuu :buuu solo da starci male :buuu :buuu l'importante è che l'amicizia resti :bacio

Deddola evviva Camilla che fa le ninne yeeeeeeeeee...forse ha chiamato Magù che gli ha raccotato quanto è bello dormire 12/13 ore filate filate :hi hi hi hi

Gerby :bacio dai ci siamo

Cipi amore mio :cuore all'insierimento al nido entravo solo io..non tutti e due
poi cmq è importantissimo perchè loro si abituano piano piano alla struttura, alle maestre quindi il mio inserimetno come sai è stato lunghissimo in tutto quasi 3 settimane....e magu infatti si è inserito stupendamente bene :hi hi hi hi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 19 set 2008, 10:51

CIAO DEDDOLA GRAZIE MILLE :cuore
ARI SI E' SEPARATA??? :domanda ODDIO NON LO SAPEVO :urka
Immagine

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 19 set 2008, 11:01

Ma no GINGER...ARI non si è separata ( almeno non credo!!)...per fortuna BCOV ha trovato una ragazza cosi ARI rimetterà la testa a posto!! :che_dici
*Settembrina 2006*

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 set 2008, 11:13

io separata!!! :urka :urka :urka
ma siete impazzite???

parlare poi di "storia impossibile"... :domanda
già chiamarla storia è darle molta più importanza di quello che ha.
semplicemente andrea è un ragazzo molto carino (sia fisicamente sia moralmente) che per qualche mese ha allietato le mie fantasie erotiche.
ma non c'è mai stato nulla di concreto, né avrebbe mai potuto/dovuto esserci.

e l'amicizia rimane di sicuro. :sorrisoo

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2008, 11:18

Ari ha scritto:io separata!!! :urka :urka :urka
ma siete impazzite???

parlare poi di "storia impossibile"... :domanda
già chiamarla storia è darle molta più importanza di quello che ha.
semplicemente andrea è un ragazzo molto carino (sia fisicamente sia moralmente) che per qualche mese ha allietato le mie fantasie erotiche.
ma non c'è mai stato nulla di concreto, né avrebbe mai potuto/dovuto esserci.

e l'amicizia rimane di sicuro. :sorrisoo
pardon :hi hi hi hi non avevo capito una sacra mazza
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 19 set 2008, 11:20

CIAO RAGAZZE
innanzitutto ieri ci siamo scordate il compleanno di Pietro di Viki

AUGURI PIETRO :festa

oggi invece è quello di Greta si Serelucio, anche se ormai non passa a trovarci da un sacco

AUGURI GRETA :festa

CHIOCCIOLA che bello leggerti :yeee . perdonami ma non ho ancora scaricato le foto delle due pesti :fischia . sono contenta che qualcosa stia cambiando :cuore

DEDDOLA kevin è da quando ha 21 mesi che qualcosa è cambiato, oddio dire che dorme come un ghiro no, pero' magari si sveglia solo 2/3 volte per bere o solo per sentire la mia voce, ma poi si riaddormenta subito. ieri notte invece mi ha fatto il dritto :yeee , ma capita 2 volte al mese :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 19 set 2008, 11:36

Non so se riesco ancora a collegarmi e visto che poi c è il week volevo fare gli auguri a LEO di SCIMMIETTA per domani!! :festa
e a DAVIDE di GERBI per domenica!! :festa
*Settembrina 2006*

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2008, 11:40

Cipi :coccola dire che ti capisco è davvero poco....
Camilla solo da una decina di giorni a questa parte dorme. E io e mio marito siamo ancora increduli. La nostra vita è cambiata e ora riusciamo a capire il vero senso della felicità, che sta realmente nelle piccole cose, in ciò che io personalmente ho sempre dato per scontato e trascurato senza pietà. Salvo quelle fasi in cui lei soffre per i denti (stiamo aspettando la nascita dei canini che si fanno attendere come i vip) per il resto pare aver imparato a chiudere gli occhietti alle 21.00/21.30 e riaprirli il giorno dopo alle 8.00/8.30 :yeee Comunque non so che metodi usi per addormentare Kevin ma con l'aiuto del mitico libro "fate la nanna" che trovo sensato solo in parte (per il resto lo trovo davvero estremista e mi piacerebbe tanto sapere se gli autori abbiano figlio o meno, per il primo caso mi verrebbe da pensare che è possibile siano stati cresciuti degli automi per la seconda opzione il commento è uno solo:" ma che parlate a fare?") ho potuto testare che insegnare al bambino ad addormentarsi da solo è fondamentale, per un semplice e unico motivo: che familiarizzando con il suo lettino crea una sorta di agio e se
durante la notte dovessero avvenire dei risvegli il bambino sa di trovarsi nello stesso posto in cui si è addormentato perciò richiuderebbe gli occhi e via, al contrario se si addormenta tra le braccia di mamma o nel lettone dei genitori o in qualsiasi altro posto e poi si risveglia nel suo lettino altro che gli urli di Tarzan :che_dici

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 19 set 2008, 12:12

Deddola guarda hai perfettamente ragione, il problema è che se hai un bambino che si sveglia ogni mezz'ora, è inevitabile che tu pur di dormire le provi di tutte: quella che avevo provato io era di dormire io nel suo lettino :che_dici . poi come ti dicevo dai 21 mesi dopo una sereta clou in cui ho perso le staffe, e ho deciso di non entrare mai piu' in quel lettino, il signorino ha deciso di fare il bravo e incominciare a scassare meno. la mia vita (il socio ha sempre dormito :bomba ) è decisamente cambiata :-D . ora dorme da solo nel lettino, pero' per addormentarsi io sto li al pc e lui mi vede. forse è questo che influisce sui micro risvegli notturni con la voglia della mamma? puo' essere, ma per ora va bene lo stesso cosi', non me la sento di lasciarlo solo in camera e magari sentirlo urlare come un pazzo. comunque sto bene nonostante i vari micro risvegli. a paragone dellenottate in giro per la casa con lui in braccio o seduta su una sedia, o nel lettino, direi che sono una Signora!!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2008, 12:57

hai il pc in camera sua? Spegnilo, per carità ho letto che le onde magnetiche provenienti da apparecchiature varie influiscono anche quando sono spente e adesso che sei riuscita a metterlo nel suo lettino prova a spegnere la luce, a lasciare la porta aperta in modo che lui senta un pò di rumori famigliari tipo le vostre voci, la tv in sottofondo e se ti chiama tu fatti sentire a distanza ... io ho seguito qs criterio per ben tre settimane e alla fine :62_the_winner:

p.s. ho visto la foto del tuo album dove sei sdraiata nel lettino di Kevin :ahaha ma come hai fatto????

buon week end :cuore e anche tutte le altre

la prossima settimana sarò latitante perché ho l'inserimento al nido di Cami speriamo non abbia problemi di integrazione ma soprattutto che si ammali il meno possibile :incrocini :incrocini
:bacio
ah..dimenticavo TANTI AUGURI A DADO DI GERBERINA BELLA :happy_birthady:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 19 set 2008, 13:34

DEDY tesoro, lo so anche io delle onde, ma il socio si ostina a scaricare un sacco di roba e poi sembra che kevin col pc acceso dorma di piu' :buuu . comunque faro' la prova anche a farmi sentire da lontano.

Per la foto nel lettino, no comment :che_dici , io poi sono una tappa quindi.... :ahah

anche io la prossima settimana saro' latitante per l'inserimento al nido. comunque ho chiamato e mi hanno detto che possiamo entrare tutte e due :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”