GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 INIZIA LA SCUOLA E NOI PER PIPPI FACCIAM LA OLA!

Bloccato
crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 INIZIA LA SCUOLA E NOI PER PIPPI FACCIAM LA OLA!

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 10:11

maggi29 ha scritto:DOMANDA casalinga: ho aperto lo scatolone delle tutine di ciniglia di Anna messe via pulite e in ordine e quelle chiare sono amcchiate sul colletto.... :urka :urka Mi spiegate come mai e come faccio a pulirle????? Alcune erano quasi nuove e volevo passarle alla nipotina... e sono una pessima casalinga :buuu :buuu
ma sono macchiate di che? io le passerei con lo smacchiatore e le metterei in lavatrice...
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 19 set 2008, 10:13

crismae ha scritto:
perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:perluzza com'è il tempo in Liguria? La mia mamma è andata con una cognata qualche giorno al mare e spero per loro che non faccia troppo brutto, se no chiudersi in casa è triste! Sono contenta che si sia decisa e spero che sia il primo passo per sbloccare un po' il suo rapporto con quell'alloggio..... :incrocini
Non so dalle aprti di imperia ma su genova :pioggia:
idem Bergamo!!!
A Bs pioggerellina odiosa.....mi sa che è un pò dappertutto così.... :che_dici
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 10:14

crismae ha scritto:
maggi29 ha scritto:DOMANDA casalinga: ho aperto lo scatolone delle tutine di ciniglia di Anna messe via pulite e in ordine e quelle chiare sono amcchiate sul colletto.... :urka :urka Mi spiegate come mai e come faccio a pulirle????? Alcune erano quasi nuove e volevo passarle alla nipotina... e sono una pessima casalinga :buuu :buuu
ma sono macchiate di che? io le passerei con lo smacchiatore e le metterei in lavatrice...
Quoto. La macchia di cosa sembra??? :domanda
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 10:16

maela ma come Cris è arrabbiato? Per cosa? Non lo fai mica per fargli un dispetto, anzi, spiace pure a te lasciarli! E con tutto il tempo che ti tocca stare sola! :che_dici Digli che le febbs lo sgridano se continua ad essere arrabbiato! Cucciola, per semplificarti la partenza ci voleva pure un po' d'aria di tempesta in casa... vedrai che andrà tutto bene! :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 10:19

Ragazze, vado a recuperare una raccomandata di mia mamma alla posta. Giurato che se va via qualche giorno c'è posta in giacenza da ritirare! Così lei deve mandare il fax di delega, io devo andare prima a casa sua a recuperare la cartolina e poi all'ufficio postale a prendere una lettera che sarà di utilità ZERO! :che_dici Vabbeh, almeno mi faccio un giretto sotto la pioggia! :prrrr
Se tutto il nord è sotto la pioggia, speriamo che ci sia un ombrellino almeno sopra la titti, per salvare le sue vacanze! :incrocini

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 10:20

Enrica73 ha scritto:maela ma come Cris è arrabbiato? Per cosa? Non lo fai mica per fargli un dispetto, anzi, spiace pure a te lasciarli! E con tutto il tempo che ti tocca stare sola! :che_dici Digli che le febbs lo sgridano se continua ad essere arrabbiato! Cucciola, per semplificarti la partenza ci voleva pure un po' d'aria di tempesta in casa... vedrai che andrà tutto bene! :cuore
Sì...è arrabbiato perchè vado e secondo lui dovevo rifiutare!! io non sono d'accordo e penso che ho fatto bene ad accettare anceh se è vero che anche a me dispiace tantissimo andare e lasciarli x 3 gg......

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 set 2008, 10:28

crismae ha scritto:
Enrica73 ha scritto:maela ma come Cris è arrabbiato? Per cosa? Non lo fai mica per fargli un dispetto, anzi, spiace pure a te lasciarli! E con tutto il tempo che ti tocca stare sola! :che_dici Digli che le febbs lo sgridano se continua ad essere arrabbiato! Cucciola, per semplificarti la partenza ci voleva pure un po' d'aria di tempesta in casa... vedrai che andrà tutto bene! :cuore
Sì...è arrabbiato perchè vado e secondo lui dovevo rifiutare!! io non sono d'accordo e penso che ho fatto bene ad accettare anceh se è vero che anche a me dispiace tantissimo andare e lasciarli x 3 gg......
La fregatura è sempre la solita: gli uomini per lavoro possono sacrificare la famiglia anche tutti i giorni, ma le donne non devono farlo mai. E' il mio problema adesso. Se ho qualche possibilità di trovare lavoro è accettando orari molto impegnativi e persino i datori di lavoro non sono convinti, quando dai la disponibilità sembra quasi di essere una madre degenere... ma cosa dobbiamo fare?????
Tu cerca di stare serena. Gli passerà e si risolverà tutto per il meglio! :bacio

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 10:33

Enrica73 ha scritto:
crismae ha scritto:
La fregatura è sempre la solita: gli uomini per lavoro possono sacrificare la famiglia anche tutti i giorni, ma le donne non devono farlo mai. E' il mio problema adesso. Se ho qualche possibilità di trovare lavoro è accettando orari molto impegnativi e persino i datori di lavoro non sono convinti, quando dai la disponibilità sembra quasi di essere una madre degenere... ma cosa dobbiamo fare?????
Tu cerca di stare serena. Gli passerà e si risolverà tutto per il meglio! :bacio
sono d'accordissimo con te....!!!! ... e pensare che io sono sola TUTTE le settimane!!!!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 10:41

Maela :coccola dì a Cris che se si sente solo gli mando Matte a fargli compagnia :ahah :ahaha :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 19 set 2008, 10:44

Ciao Febbs, scusate la latitanza ma tra l'inserimento al nido e l'assenza del computer sono un pò incasinata ed in più l'altro ieri avevo scritto un messaggio bello lungo ma non me l'ha inviato.
Enrica a proposito di computer grazie dell'interessamento ma visto la mancanza di tempo non sono ancora andata ad ordinarlo e finchè non provano il vecchio disco su uno nuovo non so se mi hanno salvato i dati. Per ora lavoro sul portatile dove per fortuna avevo riportato gran parte delle cose.Oggi mi sono comunque ripromessa di andare a comprarlo perchè così non si può andare avanti. A te un milione di :incrocini per la risposta di lavoro e spero sia a pinerolo e meno drammatico per gli orari di quanto possa sembrare.
Mae parti tranquilla e non farti troppe pare per l'arrabbiatura di Cris gli passerà. Secondo me hai fatto benissimo ad accettare e poi è per lavoro mica per sfago no :fischia Lui è sempre via. Vedrai che starai bene e anche lui avrà modo di godersi meglio la cice.
Confermo che anche a MI pioggerelina stupida, per cui stamattina per uscire tra ombello, pc portatile, borsa di giulia sembravo un sciarpei (si dice così no?)
Giulia sta andando benissimo al nido, sono già tre giorni che mngia e dorme lì e da lunedì farà l'orario definitivo dalle 9 alle 16. Pensate che ieri sulla tabella affissa per farci vedere se e quanto mangiano a fianco il suo era l'unico nome con scritto Bis sia per il sec ondo per il contorno ed anche per dormire mi dicono che ci mette due min. e dorme per due ore a fila. A casa in genere il sonnellino dopo pranzo ci vogliono 40 min per addormentarla e poi fa un'oretta scarsa. Speriamo bene e che porti queste sane abitudini anche a casa.
Ele tante :coccola per la perdita del tuo nonnino a te e alla tua mamma e che riusciate ad organizzarvi al meglio anche per la giada.
:bacio a tutte le altre e se qualcuno riuscisse a mandarmi msn temporaneo perchè su questo pc non cel'ho magari oggi riesco a passare per un pò di pirlates :prrrr
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 10:50

perla73 ha scritto:Maela :coccola dì a Cris che se si sente solo gli mando Matte a fargli compagnia :ahah :ahaha :ahah
ti dico già: mandaglielo!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 10:52

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 10:52

Mery, benissimo per Giulia!!! complimenti davvero!! penso che abbiate proprio azzaeccato il momento giusto per mandarla!!! benissimo

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 10:53

crismae ha scritto:
perla73 ha scritto:Maela :coccola dì a Cris che se si sente solo gli mando Matte a fargli compagnia :ahah :ahaha :ahah
ti dico già: mandaglielo!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Non sarà una punizione troppo grossa per Cris? :che_dici

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 10:55

crismae ha scritto:Mery, benissimo per Giulia!!! complimenti davvero!! penso che abbiate proprio azzaeccato il momento giusto per mandarla!!! benissimo
:quoto:
Che reazione fantastica. Mangia, dorme,....cosa vuoi di più. :yeee brava Giulia

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 10:56

Siamo a pagina 44 bisognerà iniziare a pensare ad un pò di titoli :fischia

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 10:58

perla73 ha scritto:Siamo a pagina 44 bisognerà iniziare a pensare ad un pò di titoli :fischia
Titty...Ker...Fifia...dove siete???????????????????

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 10:59

Enrica73 ha scritto:Cercando Pippi grembiulinato sono andata a sbirciare l'album di Perluzza... :buuu non c'è ancora... però mi sono rivista quel fisicaccio di Samu in riva al mare :emozionee Che meraviglia è quel culetto fasciato dal costumino rosso? me lo mangerei tutto... si possono fare ordinazioni on line? :fischia
:fischia è vero non le ho ancora caricate. Mea culpa, mea culpa. In compenso ho scaricato alcune foto ell'estate e ne ho qualche altra con la fisicata pazzesca di Samu :hi hi hi hi
Se riesco più tardi le metto

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 set 2008, 11:00

crismae ha scritto:
perla73 ha scritto:Siamo a pagina 44 bisognerà iniziare a pensare ad un pò di titoli :fischia
Titty...Ker...Fifia...dove siete???????????????????
La Titty la facciamo lavorare anche in ferie :fischia

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 19 set 2008, 11:22

Visitano il forum: crismae, kerubi, mery e 0 ospiti

:-D :-D :-D

Bloccato

Torna a “Febbraio”