ma a volte mi dico che tanto le cose... se devono accadere, accadono... indipendentemente dal nostro comportamento!
e poi ho un marito che si inca§§a si brutto quando tiro in ballo 'ste cose... dice che sono tutte superstizioni

Messaggio da Lerry » 28 set 2007, 11:38

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 11:41

Messaggio da lagatta » 28 set 2007, 11:51

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:00
si era carina,della chicco,non l'ho presa naturalmente,sembrava decisamente troppo anche a me!!!Giorgia2 ha scritto:biaffy72 ha scritto:2 giorni fà ho fatto un giro in un negozio della mia zona,guardavo una tutina effettivamente era molto carina e di buona fattura ma costava la bellezza di 69€,"alla faccia del bicarbonato di sodio"come diceva Totò....Giorgia2 ha scritto:Giulio è un bel nome ,comlimenti!![]()
Vi volevo dire che ieri ho comprato la mia prima tutina azzurra,bellissima e l'ho pagata la bellezza di euro25,00!!(una follia!).
Ho deciso che comprerò un pò di cose ogni mese ,ma se continuo così andrò in fallimento!!
...Comunque immagino che fosse vermente carina a quella cifra!

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:03
anch'io la penso come te sul corredino...grazie per il link,vado subito a vederepremamma ale ha scritto:MARYPEPPE, forza e coraggio, sarà faticoso ma ce la farai grazie anche al nostro aiuto, sappi che ti supporteremo in ogni momento!
BIAFFY, grazie per il link, effettivamente lo avevo trovato anch'io, ve ne invio un altro bellissimo!
http://www.gestmamma.it e seguite quello che vi interessa
CORREDINO: io sinceramente non ho ancora comprato niente, per scaramanzia e anche per mancanza di soldi...
I prodotti per la puericultura li prenderò sicuramente poco prima del grande giorno.

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 12:07

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:17
anch'io la penso come te sul corredino...grazie per il link,vado subito a vederepremamma ale ha scritto:MARYPEPPE, forza e coraggio, sarà faticoso ma ce la farai grazie anche al nostro aiuto, sappi che ti supporteremo in ogni momento!
BIAFFY, grazie per il link, effettivamente lo avevo trovato anch'io, ve ne invio un altro bellissimo!
http://www.gestmamma.it e seguite quello che vi interessa
CORREDINO: io sinceramente non ho ancora comprato niente, per scaramanzia e anche per mancanza di soldi...
I prodotti per la puericultura li prenderò sicuramente poco prima del grande giorno.

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 12:21

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:27
...poi i nostri bimbini/e nasceranno in un mese bello freddo,valle a fere asciugare veloci quelle tutine,ce ne vorranno tantissime credo!!!Giorgia2 ha scritto:...comunque credo che bisogna averne diverse tutine perchè sennò i primi giorni sei sempre lì che lavi tutto ...a meno che una non abbia chi lava per lei...![]()
..della Chicco ne ho comprata una con una mucca gigante sul davanti:bellissima!!
X Mary:Forza ci saremo noi quì a sostenerti!!

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 12:33
Si, ma ne arriveranno anche tante in regalo!!!biaffy72 ha scritto:...poi i nostri bimbini/e nasceranno in un mese bello freddo,valle a fere asciugare veloci quelle tutine,ce ne vorranno tantissime credo!!!Giorgia2 ha scritto:...comunque credo che bisogna averne diverse tutine perchè sennò i primi giorni sei sempre lì che lavi tutto ...a meno che una non abbia chi lava per lei...![]()
..della Chicco ne ho comprata una con una mucca gigante sul davanti:bellissima!!
buon pranzo a tutte&ospite!!

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 12:35

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 12:37
Sì ma chi è che ha tempo di andare per negozi DOPO?io parlavo di tutine 1/3 mesi!marypeppe ha scritto:Si, ma ne arriveranno anche tante in regalo!!!biaffy72 ha scritto:...poi i nostri bimbini/e nasceranno in un mese bello freddo,valle a fere asciugare veloci quelle tutine,ce ne vorranno tantissime credo!!!Giorgia2 ha scritto:...comunque credo che bisogna averne diverse tutine perchè sennò i primi giorni sei sempre lì che lavi tutto ...a meno che una non abbia chi lava per lei...![]()
buon pranzo a tutte&ospite!!
E poi c'è sempre tempo per comprarle dopo, magari ai saldi!!! Eh!
Per esperienza, meglio comprare il necessario all'inizio e sfiziarsi dopo.

Messaggio da maestrina » 28 set 2007, 12:40

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 12:43
Invece da me è il contrario: è lui che è tanto scaramantico. Pensa che ancora non riesco a tirargli fuori niente di bocca riguardo al nome! Ma si può?Lerry ha scritto:liebling il motivo per cui non ho ancora comprato nulla, infatti, è la scaramanzia...![]()
ma a volte mi dico che tanto le cose... se devono accadere, accadono... indipendentemente dal nostro comportamento!
e poi ho un marito che si inca§§a si brutto quando tiro in ballo 'ste cose... dice che sono tutte superstizioni

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:45
speriamo!!...E comunque è vero che tante te ne regalano ...

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 12:51

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 12:55
Si, può succedere anche questo, io però, ad esempio, stando in un piccolo centro, se ricevo roba che so di non sfruttare, la riporto indietro al negozio e me le cambiano.liebling ha scritto:Non è che poi tutti pensano che siamo piene di cosine per i primi mesi e che ci regalano roba per i mesi successivi?

Messaggio da lagatta » 28 set 2007, 13:00

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 13:11

Messaggio da meg04 » 28 set 2007, 13:17