GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Lerry » 28 set 2007, 11:38

liebling il motivo per cui non ho ancora comprato nulla, infatti, è la scaramanzia... :fischia
ma a volte mi dico che tanto le cose... se devono accadere, accadono... indipendentemente dal nostro comportamento!
e poi ho un marito che si inca§§a si brutto quando tiro in ballo 'ste cose... dice che sono tutte superstizioni :fischia
mamma di A. & A.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 11:41

...e ha ragione, Lerry.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 set 2007, 11:51

MARYPEPPE, forza e coraggio, sarà faticoso ma ce la farai grazie anche al nostro aiuto, sappi che ti supporteremo in ogni momento!

BIAFFY, grazie per il link, effettivamente lo avevo trovato anch'io, ve ne invio un altro bellissimo!
http://www.gestmamma.it e seguite quello che vi interessa

CORREDINO: io sinceramente non ho ancora comprato niente, per scaramanzia e anche per mancanza di soldi...infatti volevo aspettare dopo Natale...comunque mia mamma per l'ospedale mi ha già preso il necessario, 4 bodini e 4/5 tutine bellissime! poi ho ancora da tirare fuori qualcosa dagli scatoloni di Angelica per vedere se posso riciclare qualcosina da maschietto, ma penso proprio di sì...in ogni caso lo farò più avanti, ora sono in procinto di vendere casa, appena venduta mi darò da fare, inutile farlo adesso.
I prodotti per la puericultura li prenderò sicuramente poco prima del grande giorno.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:00

Giorgia2 ha scritto:
biaffy72 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:Giulio è un bel nome ,comlimenti! :-D
Vi volevo dire che ieri ho comprato la mia prima tutina azzurra,bellissima e l'ho pagata la bellezza di euro25,00!!(una follia!).
Ho deciso che comprerò un pò di cose ogni mese ,ma se continuo così andrò in fallimento!!
2 giorni fà ho fatto un giro in un negozio della mia zona,guardavo una tutina effettivamente era molto carina e di buona fattura ma costava la bellezza di 69€,"alla faccia del bicarbonato di sodio"come diceva Totò....

...Comunque immagino che fosse vermente carina a quella cifra!
si era carina,della chicco,non l'ho presa naturalmente,sembrava decisamente troppo anche a me!!!

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:03

premamma ale ha scritto:MARYPEPPE, forza e coraggio, sarà faticoso ma ce la farai grazie anche al nostro aiuto, sappi che ti supporteremo in ogni momento!

BIAFFY, grazie per il link, effettivamente lo avevo trovato anch'io, ve ne invio un altro bellissimo!

CORREDINO: io sinceramente non ho ancora comprato niente, per scaramanzia e anche per mancanza di soldi...
I prodotti per la puericultura li prenderò sicuramente poco prima del grande giorno.
anch'io la penso come te sul corredino...grazie per il link,vado subito a vedere

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 12:07

Io ne ho comprate solo 2 (per forza, perchè dovevo scontare 31 euro della guaina che non mi andava bene) e le ho pagate una 10,90 e l'altra 11,90, poi 2 ghettine di spugna e 2 bodyni carinissimi della disney, ma a prezzi accettabili!

Non vale davvero la pena comprare troppa roba (per quanto bella sia) e spendere cifracce...
Si trova bella roba anche a poco prezzo, e per quello che si usano (POCHISSIMO) vale la pena spendere il meno possibile.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:17

premamma ale ha scritto:MARYPEPPE, forza e coraggio, sarà faticoso ma ce la farai grazie anche al nostro aiuto, sappi che ti supporteremo in ogni momento!

CORREDINO: io sinceramente non ho ancora comprato niente, per scaramanzia e anche per mancanza di soldi...
anch'io la penso come te sul corredino...grazie per il link,vado subito a vedere

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 12:21

Anche io sono dell'opinione che è insensato spendere grandi cifre per il corredino,i(nfatti quella tutina è stata un'eccezione! :prrrr )comunque credo che bisogna averne diverse tutine perchè sennò i primi giorni sei sempre lì che lavi tutto ...a meno che una non abbia chi lava per lei... :fischia
..della Chicco ne ho comprata una con una mucca gigante sul davanti:bellissima!!
X Mary:Forza ci saremo noi quì a sostenerti!! :yeee
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:27

Giorgia2 ha scritto:...comunque credo che bisogna averne diverse tutine perchè sennò i primi giorni sei sempre lì che lavi tutto ...a meno che una non abbia chi lava per lei... :fischia
..della Chicco ne ho comprata una con una mucca gigante sul davanti:bellissima!!
...poi i nostri bimbini/e nasceranno in un mese bello freddo,valle a fere asciugare veloci quelle tutine,ce ne vorranno tantissime credo!!!
buon pranzo a tutte&ospite!! :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 12:33

biaffy72 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:...comunque credo che bisogna averne diverse tutine perchè sennò i primi giorni sei sempre lì che lavi tutto ...a meno che una non abbia chi lava per lei... :fischia
...poi i nostri bimbini/e nasceranno in un mese bello freddo,valle a fere asciugare veloci quelle tutine,ce ne vorranno tantissime credo!!!
Si, ma ne arriveranno anche tante in regalo!!!
E poi c'è sempre tempo per comprarle dopo, magari ai saldi!!! Eh!
Per esperienza, meglio comprare il necessario all'inizio e sfiziarsi dopo.

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 12:35

Sono dacccordo BiaffY72 :sorrisoo !
Anche io vado a pranzo ..buon appetito a tutte!!
A dopo!!!!! :bacio

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 12:37

marypeppe ha scritto:
biaffy72 ha scritto:
Si, ma ne arriveranno anche tante in regalo!!!
E poi c'è sempre tempo per comprarle dopo, magari ai saldi!!! Eh!
Per esperienza, meglio comprare il necessario all'inizio e sfiziarsi dopo.
Sì ma chi è che ha tempo di andare per negozi DOPO?io parlavo di tutine 1/3 mesi!
E comunque è vero che tante te ne regalano ...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 set 2007, 12:40

Ciao a tutte!
Ci sono ancora, non sono sparita, ma questa settimana è stata davvero super incasinata. Non riuscivo mai a venire a casa dei miei per leggervi e a casa mia....... ancora nulla!!!!
Mi sono trovata 20 pagine di arretrati, a dire il vero ho letto solo le ultime 6 o 7, nelle quali ho letto con piacere delle varie morfologiche!
:yeee :yeee :yeee
Io mercoledì ho avuto la visita di controllo:
è andato tutto bene, mi ha fatto un'eco molto più approfondita del solito e ha detto tutto ok! Adesso aspetto la morfologica di venerdì prossimo, ma intanto sono più tranquilla e rilassata.
A proposito, ha confermato la previsione che era stata fatta:

E' un MASCHIO!!!!!!!!!

Se qualcuno aggiorna la lista (io sono impedita) può mettere di fianco al mio nome
IN ATTESA DI PIETRO

Beh, per ora sono al settimo cielo........

Magari oggi pomeriggio mi ricollego e così leggo il resto degli arretrati!

Baci a tutte :bacio :bacio :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 12:43

Lerry ha scritto:liebling il motivo per cui non ho ancora comprato nulla, infatti, è la scaramanzia... :fischia
ma a volte mi dico che tanto le cose... se devono accadere, accadono... indipendentemente dal nostro comportamento!
e poi ho un marito che si inca§§a si brutto quando tiro in ballo 'ste cose... dice che sono tutte superstizioni :fischia
Invece da me è il contrario: è lui che è tanto scaramantico. Pensa che ancora non riesco a tirargli fuori niente di bocca riguardo al nome! Ma si può?
Mary: :coccola Tieni duro!
Cellulite?? :pistole
Pamelita: girl power! Tu e Viola ve la caverete egregiamente!
I nomi Giulio e Susanna sono entrambi carini!
Scusate posso fare una domanda da profana (come al solito)? Mia madre dice che devo comprare delle camicie da notte premaman per l'ospedale. Ma quante ne servono? A me non fanno impazzire quelle che ho visto. Ne basteranno 3?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 28 set 2007, 12:45

...E comunque è vero che tante te ne regalano ...
speriamo!! :sorrisoo

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 12:51

Non è che poi tutti pensano che siamo piene di cosine per i primi mesi e che ci regalano roba per i mesi successivi? :domanda

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 set 2007, 12:55

liebling ha scritto:Non è che poi tutti pensano che siamo piene di cosine per i primi mesi e che ci regalano roba per i mesi successivi? :domanda
Si, può succedere anche questo, io però, ad esempio, stando in un piccolo centro, se ricevo roba che so di non sfruttare, la riporto indietro al negozio e me le cambiano.
Anche perchè i negozi qui quelli sono, e si conoscono un pò tutti.
Poi la maggior parte verrano in ospedale, spero non tutti il primo giorno, che starò come una rinc....nita!
Poi mando il maritino a cambiare, se io non potrò andarci...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 set 2007, 13:00

EVVIVA PIETRO DI MAESTRINAA!!!! :yeee

LIEBLING, io prenderò solo una camicia da notte per il parto magari, quindi neanche troppo costosa credo perchè tanto si sporcherà :fischia , poi prenderò i piagiami perchè non sopporto il freddo, soprattutto alle gambe...quando è nata Angelica era settembre e le camicine da notte andavano bene, ma la notte, quando la camicia veniva su, che freddino alle gambe e sempre i piedini gelati avevo :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 13:11

Premamma: ne prendi solo una perchè ne hai di quando è nata Angelica che puoi utilizzare anche se è più freddo? In fondo negli ospedali si muore di caldo, no?
Mary: mia madre deve comprare un pensierino ad una bambina nata la settimana scorsa e pensa di prenderle qulacosa per quest'inverno perchè ha paura sia piena di cosine da mettere subito. Io ho consigliato di farle qualcosa taglia 1-3 mesi (è piccolina) dicendo alla mamma che se ne hanno troppe di tutine così la possono cambiare? Meglio, no?

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 28 set 2007, 13:17

ciao a tutte!!!!!
allora per la camicia da notte io ne avevo prese alcune al mercato economiche extralarge perchè a me piacciono + i pigiami e quindi non le avrei cque + utilizzate...adesso vedo se riutilizzare quelle (solo che era agosto...., ma negli h fa caldo, no???)
poi tantissimi complimenti per le morfo fatte e :incrocini :incrocini per le restanti (fra cui la mia martedì prox)
Voi non vi sentite stanche? io mi sento proprio distrutta :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”