e l'ho già scritto, immagina a vedermi dal vivo

Messaggio da ely66 » 19 set 2008, 0:13
Messaggio da frangela » 19 set 2008, 0:17
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:il translate in itagliacano di un coso che sta su internetpaoletta075 ha scritto:Ely che è la facciadalibro?
e no, niente scarabaus. già ci sono rognette senza, figuriamoci se qualcuna perde la partita ed è troppo zenzibbbbile
Messaggio da paoletta075 » 19 set 2008, 0:19
ely66 ha scritto:uffaaaaa! e con le mani no, e gli occhi fanno paura.
e l'ho già scritto, immagina a vedermi dal vivoadiossssss torno a fare la babbia dormiente
Messaggio da frangela » 19 set 2008, 0:20
ma come, stavo per tirare il collo al coniglio dell'avatar pur tuàpatchukina ha scritto:Mò mi iscrivo pure io su facciadalibro
....mi chieamerò "runningbabbia"![]()
Chi è che osa conficcare le proprie fauci
impure nel sacro arrosticino????![]()
Di coniglio, poi!!!![]()
Aaaahhhhh, anime fragili...
Messaggio da patchukina » 19 set 2008, 0:24
Messaggio da paoletta075 » 19 set 2008, 0:28
patchukina ha scritto:Beh...se lo facevi pur muà,
allora...![]()
Procedi pure con la gustosa
eliminazione di Rocco!
Messaggio da ste81 » 19 set 2008, 8:42
Messaggio da ste81 » 19 set 2008, 8:43
Messaggio da RAF71 » 19 set 2008, 9:08
Messaggio da RAF71 » 19 set 2008, 9:09
appunto, corro io per te, Ste, tranquilla. :ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:Per le babbie:
io non ne sò nulla.. ma se interessaio non corro mai, neanche se stò per perdere l'autobus.. piuttosto che correre aspetto un ora quello dopo o trovo il modo di farmi dare un passaggio a scrocco!
Messaggio da ste81 » 19 set 2008, 9:18
Messaggio da Maya70 » 19 set 2008, 9:21
Messaggio da Maya70 » 19 set 2008, 9:23
Non sei l'unica...RAF71 ha scritto:Non radiatemi perchè non ho messo il coniglio, eh? Per me trovare una foto e fare il resize per farne un avatar è complicato come trovare una formula di fisica quantistica.![]()
Messaggio da Maya70 » 19 set 2008, 9:25
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 9:30
Messaggio da Serena&Luca » 19 set 2008, 9:44
Maya70 ha scritto:Ahhhh che soddisfazioneeeee!!!! Ho spiato per anni le babbie e adesso scopro che buona parte delle babbie ci spia!!!![]()
![]()
Serena geniale la trovata di definire le babbie oversize, le hai stanate tutte!![]()
Solo tu potevi capire! Ecco perchè sei il presidente ad honorem!![]()
![]()
Maya70 ha scritto: Per quanto riguarda la selvaggia, io quando vedo una che scrive così sgrammaticato salto a piè pari i suoi post perchè
1) leggendoli in velocità (come leggo sempre) non ci si capisce una mazza e io non ho tempo da perdere per decriptare il messaggio
2) una persona italiana che ha i mezzi per accedere a Intenet e nonostante ciò scrive un italiano sconclusionato, sgrammaticato e pure con le abbreviazioni da sms non posso fare a meno di considerarla profondamente e irrecuperabilmente ignorante, nel senso più ampio del termine.
3) è scontato, per tutte le considerazioni che abbiamo fatto nelle pagine precedenti di questop post, che una persona del genere sia irrecuperabilmente razzista.
Messaggio da Serena&Luca » 19 set 2008, 9:49
http://www.faceyourmanga.com/faceyourmanga.php?lang=engMaya70 ha scritto:Non sei l'unica...RAF71 ha scritto:Non radiatemi perchè non ho messo il coniglio, eh? Per me trovare una foto e fare il resize per farne un avatar è complicato come trovare una formula di fisica quantistica.![]()
Invece a me piace molto l'avatar come il tuo, che hanno anche Ely, Pita e altre, ma qual'è il sito per farseli?
Io non ho capito perchè i dipendenti hanno esultato, rimangono a casa e quindi?ishetta ha scritto:'giorno. Alitalia... che ne pensate?
Messaggio da PITA » 19 set 2008, 9:54
buongiorno EVO...ishetta ha scritto:'giorno. Alitalia... che ne pensate?
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 10:03
Io Porta a Porta non l'ho visto, quindi ti riporto solo quello che ho letto qua e là. La proposta di AirFrance è decaduta (non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che abbiano 50g di tempo per proporre una nuova acquisizione), la proposta di Cai pure (e qui stendo un velo pietoso, perchè sta volta a mio parere i sindacati ahnno fatto c@g@re), Epifanio dice al governo di prendersi le proprie responsabilità, mentre sembra che ora si dia il via a nuove proposte senza intervento governativo da parte di partners e altre compagnie.PITA ha scritto:buongiorno EVO...ishetta ha scritto:'giorno. Alitalia... che ne pensate?
Isch, mi aggiorni? Ieri mi sono addormentata davantia Porta a Porta.
Soprattutto una cosa non mi è chiara, la famosa proposta di AirFrance c'è stata veramente ? C'è ancora? Perchè se tale offerta fosse in piedi, io non vedo il problema, visto che la AirFrance era pronta ad acquisire non solo i crediti, come avrebbe fatto la newco ( CAI ) ma anche i debiti ( la bad company ) , che, invece, sarebbero gravati sulle spalle di noi contribuenti
Messaggio da Serena&Luca » 19 set 2008, 10:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”