GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi e' gia' tornato

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi e' gia' tornato

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2008, 9:21

tessaxx ha scritto::buuu
nel frattempo che io scrivevo il messaggio Aurora si è bagnata tutta,anche i calzini e l'avevo appena vestita.
Ha capovolto il bibe dell'acqua e stringeva sulla tettarella per far uscire più acqua :buuu
Lo fà sempre anche Nathan...... :x: si diverte da pazzi a a strizzare la tettarella sul tavolo e poi lava il tutto con le mani.....buttandosi l'acqua addosso.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 set 2008, 9:22

Ciao!
Ki anche a me piace tanto benetton!!! però anche H&M ... petiti bateau pure ma troppo caro!!!!
Io a Tommone do l' acqua del rubinetto altrimenti prima prendevo l' acqua
" amorosa"
Lascio un altro pò di :incrocini per Topo
saretta come và la testa??? :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:26

Buongiorno :-D

solo 3 pagine :fischia come faccio a starvi dietro :domanda

nido stamattina: piangeva già sulla porta di entrata :aargh

leggo un pò di arretrati :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:27

fed+brugnomo ha scritto: Notte a tutte, domani non credo avro' tempo di passare quindi buon weekend ci si rilegge lunedi' :bacio
buon we fed :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:28

Anna Menna ha scritto:Ragazze che fine stiamo facendo, è la stanchezza, le tante cose da portare a termine o non ci piace più stare insieme???? :domanda :domanda
Lascio questo dubbio a chi verrà dopo di me.......e domani leggerò i vs pareri.
Bacioni a tutte :bacio
Notte :sorrisoo
perché dici questo :domanda
sicuramente siamo più impegnate e stanche ma a me piace stare con voi :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:28

tessaxx ha scritto:Domandina per domani:che acqua date ai vostri bimbi?ancora quella per neonati o prendete qualsiasi acqua minerale?e i succhi di frutta li prendete ancora plasmon,mellin e via dicendo o pensate sia ora di passare ai succhi di frutta di marche non specifiche per bambini?
quando mi ricordo acqua panna altrimenti uso quella del rubinetto
succhi non li do perché non li vuole, ma camomilla sì

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:29

Anna Menna ha scritto:xchè gli omo sono più dolci della frutta, infatti a me l'avevano detto che se si abituano troppo agli omo dopo non accettano volentieri la frutta.... :-D
Mattia non vuole ne l'uno ne l'altro :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2008, 9:30

Ascoltate il mio dilemma giornaliero.....

Sapete tutte che rapporto ho,soprattutto in questo periodo,con Alberto..... :che_dici

Bhè....c'è un ragazzo(che convive con una ragazza) con il quale sto legando parecchio(è un cliente della mia azienda che incontriamo anche tutti i giorni in mensa)...non è per niente bello.....ma ha una personalità meravigliosa,coinvolgente,è pazzo e allo stesso tempo dolcissimo....simpatico da morire......insomma un tipo.....

Mi ritrovo a pensare a lui spessissimo....e sono varie notti che me lo sogno pure...... :che_dici e quando mi sveglio sono incredibilmente di buon umore.....mi ritrovo a sperare che gli serva qualcosa per passare in ufficio da noi o che arrivi mezzogiorno per poterlo vedere in mensa.....(ma poi quando ci vediamo siamo sempre in mezzo a miei e suoi colleghi e quindi si chiacchera e si scherza,nulla di che.....(con questo non dico che mi dispiace,ci mancherebbe)......

E lui??? Sembra essere nella mia stessa situazione,o almeno è quello che percepisco(poi magari non è così)....spesso al mattino passa dal nostro ufficio solo per prendere un caffè :che_dici .....o per un buongiorno :che_dici ....in mensa fà le corse per sedersi o vicino o di fronte a me(noi arriviamo prima).....di ritorno dalla mensa si offre sempre di damri un passaggio per tornare in ufficio :che_dici

Aiutatemi ragazze...............che cosa devo fare????? :buuu

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2008, 9:31

uffa non sono riuscita a leggere tutti tutti gli arretrati.
Solo che Topo fà l'eco. Sono sicura che ci porterà buone notizie.

Robby, difficile secondo me che con delle beta a 5 cifre ti arrivino a breve anche se te lo auguro tanto
nel 2006 a me con beta a 98 al 14PO arrivarono 2 giorni dopo..in genere se non scendono a 2,3 cifre il ciclo non parte. :coccola

per il resto che dire: piove, stanotte sono al alvoro dalle 21 fino a non si sà a che ora...yuuuuu :yeee ... :grrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2008, 9:33

Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Ragazze che fine stiamo facendo, è la stanchezza, le tante cose da portare a termine o non ci piace più stare insieme???? :domanda :domanda
Lascio questo dubbio a chi verrà dopo di me.......e domani leggerò i vs pareri.
Bacioni a tutte :bacio
Notte :sorrisoo
perché dici questo :domanda
sicuramente siamo più impegnate e stanche ma a me piace stare con voi :hi hi hi hi
Non capisco....anche a me piace stare con voi.....solamente che non si ha mai il tempo che vorremmo....
Ieri sera messo a letto il cucciolo ho rammendato due paia di jeans e ho finito alle 23.30.....non avevo proprio il tempo e la stanchezza era oltre ogni possibilità....ma questo non vuol dire che non voglia stare con voi.....sono collegata 9 ore al giorno senza mai staccare....direi che basta!!!! No??? :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2008, 9:34

Saretta, io sono per il carpe diem. FAi tutto quello che pensi ti faccia stare bene :ok
Fai sempre in tempo a pentirti, ma per esperienza i rimpianti sono molto piu pesanti dei rimorsi :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:34

kiaretta77 ha scritto:a matteo piace la birra :che_dici
:urka :urka
Mattia ha assaggiato il vino bianco :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:35

Saretta78 ha scritto:
tessaxx ha scritto::buuu
nel frattempo che io scrivevo il messaggio Aurora si è bagnata tutta,anche i calzini e l'avevo appena vestita.
Ha capovolto il bibe dell'acqua e stringeva sulla tettarella per far uscire più acqua :buuu
Lo fà sempre anche Nathan...... :x: si diverte da pazzi a a strizzare la tettarella sul tavolo e poi lava il tutto con le mani.....buttandosi l'acqua addosso.... :che_dici
presenti anche noi :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2008, 9:36

paopao ha scritto:Saretta, io sono per il carpe diem. FAi tutto quello che pensi ti faccia stare bene :ok
Fai sempre in tempo a pentirti, ma per esperienza i rimpianti sono molto piu pesanti dei rimorsi :fischia
Su questo sono pienamente d'accordo....ho già un rimpianto parecchio pesante.... :x:

Grazie :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2008, 9:37

Anna, io quoto Vale. Per quanto mi riguarda tra casa e lavoro ho molto meno tempo per connettermi. Però quando posso piuttosto che stare davanti alla tv scelgo una sana chiacchierata con le amiche di rete :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2008, 9:37

paopao ha scritto:Saretta, io sono per il carpe diem. FAi tutto quello che pensi ti faccia stare bene :ok
confermo :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2008, 9:38

vale :urka il vino bianco noooooooooooo!
....telefono azzurrooooooooooooo? :prrrr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 set 2008, 9:57

Buongiornoa tutte :sorrisoo
grazie dei pareri a Vale, Saretta a Pao :bacio (era una sensazione sbagliata, che aveva bisogno di conferme o smentite), mi dispiacerebbe non molto, ma moltissimo se alla fine ci perdessimo. Siamo un bel gruppo ed almeno x me ormai fate parte della mia vita... :cuore se non passo vi penso e mi domando cosa sia successo o come stiate voi e i piccoli :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 set 2008, 9:57

Buongiornoa tutte :sorrisoo
grazie dei pareri a Vale, Saretta a Pao :bacio (era una sensazione sbagliata, che aveva bisogno di conferme o smentite), mi dispiacerebbe non molto, ma moltissimo se alla fine ci perdessimo. Siamo un bel gruppo ed almeno x me ormai fate parte della mia vita... :cuore se non passo vi penso e mi domando cosa sia successo o come stiate voi e i piccoli :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 set 2008, 10:08

Ho dimenticato di darvi una notizia di 4 gg fa: ROSSELLA ormai CAMMINA da sola x tutta casa :yeee :yeee
Alcol: anche a Rossi piace il vino bianco.......... :fischia e anche un po' di caffè... :fischia
Negozi: io adoro DPM, ogni anno le prendo sempre 3 completi belli lì (dal cappotto alle calze tutto abbinato), poi x le cose spicciole compro in giro.. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”