Per adesso buona notte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06
- kina
- Basic~GolGirl®

Re: ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06
Se qualcuno puo' dare qualche consiglio e' benvenuto
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

poccionno bellesse!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

giorno!!!!!!!!!
un temporale con i fiocchi!!!
kina... cerca mica un po' di attenzioni? è gelosa???
anna...........

un temporale con i fiocchi!!!
kina... cerca mica un po' di attenzioni? è gelosa???
anna...........
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ciao chicca!? hai dormito?
va che ti controllo eh?
qui è tutto nero nero sembra novembre
va che ti controllo eh?
qui è tutto nero nero sembra novembre
- lunlau
- Expert~GolGirl®

pioviggina... tempo uggioso
Kina.. non è che Eléna è un po' gelosa? cerca magari + attenzioni?
prova magari a passare un po' di tempo sola con lei, ad andare al parco o fare qualcosa che sia solo vostro... se riesci affida Francesco un paio d'orette a qualcuno e ritagliati un po' di spazio con la pupetta
Kina.. non è che Eléna è un po' gelosa? cerca magari + attenzioni?
prova magari a passare un po' di tempo sola con lei, ad andare al parco o fare qualcosa che sia solo vostro... se riesci affida Francesco un paio d'orette a qualcuno e ritagliati un po' di spazio con la pupetta
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Bisogna cominciare a pensare al titolo del nuovo post
forza spremere le meningi
forza spremere le meningi
se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
oggi è San Gennaro festa patronale a Napoli e io lavoro perchè sto in un'altra provincia
Kina, proprio in una puntata tata Lucia aveva un bimbo che faceva come fa Elena, diceva che erano capricci e di lasciarlo fare, nel senso di non considerarlo e dopo un pò smetteva. Sarah capita che si metta sdraiata a terra e inizia a piangere, io la lascio fare e le dico : "vai con la sceneggiata a me non importa" ma io tengo la CAZZIMMA
ANNA
oggi è San Gennaro festa patronale a Napoli e io lavoro perchè sto in un'altra provincia
Kina, proprio in una puntata tata Lucia aveva un bimbo che faceva come fa Elena, diceva che erano capricci e di lasciarlo fare, nel senso di non considerarlo e dopo un pò smetteva. Sarah capita che si metta sdraiata a terra e inizia a piangere, io la lascio fare e le dico : "vai con la sceneggiata a me non importa" ma io tengo la CAZZIMMA
ANNA
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

chicca... guarda io non conosco il problema dell'infertilità... cmq concordo con quello che ha detto pollon.... magari siete molto molto stanchi, non avete ancora fatto ferie come si deve, poi tu hai avuto (non so se hai risolto o meno) molti problemi con i tuoi genitori, tua sorella e la casa....
anche prima di affrontare dei controlli che stressanti sono già di suo, cerca di trovare un po' + di serenità e tranquillità
e poi si sa mai.... magari un'altra botta di kiul...
anche prima di affrontare dei controlli che stressanti sono già di suo, cerca di trovare un po' + di serenità e tranquillità
e poi si sa mai.... magari un'altra botta di kiul...
se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®

uè io butto lì un titolo..........non l'ho mai fatto
non mi linciate però:
fan due anni gli ottobrini(06): auguri e tanti fratellini!!
fan due anni gli ottobrini(06): auguri e tanti fratellini!!
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Buongiorno!!!
Chicca, ma sei sicura che il medico abbia detto laparoscopia??? Non è che per caso ha accennato alla isterpingocingokilografia o come cavolo si chiama, che è una cosa totalmente diversa!!! Per laparoscopia si intende una operazione vera e propria, anche se meno invasiva di quella tradizionale e poi scusa un operazione per cosa???
Mentre il secondo, di cui non ricordo il nome esatto, è un esame, certo non molto simpatico, che prevede l'inizione nelle tube di un liquido di contrasto per valutare se le stesse sono ostruite.
Quindi non ti allarmare è un esame, quasi di routine, prevedi solo un notevole esborso!!!
Kinaaaaaaaaaaaa ma quanto durano le tue vacanze?????? Sono mesi che non ti si sente, hai sentito del nuovo raduno??? Devi venire per forza, anche perchè ho io la terapia giusta per tua figlia, le faccio un corso intensivo di buone maniere!!!
A proposito di munella, ieri sera la metto a letto, e comincia a parlare come un macchinetta, io tentavo di leggerle una favoletta e lei invece ... bla, bla, bla, bla, alchè dopo mezz'ora le dico: "ma vuoi dormire o continuare a parlare?" e lei: "no dormere papà, palliamo un pochino" .....

Chicca, ma sei sicura che il medico abbia detto laparoscopia??? Non è che per caso ha accennato alla isterpingocingokilografia o come cavolo si chiama, che è una cosa totalmente diversa!!! Per laparoscopia si intende una operazione vera e propria, anche se meno invasiva di quella tradizionale e poi scusa un operazione per cosa???
Mentre il secondo, di cui non ricordo il nome esatto, è un esame, certo non molto simpatico, che prevede l'inizione nelle tube di un liquido di contrasto per valutare se le stesse sono ostruite.
Quindi non ti allarmare è un esame, quasi di routine, prevedi solo un notevole esborso!!!
Kinaaaaaaaaaaaa ma quanto durano le tue vacanze?????? Sono mesi che non ti si sente, hai sentito del nuovo raduno??? Devi venire per forza, anche perchè ho io la terapia giusta per tua figlia, le faccio un corso intensivo di buone maniere!!!
A proposito di munella, ieri sera la metto a letto, e comincia a parlare come un macchinetta, io tentavo di leggerle una favoletta e lei invece ... bla, bla, bla, bla, alchè dopo mezz'ora le dico: "ma vuoi dormire o continuare a parlare?" e lei: "no dormere papà, palliamo un pochino" .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

bello il titolo di pine!!! è molto beneaugurante
edu tua figlia mi fa morire :ahah :ahah :ahah :ahah
edu tua figlia mi fa morire :ahah :ahah :ahah :ahah
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellesse...........
Anna bentornata...quando vuoi noi siamo qua, ora tocca a te, ieri mi sono sfogata io.....
Kina bentornata anche a te, passa più spesso così mettiamo sotto Pollon.....
Chicca come va oggi? Hai fatto bene a mandarlo a cagher quello pseudo dottore, ma come cacchio si permette di dirti certe cose? Quello ha già il portafogli troppo pieno e non ha proprio più voglia di esercitare al meglio il proprio mestiere, oppure si sente Dio sceso sulla terra.....
Stamattina ho acquistato le scarpine invernali a Giada...............80 eurini, ma si può??? Maledetto business infantile............
Anna bentornata...quando vuoi noi siamo qua, ora tocca a te, ieri mi sono sfogata io.....
Kina bentornata anche a te, passa più spesso così mettiamo sotto Pollon.....
Chicca come va oggi? Hai fatto bene a mandarlo a cagher quello pseudo dottore, ma come cacchio si permette di dirti certe cose? Quello ha già il portafogli troppo pieno e non ha proprio più voglia di esercitare al meglio il proprio mestiere, oppure si sente Dio sceso sulla terra.....
Stamattina ho acquistato le scarpine invernali a Giada...............80 eurini, ma si può??? Maledetto business infantile............
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- pine
- Expert~GolGirl®

ciao giadina
che scarpe hai preso?
che scarpe hai preso?
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

uno scarponcino della Kickers in vernice panna così lo metterà su tutto....se me lo fossi fatto con la mia pelle mi sarebbe costato meno.
Poi mi è caduto un mito relativamente le scarpe da ginnastica. Visto è considerato che le nike, adidas, e via discorrendo non sono fisiologiche, l'altro anno le ho preso le geox perchè mi sembrava avessero il plantarino dentro, invece la commessa, che le aveva, ha detto che nessuna scarpa da ginnastica è fisiologica, nemmeno quelle della balducci, perchè sono scarpe che vengono indossate 2-3 volte a settimana, per cui non creano danni.
A questo punto le prendo adidas, nike, che mi piacciono pure di più.
Poi mi è caduto un mito relativamente le scarpe da ginnastica. Visto è considerato che le nike, adidas, e via discorrendo non sono fisiologiche, l'altro anno le ho preso le geox perchè mi sembrava avessero il plantarino dentro, invece la commessa, che le aveva, ha detto che nessuna scarpa da ginnastica è fisiologica, nemmeno quelle della balducci, perchè sono scarpe che vengono indossate 2-3 volte a settimana, per cui non creano danni.
A questo punto le prendo adidas, nike, che mi piacciono pure di più.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- fagiolino
- Master~GolGirl®

monica alla faccia!!!
cmq la storia delle scarpe da tennis non so com'è ma la raccontano sempre i negozi che non le vendono
anna.....vieni e innondaci di sfoghi se ti può servire!!
cmq la storia delle scarpe da tennis non so com'è ma la raccontano sempre i negozi che non le vendono
anna.....vieni e innondaci di sfoghi se ti può servire!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- pine
- Expert~GolGirl®

a Sarah ho preso un paio di adidas rosa che sono una sballo e sono molto simile alle mie viola
poi ho visto degli stivaletti di vernice della Chicco mooooooooolto belli, non vorrei esagerare, quest'estate le scarpe le sono andate a malapena 1 mese
poi ho visto degli stivaletti di vernice della Chicco mooooooooolto belli, non vorrei esagerare, quest'estate le scarpe le sono andate a malapena 1 mese
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

a leo avevo preso le geox l'anno scorso e le ho riprese quest'anno in saldo
poi ha un paio di scarpette superbellissime che gli ha regalato chicca della New Balance, e un paio di bikkembregs da fighetto che ho preso in mega saldo su ebay
morale ho speso meno di te e ne ho 3 paia :ahah :ahah :ahah :prrrr
poi ha un paio di scarpette superbellissime che gli ha regalato chicca della New Balance, e un paio di bikkembregs da fighetto che ho preso in mega saldo su ebay
morale ho speso meno di te e ne ho 3 paia :ahah :ahah :ahah :prrrr
- fagiolino
- Master~GolGirl®

anche giogio' ha le adidas simile a quelle di sarah... 14€! sono soddisfazioni!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- pine
- Expert~GolGirl®

fagiolino ha scritto:anche giogio' ha le adidas simile a quelle di sarah... 14€! sono soddisfazioni!!!
Cisalfa?
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥