GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da printemps » 27 set 2007, 17:21

Ciao!

Ho capito il gnocco fritto cos'è, c'è anche da noi, si chiamano zonzelle... una cosa divina! Io le magno col prosciutto e con lo stracchino... da svenireeeee :-D

Consigli nanna Lacla eh lo so, noi due siamo sulla stessa barca, anzi sulo stesso lettone per dirla meglio, e mi sa pure che ci resteremo... sai faccio un ultimo tentativo giusto per provarle tutte! Il letto da grandi mi sembra un'ottima idea, ma mi costringerebbe a fre dei cambi in cameretta che per ora sono un po' complicati, andrebbero tolti delgi altri mobili per far spazio al letto grosso ecc... ora vedo se riusciamo a farlo prima del parto, se no mi aggiusto ancora col lettino normale e vediamo se Ale vuol provare a stare un po' più da solo. Cmq grazie a tutte!

Lacla e Lady Mannaggia che situazione, è proprio quello di cui ho più paura, che i primi si sentano così gelosi e messi da parte... ma purtroppo è una fase obbligata... non c'è niente da fare... le 4 mani non le abbiamo e i fratellini esistono... per fortuna fra un po' i grandi dovrebbero cominciare ad accorgersi che i piccoli non sono solo coloro che ti risucchiano la tua mamma adorata ma anche dei possibili compagni di giochi... speriamo che sta fase arrivi presto :incrocini :incrocini :incrocini e nel frattempo che cerchino di farsene una ragione...
io tremo già al pensiero leggendovi. :urka

Budini Io uso i normali elah solitamente alla vaniglia, raramente al creme caramel. Al cioccolato mai perchè gli metto già il nesquick nel latte e non vorrei esagerare col cacao.

Ciccetto dorme ancora, era un po' sverso per il raffreddore e si è abbioccato alle 15,30, molto tardi per i suoi orari, ma io l'ho lasciato fare perchè ero stanchissima anch'io... come fai Sun quando Diana non ronfa il pome?? Io se non avessi quella pausa scoppierei...
approfitto se riesco a farmi una doccia, ci credete che di oggi non ci sono ancora riuscita?

Ciao ragazze a presto
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 set 2007, 20:48

si' in effetti quando diana non dorme il pomeriggio è lungo un'eternità!! ma per fortuna almeno una mezz'oretta anche se sveglia rimane buona buona a giocare con i pelouche e io mi riprendo un attimo...

miii che buono lo gnocco fritto!!!

nat come va? tutto bene?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 27 set 2007, 21:10

Intanto un salutino... non ce la faccio proprio più a collegarmi :buuu mi mancate!!!!
Ieri sono stata dal pediatra, Viola è stata fantastica!!! C'era la sostituta ed è arrivata perfino a chiederle 'Tata mai 'i dottore duv'è?' e lei 'a casa' e Viola ' è malato?'
Mi ha fatto schantare :ahaha :ahaha
La pediatra non la smetteva più di ridere! Comunque è alta 88 cm e pesa 13 kg!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 set 2007, 21:35

AMICHE MIEEEEEEEEEE!!!!! CIAOOOOO
Sono tornata domenica dalla montagna ed Aurora si è ammalata (di tutto si è presa: diarrea, tosse (con tanto di vomitate micidiali), raffreddore e febbre) insomma sono stati giorni da panico e notti da urlo, sono stremata, non ce la faccio più e poi mi mancateeeeeeeeee!!! Però la prossima settimana sarò più tranquilla perchè per via della villo (ho una strizza che non lo potete sapere :incrocini ) ho voluto dilazionare un po'le consegne di lavoro così lunedì e martedì mi riposoooooooooo!!
FATA: e brava Viola che chiede informazioni sul suo medico :ok , la mia appena vede lo stanzino inizia a urlare come un'aquila!!!
SUN: ciao bella come stai???? Mamma come volta il tempo dal ticker vedo che sei già alla 7°settimana, come vanno le nausee??? A proposito di pomeriggi lunghi ne ho appena passato uno: oggi non ne ha voluto sapere di dormire, in più con questo tempaccio non sapevo più cosa inventarmi per farla giocare e poi era di un nervoso :che_dici !!!
PRINTEMPS: wowwwwww hai messo il ticker??? Che bello :ok come procede la gravidanza? Per quanto riguarda la nanna di ciccetto secondo me davvero lo risolveresti con il letto dei grandi, provare per credere :sorrisoo . Per quanto riguarda la gelosia tra fratelli sono terrorizzata pure io!! Non vorrei mai che la mia bimba pensasse che le voglio meno bene di prima o cose del genere, ma d'ora di lì avrò modo di attingere dalle esperienza tua, di LADY e di LACLA :prrrr
LADY/LACLA: tenete duro che siete delle rocceeeeeeeeee!!! Per la questione ruttini anch'io usavo lo stesso metodo di LADY e devo dire che funzionava. Dai ragazze che siete i nostri pilastri, poi noi future mamme con neonati e bimbi piccoli attingeremo dalle vostre esperienze!!!! Vi abbraccio e vi ammiro tantissimo, state facendo un ottimo lavoro BRAVE!!!
GOD: che amore Sara che fa la mammina :emozionee
SINTOMI: ragazze sono in paranoia totale, non ho più nessun sintomo della gravidanza, tutto sparito, ma sarò poi ancora incinta???? Con la prima gravidanza non ho mai sofferto di nausee perciò non posso sapere quando finiscono, voi che mi dite???? Sarà normale??? Oddio che paranoica, è che sto talmente bene che a volte mi dimentico di essere incinta e mi ritrovo a fare di quelle cose che quando mi rinsaviso mi rimetto subito in riga (faccio le scale a due a due, oppure che so la polvere negli angoli più sperduti ecc ecc) ...

Vado a leggermi ancora una pagina di arretrati e ritorno :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 set 2007, 21:45

LOVIPA: e brava Giulia che va al nido!!
NOVEMBER: sai che anche Aurora ha la tosse forte? Talmente forte che a volte vomita pure, lunedì alle 22.00 ho dovuto farle la doccia e lavarla i capelli perchè si era inondata tutta di vomito e il letto non ti dico in che stato :urka , poi un po'è passata, ma stasera ha avuto ancora un attacco ed ha vomitato ancora!! Cmq sia tanti :incrocini di pronta guarigione!! A proposito di tua cognata e di tua suocera permettimi di dirti che NON sei assolutamente tu quella matta .... tu sei stata molto carina e disponibile, è tua cognata che è stata una gran villana!!!
SOLORAF: mi sa che anche qui da noi canini o molari ci covano ... speriamo escano presto :incrocini
RAPE: ma ciaoooo bella!! Bentornata a te ed al tuo terremotino Jake

Ora donzelle vi saluto che il maritozzo non c'è ed io finalmente mi stravacco sul divano (tra l'altro è nuovo di zecca, è arrivato ieri :hi hi hi hi ) e mi godo un po'di pace casalinga!!
Vi abbraccio e vi prometto che non starò più lontana per così tanto tempo!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 set 2007, 22:55

Ciao Nathalie, bentornata!
Sono depressissima per via delle nanne impossibili di ciccetto... fammi pensare un po' ad altro...
il tuo messaggio potrei averlo scritto io, anch'io non avevo sintomi e mi sentivo fortissima, facevo di tutto e non mi sembrava vero! Le nausee poi le ho avuto solo la seconda volta ma alla 10 settimana mi sono passate, per cui stai tranquillissima, è tutto stra ok!!! :ok :ok :ok

Sapete qui dietro a me c'è ciccetto pieno di vita che spinge macchinine su tutti i posti lisci che trova... il lettino è pronto che lo aspetta ma ci sale solo per finta... :aargh e poi scende subito, ridacchia, urla e ne fa di tutte, io sono distrutta credo di non avere più volontà per fare nulla, il bello è che non si addormenta nemmeno sul divano o sul lettone... non so come uscirne... forse anticiperò il cambio mobili della cameretta (mi devo liberare diun divano letto e di una scrivania) per tentare davvero col letto da grandi.
Spero di trovare le energie per essere ferma ed aiutare ciccetto a dormire da solo, invece ultimemente sono talmente stanca che non faccio che cedere! Mannaggia a me! :parolacce1

Va beh un bacino a tutte e soprattutto ai nostri vari raffreddati :048-Buonanotte1:

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 set 2007, 23:40

PRINTEMPS: con Aurora ho avuto lo stesso problema quest'estate: non voleva mai andare a dormire!!!! Forse complice il fatto che era giorno fino a tardi .... però mi sono proprio resa conto che più tardi andava a dormire e più faticava ad addormentarsi e più non voleva andare a nanna, poi piano piano (anche con il fatto che ora alle 19.30 è praticamente buio) ho anticipato gli orari ed ora alle 20.45 andiamo a letto e solitamente (ma non mi adagio, per ora va così .....) per le 21.00 dorme. Ma per esempio ieri ha giocato con suo padre (che ha il potere anche di agitarla prima della nanna con giochi stupidi, un giorno di questi me lo magno vivoooooo) e l'ho messa a nanna alle 21.15 ed alle 21.50 era ancora sveglia :urka morale della favola, mi sono addormentata prima io di lei e mi sono svegliata alle 3 di stamattina e naturalmente fino alle 5.30 non sono più riuscita prendere sonno (oltre ad essere inc@zzata per essermi persa l'Isola dei Famosi :hi hi hi hi ). Lo so che sono bravi tutti a dare consigli ma prova ad anticipare di un quarto d'ora ogni sera e nel contempo fagli vivere il letto dei grandi come un'esperienza bellissima, ad Aurora avevo già iniziato fin dal mattino a dirle che il suo letto nuovo era bellissimo ed era da grandi e per parecchie volte durante il giorno andavamo nella sua cameretta ad ammirare il letto (sembravo una cretina a contemplare questo letto come se fosse chissà che cosa!!) e poi magari puoi provare con delle federe dei personaggi che gli piaccioni di più (non so per esempio Winnie the Poo, o le macchinine ecc ecc). TI faccio mille :incrocini . Grazie per avermi rincuorata riguardo ai sintomi :bacio .
Ahhhh ma non ve l'ho mica detto che Aurora parlotta tantissimo!! E poi canta, sì sì canta con me ed è uno spasso, ogni giorno mi salta fuori con delle parole nuove che non so nemmeno io dove le abbia imparate (l'altro giorno in montagna eravamo nel bosco e con il ditino segnava un fungo e diceva "mamma ciungo ciungo boco" traduzione "mamma un fungo nel bosco") e tante altre paroline, che bello speriamo che ora sia un crescendo e che faccia le frasi per intero (pretendo troppo eh???):

OK ora è davvero tutto.
Buona notte belle.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2007, 11:49

Ciao ragazze

come va oggi?

io sono veramente stanca e stufa, sarà che sono un po' di giorni che causa raffreddore siamo chiusi in casa, ma non ce la faccio più... non ho più pazienza per sopportare le marachelle di ciccetto... mi escono i fumi dal naso... :bomba poi regolarmente mi fa la pipì sul mio cuscino appena gli tolgo il pannolino per cambiarlo la mattina... cioè mi sfugge di mano, si mette in piedi sul letto e tutto soddisfatto fa la sua pipì proprio sul mio cuscino!!!! Stamattina per l'ennesima volta! Mi sono coperta gli occhi per non vedere, mi veniva da piangere, mi stava uscendo un urlo di quelli... poi in realtà non urlo ma mi vien da piangere perchè mi trattengo troppo e faccio finta di niente...
Ho le lacrime in tasca, pensate poi che mio marito mi aiuti?? Noooo... si è raffreddato pure lui e si comporta come fosse moribondo però almeno ora l'ha portato un po' fuori... mi rilasso dieci minuti, spero...
Ieri sera poi a MEZZANOTTE sono riuscita a addormentare il bimbo nel lettino, ma all'una e trenta come al solito era nel lettone... almeno un'ora e mezza però mi sono potuta rigirare come mi pareva :sorrisoo e poi sono talmente sc**a che mi sentivo pure in colpa e mi dispiaceva :pistole MANNAGGIA A ME!!!!

Scusate lo sfogo ma sto passando un momento un po' così... poi quando sono sveglia di notte mi vengono le preoccupazioni del tipo che se devo correre all' ospedale di notte o all'improvviso devo chiamare la suocera che stia col bimbo, ma prima che arrivi qui e noi si vada laggiù (lei dista da noi 20 km e l'ospedale dista da qui 45 km)... sempre sperando che lei sia sempre a casa e non si muova fino alla dpp! Intanto chiamerei mia mamma che, fatta una minivaligetta, partirebbe subito per trasferirsi qui in casa mia, ma almeno un 6/8 ore ce le meterebbe tra organizzarsi ed arrivare... insomma sono afflitta da pensieri oscuri e da preoccupazioni varie... e faccio pure gli incubi, che angoscia!

Ora provo a passare ad argomenti più soft...
Lacla Non mi ricordo più un tubo, rinfrescami la memoria, il latte nel thermos quando dura? Io all'inizio quando uscivo preparavo il bibe e lo tenevo nel thermos (ma appunto non mi ricordo più per quanto tempo), poi ho letto che è meglio portare solo l'acqua calda e mescoalre la polvere lì sul momento così il latte non va a male... tu che mi dici?

Ciao care scusate se non rispondo a tutte ma oggi è giornata no. :buuu
A presto

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2007, 11:50

Ah! Dimenticavo! Nat grazie dei consigli, sono per me molto preziosi!

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 28 set 2007, 12:43

Sono rimasta super indietro!
Beh rispondo ai post di pag. 36 scusate se sono Off Topic... cerco di recupaerare...
TERZO FIGLIO
Non mi dispiacerebbe, ma tra poco ne faccio 40 e credo che non riuscirei a gestire il mio tempo per seguire allo stesso modo tutti e 3... così a dicembre mio faccio chiudere le tube... :-(
NOVEMBER
Come ti capisco con la dieta, io mi sto impegnando abbastanza anche perchè oltre ad entrare nel vestito che ho preso per il matrimonio mi piacerebbe poter respirare e magari anche sedermi senza far scoppiare il corpetto... mi sto tenendo9 su pasta e pane e naturalmente i dolci (ehm... tranne gli agguati notturni...) e prendio delle capsule di chitosano ai pasti e tisane alle erbe durante il giorno. Peò sono ancora a quota 64... prima della gravidanza ero 58... dopo ero 80..Mi sono anche iscritta in palestra ma con il nuovo lavoro non credo che potrò continuiare quindi penso che andrò a correre il sabato (mi piace tantissimo andare a correre con la misica a tutto volume nelle orecchie! Mi da un'energia!)
LADY Anch'io fatico ad abituarmi all'idea di essere mamma di ben 2 cuccioli! Quando telefono alle altre mamme mi presento sempre come "la mamma di Ashley" o "La mamma di Alessio" Una volta ero la figlia o la sorella ma insomma quando mi potrò presentare come Valeria e basta? :-D
Che fortuna che hai a mangiare e non assimilare!
Come va Nicolino con le sue colichette?
VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARE IL GNOCCO FRITTO, PRINTEMPS ma da noii a Torino si trova da qualche parte? LADY dove lo posso trovare a Verona? Alla mia prossima visita voglio assolutamente provarlo! Ma voi lo preparate a casa?
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2007, 13:18

Ciao Valex, per il gnocco fritto io ti dico la versione toscana (che mi sembra abbastanza fedele), perchè a Torino non l'ho mai visto :domanda . Comunque basta andare dal fornaio e farsi dare della pasta di pane, poi la dividi in tocchetti e li friggi in abbondante olio... quando sono coloriti li tiri su, di solito dentro dovrebbe rimanere come una bolla d'aria che lascia un po' di vuoto e di leggerezza, ma a mia suocera sono venuti più pieni però ti dico che erano squisiti lo stesso... li puoi gustare con degli affettati o con lo stracchino. Qui da noi i bimbi li riempiono pure con la nutella!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 28 set 2007, 13:34

buongiorno a tutte!

Printemps: su con il morale :ok sicuramente sono gli ormoni della gravidanza!!! Certo che ciccetto è proprio tremendo e pensare che ha un faccino così da angioletto! Perchè non provi con qualche sculaccione sul sederino...magari così lo capisce che non deve fare pipi sul cuscino della mamma, fosse almeno quello del papà :ahaha

Ragazze ho un dubbio rivolto a tutte le mamme dei maschietti, avevo messo un topic anche in piccoli bebe crescono: ma voi fate qualcosa al pisellino dei vostri bambini? la mia pediatra ha sempre detto di non toccarlo solo ora mi dice quando fa il bagnetto di tirargli giù la pelle ma viene giù appena appena, invece ieri ho visto mio nipote, che ha 25 mesi, la cui pediatra dalla nascita ha detto a mia sorella di tirargli giù la pelle e ora ce l'ha praticamente tutto scoperto la pelle va giù completamente.
Ditemi perfavore voi cosa avete fatto? Mi stanno prendendo dei sensi di colpa :domanda
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 28 set 2007, 13:39

Buon pomeriggio belle!!
La piccola dorme beata (chissà per quanto :incrocini ) ed ora mi rilasso un attimo :sorrisoo
PRINTEMPS: ma nooooo cosa odono le mie orecchie????? Non devi abbatterti e non agustiarti ora per la DPP, vedrai che quando arriverà il momento sarete tutti super pronti e super attrezzati per sormontare le difficoltà del momento, e avrai un parto meraviglioso in tutta tranquillità :sorrisoo !!!! E per ciccetto che fa la pipì sul cucino non potresti cambiarlo per terra su una copertina?? Certo che è un bel furbetto :sorrisoo !!
VALEX: come vanno i preparativi? Il grande giorno si avvicina eh??
LADY/LACLA: com'è andata stanotte? E i fratelloni fanno i bravi?
TERZO FIGLIO: una volta (quando non avevo neanche un figlio) dicevo che ne avrei voluti 3, poi dopo Aurora sono scesa a 2, però insomma 3 non mi dispiacerebbe anche se mio marito è categoricamente contrario, quindi invece di farmi chiudere io l'estate prossima si farà chiudere lui, e chi l'ha detto che il terzo figlio lo debba fare per forza con lui :prrrr ? Metti il caso che mi pianta e mi rifaccio una vita e il mio nuovo uomo (che non avrò mai perchè dopo l'esperienza con mio marito di uomo fannullone in casa, mi guarderò bene dall'impegolarmi un'altra volta, al limite vorrei un compagno ma assolutamente senza convivere lui a casa sua io a casa mia, lui si pulisce le cose sue ed io le mie!!) appunto dicevo metti che il mio nuovo uomo (super affettuoso e volenteroso che in casa fa tutto lui) volesse un altro figlio da me? Tiè così mio marito mi pianta e io faccio figli con un altro, mentre lui non potrà più farne con la sua segretaria ventenne :-D !! Scusate sto delirando ma era per sdrammatizzare un po' perchè anch'io oggi sono piuttosto scoraggiata e impaurita per la villo di lunedì, ma che m'è ventuo in mente di fare??? ARGHHH

Buon pomeriggio belle.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 set 2007, 14:47

Ciao a tutte!

Sono nera che neanche immaginate! :bomba
E' da domenica che sono chiusa in casa.........per il tempaccio e poi per il raffreddore di Riccardo! Quindi e' da domenica che non vedo nessuno e quindi le uniche parole scambiate sono al telefono e con voi!
Alla sera, quando avrei voglia di scambiare 2, dico 2 parole con mio marito, lui che fa?????????
Dalle 21.00 alle 22 e' su internet e poi, posa il suo sedere sul divano e si mette a ronfare.....e io che sono sul divano opposto ad allattare, che mi chiedo che ho fatto di male per meritarmi un insensibile così!
capitasse una sera capisco......ma qui e' ogni sera che mi ritrovo a guardare la tv da sola dopo aver parlato bambinesco tutto il giorno!
Domani che e' sabato avrei piacere di staccare ed uscire anche solo a far la spesa.........e invece gia' si e' offerto lui, perche' non vuole stare a casa da solo con i 2 bimbi................si troverebbe impacciato!

Si ma io così divento sc**a!
Non so' voi ma anche solo uscire ed andare in un negozio, mi distrae dalla giornata e tutto sembra poi diverso!

Sono inoltre nerissima perche' sebbene lui al sabato mi aiuti, devo dirlo almeno al sabato mi aiuta nelle faccende che mi sono rimaste indietro, durante la settimana, alla sera, secondo voi gli viene in mente di cambiare 1, dico 1 pannolino a uno dei suoi figli????
O prendere in braccio nicolino e cullarlo per alleviargli le coliche???????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Lui ha il diritto di riposarsi perche' ha "lavorato" tutto il giorno, mentrre io quando mi riposo, visto che pure alla notte non ho pace e ovviamente (giustamente poi per il mio bambino faccio questo ed altro!) mi alzo per allattare o corro a soffiare il naso a riccardo colante????????

Comunque ho fatto una sfuriata ieri sera che oggi a pranzo era un agnellino....... :hi hi hi hi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2007, 15:13

Lady come ti capiscooooooooooooooo!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2007, 15:14

Nat L'idea di prendere un nuovo compagno in cambio del marito "chiuso" è stupenda! :yeee

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 28 set 2007, 15:38

Oggi finalmente Sofia dorme di pomeriggio!!! :yeee da quando è raffreddata le notti vanno male, e pure i pomeriggi!! Mi sembra di avere ancora un neonato, piange per niente ed è molto noiosa, poverina spero che guarisca presto e che finisca quei maledetti denti!!
Oggi devo finire di pulire la casa, ma voi come fate a fare le pulizie con i vostri piccini? Stanno buoni a giocare o avete qualcuno che vi aiuta?
Io non ce la faccio a gestirmi fra compiti, pulizie, Sofia che mi cerca o che litiga con il fratello ecc..
PRINTEMPS: Ho visto le foto, e devo dire che Ale è proprio un bellissimo bambino, e che siete una bella famiglia. :sorrisoo
Non essere giù per il parto, vedrai che tutto si sistemerà11
NAT.: Bentornata!! Anche il mio di marito in casa non fa niente e mi sembra di avere 3 figli!! Lui cura il giardino e il fuori, ma in casa è disordinato e se fa qualcosa lo fa male!!
LADY: Ma perchè al sabato non andate a fare la spesa in 4? Noi facciamo così anche adesso, andiamo a fare spesa ed un giretto in centro.
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 set 2007, 15:40

Printemps sono riuscita a vedere proprio ora le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimo ciccetto e anche tu sei in perfetta forma!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove la pancia bassa????
Non metterti strane idee per la testa e vivi serena gli ultimi 2 mesi... :ok

Un bel furbetto ciccetto che ti fa la pipì sul cuscino!!! :ahaha
Avevo riky che quando saliva sul mio lettone e si metteva a saltare come un matto :urka io mi rodevo dalla paura che cadesse!!!
Così un giorno gli dissi: ma sai che saltando così ujn bimbo e' caduto e si e' fatto male alla testa?
La sua mamma ha dovuto chiamare l'ambulanza....sai quella che fa IO-IO-IO?
E così sono riuscita a distrarlo e ogni volta che tenta i salti della morte........gli dico questa frase!!!
Trova una frase che lo distragga e gli catturi l'attenzione.....

VALEXquanto manca al tuo matrimonio che non mi ricordo +??? :sorrisoo
Il gnocco fritto non lo faccio in casa.......non ne sono capace...

Valex ti finisco + tardi la risposta perche' Ricky si e' svegliato........
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 set 2007, 15:52

eccomi nche a oggi A rapporto ...

LADY rovero' il tuo metodo coi ruttini e ti faccio sapere. Ieri sono andata dal pediatra ma mi ha detto che e' tutto ok e per l'aria mi ha dato il solito Mylicon con cui Jacopo in pratica ci faceva i gargarismi ... :fischia

MARITI E AIUTO
Lady non sai come ti capisco , stanotte dopo l'ennesima sveglia di Fede (dormiva piu' i primi giorni), l'ho tirato su e ho visto che era tutto bagnato. allora ho cambiato lui (tutina e body) e il letto (che era fradicio), poi l'ho allattato e li' ha fatto ancora la pupu, gli ho ricambiato il pannolino ma mentre lo cambiavo ha fatto la pipi' e ho dovuto di nuovo cambiargli body e tutina!!! In quel momento ho sentito mio marito che si rigirava e allora ho sperato che dicesse qualcuna delle sue st@@@@@@te per infamarlo (ero cois' nervosa che ne sentivo proprio il bisogno per scaricarmi :ahah ) ma questa volta lui se ne e' ben guardato .. cosi' gli e' andata bene ..
la sera solo adesso ha iniziato a stare a casa .. durante la gravidanza e i primi giorni usciva tutte le sere tanto che oramai quando dicevo a Jacopo : papa' e' uscito, lui era tutto tranquillo.
Ultimamente Jacopo non vuole piu' mio marito nel lettone e allora ho notato che non e' piu' uscito ....

salvo e ritorno
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 set 2007, 16:03

GELOSIE FRATELLINI si' Lady anche Jacopo e' carinissimo con Fede e lo riempie di bacini sulla testa .. ma stamattina m
entre lo allattavo e' andato fuori di testa, urlava come un pazzo si buttava addosso a me e ha provato pure amorsicarmi .. sono riuscita a calmarlo solo prendendendolo in braccio sulle gambe tutto sdraiato, non sai come mi guardava e mi stringeva ... poi ho provato a dirlgi se voleva andare ancora dalla signora che lo teneve ma si e' messo ad urlare : no mamma Pico (FEderico) ....

DELFI lasciamo stare sta storia del pisellino .. in pratica la vecchia guardia dice di tirare giu' la pelle , la nuova che non bisogna assolutamente toccarlo.. quindi uno ti dice una cosa e altri l'altra .. noi abbiamo optato per la via di mezzo tirarla giu' ma pochissimo (tipo solo per controllareche non si chiudesse )ogni tanto va molto meglio ....

PRINTEMPS Carno cicetto che fa la pipi' sul cuscino .. invece Jacopo ora vuole essere cmbiato solo dove cambio Fede

NAT
quello che hai detto e' quello che dico sempre a mio marito. " se ci lasciamo io me ne sto a casa con i miei due ometti, mi prendo un uomo che viva a casa sua, si lava , si stira e pulisce, se vado a casa sua mi cucina lui, se viene da me faccio io (e darei i piccini ai miei) , si t@@@@a e poi ognuno a casa sua!!!!
ehi :incrocini per la villo!!!!!!!

ma solo io non vedo i ticker di nessuna????????

DIMENTICAVO : il pediatra mi ha detto che Fede e' un mangione .. ha preso 1 chilo e 200 grammi in 1 mese, e' vero domenticavo

OGGI FEDE COMPIE GIA' UN MESE!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

gnocco fritto : una delizia .. qui da noi c'e' una catena di ristoranti che si chiama "Fuori Modena" che fa specialita' emiliane tra cui appunto il gnocco fritto

ps. Printemps ho comprato anch'io le bustine del budino poi ho preso pure il latte' concentrato della Nestle ma non l'h voluto nemmeno assaggiare ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Novembre”