GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 set 2008, 23:12

che bella notizia mi hai dato...non lo sapevo! so dov'è gerenzano...Bossi era un mio cliente. Appena sono in grado di guidare per bene ci vado!
se poi hai visto Burberry immagino ci siano cose carine! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 set 2008, 23:20

Va a periodi. Cmq sì hanno cose carine, non solo di marca.
E le borse di Braccialini!! :hi hi hi hi
E sopratutto TUTTO scontato del 20% :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 set 2008, 23:23

TeddyRaxpin ha scritto:Piore tua mamma mi lascia basita....è un pelino egoista o sbaglio? di solito sono i genitori che scuciono ai figli, non il contrario (a meno che non ce ne sia necessità). :urka
solo un pelino :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 set 2008, 23:23

avevo già fatto un pensierino su una braccialini della serie favole. quella con cappuccetto rosso mi piaceva ad esempio! e lo sconto 20 è parecchio allettante. dalle sorelle ramonda fanno solo il 10, mi sa che le tradirò presto! :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 set 2008, 23:24

AMICHE,

bagagli piu o meno pronti, puo o meno di peso eccessivo...
speriamo bene!!!

domani pomeriggio abbiamo il volo...Juan me lo carico con il baby sling...tanto a Londra ci aspetta il passeggino nuovo, gli abbiamo preso il quinny buzz...speriamo sia funzionale :che_dici

ci rileggiamo al max domani sera o dopodomani da Londra, ma domattina se posso passo a salutare :bacio

notte bella :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 set 2008, 23:29

Notte PIORE e fate buon viaggio! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 set 2008, 23:35

TeddyRaxpin ha scritto:avevo già fatto un pensierino su una braccialini della serie favole. quella con cappuccetto rosso mi piaceva ad esempio! e lo sconto 20 è parecchio allettante. dalle sorelle ramonda fanno solo il 10, mi sa che le tradirò presto! :ahah
Io mi ero innamorata della macchinina!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 set 2008, 23:36

Buonanotte belle e buon viaggio Piore, visto che noi domattina siamo in piscina :bacio :bacio

Voglio anche io le scarpe viola col taccazzo, ma tanto so che poi non le metterei perché i tacchi non riesco a sopportarli... non sarò mai una vera donna senza un paio di scarpe viola col tacco :buuu Ele, ma tu riesci a portarle tutto il giorno? io ogni volta che ci provo mi pento amaramente dopo cinque minuti per il male ai piedi... ma io ho il problema peso che tu sicuramente non hai Ele

Non ho troppo sonno, ma vado a nanna lo stesso perché ho freddo, così mi faccio scaldare :sorrisoo e non fate pensieri porcelli, mi raccomando :hi hi hi hi Ci sentiamo domani :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 set 2008, 23:47

BICE premetto che io adoro le scarpe coi tacchi e a volte sono pure un po' masochista e me le tengo su tutto il giorno. Alla fine è una questione di abitudine, più le porti, più ti abitui, più si abitua il piede.
Conta che io vivo con le scarpe da tennis, ma posso reggere una giornata intera coi tacchi, se però le scarpe sono "comode". Perchè il mio problema non è tanto l'altezza quanto che non siano strette sul collo o nella scollatura, o in caso di sandali che la fascetta davanti non mi trituri le dita! :hi hi hi hi
Non so se si tratta di una questione di peso, forse è più l'allenamento. Ci sono parecchie donne rotonde che girano su tacchi vertiginosi.
E cmq quest'anno è pieno di scarpe col palteau che sono molto più comode, visto che la zeppa diminuisce l'impatto del tacco alto sulla pianta del piede! Quindi io al posto tuo mi concederei un paio di scarpe coi tacchi :yeee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 set 2008, 23:48

Porca miseria, mi si è impallato il pc, ho dovuto ripristinare il BlackBerry vecchio x salutarvi!
Red non sono i tacchi a fare una vera donna. Io li adoro, ma essendo già troppo alta non li metto spesso. Inoltre se devo camminare molto non ci penso proprio, voglio essere comoda. Quindi tacchi solo x cene fuori o serate particolari. Da 16 mesi rare, rarissime direi! Non che prima fossero molte, ma il giusto sì!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 set 2008, 23:53

Ele quelle col plateau non devono avere il tacchetto sottile in fondo, ma avere praticamente la suola piatta, altrimenti io mi ci spezzo la caviglietta!
Ne ho un paio bordeaux ora che ci penso. Ma le vorrei nere fatte cosi, almeno le metto con tutto! E adoro la vernice, da quando avevo 6 anni e portavo il 33!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 set 2008, 23:53

Piorellino ha scritto:
rossella78 ha scritto:Ragazze mi odierete tutte: PIORE perchè continui ad avere rapporti con tua madre se poi devi stare così male????
Io chiuderei i ponti, tanto a Juan non serve una nonna che si comporta così!!!
ROs se devo guardare dentro di me e ammettere il perche'...
sembrerà assurdo per voi...
ma è perche io di lei ho paura :buuu giuro...

Non mi sembra assurdo... ti capisco. E lei ha raggiunto il suo scopo...
Parti serena domani con il tuo bimbo e lascia a tua mamma il tempo che trova. Lei non cambierà mai temo ma non permetterle più di ferirti così. é triste ammetterlo ma non ha saputo essere una buona madre ma sii fiera di te stessa e di che mamma sai esssere tu per il tuo piccolo. :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 set 2008, 23:59

Notte ragazze, vado a leggere un pò a letto. Bacini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 set 2008, 23:59

Sono felice di leggere che alcuni giugnetti stanno meglio!!!!
Noi abbiamo sparato siringone di fisiologica a Bea e dopo una tachi l'abbiamo messa a nanna. Sperem... :incrocini

Elena che belle che devono essere le tue scarpe!!!!! Ammiro sempre molto chi riesce a camminare sui tacchi!!!!!
Credo che da Santino Diego abbia comprato il suo abito da sposo!!!!
Facci sapere cosa dirà il tuo peddy.

Teddy mi immagino te, tra un paio di settimane, lanciata con la tua auto a caccia di occasioni con questo sguardo.. :prosciutto: , ma invece del prosciutto mettici nel piatto borse e scarpe!!!!!

Anche a me piace fare spese...ma vorrei tanto perdere un pò di peso!!!!!! Per ora mi sono iscritta in piscina 2 volte a settimana e vedremo... :incrocini

Vado a fare la valigia..domani partiamo per Domodossola perchè sabato si sposano dei nostri amici! :yeee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2008, 0:00

TeddyRaxpin ha scritto:Ele quelle col plateau non devono avere il tacchetto sottile in fondo, ma avere praticamente la suola piatta, altrimenti io mi ci spezzo la caviglietta!
Ne ho un paio bordeaux ora che ci penso. Ma le vorrei nere fatte cosi, almeno le metto con tutto! E adoro la vernice, da quando avevo 6 anni e portavo il 33!
Io invece ho seri problemi con la vernice, nel mio immaginario fa troppo Pretty Woman :hi hi hi hi
Quelle che ho preso io hanno il tacco sottile, sottilissimo direi..
Credo anche io che non siano i tacchi a fare una vera donna, ma io li adoro, sono feticista di me stessa :ahah
Cmq quelle viola che ho provato e non ho preso sono così:
http://www.style.it/cont/moda/accessori ... =6&ID=4866

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 set 2008, 0:07

Anche io vado a nanna!
GRI buon viaggio e buon matrimonio :bacio

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 set 2008, 8:12

Buongiorno mammine belle...................Lunedi devo andare dalla doce sentirò lei
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 set 2008, 8:38

Buongiorno!!!!

Ho letto che Mangiamiao è tornata ma la confusione è peggio diprima!
Coraggio tesoro...il cuore ti suggerirà la scelta giusta da fare! :incrocini :bacio

Ele wow che scarpe!! :urka
Io sono come Bice...i tacchi non li sopporto...è che comunque a parte il peso ho sempre qualcuno a cui correre dietro e con i tacchi mi scabuzzerei per terra dopo 2 secondi! :hi hi hi hi

Gri Mi sono immaginata la scena di te chiusa in camera al buoi con il "ticchettio" della tastiera e bea fuori dalla porta urlante che vuole la tetta! :ahaha
A me succede con Lori quado sono sul trono! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 set 2008, 8:40

teddy meno male che non è varicella...per gli angiomi non preoccuparti capita ma sono innocui se così piccoli! :incrocini :bacio

yuma vedrai che alla fine la spunti tu! :incrocini :bacio

Ross hai mai pensato ci metterti in proprio e organizzare viaggi per quelli che voglionon trovare tutto pronto???
sei troppo brava!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 set 2008, 8:42

Piore io e te ci siamo già parlate dell'argomento " mamma "...parti tranquilla e vivi la tua vota a Londra con i tuoi 2 amori! :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”