GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi e' gia' tornato
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Re: Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi e' gia' tornato
Grazie!!
Sono già fortunata, ho un bambino stupendo, un compagno comprensivo, attorno tante persone che amo e che mi amano.
Se sarà, sarà una bellissima cosa in più che arricchirà la mia vita, sennò il tempo di riprendermi e sarò di nuovo tra voi!
Sono già fortunata, ho un bambino stupendo, un compagno comprensivo, attorno tante persone che amo e che mi amano.
Se sarà, sarà una bellissima cosa in più che arricchirà la mia vita, sennò il tempo di riprendermi e sarò di nuovo tra voi!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Topo: vai tranquilla e torna tra noi, come e comunque....
...ti aspettiamo
Lulan: l'hai poi mandato il tuo nuovo numero di cellulare a Vale?? xchè lei non ci ha più rimandato la lista aggiornata....
può servire.....
Francy: a me senza spirale e ne sono 7-8...e se la mettessi

Lulan: l'hai poi mandato il tuo nuovo numero di cellulare a Vale?? xchè lei non ci ha più rimandato la lista aggiornata....

Francy: a me senza spirale e ne sono 7-8...e se la mettessi

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Salveee!!
giornata teribbile, e domani pure peggio. Nido la mattina, e il pomeriggio si parte per Bologna (con destinazione finale casa dei nonni sabato mattina).
Faccio pit stop da una delle mie piu' care amiche che ha partorito la sua 3ogenita il 9 settembre e ancora non siamo riuscite a vederci... se penso che ai primi 2 ho fatto io da babysitter perche' abitavo da loro
francy, da quanto hai messo la spirale? Perche' ci vuole un pochetto perche' vada a regime (con me prima di Milo ci ha messo un anno sano
e pure io stavo per toglierla... poi finalmente si e' assestato il tutto, ma nel frattempo avevamo deciso di cominciare a provare con la caccia...)
assetto notturno: anche noi tutina o pigiama di cotone, rigorosamente senza calze e rigorosamente sopra le lenzuola (cosi' spesso rimango sopra pure io
). Ma finalmente oggi e' passato il nonno e abbiamo spostato il lettino in camera da letto da noi
(pero' aspetto di finire l'inserimento per mettercelo a dormire la notte)... so' lenta, eh?
Notte a tutte, domani non credo avro' tempo di passare quindi buon weekend ci si rilegge lunedi'

Faccio pit stop da una delle mie piu' care amiche che ha partorito la sua 3ogenita il 9 settembre e ancora non siamo riuscite a vederci... se penso che ai primi 2 ho fatto io da babysitter perche' abitavo da loro

francy, da quanto hai messo la spirale? Perche' ci vuole un pochetto perche' vada a regime (con me prima di Milo ci ha messo un anno sano

assetto notturno: anche noi tutina o pigiama di cotone, rigorosamente senza calze e rigorosamente sopra le lenzuola (cosi' spesso rimango sopra pure io

Notte a tutte, domani non credo avro' tempo di passare quindi buon weekend ci si rilegge lunedi'

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao
fed:buonviaggio.Bello Milo alle foto del compleanno

fed:buonviaggio.Bello Milo alle foto del compleanno

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Fed: buona notte a te e soprattutto buon viaggio
Ragazze che fine stiamo facendo, è la stanchezza, le tante cose da portare a termine o non ci piace più stare insieme????
Lascio questo dubbio a chi verrà dopo di me.......e domani leggerò i vs pareri.
Bacioni a tutte
Notte

Ragazze che fine stiamo facendo, è la stanchezza, le tante cose da portare a termine o non ci piace più stare insieme????

Lascio questo dubbio a chi verrà dopo di me.......e domani leggerò i vs pareri.
Bacioni a tutte

Notte

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anche per Aurora la notte pigiama di cotone a maniche lunghe e poi la mamma che ogni 2 x3 cerca di coprirla con la coperta.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ciao Tessaxx
,
e non litighi con Aurora che naturalmente vorrà scoprirsi???

e non litighi con Aurora che naturalmente vorrà scoprirsi???

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anna Menna, per quanto mi riguarda soprattutto la stanchezza
grazie a Tessaxx dei compliments al nano e a tutte e 2 del buon viaggio... speriamo in bene

grazie a Tessaxx dei compliments al nano e a tutte e 2 del buon viaggio... speriamo in bene

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:cosa dici perchè non dovremmo aver piacere di stare insieme
.I bimbi ci sfiniscono la sera e poi chi più chi meno,chi per un motivo chi per un'altro,ognuna di noi ha un pò di problemi in questo periodo 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:mi faccio tante di quelle litigate con Aurora che non ti dico 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessax: allora fittiamo un' intera corsia al reparto neuro e ci trasferiamo tutte lì??
Fed: mi era sfuggito, ma anche io avevo visto le foto di Milo, mi piace "troppissimo" (anche se non si dice) quella della prima candelina..

Fed: mi era sfuggito, ma anche io avevo visto le foto di Milo, mi piace "troppissimo" (anche se non si dice) quella della prima candelina..

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:no no io sono allergica agli ospedale,però adesso che ci penso dicono che chi è pazzo veramente,non si vuole ricoverare 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Domandina per domani:che acqua date ai vostri bimbi?ancora quella per neonati o prendete qualsiasi acqua minerale?e i succhi di frutta li prendete ancora plasmon,mellin e via dicendo o pensate sia ora di passare ai succhi di frutta di marche non specifiche per bambini?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessax: in generale chi è malato di testa rifiuta sempre le cure...
Io le do acqua S.Anna, Levissima o Sangemini...per quanto riguarda i succhi di frutta io non glieli ho mai dati, ma di certo ho sbagliato, xchè effettivamente non fanno male...

Io le do acqua S.Anna, Levissima o Sangemini...per quanto riguarda i succhi di frutta io non glieli ho mai dati, ma di certo ho sbagliato, xchè effettivamente non fanno male...

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:Aurora non ama la frutta,nè a pezzetti,nè frullata,grattugiata..niente.Per fargliela mangiare le metto un omo di frutta e un succo di frutta nel bibe.Se la grattugio io la frutta non la mangia e non mi spiego il perchè.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessax: ora ti saluto xchè devo finire ancora le valigie x domani che devo andare di nuovo a NA x 2 battesimi: uno sabato e uno domenica 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
xchè gli omo sono più dolci della frutta, infatti a me l'avevano detto che se si abituano troppo agli omo dopo non accettano volentieri la frutta.... 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
è con profondo rammarico che le annuncio che
me cala la palpebra,non ce la faccio proprio più a stare in piedi.mi dispiace ma ti devo salutare.buonanotte Anna e buonanotte a tutte le agostine e ai loro bimbi belli.
me cala la palpebra,non ce la faccio proprio più a stare in piedi.mi dispiace ma ti devo salutare.buonanotte Anna e buonanotte a tutte le agostine e ai loro bimbi belli.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessax: non farmi da diavolo tentatore, adesso davvero me ne vado a completare le valigie
Notte
e a domani

Notte

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Tessaxx... con il beneplacito del ped, noi diamo acqua del rubinetto da quando e' nato
e' piu' controllata di quella in bottiglia e a Roma devo dire e' buonissima
succhi di frutta non ne diamo, ne' da neonati ne' altro, ma Milo la frutta la mangia volentieri (oggi si e' scofanato mezza fetta di melone e se lo masticava di gran gusto
). I succhi contengono comunque molti zuccheri e quelli non zuccherati sono da concentrato di frutta, non da frutta vera e propria, quindi lasciamo stare, per il momento... hai provato a farle delle spremute tu?
Notte davvero

succhi di frutta non ne diamo, ne' da neonati ne' altro, ma Milo la frutta la mangia volentieri (oggi si e' scofanato mezza fetta di melone e se lo masticava di gran gusto

Notte davvero