GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
Ah ecco Cla! già mi sembra + ragionevole, perchè a me sembrava davvero una follia arrivare a pelo con quasi 5mila € al mese 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,
praticamente non riesco più a stare con voi, quando avrei un attimo la Michy non vuole farmi stare al pc, come adesso che piange e mi leva la mano dalla tastiera e si fa le carezze, vuole bere, fare la pipì etc...
ed alla sera non posso più. ,mi mancate un sacco ma per il momento non c'è altra soluzione 
ho letto velocemente gli arretrati ma con la belva così noiosa praticamente non mi ricordo niente
se si calma torno fra un po'
praticamente non riesco più a stare con voi, quando avrei un attimo la Michy non vuole farmi stare al pc, come adesso che piange e mi leva la mano dalla tastiera e si fa le carezze, vuole bere, fare la pipì etc...
ho letto velocemente gli arretrati ma con la belva così noiosa praticamente non mi ricordo niente
se si calma torno fra un po'
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De
dai natale è vicino vedrai che tuo marito ti regalerà un bel portatile!!!
VERO ENRICOOOOOOOOOOOOO????????

VERO ENRICOOOOOOOOOOOOO????????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

Michyna bella!! fai satre un pochetto la mamma al pc
DE ... questi gennarini sono proprio capricciosetti questo periodo
il mio ometto quando non arriva ad avere quello che vuole si lascia andare a peso morto
poi lo lascio adagiato sul pavimento e si calma
santa pazienza!
DE ... questi gennarini sono proprio capricciosetti questo periodo
il mio ometto quando non arriva ad avere quello che vuole si lascia andare a peso morto
santa pazienza!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi
ho sbolognato la Michy ai nonni ed il maritozzo deve ancora arrivare, quindi per una ventina di minuti sarò tutta per voi
spero!
Stefy
per i risultati della tac della tua mamma, lei come si sente?
come si trova Laura a scuola? si è ambientata? e l'asilo della Valy come procede?
Claudia non ti ho più chiesto di tua mamma, com'è andato l'intervento? è tornata a Bari? dai un bacio alla mia nipotina e una carezza al piccolo William
Sandra
per il colloquio di martedì
Annalysa Debora è abituata a stare sempre con te e questo è un forte cambiamento per lei, secondo me devi darle un po' di tempo per adeguarsi alla nuova situazione, la Michy ha impiegato circa un paio di settimane dopo le quali non ha più fatto una piega ma lei aveva solo otto mesi. Coraggio non arrenderti e sopratutto non devi sentirti in colpa, lo fai anche per lei
Dani speremmu
però quest'anno abbiamo avuto una valanga di spese, ultima la mia macchina e sinceramente per il momento non me la sento di rompere per l'acquisto del pc, e poi a dirla tutta adesso passiamo molto più tempo insieme mentre prima eravamo sempre attaccati al pc
mi accontenterei che la belvetta mi facesse stare con voi qualche minuto in santa pace al pomeriggio 
ho sbolognato la Michy ai nonni ed il maritozzo deve ancora arrivare, quindi per una ventina di minuti sarò tutta per voi
Stefy
come si trova Laura a scuola? si è ambientata? e l'asilo della Valy come procede?
Claudia non ti ho più chiesto di tua mamma, com'è andato l'intervento? è tornata a Bari? dai un bacio alla mia nipotina e una carezza al piccolo William
Sandra
Annalysa Debora è abituata a stare sempre con te e questo è un forte cambiamento per lei, secondo me devi darle un po' di tempo per adeguarsi alla nuova situazione, la Michy ha impiegato circa un paio di settimane dopo le quali non ha più fatto una piega ma lei aveva solo otto mesi. Coraggio non arrenderti e sopratutto non devi sentirti in colpa, lo fai anche per lei
Dani speremmu
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Anna i gennarini in questo periodo sono proprio terribili
Yle
spero che Leo guarisca presto
anche la Michy appena ha ripreso il nido si è immediatamente riempita di catarro
sarà anche questo tempo però due pal@e!
Babbi complimenti per la crescita di Sofia e per il poco peso preso
ma come hai fatto con tutte le prelibatezze che prepari?
l'altro giorno mi sono scordata di risponderti sugli orari della pappa della Michy, secondo me è tutto legato, nel senso che la Michela si sveglia presto (tra le 6.20 e le 7.30), quando non va al nido intorno alle 10 le do qualcosina da sgranocchiare perchè ha un buchino nello stomaco, verso le 12.30 pranzo, intorno alle 16.30 merenda, verso le 19.30 cena, 21.15 latte, infine 21.30/22 nanna. Da quello che dici Giada al mattino si alza molto tardi quindi pranzo posticipato e di conseguenza anche tutto il resto, se vuoi cambiare i suoi orari secondo me dovresti svegliarla al massimo intorno alle otto.
Sailor come vanno le cose sul lavoro? ma di quel concorso che avevi fatto si è più saputo qualcosa?
il mio tempo a vostra disposizione è scaduto, sta per arrivare il maritino
a domani amiche mie
un
a tutte le non nominate: Giusy, Betty, Annely, Alex ....
Yle
anche la Michy appena ha ripreso il nido si è immediatamente riempita di catarro
Babbi complimenti per la crescita di Sofia e per il poco peso preso
l'altro giorno mi sono scordata di risponderti sugli orari della pappa della Michy, secondo me è tutto legato, nel senso che la Michela si sveglia presto (tra le 6.20 e le 7.30), quando non va al nido intorno alle 10 le do qualcosina da sgranocchiare perchè ha un buchino nello stomaco, verso le 12.30 pranzo, intorno alle 16.30 merenda, verso le 19.30 cena, 21.15 latte, infine 21.30/22 nanna. Da quello che dici Giada al mattino si alza molto tardi quindi pranzo posticipato e di conseguenza anche tutto il resto, se vuoi cambiare i suoi orari secondo me dovresti svegliarla al massimo intorno alle otto.
Sailor come vanno le cose sul lavoro? ma di quel concorso che avevi fatto si è più saputo qualcosa?
il mio tempo a vostra disposizione è scaduto, sta per arrivare il maritino
a domani amiche mie
un
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi mi ero persa che chiedevi gli orari dei pasti, pardon!!
allora Gaia la mattina si sveglia tra le 9.30 e le 10.30 (discotecara nata...
) quindi colazione, pranzo verso le 12.30/13.00, nanna fino alle 16.00/16.30 merenda, cena verso le 19.30/20.00 e poi stop. Va a nanna verso le 22.30, ma ora voglio metterla a nanna un'ora prima così la mattina riusciamo a far qualcosa. 
allora Gaia la mattina si sveglia tra le 9.30 e le 10.30 (discotecara nata...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ho sempre problemi co gol, come si fa a contattare un moderatore? Paolo mi vieta di entrarci finchè non si risolve sta cosa.
Buona notte e VVB

Buona notte e VVB
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius ma è grave?? perchè lo fa anche a me l'ho fatto vedere a mio marito e mi ha detto che può essere un virus ma non ci ho dato + di tanto peso e continuo imperterrita...
NOtte a tutte!!
NOtte a tutte!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno. Ma non è iniziato nel migliore dei modi...
Sveglia di Vale alle 6, Roberto va a farle il latte e me lo dà, io lo porgo a lei e la tettina si apre e il latte si versa ovunque
Valeria con pigiamino, body, calzini e sacco nanna fradici, il mio cuscino e il lenzuolo del mio letto inzuppati
Insomma, bagno alle 6 di mattina
Poi, una volta svegliata Laura alle 7 la cara Valeria, non contenta, ha afferrato dalla scaletta-comodino di Laura il bicchiere pieno d'acqua e se l'è buttato addosso
Doccia fredda e tutti i vestiti inzuppati
Prendila e cambiala di nuovo...
E alla fine, giusto per variare, correndo ha centrato uno spigolo con l'occhio riducendosi come Rocky Balboa
Insomma, come inizio non c'è male...
Sveglia di Vale alle 6, Roberto va a farle il latte e me lo dà, io lo porgo a lei e la tettina si apre e il latte si versa ovunque
Insomma, bagno alle 6 di mattina
Poi, una volta svegliata Laura alle 7 la cara Valeria, non contenta, ha afferrato dalla scaletta-comodino di Laura il bicchiere pieno d'acqua e se l'è buttato addosso
Prendila e cambiala di nuovo...
E alla fine, giusto per variare, correndo ha centrato uno spigolo con l'occhio riducendosi come Rocky Balboa
Insomma, come inizio non c'è male...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala, Valeria si sveglia intorno alle 6-6,30 e beve il latte, poi fa merenda e pranzo al nido (9,10 e 12), dorme dalle 14 alle 16 e poi fa la merenda. Cena alle 19,30 e nanna alle 21
e naturalmente tanti risvegli notturni
e naturalmente tanti risvegli notturni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De
anche tu ci manchi!
Laura e la scuola vanno d'accordo
ieri la sua maestra mi ha detto che è attentissima, gentile e disponibile e molto più avanti del resto della classe, infatti un pò si annoia.
E infatti la maestra l'ha messa ad aiutare un bimbo slavo che parla poco l'italiano e lei è tutta felice di questa incombenza
Comunque secondo me mi cambiano figlia appena esco di casa
a casa è una vera peste e fuori tutti si stupiscono per quanto sia matura e tranquilla
Giusy, io col pc ho beccato un virus da gol
infatti adesso ci navigo solo col mac 
Laura e la scuola vanno d'accordo
E infatti la maestra l'ha messa ad aiutare un bimbo slavo che parla poco l'italiano e lei è tutta felice di questa incombenza
Comunque secondo me mi cambiano figlia appena esco di casa
Giusy, io col pc ho beccato un virus da gol
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giornoooooooooo!!!
Stefy ma che bella mattinata
e che brava Laura
Io sono ancora in attesa che la miss si svegli, bisogna che la sera la metta a nanna prima o la mattina la bruciamo così
Stefy ma che bella mattinata
Io sono ancora in attesa che la miss si svegli, bisogna che la sera la metta a nanna prima o la mattina la bruciamo così
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

ragazze ciao!!!
scusate se vi assillo :prrrr ma ci tengo troppo
un altro voticino, naturalmente se avete un pochetto di tempo
http://www.tipicamentetua.it/ricetta_de ... TRUMENTO=6
non chiamatemi rompi
smack!!
scusate se vi assillo :prrrr ma ci tengo troppo
un altro voticino, naturalmente se avete un pochetto di tempo
http://www.tipicamentetua.it/ricetta_de ... TRUMENTO=6
non chiamatemi rompi
smack!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anna ma cosa vinceresti???? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

Boomie.... una batteria di pentole lagostina.. e mi servirebbe tanto
sono prima per adesso
devo matenere la posizione eh eh 
sono prima per adesso
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahh ok!! e noi votiamo!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Bricla
- Expert~GolGirl®

ok RIvotatoAnna1974 ha scritto:Boomie.... una batteria di pentole lagostina.. e mi servirebbe tanto![]()
sono prima per adessodevo matenere la posizione eh eh
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- ibisandra
- Active~GolGirl®

GIORNO...
Qua pioggia, nebbia... Che tristezza!!! Ma è proprio finita l'estate??
Ieri abbiamo dovuto accendere un pochino il riscaldamento la sera, c'era proprio freschino... E beh! Me ne farò una ragione...
CLA grazie delle tue belle parole...
ANNA quoto in pieno!!! Il prossimo titolo potrebbe essere "Gennarini cappricciosini"
Anche Luca si butta per terra per sciochezze come non lasciarlo chiudere il tappo del latte come voleva lui, io lo lascio e lo imito, lo prendo pure in giro!! Diventa isterico... Ma quando vede che scherzo, gli offro un po' d'acqua per fargli passare il magone e gli passa "miracolosamente" tutto...
STEFY bello l'inizio di giornata... Delle volte te ne torneresti a letto...
Dai porta pazienza...
YLE
per Leo... Mi sa tanto che adesso non ce lo togliamo più sto raffreddore, anche Luca. Comunque il ped mi ha dato un cura preventiva, ci guardo e ti dico il nome, dovrebbe essere effettiva!!
GIU mi dispiace... Io mai avuto problemi, anche perché mi collego principalmente dal lavoro e sarebbero guai... Per me
BABBI ecco i nostri orari:
Sveglia: 6:30/7:00
Colazione: 7:30/8:00 (giochiamo un po' nel lettone prima di andare in cucina)
Spuntino: 9:00/9:30 (credo all'asilo gli diano qualche biscotto o un pezzo di frutta da sgranocchiare)
Pranzo: 11:30 (all'asilo) 12:00/12:30 (il fine settimana a casa)
Pisolo pomeridiano: 13:00-15:30 (si sposta in avanti in funzione al pranzo ma non dorme mai meno di 2 ore)
Merenda: 15:30/16:00
Cena: 20:00
Nanna: 21:00
DE ma cos'è successo?? Lettone?? Missà che Estivill è andato a farsi benedire... Mi dispiace!! Con tutto il lavoro e lo sforzo che c'è dietro!!
Un bacione alle non nominate DANI, ALEX, BETTY, ANNALISA, ANNELY... ed anche alle non...
Qua pioggia, nebbia... Che tristezza!!! Ma è proprio finita l'estate??
Ieri abbiamo dovuto accendere un pochino il riscaldamento la sera, c'era proprio freschino... E beh! Me ne farò una ragione...
CLA grazie delle tue belle parole...
ANNA quoto in pieno!!! Il prossimo titolo potrebbe essere "Gennarini cappricciosini"
STEFY bello l'inizio di giornata... Delle volte te ne torneresti a letto...
YLE
GIU mi dispiace... Io mai avuto problemi, anche perché mi collego principalmente dal lavoro e sarebbero guai... Per me
BABBI ecco i nostri orari:
Sveglia: 6:30/7:00
Colazione: 7:30/8:00 (giochiamo un po' nel lettone prima di andare in cucina)
Spuntino: 9:00/9:30 (credo all'asilo gli diano qualche biscotto o un pezzo di frutta da sgranocchiare)
Pranzo: 11:30 (all'asilo) 12:00/12:30 (il fine settimana a casa)
Pisolo pomeridiano: 13:00-15:30 (si sposta in avanti in funzione al pranzo ma non dorme mai meno di 2 ore)
Merenda: 15:30/16:00
Cena: 20:00
Nanna: 21:00
DE ma cos'è successo?? Lettone?? Missà che Estivill è andato a farsi benedire... Mi dispiace!! Con tutto il lavoro e lo sforzo che c'è dietro!!
Un bacione alle non nominate DANI, ALEX, BETTY, ANNALISA, ANNELY... ed anche alle non...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...