beate coloro che non soffrono la nausea..... vi invidio per me è un'angoscia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI APRILINI NEI PANCINI FAN SENTIRE I CUORICINI!
- mimo
- Expert~GolGirl®

Re: GLI APRILINI NEI PANCINI FAN SENTIRE I CUORICINI!
ciaoooo!!!!!!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze secondo voi posso mangiare la carbonara per la toxo? io lo mangiata un paio di volte...cmq la pancetta si deve far rosolare dunque non la mangio cruda no?
MIMO
MIMO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Pinko mangiala pure tranquillamente e buon appetito

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Dream78
- Master~GolGirl®

Piko....non credo che il problema sia la pancetta piuttosto mi preoccuperei delle uova che non essendo cotte potrebbero trasmettere la salmonella...però di questo piatto specifico non ho chiesto alla gine, lei mi ha precisato solo che devo mangiare le uova cotte...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buona serata pancine, io vado a casa che per oggi ho dato e stasera abbiamo una cena dell'ufficio...soeriamo che si mangino cose buone e soprattutto cose che posso mangiare!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DREAM buona cenetta allora
ANNALYSA dici? allora me la gusto
ANNALYSA dici? allora me la gusto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per i complimenti.
In questo momento sono nauseata da morire...mi sa che tra poco vomito...
La nausea mi è cominciata forte dalla 7° settimana. Comunque niente a confronto di quando aspettavo Martino...che vomitavo anche 8 volte al giorno.
Tra poco giro la boa anch'io!!! E poi le apriline abbandoneranno il 2° mese!!! Visto che io sono l'ultima della lista.
In questo momento sono nauseata da morire...mi sa che tra poco vomito...
La nausea mi è cominciata forte dalla 7° settimana. Comunque niente a confronto di quando aspettavo Martino...che vomitavo anche 8 volte al giorno.
Tra poco giro la boa anch'io!!! E poi le apriline abbandoneranno il 2° mese!!! Visto che io sono l'ultima della lista.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- snorky79
- New~GolGirl®

Piko il problema potrebbero essere le uova. Se proprio vuoi essere sicura una volta che hai condito la pasta, falla saltare un po' in padella. Dai è un buon compromesso... piuttosto che non mangiarla! Io faccio così e me la pappo tutta eh eh!pikolastellina ha scritto:Ragazze secondo voi posso mangiare la carbonara per la toxo? io lo mangiata un paio di volte...cmq la pancetta si deve far rosolare dunque non la mangio cruda no?
MIMO
Buona notte a tutte voi!

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!!
come va oggi?qui tutto grigio e fa un freddo....
Io zero sintomi e quei pochi sono pure spariti...ma come si fa!!!

come va oggi?qui tutto grigio e fa un freddo....
Io zero sintomi e quei pochi sono pure spariti...ma come si fa!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonagiorno anche da me, Apriline!
Complimenti Stelladelnord per aver passato l'esame!
.... e grazie per avermi aggiunta nel listone delle Apriline....
E per Sonia87
....
Su frutta e verdura.... frutta ne mangio pochissima
.... giusto ora sto costringendomi a mangiare una mela.... invece la verdura mi piace molto, per cui almeno una volta al giorno la mangio
Vi faccio però una domanda.... per evitare la toxo... come lavate la frutta e la verdura da mangiare crude? io ho smesso di mangiare insalata, perchè temo di non lavarla bene!
Ciao a tutte.
Dany.
Complimenti Stelladelnord per aver passato l'esame!
.... e grazie per avermi aggiunta nel listone delle Apriline....
E per Sonia87
Su frutta e verdura.... frutta ne mangio pochissima
Vi faccio però una domanda.... per evitare la toxo... come lavate la frutta e la verdura da mangiare crude? io ho smesso di mangiare insalata, perchè temo di non lavarla bene!
Ciao a tutte.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- snorky79
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
anche qui in sardegna è brutto... :( domani si torna a casa ma anche lì fa brutto... meglio così per la mia pressione và. e lunedì si torna al lavoro...
pally tieni conto che eventuali sintomi si attenuano e/o spariscono verso la fine del terzo mese..
Dany frutta e verdura puoi lavarle mettendole a bagno con il bicarbonato.
anche qui in sardegna è brutto... :( domani si torna a casa ma anche lì fa brutto... meglio così per la mia pressione và. e lunedì si torna al lavoro...
pally tieni conto che eventuali sintomi si attenuano e/o spariscono verso la fine del terzo mese..
Dany frutta e verdura puoi lavarle mettendole a bagno con il bicarbonato.

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
-
ilmida
- Active~GolGirl®

-
ilmida
- Active~GolGirl®

STESSA COSA CHE STA SUCCEDENDO A ME!? non vedo l'ora di andare a fare l'eco, ma mancano ancora 3 settimane!!!!!pally ha scritto: Io zero sintomi e quei pochi sono pure spariti...ma come si fa!!!![]()

-
ilmida
- Active~GolGirl®

DANYS71...io frutta e verdura la lavo con il bicarbonato e mi ha detto il gine che va bene, oppure con l'amuchina!!!

-
pally
- Master~GolGirl®

io sul cibo faccio proprio pena frutta e verdura ne mangio pochissima,ma proprio nn mi va 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Grazie....
avevo però letto da qualche parte che il bicarbonato non è efficace..... e l'amuchina non mi piace.... mi sembra di utilizzare conegrina....
Vada.... utilizzerò il bicarbonato... del resto, se non ho preso la toxo in 37 anni, dovrei avere proprio sf**a a prenderla ora!
per Piko: anche a me il gine ha detto di mangiare le uova ben cotte....
Anche qui a Torino oggi è brutto... in questo momento piove a dirotto.... ma ho guardato le previsioni e domani ci sarà una splendida giornata di sole!
avevo però letto da qualche parte che il bicarbonato non è efficace..... e l'amuchina non mi piace.... mi sembra di utilizzare conegrina....
Vada.... utilizzerò il bicarbonato... del resto, se non ho preso la toxo in 37 anni, dovrei avere proprio sf**a a prenderla ora!
per Piko: anche a me il gine ha detto di mangiare le uova ben cotte....
Anche qui a Torino oggi è brutto... in questo momento piove a dirotto.... ma ho guardato le previsioni e domani ci sarà una splendida giornata di sole!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Io frutta e verdura le lavavo con l'amuchina ma quando sono stata dalla Gine lei mi ha detto solo di lavarle più volte sotto l'acqua CORRENTE, di lasciarle a bagno e poi risciacquarle di nuovo con l'acqua corrente...non mi ha parlato ne di amuchina ne di bicarbonato e io non ho chiesto
!
Sintomi: io sto ogni giorno meglio con lo stomaco ma ho sonno, tanto sonno e sono stanchissima, la sera non mi muoverei dal divano neanche per cenare!
Io frutta e verdura le lavavo con l'amuchina ma quando sono stata dalla Gine lei mi ha detto solo di lavarle più volte sotto l'acqua CORRENTE, di lasciarle a bagno e poi risciacquarle di nuovo con l'acqua corrente...non mi ha parlato ne di amuchina ne di bicarbonato e io non ho chiesto
Sintomi: io sto ogni giorno meglio con lo stomaco ma ho sonno, tanto sonno e sono stanchissima, la sera non mi muoverei dal divano neanche per cenare!
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Qui stranamente, c'è il sole, anche se è un po' freddino!danys71 ha scritto: Anche qui a Torino oggi è brutto... in questo momento piove a dirotto.... ma ho guardato le previsioni e domani ci sarà una splendida giornata di sole!

- Dream78
- Master~GolGirl®

Qui diluvia...e fa freddo 
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Ma a voi il seno fà male? si è ingrossato? A me è dall'inizio che mi fà male, ma adesso sono 2-3 gg che mi fà meno male... boh!