GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta Amore mio 6.10.'06

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Benvenuta Amore mio 6.10.'06

Messaggio da Alice » 18 ago 2007, 14:05

Che emozine,
no posso crederci finalmente anche io stò scrivendo il racconto del mio parto, mi sembra impossibile....sono ormai passati quasi 4 mesi ma a me sembra successo ieri ripercorro quel giorno con la mia mente e le lacrime scendono da sole, incontrollabili.....
Tutto ha inizio verso la fine di gennaio faccio un test quasi per scherzo e in tre minuti scopro che il mio più grande desiderio stà per avverarsi SONO INCINTA!!!!!!!!!!!
I mesi passano veloci e tu amore mio cresci dentro di me sempre di più ti sento sempre muoverti dentro la mia panciona e quasi ogni sera hai il singhiozzo, io ti parlo dolcemente ti confido tutti i miei pensieri e le mie paure ma poi concludo sempre i miei discorsi con una carezzina al pancione (ke ancora ci divide)dicendoti Amore io ti proteggerò sempre da tutto stai tranquilla .....
Finalmente arriva il 3 ottobre, ho aspettato tanto questo giorno,preparo le nostre borse per l'ospedale ma niente, esco faccio le ultime compere con mia mama ma niente, la giornata passa così, io ero sempre più emozionata sapevo che mancava poco.... la mia pancia sembrava dovesse esplodere da un minuto all'altro e io ero sempre più in trpida attesa il giorno dopo 4 ottobre guardo di continuo la mia pancia, la accarezzo ti parlo sempre amore ti dico :Amore vieni fuori ho troppoa voglio di abbracciarti forte, ma ancora niente la sera io e MAssy andiamo a letto presto perchè MAssy deve andare a lavoro alle 5:00.
Io dormo tranquilla ma alle 4:30 mi svegliano dei dolori fortissimi, vado in bagno, ma mai sento strana... i dolori sono forti e abbastanza regolari chiamo MAssy e gli dico Amore.... Amore.... e lui di tutta risposta amore la sveglia è tra 20 minuti e io.... Piddu mi sento strana...... mi giro su un fianco perchè i dolori sono forti (ancora non sapevo quanto poi sarebbero aumentati...)tempo 3 secondi e Massy è già in piedi vestito e con le borse in mano.... mi rigiro e gli dico Ma sei impazzito aspetta un attimo controlliamo le contrazioni e se non sono regolarissime tu vai al lavoro.lui mi guarda e mi dice tu sei pazza ma dove vado.... (e in effetti no aveva torto....)
Le contrazioni sono ogni 7 minuti e poi ogni 5 alle 6:00 decidiamo di partire, prendiamo le borse. la telecamera, la macchinetta e via simo pronti MAssy filma gli ultimi momenti prima di partire per l'ospedale mentre io ti parlo e ti dico Amore finalmente stiamo per conoscerci, mentre ti dico Amore stai tranquilla Mamma ce la metterà tutta, chiudo la porta di casa dicendo: Questa è l'ultima volta che siamo noi due quando la ritorneremo saremo finalmente in 3!!!!!!!!!
L'ospedale è lontano e io soffro come una pazza in macchina ma sono calma, non vedevo l'ora di sentirli quei dolori perchè sapevo che ogniuno di quelli mi avrebbe avvicinata sempre di più a te amore mio....
All'ospedale mi visitano e il dott mi dice che ancora è tutto chiuso FALSO allarme e io gli dico ma lei scherza!!!!!!!!!!io sto soffrendo come una pazza.... allor ami dice passeggia 10 minuti e ti rivistito.... io pensavo passeggi?????????????????ma ke è pazzo io non mi reggo in piedi!!!!!!!!!!
PAssano i 10 minuti mi rivisita e mi dice Signor ala mando in reparto ma mi sa che è presto............. VAdo su prorio sconsolata mi metto la camicia da notte e i dolori sono sempre più forti arriva l'ostetrica ANNA dolcissima,sembra un angelo mi visita... sorride e mi dice tesoro è tutto ok il collo è piatto e sei sui 3 cm andiamo in sala travaglio.....
Non sento più niente corro ad abbracciare e baciare MAssy e insieme andiamo in sala travaglio sono le 8:00 mi sento la donna più felice del mondo!!!!!!!!!!!
I dolori aumentano smpre di più ma io resisto le ostetriche mi fanno i complimenti perchè non faccio un fiato, ad aogni contrazione respiro, guardo la finestra e conto le fessure che fanno passare la luce (sempre 17 erano!)le ore passano e io sono sempre più stanca sdraiata no riesco a stare trovo sollievo solo nel camminare ma non posso perchè devono farmi il monitoraggio alle 8 di sera ero ancora a 6 cm e qui mi prende proprio lo sconforto.........il sacco è rotto da più di 12 ore e il Dottore (pessimo proprio )dopo la priam visita già inizia a parlarmi di TC e io dico no ..... mi visita ogni ora dalle 8 alle 11 e mi fa un amle incredibile ad ogni vista piango ma non faccio un fiato alle 10 decidono di farmi una flebo di ossitocina perchè la situazione non si sblocca.... mai sentito dolori cosi forti, sono distrutta piango ma no dico niente MAssy mi accarezza la testa sudata e mi asciuga le lacriem i dolori sono fortissimi or apenso che ci siamo arriva il dott e mi dice vediamo un po....Niente ancore 6 Signora dobbiamo fare il cesareo.........
Ero stanchissima e incredula io il TC ma come ma se ho sempre sognato il mio parto???????perchè?????????piango ma alla fine dico ok (non ch eavessi molta scelta) in 3 secondi mi depilano mi spogliano e mi mettono sul lettino... bacio Massy e gli dico Amore torno subito stai tranquillo!!!lui mi guarda e trattiene le lacrime.........
Ho un pò paura ma so che sto per vederti Amore e questo mi da tanta forza....firmo per il cesareo.........arriva l'annestesista io sempre piena di contrazioni provo a piegarmi per farmi fare la spinale ma niente.......dopo 11mila buchi finalmente ce la fanno e via si parte...... io non sento assolutamente niente tremo e basta, in sala operatorio c'è una marea di gente che mi parla ma io sono troppo emozionata e non sento niente solo la musica che c'è (BIAGIO ANTONACCI per la precisione)ad un certo punto il dottore mi dice la tiro fuori.... e dopo 2 secondi il silenzio viene rotto da unpianto fortissimo..... il tuo Amore mio sei arrivata alle 00:44 del 6 ottobre 2006 finalmente sei qui con me .... tutta sporca l'ostetrica di porta dal pediatra e io ti vedo dolo per un istante cerco di girarmi ma non ce la faccio dopo neanche un minuto ti portano da me avvolta in un telo blu, sei bellissima amore hai gli occhi a mandorla come i miei,piangi fortissima ma non appena ti attaccano a me apri gli occhi mi guardi e semtti subito di piangere!!!!!!io non riesco a smettere di piangere e ti bagno tutta conle mie lacrime mentre tu vicina a em sei serena...la prima parola che ti ho detto è stata TI AMO TANTO AMORE MIO....
dopo un po ti portano via da me e tu ricominci a piangere fortissima.... ti stannoportando dal tuo papà ed io vorrei tanto venire ocn te ma mi deovno richiudere la pancia.....
Appena finito mi portano davanti al nido dove tu stai urlando dentro la tua culletta termica, appena mi vede il tuo papi mi viene incontro e mi dice Amore è bellissima ti amo tanto....
Amore mio cosi sei arrivata tu rendendomi la persona più felice ed apapgata del mondo,......Sei tutta la mia vita!!!!!!!!!
Soltanto grazie a te ho veramente capito che cos'è la vita

Cosi sono diventata mamma....
scusate se mi sono un po dilungata ma vorrei dirvi ancora una cosa, auguro a tutte di vivere l'istante in cui per la prima volta il mio sguardo e quello della mia cucciola si sono incontrati perchè è un momento unico che non posso descrivere se non con una parola "magico"in quel momento mi sono sentita come se nascessi una seconda volta, e mi sono resa conto di quanto fosse immenso l'amore che ho per lei.....

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Benvenuta Amore mio 6.10.'06

Messaggio da mammola04 » 18 set 2008, 15:52

RAGAZZE....PER PASSARE IL TEMPO HO CERCATO DEI RACCONTI VECCHI SUL PARTO....E' SEMPRE UN'EMOZIONE BELLISSIMA!!!
Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Benvenuta Amore mio 6.10.'06

Messaggio da diana3 » 18 set 2008, 20:43

Alice MI HAI FATTO COMMOVERE :bacio !!!!
Un racconto davero bello :emozionee
Anche io e sento il singhiozzo :emozionee
DIO NON VEDO L'ORA DI VEDERLA ANCHE IO !!!
:bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”