GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VOMITA QUANDO HA TOSSE E RAFFREDDORE E' NORMALE?
-
Ali05
- Basic~GolGirl®

VOMITA QUANDO HA TOSSE E RAFFREDDORE E' NORMALE?
ALICE DOPO 10 GG DI MATERNA SI E' AMMALATA. HA UN FORTISSIMO RAFFREDDORE, UN PO' DI TOSSE ED IL NASO SEMPRE CHIUSO, LA COSA PIU' DRAMMATICA, PERO', E' CHE HA UN PO' DI CONATI E POI VOMITA. CREDO SIA DOVUTO ALLA TOSSE E ANCHE AL MUCO CHE, MAGARI, LE SCENDE IN GOLA. QUALCUNA MI PUO' DARE DEI CONSIGLI? GRAZIE
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: VOMITA QUANDO HA TOSSE E RAFFREDDORE E' NORMALE?
A mia figlia non succede,ma capita a me
per carità non a ogni colpo di tosse,ma alla mattina appena sveglia mi succede spesso.
Ti consiglio un cucchiaino di miele,aiuta molto
Ti consiglio un cucchiaino di miele,aiuta molto
2004 * Scontrinata
- riccia
- Expert~GolGirl®

Ali05 ha scritto:ALICE DOPO 10 GG DI MATERNA SI E' AMMALATA. HA UN FORTISSIMO RAFFREDDORE, UN PO' DI TOSSE ED IL NASO SEMPRE CHIUSO, LA COSA PIU' DRAMMATICA, PERO', E' CHE HA UN PO' DI CONATI E POI VOMITA. CREDO SIA DOVUTO ALLA TOSSE E ANCHE AL MUCO CHE, MAGARI, LE SCENDE IN GOLA. QUALCUNA MI PUO' DARE DEI CONSIGLI? GRAZIE
lo scorso inverno è successa la stessa cosa un paio di volte anche a Camilla... il pediatra non ci ha dato peso... e altre mamme cui è successa la stessa cosa mi hanno detto che vomitano catarri...
devo dire che Camilla dopo aver vomitato "stava meglio" nel senso che per un bel po' le si placava la tosse
comunque senti anche il tuo pediatra
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

come ho scritto male!!! scusatericcia ha scritto:Ali05 ha scritto:ALICE DOPO 10 GG DI MATERNA SI E' AMMALATA. HA UN FORTISSIMO RAFFREDDORE, UN PO' DI TOSSE ED IL NASO SEMPRE CHIUSO, LA COSA PIU' DRAMMATICA, PERO', E' CHE HA UN PO' DI CONATI E POI VOMITA. CREDO SIA DOVUTO ALLA TOSSE E ANCHE AL MUCO CHE, MAGARI, LE SCENDE IN GOLA. QUALCUNA MI PUO' DARE DEI CONSIGLI? GRAZIE
lo scorso inverno è successa la stessa cosa un paio di volte anche a Camilla... il pediatra non ci ha dato peso... e altre mamme cui è successa la stessa cosa mi hanno detto che vomitano catarri...
devo dire che Camilla dopo aver vomitato "stava meglio" nel senso che per un bel po' le si placava la tosse
comunque senti anche il tuo pediatra![]()
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- aramc75
- Basic~GolGirl®

a me il ped ha detto ke se vomita catarro è un bene xkè così riesce a liberarsi prima
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- Gio2004
- New~GolGirl®

se vomitano catarro è meglio così non devi stare a scioglierlo!!
mia sorella guarda sempre "dentro" per controllare se c'è davvero! blaaa!!
cmq evitare il latte che è una bestia in quanto a provocaizone di vomito con la tosse....!
mia sorella guarda sempre "dentro" per controllare se c'è davvero! blaaa!!
cmq evitare il latte che è una bestia in quanto a provocaizone di vomito con la tosse....!
Giovanna & Elisa (18/07/2004) & Valerio(19/09/2006)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Gio2004 ha scritto:se vomitano catarro è meglio così non devi stare a scioglierlo!!![]()
mia sorella guarda sempre "dentro" per controllare se c'è davvero! blaaa!!![]()
Quoto,il latte vaccino impedisce di far sciogliere il catarro, così mi hanno detto, e mi hanno consigliato di dare latte di soja in sostituzione.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)