GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da Pinga » 18 set 2008, 17:57

Esse
mi prendo volentieri la tua vaginata di coccole :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 set 2008, 18:10

FED SCUSA, MI SONO DIMENTICATA DI DIRTI CHE IO HO SOLO ELEMENTI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO E COSTITUZIONALE E POI HO ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 18:37

Sera! Sono passata per vedere se Esse aveva fatto il suo compitino, abbrava :sorrisoo Sono contenta di sentirti così sollevata e soprattutto che ti sei trovata bene con la nuova gine, è importante :ok Altro riposo allora, eh? Ti va l'incursione con pizza bianca mia e di Silla?

Alesara che due @@ il raffreddore, arriva il primo freschetto e ci battezza subito subito... io ho la gola un po' arrossata e Dado ha già il nasino che cola come un rubinetto :grrr Tante :coccola per te!

E tante :coccola per Chiccaprof, non so cosa succedeva in passato ma tanti :incrocini affinchè non accada di nuovo! Se ti senti ci sei domani sera per il Mc? Potrei anche passare a prenderti ora che so dove abiti :-D

Vado a dare una sistematina a casa che stasera ho una coppia di amici a cena e anche se ordiniamo le pizze come al solito un po' di polvere forse è meglio levarla, no?

Vagginate di :bacio a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 18:38

Ma Picchia? E' tanto che non passa... :domanda
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 set 2008, 18:45

Esse sono così contenta!!! Dai riposo riposo ... ne vale la pena!!!! :yeee :yeee :yeee Sono contenta che la dottoressa ti abbia fatto quell'effetto, a me riusciva a trasmettere una tranquillità incredibile!
Alesara :coccola :bacio
Baci anche a tutte le altre ... siamo state un'ora al parco ... ora è il momento dello stranimento quindi vado di doccia e pappa! Smack!
Maro' ... sta' vita mi brucia!!! E sono ancora part time ... figuriamoci dopo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 19:03

Pant Pant.... eccomi qui! ma ancora non ho finito di trottare!!
Esse, Gerby! l'incursione lunedi' mattina??? DAI DAI!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 19:23

Alesara davvero anche voi problema c@cc@??!!!
Almeno qui non siamo sole!
Oggi la pediatra mi ha segnato un'altro "specie-di-lassativo" perche' quello che ci aveva dato prima non riuscivo a darglielo e non funzionava un granche'!
pero' mi ha detto che concorda con me che Emma trattiene le feci volontariamente e quindi non e' un problema fisiologico.... mi ha consigliato di fare il "toilet training" e da domani iniziamo. Qualcuna sa se funziona e ha consigli su quando farlo? la Ped. dice mattina o sera ma la mattina il socio va sempre di corsa mentre la sera emma e' stanchissima dopo cena!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 set 2008, 19:57

ho la nana con 40 di febbre.. no coment.. torno dopo cena..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 set 2008, 21:04

alesara ha scritto:Esse
sono stracontentissima :yeee :yeee
mi dispiace che tu debba ancora stare a riposo, ma sono certa che avere visto la tua piccolina ti darà una carica in più e ti farà sentire così leggere che il tuo culetto per oggi non soffrirà :sorrisoo

quindi fai l'amnio?

si si un bella carica!!!
si ale, faremo l'amnio, era una cosa che avevamo deciso prima ancora di provare ad avere un figlio. poi l'amnio è all'artemisia con giorlandino e se lui dovesse valutare che non è fattibile allora non si farà.

ele125478965: la fanno solo se il fattore di rischio è identico a chi non ha distacco nè problemi. quindi quel fattore di rischio l'abbiamo già messo in conto, anche per questo l'abbiamo prenotata molto in anticipo per farla proprio col prof. g********. :sorrisoo

chicca: mi dispiace che il ciclo sia così doloroso ... fatti fare tante coccole da gatto! :coccola

stasera sono doppiamente contenta ... nel forum burocrazia mi hanno dato ottime notizie CONTRO il mio capo!!!
credo che quello che mi hanno postato sia proprio il decreto di cui parlava raffa!!
adesso vediamo se quella str@nza del mio capo capisce che la maleducazione è un'arma che si ritorce contro!! :fischia

si babs mi è piaciuta tanto. è entrata anche mia sorella con me, la dottoressa le ha fatto vedere la nipotina dall'eco, gentilissima, e infatti anche mia sorella adesso vuole andare da lei :sorrisoo

gerbera: non posso non spalancare la porta a chi si presenta con la pizza bianca!!! :prrrr mi fa piacerissimo se venite ... quando volete!!! basta che mi avvertite in tempo x rendermi almeno presentabile :fischia

:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 set 2008, 21:40

BUONASERA!!!!!

Sere sono contentissima che la visita sia andata bene!!! :sorrisoo :cuore :yeee
Anche io ti voglio venire a trovare è? Lo sai..aspetto la Consu che si libera che ci teneva anche lei :sorrisoo

Oggi il nano ha mangiato quasi tutta la sua prima pappa! :yeee Pensavo peggio! :sorrisoo Vediamo domani che dice...! :incrocini

Chicca per Reby :coccola !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 set 2008, 21:49

buonasera amiche! oggi non sono riuscita a passare: lavoro, poi pulizie, poi parco, poi i miei genitori a cena e solo ora mi sono liberata :x:
Gerbera ha scritto:Akanina come è andata la notte con BamQuello?
gerby è andata abbastanza bene solo che è raffreddato! ecco perchè la notte prima era scoppiato a piangere, non riusciva a respirare.
Ieri invece ha "rantolato" un pochino ma ha continuato a dormire, alle 6 si è svegliato dicendo "pa pa ma ma.... dadadada"
poi si è cantato di nuovo la ninna e si è riaddormentato fino alle 6.45 che lo ho svegliato io per prepararlo per il nido.
Alle 16.30 siamo andati a prenderlo io, il papà e la nonna, non capiva piu' niente dalla gioia, non si sapeva in braccio a chi voleva stare

silla ha scritto:poi mi tocca il tagliando dalla pediatra... chissa' se ci dice qualcosa per il problema c@cc@ di emma! ormai la fa solo una volta settimana ed e' sempre una mezza tragedia
povera piccola, anche flavio poverino piange quando dopo 2 o 3 gg gli devo fare il clisterino :buuu
(anche se oggi l'ha fatta 4 volte da solo :che_dici )

babs benvenuta nel club delle sclerate da lavoro/figli/casa/marito ecc.
io ormai sono abbonata al parco, tutti i pomeriggi dalle 16.45 alle 18.30 stiamo li e ormai ci salutiamo con gli altri genitori (ma guarda caso son sempre i papà che salutano :fischia :hi hi hi hi )

Yle ottimo! quasi tutta la pappa! grande biro! :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 set 2008, 21:51

chicca! oh cavolo 40 di febbre? azzarola povera piccola :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 22:02

eccomi qui! nana sdraiata dopo un'ora di pianti e minacce! finalmente alla fine si e' arresa e ha fatto 'sta benedetta c@cc@ ma non possiamo certo andare avanti cosi!!!!
La dovevate vedere dopo! tutta fiera e soddisfatta! ha messo il pannolino in un sacchetto che ha voluto appendere fuori della porta, cosi' quando torna il papa' la trova :x: :x: :x:
per le scale c'e' un tanfo che mi sa che domani mi linciano!!! :che_dici

poi si e' messa a cantare "mamma bellaaaaa, papa' belllllloooooo, emma beeeeellllaaaaa, nonna beeelllllaaaa ...." e cosi' via per tutti i parenti e i conoscenti, amchetti del nido compresi!

poi ha voluto la favola dell'uccellino che va a trovare nemo!!! :urka la fantasia a quest'ora non e' il mio forte, ma ha funzionato!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 set 2008, 22:05

sillaaaaaaaaa ma che teneraaaaaaaaaa :emozionee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 22:14

ciao akane! siamo solo noi nottambule stasera? non mi pare vero di poter girellare in internet in pace! socio agli allenamenti e nana addormentata! :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 set 2008, 22:16

a chi lo dici! quello/bambam dorme e ora io ho IL MIO NUOVISSIMO PC PORTATILE e quindi posso collegarmi anche io la sera (prima il pc era uso esclusivo dle marito la sera)

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 22:21

una mia cara amica e' alla 9° settimana di gravidanza e le e' stato diagnosticato un ematoma nell'utero che rende rischiosa la gravidanza, per cui non si sa come andra' a finire.
Per di piu' le hanno detto che l'embrione cresce troppo lentamente (pero' e' di 14mm che per la nona settimana e' la norma).
quest'ultimo passaggio mi ha confuso: se e' nella norma non cresce lentamente! sono io o c'e' qualcosa che non ho capito??

comunque lei e' molto giu', e in piu' non e' sicura di portare avanti la gravidanza perche' ha paura che l'embrione sia "malato"....
... da brava zia acquisita sono in pena per quel povero embrioncino, che con tutto l'ematoma e' attaccato alla vita e cerca di sopravvivere mentre la mamma vorrebbe quasi rinunciare alla gravidanza per una presunta malattia che con l'ematoma non c'entra proprio niente!

speriamo che qualche bravo medico riesca a tranquillizzarla e a farla ragionare... io sono proprio preoccupata e dispiaciuta...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2008, 22:22

saluto volante tra un pan di spagna e l'altro......
sto iniziando i preparativi x il battesimo di sabato :che_dici peggio del carnevale di rio oh!!!
a dopoooo :bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 22:24

che bello akane! un pc nuovo nuovo tutto tuo!!
noi qui da bravi informatici siamo sommersi da pc-mezze-cartucce, tutti con qualcosa che non va o qualcosa da riparare: uno parte solo nei giorni pari o quando la luna dei pc e' girata dal verso giusto, uno ha poca ram, uno e' SACRO perche' e' del marito che ci lavora e NON SI PUO' TOCCARE, uno ha lo schermo che ogni tanto si oscura.... insomma un caos!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 22:28

che brava Pam! cucini tutto tu???
chissa' che cose buone!!!

Bloccato