GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCI IN TREPIDA ATTESA, PER ENRICA, NIPOTINA TANTO ATTESA!!!

Messaggio da Pv73 » 18 set 2008, 15:39

Gabry questa sì che è un'altra buona noptizia. Io sarei agitatissima al tuo posto. Ecco vedi nell'aria c'era qualcosa per te. E allora ecco tutti i miei :incrocini . Chissà che testa piena di pensieri: cosa mi chiederanno, cosa dirò... Ma tu sarai magnifica. Porta con te tutto l'amore che hai dentro e facci sapere.
Allora anche per Gabry:

- 4
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 set 2008, 15:46

Morena sono così emozionata che vorrei scoppiare a piangere, ma sono in ufficio e devo trattenermi! :ahaha
Vorrei gridare a squarciagola!!! :-D
In effetti mi sono già venute le para.... :fischia e visto che c'è di mezzo il sabato e la domenica...POSSO GIà COMINCIARE VERO? :hi hi hi hi
Dunque...COME CI DOVREMO COMPORTARE?
COSA CI CHIEDERANNO?Etc. etc..... :x:
Forse meglio non pensare a niente, andare lì ed essere io e lui, semplicemente NOI! :cuore
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 set 2008, 15:48

Danny ha scritto:Morena sono così emozionata che vorrei scoppiare a piangere, ma sono in ufficio e devo trattenermi! :ahaha
Vorrei gridare a squarciagola!!! :-D
In effetti mi sono già venute le para.... :fischia e visto che c'è di mezzo il sabato e la domenica...POSSO GIà COMINCIARE VERO? :hi hi hi hi
Dunque...COME CI DOVREMO COMPORTARE?
COSA CI CHIEDERANNO?Etc. etc..... :x:
Forse meglio non pensare a niente, andare lì ed essere io e lui, semplicemente NOI! :cuore
Evviva Gabry :-D ... siate solo voi stessi che questo bimbo (o bimba :emozionee ) ve lo daranno in men che non si dica senza batter ciglio :cuore
Posso farti una domanda tecnica-personale?? se non te la senti di rispondere non fa nulla... ma voi avete dato l'assenso anche per l'adozione di bimbi un po' più grandi, tipo 3/4 anni?? O magari, che ne so... anche fratellini...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 set 2008, 15:49

EVVIVA I NOSTRI CONTI ALLA ROVESCIA...
RAGAZZE CHE NE DITE SE IN PRIMA PAGINA ASSIEME ALLA LISTA METTO PURE I NOSTRI PROSSIMI IMPEGNI CHE CREANO PARA?? TIPO VISITE, DATA PRESUNTA COMPARSA DELLE ROSSE, APPUNTAMENTI... :-D
VI PIACE L'IDEA?? :yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 set 2008, 15:51

Savina potete farmi tutte le domande che volete, anche quelle sconcie :prrrr , io non ho problemi!
Parlando di cose serie, ti dico che abbiamo dato disponibilità x bimbi da 0 a 3 anni, ma se mi dovessero dire che ci sono disponibili dei fratellini, di cui uno piccolo e uno grande, li prenderei entrambi! :cuore
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 set 2008, 15:54

Savina ha scritto:EVVIVA I NOSTRI CONTI ALLA ROVESCIA...
RAGAZZE CHE NE DITE SE IN PRIMA PAGINA ASSIEME ALLA LISTA METTO PURE I NOSTRI PROSSIMI IMPEGNI CHE CREANO PARA?? TIPO VISITE, DATA PRESUNTA COMPARSA DELLE ROSSE, APPUNTAMENTI... :-D
VI PIACE L'IDEA?? :yeee
Savi ma tu puoi modificare i messaggi qui? :domanda
Io no! Ma è bloccato solo x me sto post? :grrr

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 set 2008, 15:57

Ah ecco, ora non lo è più!
Mistero ...prima non visualizzavo il "MODIFICA" e ora come x magia si!MHA! :urka

Tornando allatua idea, non sarebbe male, ma saresti in grado di tenere il passo?
Vedi che di para ce ne facciamo minimo una al giorno, se non al minuto, staresti tutto il tempo a modificare la lista! :ahaha

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 set 2008, 16:14

Potrei scrivere solo l'appuntamento più vicino... non tutti, per esempio, se Patty ha fissato TN, morfo, etc... segno solo la prima...
DAI CHE COMINCIO DA TE E MT... POI TUTTE LE ALTRE MI SCRIVONO CHE ATTENDONO :ok

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 18 set 2008, 17:22

gabri :urka :urka WOW MA è QSTO LUNEDI!!!!!
ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tantissimi tantissimi :incrocini .andrai con maurizio vero?
mamma....io nn starei nella pelle!!!....finalmente gabri!hai visto?!le cose si stanno sbloccando finalmente!!!!
cosa credi ti chiederanno?

savi :ok ottima idea!!!!.....solo ke io nn so ke para farti scrivere....se qlla da "ovetto day" o da "non le aspetto x"
:domanda
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 set 2008, 17:38

avogado ha scritto: savi :ok ottima idea!!!!.....solo ke io nn so ke para farti scrivere....se qlla da "ovetto day" o da "non le aspetto x"
Decidi... :che_dici

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 set 2008, 18:26

Leggere i vs messaggi mi fa rendere conto della realtà della situazione e mi emoziono ancora di più :emozionee !
Simo, si ci dobbiamo andare insieme io e Mau e quindi.....non partirà e rimane qui anche tutto lunedì :yeee
Ho solo una vaga idea di ciò che ci spetta, l'assistente sociale quando sono andata la settimana scorsa mi disse che ci avrebbero dato delle informazioni su come e quando si svolgeranno gli incontri, non so se poi questo di lunedì sarà un colloquio vero e proprio, cmq sia...ho la c@c@rell@! :x:
E se sbagliamo a parlare e se...e se....OH MAMMA!
Davvero, meglio non pensare a niente e andare lì sereni e spensierati! :fischia Non ci riuscirò maaaaaai!!!!!!!! :buuu
Savina la tua idea x me è ok, metti la data dell'incontro e magari pure gli :incrocini :prrrr

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 set 2008, 18:32

Savina ha scritto:
avogado ha scritto: savi :ok ottima idea!!!!.....solo ke io nn so ke para farti scrivere....se qlla da "ovetto day" o da "non le aspetto x"
Decidi... :che_dici
:fischia io c'avrei un'idea su quale para scriverti! :ahah

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 18 set 2008, 18:47

Buona sera PCI del mio :cuore
Oggi ho fatto un pò tardi, ho fatto gli ultimi acquisti camicia da notte aperta avanti, così possono uscire i vari tubi :ahah , cappellino panna per Enrica (ne avevo già 2 rosa e mi mancava il chiaro per l'osp), asciugamanini piccini per Enrica, un specchio per truccarmi in osp (sono fanatica lo so :hi hi hi hi ), ora ho completato gli acquisti :ahah :ahah
:incrocini :incrocini per Gabriellina, vai di para tranquillamente :ok
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 18 set 2008, 19:40

Ga dimmi dimmi quale para faccio scrivere a savina? :che_dici

meri qndo ho partorito andrea la mia amica alcuni giorni prima mi regalò il beauty con tutto l'occorrente x il trucco rapido in ospedale....e dato lo sforzo del parto naturale mi è stato piu ke utile miracoloso :fischia

savi nn so decidermi......vabbè iniziate voi...poi tanto a me le para mi verranno!!!....mi vengono mi vengono :hi hi hi hi
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 18 set 2008, 19:42

Danny ha scritto:E se sbagliamo a parlare e se...e se....OH MAMMA!
basta ke nn sbagli congiuntivi con i condizionali :ahah :ahah

scherzi a parte stai serena!!!e pensa solo ke ke è un giorno in meno al giorno in cui abbraccerai il tuo cucciolo,o magari i tuoi cuccioli! :emozionee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 set 2008, 10:14

GABRY - 3
MARY -8

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 19 set 2008, 10:45

avogado ha scritto:
:fischia Io? Nooooooo!
Sò nà frana eh! :ahaha Ti prego, correggimi quando lo faccio! :hi hi hi hi
Buon giorno PCIssime! :bacio

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 set 2008, 10:51

bongiorno paranoiche!!!!! :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 set 2008, 12:25

Danny ha scritto:
avogado ha scritto:
:fischia Io? Nooooooo!
Sò nà frana eh! :ahaha Ti prego, correggimi quando lo faccio! :hi hi hi hi
Buon giorno PCIssime! :bacio
Io riprenderei il libro di italiano di scuola :fischia

:ahah

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 set 2008, 12:48

ma l'avete poi mandata la mail a daniela x capire ke fine abbia fatto????
gabri dovevi pensarci tu??? :domanda

e patrizia????dov'è oggi?????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”