Rappatata ha scritto:DA NADI: ALLE 14.22 è NATA SERENA 3020 KG PER 50 CM. 3 ORE DI TRAVAGLIO E TRE SPINTE. MEGLIO DI COSì NON POTEVA ANDARE. BACI

bravissime
Messaggio da mammagatta » 18 set 2008, 16:47
Rappatata ha scritto:DA NADI: ALLE 14.22 è NATA SERENA 3020 KG PER 50 CM. 3 ORE DI TRAVAGLIO E TRE SPINTE. MEGLIO DI COSì NON POTEVA ANDARE. BACI
Messaggio da mammagatta » 18 set 2008, 16:50
Messaggio da Jaja76 » 18 set 2008, 16:50
Messaggio da Jaja76 » 18 set 2008, 16:53
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 16:54
Messaggio da Jaja76 » 18 set 2008, 16:54
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 16:58
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 17:00
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 17:01
Messaggio da batacina » 18 set 2008, 17:01
non dirlo a me! quanto mi piacerebbe tornare ai tempi delle panze...allora sì che mi sentivo parte di un gruppo ed allora nessun altro conosceva GolAanto ha scritto:IO INVECE NON MI COLLEGO PIU' MOLTO PERCHE' NON MI SEMBRA DI ESSERE BEN ACCETTA, NON CE N'è, IO HO QUESTA SENSAZIONE DI NON FAR PIU' PARTE DEL GIRO E QUINDI OVVIAMENTE LATITO, ANCHE SE MI PIACEREBBE UN SACCHISSIMO RIENTRARE IN ARMONIA... MA CREDO CHE SIA DIFFICILE.
SE PRIMA CERCAVO E RUBAVO I MOMENTI AL LAVORO ORA INVECE NON CI PROVO PIU'..
INNEGABILE CHE NON SONO + COSì BEN ACCETTA E VOLENTE O NOLENTE MI DISPIACE MA COSA CI POSSO FARE? HO ANCORA DEI ROSPETTI CHE NON VANNO GIU' .....
MA VI PENSO E MI PIACEREBBE FARE UN BEL REWIND...
Messaggio da batacina » 18 set 2008, 17:02
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 17:05
Messaggio da batacina » 18 set 2008, 17:09
Stiamo bene, grazie! Cresce a vista d'occhio e sta diventando sempre più bello (e facile!) interagire con lei!Aanto ha scritto:ciao bat, dai incasinata ma bene!
tu?? la tua bella bimba che fa?
anche a me piacerebbe un sacco rivedervi tutte ma quasi mi trattengo a venire su gol....
Messaggio da batacina » 18 set 2008, 17:10
ma adesso dove vivi? non sei più a Milano, giusto?Aanto ha scritto:ciao bat, dai incasinata ma bene!
anche a me piacerebbe un sacco rivedervi tutte ma quasi mi trattengo a venire su gol....
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 17:11
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 17:16
no sono a Mantova e devo dire che MIlano mi manca, ma non so se è perchè non ho più una casa mia o cosa. Luca dice che quando avremo la nostra casa e potremo viverla e invitare tutti quelli che vogliamo sarà diverso. probabilmente ha ragione...batacina ha scritto:ma adesso dove vivi? non sei più a Milano, giusto?Aanto ha scritto:ciao bat, dai incasinata ma bene!
Messaggio da batacina » 18 set 2008, 17:17
cavoli anto, momento no...Aanto ha scritto:sto vivendo un momento strano, non sono felicissima anche se di motivi reali per non esserlo non ce ne sono grazie a Dio.
Edaordo vorrei iniziasse finalmente l'asilo a fine mese ma la nonna di Luca è caduta dalle scale e si è incrinata una costola (92 anni) quindi la mamma di Luca è sempre con lei e probabilmente non riesce a venire giù per tenere i miei bimbi visto che i miei genitori proprio allora devono rientrare per un paio di settimane in Puglia.... uff
poi la casa che ci stressa non poco, ci sono un sacco di soldi in ballo e quindi ansie e stress a go-go...
lavoro idem, stiamo chiudendo la stagione e le vendite pur essendo andate bene devono andare meglio quindi giù il grande capo che non manca di farmelo notare...
Messaggio da mammagatta » 18 set 2008, 17:18
Messaggio da Aanto » 18 set 2008, 17:18
sai per me è un pò diverso io ho avuto da dire e mi sono realmente sentita ferita per dei comportamenti tangibili, quindi non è assolutamente facile far finta di nulla e ricominciare anche se devo dirti la verità mi è venuta una voglia paurosa di mettermi a scrivere tutto su GOL...batacina ha scritto:Stiamo bene, grazie! Cresce a vista d'occhio e sta diventando sempre più bello (e facile!) interagire con lei!Aanto ha scritto:ciao bat, dai incasinata ma bene!
non trattenerti a venire su Gol...come vedi, purtroppo, non sei la sola ad avere certe sensazioni...
io non passo spesso per vari motivi e devo dire che non mi sono mai sentita messa da parte anche se riconosco che il clima è cambiato!
Messaggio da batacina » 18 set 2008, 17:18
penso anch'io....porta pazienza! quando sarà pronta?Aanto ha scritto:no sono a Mantova e devo dire che MIlano mi manca, ma non so se è perchè non ho più una casa mia o cosa. Luca dice che quando avremo la nostra casa e potremo viverla e invitare tutti quelli che vogliamo sarà diverso. probabilmente ha ragione...batacina ha scritto:ma adesso dove vivi? non sei più a Milano, giusto?Aanto ha scritto:ciao bat, dai incasinata ma bene!