GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 11:56

:urka ho letto una email allucinante scritta da una mamma indignata. Ha un bimbo di 4 anni, autistico, che è stato umiliato e dieriso dagli organizzatori di un evento per bambini ad Assago. Umiliato perchè non è stato capace di guardare l'obiettivo di una macchina fotografica per il tempo necessario allo scatto. Fatto allontanare con insulti e grida.
"Se non è normale non dovete portarlo in mezzo alla gente" :urka :x:
Credo che certa gente andrebbe picchiata a sangue :bomba
La mamma si è sentita umiliare ed è scappata via col figlio, io cerdo che col mio carattere avrei preso a ceffoni qualcuno :pistole :bomba :martello

Povero bimbo e povera madre, ma v'immaginate cosa devono avere provato? Ma rispetto e umanità dove diavolo sono finite? :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 set 2008, 12:03

Stefy74 ha scritto::urka ho letto una email allucinante scritta da una mamma indignata. Ha un bimbo di 4 anni, autistico, che è stato umiliato e dieriso dagli organizzatori di un evento per bambini ad Assago. Umiliato perchè non è stato capace di guardare l'obiettivo di una macchina fotografica per il tempo necessario allo scatto. Fatto allontanare con insulti e grida.
"Se non è normale non dovete portarlo in mezzo alla gente" :urka :x:
Credo che certa gente andrebbe picchiata a sangue :bomba
La mamma si è sentita umiliare ed è scappata via col figlio, io cerdo che col mio carattere avrei preso a ceffoni qualcuno :pistole :bomba :martello

Povero bimbo e povera madre, ma v'immaginate cosa devono avere provato? Ma rispetto e umanità dove diavolo sono finite? :x:
NON HO PAROLE, e questa umanità di mer.... mi spaventa non poco, ho il tuo carattere Ste io li avrei fatti a pezzi povera madre spero solo che il bimbo non abbia capito.... tremo all'idea di dovere affrontare delle cose del genere
scusate lo sfogo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 12:14

accidenti Claudia SCUSAMI, non ho riflettuto affatto che questa cosa poteva portarti alla mente tristi pensieri. Mi darei testate al muro :martello

Purtroppo la gente ottusa esiste e ce n'è tanta in giro...

Però per ilproblema di William credo che tu ne dovrai vedere poche reazioni simili perchè in genere la correzione estetica viene fatta molto presto ai bimbi :coccola :incrocini :bacio

ti prego di volermi scusare, la prossima volta magari prima di scrivere vedrò di attaccare il cervello :che_dici :bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 set 2008, 12:32

STEFY non ti preoccupare, non penso proprio che CLA se la sia presa, vero CLA? Sono tanto convinta che il problema di William verrà risolto bene ed in fretta che non avrete nessun problema, siete una famiglia deliziosa, e si risolverà tutto nei migliore dei modi... Alle volte la vita ci mette davanti a delle difficoltà che crediamo di non risucire ad affrontare, ma non è altro che una prova di coraggio per convincerci che abbiamo forza e coraggio da vendere... E dobbiamo essere forti, appunto, in quei momenti, tirar fuori tutta quella grinta e sorpassare il problema, guardarlo in faccia e salutarlo... Bye, bye!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 set 2008, 12:42

STEFY mi piace tanto quest'ultimo ticker, sarà perché mi sento tanto legata al mare, il paragone del viaggio è proprio bello... :cuore
Non commento sul racconto del bimbo autistico, li bruccierei tutti!!! :pistole

BABBALA che bello! Sofia è una grandona!! Siete ormai alle porte... :bacio

MANU che ridere ieri!! Ma come ha fatto a scrivere Bacca sul telefono?? Ma significa qualcosa?

ANNALISA bellissimo il nuovo avatar! Come sono carini Matty e Deb... Non sentirti male, sarà perché mia mamma ha l'asilo, ma io ho sempre pensato che è molto positivo far stare i bimbi tra altri bimbi e non sempre tra adulti... Fai bene a portare Puzz al nido :ok

ANNA non ho ancora votato la ricetta, se riesco entro stasera da casa, anche se ho un collegamento del Cromagnon...

BYLA mi dispiace per Leo :bacio Tienici aggiornate! 39°C è tanto!!

Non ricordo altro... Bacionissimi a DANI, ALEX, DE, ANNELY... E alle non nominate, lo sapete no? Memoria da pesce...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 set 2008, 12:46

Ragazze... Va meglio, va molto meglio...

Lo dico piano, ma come aveva detto il dott 3/5 settimane e gli effetti degli antidepressivi si sarebbero visti... Adesso mi guardo in giro e non vedo solo nero, ci sono anche il blu de cielo, il verde delle vigne, il fantastico viso del mio pupetto...

Pietro, dite che ha capito? Non so, ha dato una svolta... Penso che vedere il mio impegno nel voler uscirne gli ha dato la forza per aiutarmi, è dolcissimo! :emozionee

Martedì che viene alle 13:30 ho il colloquio di lavoro, pensatemi, vi prego! Ho bisogno che anche questo vada in porto... VVB
E di...

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 set 2008, 13:44

sempre di fretta

come va..devo leggere gli arretrati

sandra :yeee brava
:incrocini leo ad ai malatini..pure francy ha una simpatica ingfluenza :aargh
Ste che gente ignorante c'è al mondo :pistole
cla :bacio
mi aggiorno ...
baci a tutte :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 set 2008, 14:00

Stefy74 ha scritto:accidenti Claudia SCUSAMI, non ho riflettuto affatto che questa cosa poteva portarti alla mente tristi pensieri. Mi darei testate al muro :martello

Purtroppo la gente ottusa esiste e ce n'è tanta in giro...

Però per ilproblema di William credo che tu ne dovrai vedere poche reazioni simili perchè in genere la correzione estetica viene fatta molto presto ai bimbi :coccola :incrocini :bacio

ti prego di volermi scusare, la prossima volta magari prima di scrivere vedrò di attaccare il cervello :che_dici :bacio
STEFY ma allora non mi conosci :buuu non scusarti affatto, non me la sono presa nè sono venuti i brutti pensieri, semplicemente da realista quale sono... (pregio o difetto?) ci penso spesso e so che sarà dura, i bimbi li operano intorno ai sei mesi ma nell'ospedale in cui andrò io data l'affluenza spesso l'intervento si sposta parecchio in avanti... sarà dura perchè da madre vorrò a tutti i costi proteggere il mio piccolo dagli sguardi stupiti, impauriti curiosi, pietosi ODDIO che pensieri ma come dice la mia amica SANDRA :cuore i carichi che cui piovono addosso arrivano solo perchè sicuramente li sopporteremo affronteremo e SALUTEREMO !!! Ti voglio bene Stefy ti prego non pensare che hai detto qualcosa che mi ha ferito giuro non è così
Sandra :incrocini :incrocini andrà bene anche il colloquio sono davvero felice di risentirti in forma non aveveo dubbi che ti saresti ripresa una donna che ha il sole dentro non può nasconderlo per molto TVB
Betty :bacio passa più spesso mi manchi!!!!
Annalisa hai un avatar e due figli SPETTACOLARI pensa che il trilogy gli farà concorrenza :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 18 set 2008, 14:01

Ciao a tutte,
anche oggi dal lavoro, quindi di fretta...
Annalysa non sentirti in colpa, pensa che adesso stai male, ma l'anno prossimo quando arriverà il trilogy sarai ben contenta che puzz vada all'asilo :ok vedrai che si abituerà in fretta :coccola
Ibis inizio da oggi a farti incrocini per il colloquio di martedì :incrocini
Yle mannaggia..mi dispiace per Leo, è una rottura quando si ammalano di continuo, io ci sono passata a maggio e giugno scorsi e sembrava non avere fine...ma poi è passato :sorrisoo
Stefy che gente schifosa,il fatto che non si abbia umanità per il prossimo mi indigna tantissimo, ma quando se la prendono con i bimbi che sono creature indifese :bomba Non ci sono parole...Per la Tac di tua mamma :incrocini
Claudia approfitta per riposare oggi,ma come mai è aumentata la retta del nido?In base a quale principio? Non è un nido comunale?TVB :bacio
Non ricordo più una ceppa, un mega abbraccio a tutte le non nominate :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 18 set 2008, 14:03

Claudia sei una grande donna e una mamma stupenda, saprai affrontare tutte le difficoltà che arriveranno, ne sono certa.
:bacio :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 set 2008, 14:22

Alexandra le rette vanno in base al reddito e pare proprio che nonostante io abbia chiesto il Part Time e quindi guadagni meno che in passato i nostri redditi complessivi siano aumentati quindi per poco rientriamo nella fascia di reddito più alta quasi quasi conviene il nido privato maledetta città

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 set 2008, 14:30

Alex smettila mi fai piangere di commozione! Vediamo piano piano ce la faremo oggi mi sento esausta sono a casa perchè quando arriverà il mio meraviglioso bambino devo essere in formissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2008, 14:30

Cla :coccola mannaggia ci voleva anche l'aumento della retta!!
A proposito qualche settimana fa ero a cena con un mio amico che ha vissuto diversi anni a MIlano e che ancora ci bazzica e mi diceva di quanto sia cara la vita là. Facendo 2 conti mi ha detto che per vivere decorosamente tra affitti/mutui, rette scolastiche, trasporti, cibo... una famiglia con 2 figli ha bisogno di un reddito minimo di 5mila € al mese. :domanda Io non ci posso credere. :urka
Stefy la storia che hai raccontato è da denuncia. :x:
Vado a mettere a nanna la belva e torno!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 set 2008, 14:31

Grazie ragazze siete mitiche e mi fate sentire meno in colpa :coccola oggi non è cambiato motlo al nido anzi :che_dici dal pianto si è addormentata in braccio all'educatrice :buuu

Claudia stai serena William ha un problemino estetico che con la chirurgia sparirà e sarà un bambino normalissimo,

vado a fare i piatti Puzzona vuole giocare con il suo nuovo giocattolo che gli ho preso dopo il nido perche mi sentivo in colpa :buuu molto educativo direi :che_dici :martello :martello
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 18 set 2008, 14:33

Bricla ha scritto:
Anna1974 ha scritto:rigrazio chi ha votato la mia ricetta :yeee se volete potete votare ogni giorno :ok

http://www.tipicamentetua.it/ricetta_de ... grafignoni

smack!!
Votata! :yeee
grazie Bricletta :prrrr
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 15:40

Ok Claudia! Sarai una bis-mamma splendida :cuore

Annalysa, tieni duro :coccola :bacio

Daniela, ma davvero 5 mila euro al mese??? :x: Cioè una coppia di liberi professionisti o di dirigenti o impiegati di alto livello, non certo un part time o un impiegato di 4^ livello, come la stragrande maggioranza delle persone.

Betty :incrocini per Francy.

Alex :bacio

Oggi Laura ha fatto la prima paginetta, un A4 intera, di "A" :emozionee si annoiava perchè lei già sa scrivere ed è stata dura farle finire il compito. Cominciamo bene :che_dici :ahaha

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 18 set 2008, 15:45

Stefy.. la Lauretta sarà una brava scolara ! :ok

con la mia Alessia è stata dura all'inizio perchè pretendeva che la mamma le facesse i compiti.. :che_dici
quando mi chiedeva" mamma mi dici la soluzione di questo o quello? " le rispondevo che a scuola non lo avevo mai studiato e non potevo aiutarla... quindi doveva stare attenta alla spiegazione della maestra e tutto sarebbe stato più semplice..

in effetti...

risultato..

si è scelta una scuola bella tosta .. il liceo scentifico sperimentale :fischia
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2008, 15:51

Stefy mi faceva l'esempio di una coppia di suoi amici: lui impiegato-ingegnere prende 3000€, lei commessa 1500€ ( :urka ) , 2 figli, una vita normale (tipo 3 uscite al mese!!), arrivano a pelo a fine mese, e sicuramente non mettono nulla da parte. :urka Io sono rimasta basita.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 set 2008, 15:54

Boomie75 ha scritto:Stefy mi faceva l'esempio di una coppia di suoi amici: lui impiegato-ingegnere prende 3000€, lei commessa 1500€ ( :urka ) , 2 figli, una vita normale (tipo 3 uscite al mese!!), arrivano a pelo a fine mese, e sicuramente non mettono nulla da parte. :urka Io sono rimasta basita.
Ok, allora devo dire a Roberto di cancellare dalla testa l'iptesi Milano, che peccato :fischia :ahaha

Noi a dicembre 2009 sapremo se il futuro sarà Parma o Milano :incrocini nemmeno a dirlo quello che spero...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 set 2008, 16:35

Allora noi tra mutuo e due stipendi normali con una bimba riusciamo anche a risparmiare ma parliamo di un reddito complessivo di circa 3600 euro al mese

Bloccato

Torna a “Gennaio”