GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da snake » 18 set 2008, 15:57

deglilei ha scritto:Anch'io ho da stirare ma non ne ho voglia, andrei invece volentieri a letto :che_dici invece ho molte cose da fare

Lavoro niente ancora, e mi sto agitando, e poi c'è il controllo oncologico domattina :buuu voglio una vita tranquilla senza pensieri..... oggi è una di quelle giornate in cui non vorrei alzarmi dal letto per giorni ed arrivare direttamente a domani sera :che_dici

ciao belle

Francy ora come ora dico OK a mercoledì, ma diciamo che confermo il giorno prima, purtroppo non posso fare altrimenti nella situazione lavorativa in cui mi trovo.
Laura :incrocini :incrocini per il controllo e per mercoledi' non preoccuparti anche io di confermo martedi'....e spero per te che il lavoro non si faccia attendere!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 18 set 2008, 16:06

ciaooooo :sorrisoo

Vi racconto un pò di noi prima che mi rapiscono! :fischia :hi hi hi hi

Come sempre mi trovo a vivere situazioni un pò stressanti e mai troppo lineari.....ma è la vita! Ci farò l'abitudine. :hi hi hi hi
Io che non amo essere in bilico mi trovo sempre da un pò di tempo a questa parte a dover scegliere e a non saper che fare.

Vi spiego meglio!
Come vi avevo accennato c'era stata una vaga possibilità di passare alla materna statale, nonostante l'inserimento già cominciato alla comunale.
Ad aprile avevo fatto entrambe le domande e speravo fosse presa alla statale, più che altro per il dopo, ovvero per la possibilità di fare le elementari dove le ho fatte io, a quanto dicono la migliore elementare di Ostia. Invece era arrivata 70° in graduatoria e sembrava non esserci speranza!
Ven pom mi chiamano per informarmi che Chiara, per una serie di rinunce, è rientrata anche nella loro graduatoria.
Felice per la notizia lun sono subito andata lì per capire cosa dovevo fare per il passaggio dalla comunale alla statale. Il dirigente invece mi ha quasi cacciata via in malomodo dicendomi che se aveva già cominciato la comunale decadeva da questa lista.
Per fortuna nel frattempo non ho tolto chiara dall'altra scuola e tutto è continuato nella norma.
Ieri pomeriggio mi richiamano di nuovo.....sempre dalla statale. E per farvela breve mi dicono di portare chiara lì che la prendono. :ok
Stamattina l'ho portata quindi nella nuova scuola e sono stata anche molto fortunata perchè è capitata in classe con una maestra di cui ho sentito parlare molto bene! Menomale. :yeee
Chiara era un pò stranita ma nonostante lo sballottamento è rimasta volentieri con la nuova maestra e ha mangiato anche lì.
Da lun farà orario normale fino alle 16......ora non mi rimane che toglierla dalla comunale e comunicare la mia rinuncia.
....spero solo non ci siano altre sorprese una volta tolta!!!!! :incrocini

a dopo care il lavoro chiama
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2008, 16:35

Sara mi pare un'ottima notizia sopratutto per l'orario, non credo che ti faranno storie poi cmq orami il posto è suo :ok
Tu come stai??

Giorgia dimenticavo di chiederti come mai devi fare quei controlli?

Laura per la tua visita :incrocini Capitano giornate no, non preoccuparti :bacio

Sono riuscita a stirare un bel pò, neanche io ne avevo voglia ma purtroppo non avevo scelta, forse lavo troppo bho, ho sempre un milione di cose da stirare :x:

Lisa buon w.e con il maritino :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 set 2008, 18:48

Ciao bimbe..il tempo è sempre meno, mi spiace non riuscire a partecipare..
Vi dico di noi:

La settimana prossima faccio una prova nello studio del colloquio di ieri. :ok (ehi...ma io pensavo ci volessero mesi a trovar lavoro! Ed ora? Le giornate a cui aspiravo con Michele a scuola?!?! :prrrr scherzo scherzo...almeno un po'!)

Oggi 1 h e 1/2 di asilo per michele...
All'andata (eravamo in anticipo, se domani nevica sapete perchè) dovevo muovermi se no gli "rubavano il posto" :domanda
Alla fine era scontento perchè c'è stato troppo poco e perchè non aveva colorato...
Insomma tutto bene, certo che si vede che non è un bimbo abituato...come è entrato non ha salutato nessuno e si è fiondato sui giochi e continuava a cercare di andarci mentre le maestre gli si presentavano e cercavano di convincerlo a sedersi con tutti gli altri...
Vabbè...imparerà... :fischia
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 9:04

ciao!

finalmente venerdi!! ormai da qualche settimana mi pesa il lavoro, da quando sono tornata dalle ferie :fischia
vabbe......

noi tutto ok
ieri sera a deb ho dato la tachi per farla dormire bene e in effetti si è svegliata solo una volta per bere
stamattina mi pare il raffreddore vada melgio

sara bene per la nuova scuola se è quella che ti piace di piu!
in fondo eri a inizio anno ha ifatto bene!
e la palestra?

anna dove sei??????????

carmy ciao!!!
secondo me stiri tanto perche sei precisa
io per es. parecchie coe ormai non le stiro piu, poi con l'asicugatrice tante magleitte per es. di deb basta peigarle e sono perfette.

lisa bene per la parrucchiera e estetista ci volgiono ogni tanto a me fa sentire bene essere a posto! li devi tagliare i capelli o li lasci ricrescere?

ele bene per il lavoro!
certo non è che ti sei goduta motlo riposo a casa !
che orario farai?

francy sei andata a nuoto ieri?????????
sai che ti pensavo nel pomeriggio mentre nuotavo????
io ieri 34 vasche sono soddisftta ma alla sera ero distrutta

laura :incrocini per i controlli immagino come ti senti!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 set 2008, 9:27

buongiorno!!!!!!!!!

ELE ora ho capito perche' stamani diluvia! :ahaha :ahaha

SARA bene per la materna!

GIORGY come sono andati i controlli?

LISA spro anche io di riuscire a fare almeno il parrucchiere prima del battesimo!

LAURA ancora 100000 :incrocini :incrocini

PAPE ieri niente piscina. :buuu :buuu Elena aveva una giornata no e non mangiava ma soprattutto non voleva il biberon percio' per farla mangiare un po' sono stata a casa con tetta a sua disposizione............passera'!

CARMY anche io ho sempre un sacco di cose da stirare considerato che ho un cambio al giorno di nicco e uno del marito a volte uno di elena...e per fortuna io stando a casa non ho quasi niente di mmio... e poi mi sa che sono come te e nonostante non abbia mai tempo mi piace stirare tutto prima di metterlo via!....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 10:04

CIAO FRANCY MI SPAICE PER LA PISCINA!
IN EFFETTI ELENA è PICCINA E' NORMALE CHE TU NON RIESCA SEMPRE A RITAGLIARTI DEL TEMPO

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 19 set 2008, 10:36

Ciao care!!!

Uffa!!! :bomba
Tra trasloco della merce, clienti e tecnico...ieri proprio non ce l'ho fatta a passare....!!!
Oggi mi rimane da passare l'aspirapolvere e lavare... :ok
Prossima settimana, invece, mi dedicherò alla vetrina...(che io odio fare....) e a preparare una descrizione delle novità x la collega che passerà di persona un pomeriggio. Ho pensato che sia meglio scrivere le novità, perchè poi, immancabilmente, passeremo un bel po' di tempo a chiacchierare di figli!! :ahaha

Ora vado a prendere un decaffeinato macchiato + brioche e poi leggo gli arretrati!!! :sorrisoo
(è comodo avere una delle migliori pasticcerie della città proprio a fianco :hi hi hi hi :fischia )

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 set 2008, 11:05

Ciao care,
oggi il piccolo non vuol sapere di dormire ma sono parecchio avanti con le cose da fare, sono riuscita a farmi anche uno shampoo con calma :che_dici
A proposito di parrucchiere dovrei andare per riprendere qualche meches ma il sole ha molto schiarito anche la base per cui aspetterò.Avevo pensato di cambiare taglio, magari uno corto sfilato perchè ho sempre migliaia di capelli che cadono e poi essendo ricci si aggrovigliano e per spettinarli ci vuole un avita.Poi ho pensato che dovrei fonarli ogni volta e con il poco tempo che ho non saprei, però sono tentata di cambiar look, magari anche colore.

Ele bebe per l'asilo e per la settimana di prova, speriamo ti prendano e ti diano tanti soldini :incrocini

Anna buona colazione :sorrisoo

Per lo stiro è vero che sono una precisina ma cmq nonostante stenda in modo strategico"la botta di ferro2devo sempre darla poi ho la rogna delle camice che Edo mette per il lavoro.Una al giorno e quelle devi stirarle per forza.

Oggi il tempo è grigio, abbiamo un'altra doppia festa di compleanno delle cugine in un parco con i gonfiabili, quindi altri regali.Non ne posso più, sto spendendo una cifra in regali!!!
Oggi comprerò anche il primo vero paio di scarpe aGiancarlo che emozione.
Vuole camminare chissà quando ci riuscirà da solo!

Paola 34 vasche??In Sardegna ho fatto una sorta di gara di nuoto più che scherzo e per fare 2 vasche mi stava venendo un infarto, vabbè che sono fuori allenamento ma mi avevano messo in gara con una che aveva almeno 10 anni meno di me, ah la vecchiaia!!!Spero di provvedere al più presto a fare un pò di sport, magari poi faccio più bella figura :ahah

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 11:06

ciao anna!!!!!
ti aspettiamo dopo la colaizone!!!!!! :ahaha

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 19 set 2008, 11:37

Ciao!
Salutino al volo prima di riprendere Vale...oggi pioggia più mal di pancia mi hanno scombussolato ed ho rinunciato al pomeriggio di shopping con gli ex colleghi...che tra varie defezioni dell'ultimo minuto era rimasto un unico ex collega maschio....meglio non far ingelosire il capo...ops ...marito :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 set 2008, 11:39

Camelia ha scritto:Ciao!
Salutino al volo prima di riprendere Vale...oggi pioggia più mal di pancia mi hanno scombussolato ed ho rinunciato al pomeriggio di shopping con gli ex colleghi...che tra varie defezioni dell'ultimo minuto era rimasto un unico ex collega maschio....meglio non far ingelosire il capo...ops ...marito :fischia
:ahah :ahah

Per lo shopping e il mal di pancia mi spiace però.....anche qui piove :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 set 2008, 12:04

buongiorno atutte, ieri la visita dall'allergologa è andata bene, cioè come sempre.. ho una forte allergia agli acari e mi ha cambiato la cura. speriamo bene. devo però andare a comprarla sta cura!
se non miglioro tra 2-3 settimane farò anche la visita con l'otorino.

Gloria oggi ha fatto un quasi piango (nel senso faccia da pianto ma senza lacrime) quando l'ho lasciata all'asilo ma già a casa si lamentava del mal di pancia e male in bocca (o mal di gola o vomito), ma non avendo febbre l'ho mandata lo stesso perchè non vorrei fosse una scusa.

Povera cucciola speriamo stia bene! :incrocini

Lorenzo invece tutto ok, siamo stati insieme al mercato e alla fine ha iniziato a piangere perchè voleva la tettina per un'altra dose di latte e anche per dormire
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 set 2008, 12:06

LAURA per l'incontro di ieri con la putt.. hai fatto benone a farti vedere serena e mi raccomando.. prima o poi fagliela pagare!
:incrocini :incrocini per il lavoro

SARA bene per l'asilo! son contenta per te! e speriamo che si trovi bene chiara. :incrocini

scappo perchè vado a dare un saluto alle luglioline e poi pranzo..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 12:07

ciao stefy!
peccato per il mal di pancia ipu che altro visto che alla fine il ritrovo era poco popolato........ :sorrisoo

carmy è vero ci vuole allenamento io vedo che ogni volta acquisto fiato e sento meno fatica
capirai anche io erano 3 anni che non facevo nulla!

ele dimenticavo bene per la scuoal di michele

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 set 2008, 13:07

Ciao Giorgia speriamo che per Gloria non sia l'inizio della crisi :incrocini magari è solo un pò noiosa perchè ha male da qualche parte.
Mi raccomando prendila la cura.Vado a pranzo, oggi c'è anche il marito

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 13:31

camry e giorgy buon pranzo!
io ho gia' dato

giorgy ma che disturbi hai come mai parli di otorino?

a me è tornato quel doloretto alla schiena che sentivo l'anno scorso, in un punto come se mi tirasse un nervo............forse legato al fatto che ho ricominciato a fae sport
comunque ormai sono decisa ad andare dalla mia dottoressa, se non altro per vedere se si ricorda di me :prrrr
cosi le parlo di questo doloretto, del mal di stomaco ch ho avuto ormai passato e .......... nota dolente, dle fatto che non vorrei fare la vista di controllo in dermatologia prevista dopo un anno in seguito a quello successo l'anno scoros ricordate?????? solo l'idea di ritornare la..........

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 19 set 2008, 13:54

Allora dato che sono come al solito di corsa sarò un po' telegrafica ora e poi se riesco a trovare un po' più di tempo saluto per bene tutte.

Visita di controllo, direi bene sebbene ho (ma lo sapevo e ho anticipato il medico) i linfonodi molto ingrossati ma la mammografia ha dato esito benigno, quindi devo ora cercare la causa dell'infiammazione.... i marker tumorali sapro tra un mese se è da preoccuparsi, altrimenti arriveranno a casa fra 3 mesi.
Devo fare una eco transvaginale (che un po mi preoccupa) ma fino a lunedì non è possibile fissare..... :che_dici

Stamani invece ho ricevuto una tel dal circolo didattico e lunedì mi ritrovo con altre 3 insegnanti precarie per un posto annuale per un sostegno :incrocini :incrocini :incrocini , è duro ma spero veramente di averlo perchè sono messa male altrimenti.... infatti per la prima volta nella mia vita non ho pagato gli esami per esenzione per reddito (da fame) :incrocini :incrocini

Scappo devo andare dalla parte opposta della città per poi tornare in tempo per prendere i bimbi a scuola e portarli alla prima festa di compleanno :buuu :buuu chi è che lo diceva!? SIIIIIIII INIZIA e giù soldi :buuu
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 14:44

laura bene per gli esami!
immagino tu abbia avuto un tumore tempo fa per farli periodicamente, posso chiederti dove?
come mai ti preoccupa l'eco?
per i linfonodi non ho capito ma devi trovarla tu la causa ? :domanda

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 set 2008, 14:44

laura bene per gli esami!
immagino tu abbia avuto un tumore tempo fa per farli periodicamente, posso chiederti dove?
come mai ti preoccupa l'eco?
per i linfonodi non ho capito ma devi trovarla tu la causa ? :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”