GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da prestomamma » 17 set 2008, 13:45

vedrai che in un modo o nell'altro la tireranno su..
troveranno un colpo di scena, un ritorno di grande effetto per me..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 set 2008, 13:47

spero proprio che il ritorno di grande effetto non sia Paola :x: :x: :x: :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 17 set 2008, 13:49

Boomie75 ha scritto:spero proprio che il ritorno di grande effetto non sia Paola :x: :x: :x: :x: :x:

spero anche io..
sennò smetterò definitivamente di guardarlo..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 set 2008, 22:01

SPOILER TRONO ROSA 15 SETTEMBRE
Esterna Francesca-Marco: Lei non lo aveva scelto ma lui si presentat sotto casa sua. Esterna carina per lei più che altro si vede che Marco le piace. Lui mi sembra sempre tanto impostato.... Abbracci, baci sulla guancia e buonanotte!!!
In studio Marco ad una domanda precisa dice che non si dichiara ancora... e li scatta il delirio perchè nell'esterna ha detto VOGLIO VIVERTI. Insomma scatta il tutti-contro-Marco e la sua incoerenza che parla di sola attrazione fisica, di indecisione ecc. Francesca ci rimane molto male.
Si passa a Natalìa e Daniele, super cena romantica in un posto da favola a Terracina, città di Daniele. Bellissimi insieme, lei cerca di rimanere un po piu sulle sue dopo i tanti baci della scorsa volta... ma nn ci riesce un granchè.
Esterna molto molto bella.
Altra esterna di Natalìa con un ragazzo nuovo, venuto a corteggiarla perchè l'ha vista in un locale ed è rimasto colpito da lei, che l'ha invitato a venire in trasmissione.
Inizia ora la parte comica con Francesca... chiamata alla fine SFIGATA dal pubblico perchè gli vanno tutte storte.. ma in senso simpatico naturalmente!!!!
Sceglie un corteggiatore per l'esterna, lui si alza e dice NO IO ME NE VOGLIO ANDARE PERCHE' NON RIUSCIREI A MOSTRARE VERAMENTE ME STESSO
Un'altro ragazzo: TI HO PORTATO UN REGALO DALLA MIA TERRA... e si scopre che era riciclato perchè il fratello la volta scorsa lo aveva portato a Natalìa
Un'altro ragazzo eliminato le vuole dire una poesia davanti a tutti e inizia con : NON POSSO PIU VIVERE SENZA DI TE... e finora nn aveva mai parlato con lei ahahhahahahha
Insomma pubblico in delirio non vi dico le risate!!!! Lei poverina nn sapeva piu che dire nè che fare...alla fine manda via tutti tranne 3 (Marco, il pugile e un'altro).
Natalìa non porta fuori Daniele per l'esterna... dice che sta riflettendo sul fatto della figlia e che la sua favola lui l'ha gia vissuta... però dice che questa cosa nn peserà nel momento in cui vorrà stare con lui. E' molto combattuta e dico io molto presa!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 set 2008, 22:03

SPOILER TRONO BLU 15 SETTEMBRE
Già lo vedo...eccolo entrare con una t-shirt bianca, pantaloni blu e scarpe da tennis...bello come il sole!
Pronto ad affrontare il pubblico e le sue corteggiatrici... ed è proprio il caso di dire così perchè oggi la Daniela nazionale di cui parlavamo prima l'ha proprio attaccato come ai ..."bei tempi"!
Ma andiamo per gradi.
Oggi la Sonia si è dichiarata ufficialmente per Cri. Si pensava ad una forte reazione di Cri, ma nulla!!!
Di Sonia hanno fatto vedere in studio alcune sue foto in completi intimi e questo farebbe pensare ad una ragazza disinibita, così come l'accusa di essere Ilaria, ma poi la stessa Sonia, la si vede piangere, perchè racconta che sia nei forum che nelle chat parlano male di lei!
A questo punto Maria le dice che è una cosa abbastanza normale, il pubblico parlante e quello a casa ha sempre commentato e le ragazze devono abituarsi!

L'altra corteggiatrice Isa invece nell'esterna lo ha portato a casa sua e insistentemente gli chiedeva un bacino, almeno sul naso, ma lui si scansava. Allora lei che fa?...Lo bacia sul collo, ma era chiaro che lui evitava il suo contatto.
Isabella infatti aveva dichiarato che in vita sua ha baciato solo 3 ragazzi e lui era piuttosto perplesso per questa dichiarazione.
Contraddizione tra dichiarazione e comportamento? Bugia? Isa è una ragazza da prendere con le molle? Cosa si agitava nella mente di Cri?
Finita l'esterna ecco che la Daniela parte all'attacco , in un primo momento se la prende con Isa per il suo modo di fare, ma poi è critica al massimo con Cri, lo attacca sul personale. Gli dice che ora fa serate e guadagna tanti soldi senza fare nulla.
A questo punto Cristian si inc.....a molto, le dice che lui è sempre stato sincero, ringrazia Maria, che visti gli sviluppi, gli ha offerto una seconda opportunità. Se ciò non fosse successo a lui non avrebbe fatto spavento, ritornare nella sua Vigevano, dove ha fatto ogni tipo di lavoro.
Sarebbe tornato alla sua vita normale e ci ha tenuto a risottolineare (visto che l'ha detto varie volte, anche in passato) che lui ha fatto anche lavori umili, ha lavorato anche 10 ore per la modica somma di 50€

Alla fine in esterna decide di portare Isa e Ilaria
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 set 2008, 9:41

Grazie Boomie!! :bacio

Hai ragione però...mosceria totale :buuu :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 set 2008, 9:54

ragazze,
io ho una teoria tutta mia (?), CRISTIAN è GAYO, ma gayo gayo....boh, forse mi sbaglierò...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 set 2008, 10:13

maryv ha scritto:ragazze,
io ho una teoria tutta mia (?), CRISTIAN è GAYO, ma gayo gayo....boh, forse mi sbaglierò...
:fischia :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 18 set 2008, 13:52

sarà, ma quest'anno col fatto ke le registrazioni sono iniziate molto prima della messa in onda nn sono in fermento come gli anni scorsi. mi spiego meglio, leggendo tutte le anticipazioni e i riassunti, ke descrivono un programma mooolto moscetto nn ho tutta sta voglia ke cominci. è solo una mia sensazione?
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2008, 13:54

no è anche la mia. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 set 2008, 15:56

Anche secondo me...quest'anno sarà :x:
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 set 2008, 16:05

Mi aggrego :x:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ginny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ginny75 » 19 set 2008, 10:40

si l'ho letto tempo fa...poverino...ma secondo voi le sue puntate già registrate (sul proseguimento della sua storia con valentina...) che sono state girate alcune settimane prima dell'incidente, andranno in onda lo stesso? Leggevo sul giornale che maria de filippi è indecisa ---- secondo me sarebbe proprio di cattivo gusto :che_dici

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 set 2008, 10:54

ginny75 ha scritto:si l'ho letto tempo fa...poverino...ma secondo voi le sue puntate già registrate (sul proseguimento della sua storia con valentina...) che sono state girate alcune settimane prima dell'incidente, andranno in onda lo stesso? Leggevo sul giornale che maria de filippi è indecisa ---- secondo me sarebbe proprio di cattivo gusto :che_dici
ma farebbe odience, quindi andranno in onda senz'altro :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 set 2008, 10:56

ginny75 ha scritto:si l'ho letto tempo fa...poverino...ma secondo voi le sue puntate già registrate (sul proseguimento della sua storia con valentina...) che sono state girate alcune settimane prima dell'incidente, andranno in onda lo stesso? Leggevo sul giornale che maria de filippi è indecisa ---- secondo me sarebbe proprio di cattivo gusto :che_dici
:domanda :domanda :domanda :domanda
il soggetto chi è???
G.(MMVII) & G.(MMX)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 19 set 2008, 11:07

Boomie,
credo che il soggetto sia Antonello...
ma fatemi capire, aveva registrato qualcosa? Che cosa?
Una puntata AMARCORD o cosa?
Chi mi illumina :domanda
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 set 2008, 11:09

io non ne so nulla... :domanda
ginny75 ma ti conosciamo già? :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 set 2008, 12:15

Boomie75 ha scritto:io non ne so nulla... :domanda
ginny75 ma ti conosciamo già? :hi hi hi hi
bah... :domanda :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 set 2008, 13:52

http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=4668
cosa non si fa per ritornare sulla cresta dell'onda. che tristezza :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 19 set 2008, 14:05

Boomie75 ha scritto:http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=4668
cosa non si fa per ritornare sulla cresta dell'onda. che tristezza :x:
oh mamma mia...che vomito!
ma credo che Valentina qui c'entri poco, secondo me è "opera" della redazione di queesto squallidissimo giornale!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”