GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

Re: gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
LUCE,
son felice pe rte..vedrai che andrà bene!!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Luce
- Basic~GolGirl®

Cia Kya, grazie
Speriamo che vada bene a tutte!
Ciao,
Luce
Speriamo che vada bene a tutte!
Ciao,
Luce
- pato
- Master~GolGirl®

si è sei etti ma è piccolina! sua sorella a 24+5 era 800 gr!mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,
Pato![]()
per l'eco, già pesa 600 gr?!!!
Io devo aspettare ancora una settimana per vederla nuovamente![]()
a tutte.
lunghezza nn me l'ha detto però ha il femore perfettamente nei parametri!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

Luce ha scritto:Ciao ragazze, torno adesso dall'ecografia. Tutte le misure sono a posto per le settimane, ma che fatica ottenerle! feto in posizione sempre sbagliata, ho dovuto saltare, fare passeggiate di 20 minuti, bere quattro bicchieri d'acqua per riempire la vescica, ma finalmente l'operatore (si dice cosi' in italiano? boh? ecografista?) e' riuscito a prendere tutte le misure.
E, all'80% , e' femmina! che bello, dopo due maschi, cambiamo!![]()
Non e' sicuro sicuro pero' perche' la cucciola (/o) non stava in posizione, incrociava le gambe, si muoveva in continuazione, ha anche tirato un calcio che ha fatto saltare lo scanner via dalla pancia, quindi magari ci arriva la sorpresa in sala parto.
Comunque mi hanno anche riscontrato due problemi (e ti pareva!):
1) la placenta e' bassa, quindi vogliono farmi un'altra ecografia attorno alle 35 settimane per controllare se puo' causare problemi. Se si e' abbassata, a quel punto, dovro' andare di cesareo. Se si e' alzata, invece, no problem!
![]()
2) e' podalica (/o), ma speriamo che si giri, ha ancora 19 settimane per farlo. I suoi fratelli erano a testa in giu' da subito e cosi' son rimasti finche' sono usciti.
Adesso devo mettermi a lavorare.![]()
Ciao,
Luce
per la placenta non preoccuparti adesso, anche io alla prima gravidanza l'avevo bassa e poi si è spostata.. se è podalica siamo in 2!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Scusate l'ignoranza....ma dovrebbe anche essere in posizione??? A quante settimane???
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- giadina
- Expert~GolGirl®

no Pato, siamo in tre!!! 
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

veramente madi non lo so, però Giada alla 22+2 in occasione della morfologica era già cefalica....ovviamente ancora hanno tempo x girarsi.........spero.....
- kya2007
- Expert~GolGirl®

allora, aggiornamento:
stamattina l'ho mollato, tra urla disumane, e sono andata a fare 2 chiacchiere col suo pediatra.. in primis gli ho dato la bella notizia che aspettiamo una sorellina (secondo lui sarà meglio per nico , perchè lui è il principino e l'arrivo di un fratellino lo avrebbe destabilizzato non poco..almeno fino all'età adatta per far combriccola).
poi abbiamo aperto il discorso scuola: posso levarmi dalla testa di farlo andare alla scuola dalla quale aspettiamo risposta , dista troppo, il pulmino passa alle 6,45 e per lui è disumano svegliare un bimbo alle 6 o prenderlo nel sonno per vestirlo di tutta fretta..arriverebbe lì stracotto, parteciperebbe molto controvoglia alle attività mattutine, il pomeriggio dopo la mensa li fanno dormire solo per 1ora e mezza e a lui non basterebbe.. arriverebbe lì stanco e ne uscirebbe sfinito e scombussolato..e su questo non gli dò torto..non ci avevo pensato minimamente..discorso scuola attuale,gli ho spiegato che nico lo vedo letteralmente soffrire, non sono i soliti capricci.. mi prega ogni mattina di non portarcelo e poi di non lasciarlo lì.. mi ha risposto che l'inserimento è anche un discorso di maestre.. e queste non sono il massimo.. ma se proprio non ho la possibilità di lasciarlo anche quest'anno al privato, pian piano secondo lui ci si abituerà.. ma non devo a parer suo mollare gli spazi della ludo e gli amici che ha già lì.. mi ha chiesto di fare uno sforzo , economicamente parlando, e di mandarlo anche a giorni alterni, di pomeriggio al privato..perchè arriverà una sorellina presto, e devo tener conto di questo... nico + starà bene psicologicamente, meglio accoglierà la novità.
mandandolo di pm soltanto non confonderebbe le 2 scuole, perchè comunque al privato di pm fanno solo attività di ludo, quindi giocherebbe e basta.
mi son fatta 2 conti...forse ce la posso fare.. mandandocelo però solo 3 volte a settimana e solo per 2 ore al pomeriggio..non dovrebbe costarmi + di 90 euro al mese così.
stamattina l'ho mollato, tra urla disumane, e sono andata a fare 2 chiacchiere col suo pediatra.. in primis gli ho dato la bella notizia che aspettiamo una sorellina (secondo lui sarà meglio per nico , perchè lui è il principino e l'arrivo di un fratellino lo avrebbe destabilizzato non poco..almeno fino all'età adatta per far combriccola).
poi abbiamo aperto il discorso scuola: posso levarmi dalla testa di farlo andare alla scuola dalla quale aspettiamo risposta , dista troppo, il pulmino passa alle 6,45 e per lui è disumano svegliare un bimbo alle 6 o prenderlo nel sonno per vestirlo di tutta fretta..arriverebbe lì stracotto, parteciperebbe molto controvoglia alle attività mattutine, il pomeriggio dopo la mensa li fanno dormire solo per 1ora e mezza e a lui non basterebbe.. arriverebbe lì stanco e ne uscirebbe sfinito e scombussolato..e su questo non gli dò torto..non ci avevo pensato minimamente..discorso scuola attuale,gli ho spiegato che nico lo vedo letteralmente soffrire, non sono i soliti capricci.. mi prega ogni mattina di non portarcelo e poi di non lasciarlo lì.. mi ha risposto che l'inserimento è anche un discorso di maestre.. e queste non sono il massimo.. ma se proprio non ho la possibilità di lasciarlo anche quest'anno al privato, pian piano secondo lui ci si abituerà.. ma non devo a parer suo mollare gli spazi della ludo e gli amici che ha già lì.. mi ha chiesto di fare uno sforzo , economicamente parlando, e di mandarlo anche a giorni alterni, di pomeriggio al privato..perchè arriverà una sorellina presto, e devo tener conto di questo... nico + starà bene psicologicamente, meglio accoglierà la novità.
mandandolo di pm soltanto non confonderebbe le 2 scuole, perchè comunque al privato di pm fanno solo attività di ludo, quindi giocherebbe e basta.
mi son fatta 2 conti...forse ce la posso fare.. mandandocelo però solo 3 volte a settimana e solo per 2 ore al pomeriggio..non dovrebbe costarmi + di 90 euro al mese così.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

sono talmente tanto presa dall'inserimento di nico..che mi sono, anzi, ci siamo, perchè dubito che giò se ne sia ricordato,
COMPLETAMENTE dimenticati che oggi è il ns anniversario...
ma vi pare che stamattina mi doveva telefonare la mia testimone di nozze x farmi gli auguri e ricordarmelo..ed io "auguri de che???"

COMPLETAMENTE dimenticati che oggi è il ns anniversario...
ma vi pare che stamattina mi doveva telefonare la mia testimone di nozze x farmi gli auguri e ricordarmelo..ed io "auguri de che???"
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- madi2002
- Original~GolGirl®

Dai Kya, capitano momenti in cui la mente è così presa da altre cose che ci si dimentica di tutto e di tutti...vedrai che nico pian pianino troverà il suo equilibrio alla nuova scuola e il pm giocare con i vecchi amichetti lo aiuterà....kya2007 ha scritto:sono talmente tanto presa dall'inserimento di nico..che mi sono, anzi, ci siamo, perchè dubito che giò se ne sia ricordato,![]()
COMPLETAMENTE dimenticati che oggi è il ns anniversario...![]()
ma vi pare che stamattina mi doveva telefonare la mia testimone di nozze x farmi gli auguri e ricordarmelo..ed io "auguri de che???"![]()
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

:ahah
Mah...kya che dirti anche noi il ns anniversario ormai non conta gran che...
...siamo tanto occupati in altre faccende! :prrrr
Mah...kya che dirti anche noi il ns anniversario ormai non conta gran che...
...siamo tanto occupati in altre faccende! :prrrr
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, luce!Luce ha scritto:1) la placenta e' bassa, quindi vogliono farmi un'altra ecografia attorno alle 35 settimane per controllare se puo' causare problemi. Se si e' abbassata, a quel punto, dovro' andare di cesareo. Se si e' alzata, invece, no problem!
![]()
2) e' podalica (/o), ma speriamo che si giri, ha ancora 19 settimane per farlo. I suoi fratelli erano a testa in giu' da subito e cosi' son rimasti finche' sono usciti.
per la posizione...alla morfo Marco era cefalico, tanto è vero che mi è sembrato anche troppo presto per dire che allora...è in posizione, perchè hanno ancora tanto tempo per girarsi...
e poi per quello che sento io, tipo le spinte laterali...non saprei come pensare che sia messo...cmq, i calci più forti li sento solitamento in basso, quindi mi sembrano piedini...chissà?
buon lavoro e complimenti per la patatina in arrivo
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

no..per noi è sempre stato un giorno importante..
lo abbiamo sempre trascorso insieme e sempre fuori.. anche con nico.. al mattino sveglia con una bella rosa, bigliettino.. pranzo o cena fuori.. insomma..ci è sempre piaciuto ricordarlo ..
oggi invece giò sarà fuori fino a sera tardi, per telefono non mi ha detto nulla... ma lui è un pò che non ci sta con la testa.. pensate che giorni fa mi sveglia e mi fa "auguri amore, buon onomastico!" ma non era il giorno del mio onomastico!!! sul calendario segnava s.Addolorata!!!
ma per scordarmene io..è grave..
lo abbiamo sempre trascorso insieme e sempre fuori.. anche con nico.. al mattino sveglia con una bella rosa, bigliettino.. pranzo o cena fuori.. insomma..ci è sempre piaciuto ricordarlo ..
oggi invece giò sarà fuori fino a sera tardi, per telefono non mi ha detto nulla... ma lui è un pò che non ci sta con la testa.. pensate che giorni fa mi sveglia e mi fa "auguri amore, buon onomastico!" ma non era il giorno del mio onomastico!!! sul calendario segnava s.Addolorata!!!
ma per scordarmene io..è grave..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®

sere, auguri allora, buon anniversario
quanti anni?
per nico...ma durante il giorno parla dell'asilo? non regge se gli racconti qualche piccola cavolata, un premio se fa il bravo, non so...qualche stimolo che sai che lo potrebbe motivare un pochino?
aria,
per la eco e
per la glicemia...ma sarà tutto ok, vedrai!
per nico...ma durante il giorno parla dell'asilo? non regge se gli racconti qualche piccola cavolata, un premio se fa il bravo, non so...qualche stimolo che sai che lo potrebbe motivare un pochino?
aria,
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

vado a stendermi un pò..
ste levatacce al mattino per far arrivare nico in orario mi ammazzano..
a dopo.
ste levatacce al mattino per far arrivare nico in orario mi ammazzano..
a dopo.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lulu78
- Active~GolGirl®

complimentoni alla mia gemella di gravidanza PATO!!!!!
vi bacio e vi auguro un buon pomeriggio... vado a studià...CHe pa**e!!!
vi bacio e vi auguro un buon pomeriggio... vado a studià...CHe pa**e!!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Lucia a me valeria piace tanto
è il mio nome... e credo sia bello, particolare ma non di quelli strani ....
cmq deve paicere a Te e dare a Te emozioni nel pronunciarlo ... il nome è importante è x la vita...
auguri x la scelta...
mi ricordo male o qlc aveva decison di chiamare la bimba Micol? ecco questo mi piace da matti
cmq deve paicere a Te e dare a Te emozioni nel pronunciarlo ... il nome è importante è x la vita...
auguri x la scelta...
mi ricordo male o qlc aveva decison di chiamare la bimba Micol? ecco questo mi piace da matti
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ed eccomi tornata a casa finalmente....è ufficiale..sono a casa in maternità!!
adesso bisogna solo occupare il tempo!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- giadina
- Expert~GolGirl®

ke kiul!!!MARITA ha scritto:ed eccomi tornata a casa finalmente....è ufficiale..sono a casa in maternità!!![]()
oooooops, scusa....
buon divertimento a casa.......
- giadina
- Expert~GolGirl®

kya dai che gli auguri x l'anniversario te li facciamo noi....
poi il 15 alla fine non abbiamo fatto nulla x il nostro anniversario, ma di solito mio marito almeno un fiore me lo fa, invece stavolta nè auguri, nè fiori. Io però glieli ho fatti x il compleanno (stesso giorno) e pure due regali.....
poi il 15 alla fine non abbiamo fatto nulla x il nostro anniversario, ma di solito mio marito almeno un fiore me lo fa, invece stavolta nè auguri, nè fiori. Io però glieli ho fatti x il compleanno (stesso giorno) e pure due regali.....